Vai al contenuto

4° PROVA Camp. reg. amsci paterno' confermate adesione...


TerminatorMZ

Messaggi raccomandati

come da titolo gradiremmo saper tempo prima le vostre adesioni , con nominativo, categoria , e numero di trasponder personale , cosi' tale da poter accorciare i tempi per la suddetta domenica , lieto della vostra collaborazione vi auguro buona preparazione dei vostri modelli.

p.s. richiedo tutto cio' per facilitarmi il lavoro visto che da una settimana e arrivato il noovo XRACER 4 e nn so ancora usarlo nel modo piu' corretto cosi' tale da facilitarmi le preparazioni delle manche e quant'altro .

ro' mastroianni.
Link al commento
Condividi su altri siti

tornato poco fa da paternò per la 4 prova del regionale.... che dire non è una pista che mi piace, i cordoli sono ottimi, l'asfalto tiene, colore dei cordoli visibilissimo, apparte che il circuito è piccolino ( forse perche sono abituato alla mia pista di palermo9 il rientro deleterio io con tutto il team hobby sport siamo arrivati a palermo alle 21.30.... ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1336941611' post='1361774']
tornato poco fa da paternò per la 4 prova del regionale.... che dire non è una pista che mi piace, i cordoli sono ottimi, l'asfalto tiene, colore dei cordoli visibilissimo, apparte che il circuito è piccolino ( forse perche sono abituato alla mia pista di palermo9 il rientro deleterio io con tutto il team hobby sport siamo arrivati a palermo alle 21.30.... ciao a tutti
[/quote]

ciao claudio, e verissimo quello che dici , cioe' che nn e un gran circuito come palermo , messina , milazzo etcc... ma e tutto cio' che abbiamo costuito con le nostre forze , e .. lo teniamo vivo nel miglior modo possibile , oltretutto aspettiamo da anni uno spazio comunale per poterci portare tutto quello che abbiamo messo li' ma... rimane solo che aspettare e basta perche' sappiamo che nn lo daranno mai a noi ...
cmq mi fa piacere che in parte vi siete divertiti la vostra compagnia e stata davvero importante ... buon proseguo ...


ro' mastroianni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ancora sono stanco ! (non ho piu' vent'anni). Il rientro a casa è stato un odissea autostrada bloccata.A parte tutto questo,ieri ho passato una giornata di grande spensieratezza con una bellissima compagnia di grandi amici.
Gara perfetta,organizzazione eccelllente,I piloti si sono comportati egreggiamente (a parte qualche sportellata che succede in qualsiasi pista).
Alla fine anche questa è passata un saluto a tutti ci vediamo a Sciazza il 24 giugno. Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' timestamp='1337008745' post='1362009']
Ciao a tutti, ancora sono stanco ! (non ho piu' vent'anni). Il rientro a casa è stato un odissea autostrada bloccata.A parte tutto questo,ieri ho passato una giornata di grande spensieratezza con una bellissima compagnia di grandi amici.
Gara perfetta,organizzazione eccelllente,I piloti si sono comportati egreggiamente (a parte qualche sportellata che succede in qualsiasi pista).
Alla fine anche questa è passata un saluto a tutti ci vediamo a Sciazza il 24 giugno.
[/quote]
si però per la pasta a me non ci hai pensato Enzo Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonycentonze' timestamp='1337016250' post='1362039']
[quote name='enzocaviglia' timestamp='1337008745' post='1362009']
Ciao a tutti, ancora sono stanco ! (non ho piu' vent'anni). Il rientro a casa è stato un odissea autostrada bloccata.A parte tutto questo,ieri ho passato una giornata di grande spensieratezza con una bellissima compagnia di grandi amici.
Gara perfetta,organizzazione eccelllente,I piloti si sono comportati egreggiamente (a parte qualche sportellata che succede in qualsiasi pista).
Alla fine anche questa è passata un saluto a tutti ci vediamo a Sciazza il 24 giugno.
[/quote]
si però per la pasta a me non ci hai pensato Enzo Enzo
[/quote]


tony per la prossima gara enzo si fara perdonare per la pasta!!! gran bella gara la tua!!!! complimenti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TerminatorMZ' timestamp='1336997330' post='1361950']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1336941611' post='1361774']
tornato poco fa da paternò per la 4 prova del regionale.... che dire non è una pista che mi piace, i cordoli sono ottimi, l'asfalto tiene, colore dei cordoli visibilissimo, apparte che il circuito è piccolino ( forse perche sono abituato alla mia pista di palermo9 il rientro deleterio io con tutto il team hobby sport siamo arrivati a palermo alle 21.30.... ciao a tutti
[/quote]

ciao claudio, e verissimo quello che dici , cioe' che nn e un gran circuito come palermo , messina , milazzo etcc... ma e tutto cio' che abbiamo costuito con le nostre forze , e .. lo teniamo vivo nel miglior modo possibile , oltretutto aspettiamo da anni uno spazio comunale per poterci portare tutto quello che abbiamo messo li' ma... rimane solo che aspettare e basta perche' sappiamo che nn lo daranno mai a noi ...
cmq mi fa piacere che in parte vi siete divertiti la vostra compagnia e stata davvero importante ... buon proseguo ...


ro' mastroianni
[/quote]


ciao, forse mi sono espresso male, io giro in promotion, e gia per me anche girare a palermo ci sono le mie difficolta ma avendo meno tornanti stretti risulta piu facile, il circuito è molto tecnico, i box sono ben mess, la visuale dal palco è ottima, nulla da dire, siete organizzati bene, ieri è stata una giornata divertentissima anche il tempo è stato dalla nostra,
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonycentonze' timestamp='1337016250' post='1362039']
[quote name='enzocaviglia' timestamp='1337008745' post='1362009']
Ciao a tutti, ancora sono stanco ! (non ho piu' vent'anni). Il rientro a casa è stato un odissea autostrada bloccata.A parte tutto questo,ieri ho passato una giornata di grande spensieratezza con una bellissima compagnia di grandi amici.
Gara perfetta,organizzazione eccelllente,I piloti si sono comportati egreggiamente (a parte qualche sportellata che succede in qualsiasi pista).
Alla fine anche questa è passata un saluto a tutti ci vediamo a Sciazza il 24 giugno.
[/quote]
si però per la pasta a me non ci hai pensato Enzo Enzo
[/quote]
A proposito di pasta, un locale vicino la pista dove fanno. Rigatoni a forno , super cotoletta piena di papate fritte,insalata russa oppure fagiolina ,da bere..il tutto abbondante con sole 5 euro.Ci siamo abbuffati...
Tony mi volevo far perdonare ti ho invitato a pranzare , ma gia' eri sazio per quello che avevi mangiato.
Alla prossima .....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1337022153' post='1362072']
[quote name='TerminatorMZ' timestamp='1336997330' post='1361950']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1336941611' post='1361774']
tornato poco fa da paternò per la 4 prova del regionale.... che dire non è una pista che mi piace, i cordoli sono ottimi, l'asfalto tiene, colore dei cordoli visibilissimo, apparte che il circuito è piccolino ( forse perche sono abituato alla mia pista di palermo9 il rientro deleterio io con tutto il team hobby sport siamo arrivati a palermo alle 21.30.... ciao a tutti
[/quote]

ciao claudio, e verissimo quello che dici , cioe' che nn e un gran circuito come palermo , messina , milazzo etcc... ma e tutto cio' che abbiamo costuito con le nostre forze , e .. lo teniamo vivo nel miglior modo possibile , oltretutto aspettiamo da anni uno spazio comunale per poterci portare tutto quello che abbiamo messo li' ma... rimane solo che aspettare e basta perche' sappiamo che nn lo daranno mai a noi ...
cmq mi fa piacere che in parte vi siete divertiti la vostra compagnia e stata davvero importante ... buon proseguo ...


ro' mastroianni
[/quote]


ciao, forse mi sono espresso male, io giro in promotion, e gia per me anche girare a palermo ci sono le mie difficolta ma avendo meno tornanti stretti risulta piu facile, il circuito è molto tecnico, i box sono ben mess, la visuale dal palco è ottima, nulla da dire, siete organizzati bene, ieri è stata una giornata divertentissima anche il tempo è stato dalla nostra,
[/quote]ciao claudio hai detto bene ,ogni circuito ha il suo fascino e le sue carateristiche, palermo e una pista veloce e questo la rende ideale per 1/8 e la velocita'ma ,paterno e una pista molto tecnicae difficile anche se non egrande, ma e in questi circuiti che ti fai i pollici,ed e quello che serve un po a tutti noi.
Ionon sono potuto venire questa volta perche mia nipote si faceva la comunione,sara per la prossima a Sciacca .
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonycentonze' timestamp='1337016250' post='1362039']
[quote name='enzocaviglia' timestamp='1337008745' post='1362009']
Ciao a tutti, ancora sono stanco ! (non ho piu' vent'anni). Il rientro a casa è stato un odissea autostrada bloccata.A parte tutto questo,ieri ho passato una giornata di grande spensieratezza con una bellissima compagnia di grandi amici.
Gara perfetta,organizzazione eccelllente,I piloti si sono comportati egreggiamente (a parte qualche sportellata che succede in qualsiasi pista).
Alla fine anche questa è passata un saluto a tutti ci vediamo a Sciazza il 24 giugno.
[/quote]
si però per la pasta a me non ci hai pensato Enzo Enzo
[/quote]Cucino tony salutammee avostra signoria ,complimenti per la gara di ieri tempi flash ,ma come mai cosi forte ma per caso ti ha dato qualche consiglio u mantuccio :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...