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[On Road 1:10 scoppio] - Serpent 747


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[quote name='MZ1A' timestamp='1342550721' post='1377463']
[quote name='audacerc.it' timestamp='1342467555' post='1377303']
[quote name='gas-gas' timestamp='1342442244' post='1377229']
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[quote name='gas-gas' timestamp='1342270228' post='1376966']
A ricambi comunque siamo messi male non c'è nessuno veramente fornito, sono tutti buoni a pubblicizzare e poi dentro non ha un cxxxo nessuno
[/quote]
Dipende a chi ti rivolgi, noi abbiamo tutto.
A noi non ci hai mai contattato.
[/quote]A me serve principalmente l'art. 411206 uni ball del tirante dello sterzo che sulla 747 è particolarmente mini e come ho visto non lo avete nemmeno voi
[/quote]facile dire noi abbiamo tutto, mi sa che dovrò sostituirli con altri di diversa marca
[/quote]
Ti ho scritto che abbiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!
contattami in mp o telefonicamente, il numero è sul nostro sito.
[/quote]Sarebbe piu facile vederli sul sito e non contattare in mp, oppure non li possono vedere tutti?
[/quote]
Il sito è in continuo aggiornamento, se non trovate un articolo che vi interessa potete contattarci, esiste sul sito una sezione dedicata alle vostre richieste o domande.
[color=#ff0000]Comunque i ricambi per la serpent 747 sono tutti disponibili[/color].
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  • 1 month later...
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
[/quote]

ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
[/quote]

ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
[/quote]
Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
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[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
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ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
[/quote]

ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
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ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
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ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
[/quote]
Ciao, certo che la conosco !
Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra.
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na cagata.....sei sicuro che le ruote anteriori siano libere? Che lo sterzo sia libero sia a destra che ha sinistra? Sicuro che la radio sia regolata correttamete? Sicuro che il servo sia centrato? Scusa se mi permetto....ma a volte sono proprio le cose scontate che poi danno problemi....

Ciao
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[quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
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ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
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ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
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Ciao, certo che la conosco !
Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra.
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ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo!
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
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ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
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ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
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Ciao, certo che la conosco !
Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra.
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ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo!
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controlla se le gomme anteriori si consumano a tappo, con la parte più stretta naturalmente verso l'interno, se sono consumate bene, potresti usare delle gomme con mescola più morbida all'anteriore
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
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ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
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ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
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Ciao, certo che la conosco !
Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra.
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ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo!
[/quote]
Da quello che mi dici, penso che il problema non sia che la macchina non gira a destra ma che abbia semplicemente poca tenuta in assoluto a causa del poco grip della pista: quando serve tenuta sull'anteriore di appoggio, la ruota scivola .... Controlla la carreggiata anteriore (198 - 198,5) la durezza [u]effettiva [/u]delle gomme ant. (come post.) ed il caster (4 mm avanti e 5 mm dietro sul braccetto superiore anteriore) altezza perni post inf (media) e altezza perni sup ant ( 1 o 2 mm di spessori sotto le "c" in ergal).
Durezza ammo e tipo di molle ?
Ciao Modificato da Peppuccio
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[quote name='Peppuccio' timestamp='1345706786' post='1384592']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
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ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
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Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
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ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
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Ciao, certo che la conosco !
Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra.
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ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo!
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Da quello che mi dici, penso che il problema non sia che la macchina non gira a destra ma che abbia semplicemente poca tenuta in assoluto a causa del poco grip della pista: quando serve tenuta sull'anteriore di appoggio, la ruota scivola .... Controlla la carreggiata anteriore (198 - 198,5) la durezza [u]effettiva [/u]delle gomme ant. (come post.) ed il caster (4 mm avanti e 5 mm dietro sul braccetto superiore anteriore) altezza perni post inf (media) e altezza perni sup ant ( 1 o 2 mm di spessori sotto le "c" in ergal).
Durezza ammo e tipo di molle ?
Ciao
[/quote]

gli ammo 600, molle xray rosa, 2mm sotto la c in ergal.
ciao
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345701616' post='1384585']
ciao serpent720si tutto centrato il problema è semplicemente che la macchina allarga a destra nelle curve!
[/quote]

controlla visivamente se portando lo stick dello sterzo al massimo di sinistra e di destra ottieni la stessa quantità di sterzo sia a destra che sinistra...
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345719873' post='1384654']
ciao husky si la quantita di sterzo è uguale
[/quote]

ignorantemente ti dico di ricontrollare da capo il setup, a partire dalla lunghezza sospensioni (magari una sospensione più corta impedisce che il braccietto non scenda a dovere), drop (stesso motivo delle sospensioni, appena controlli il drop assicurati anche che le sospensioni non impediscano ai bracci di scendere completamente), barre antirollio (magari è regolato male e quindi lavora male)... non so....
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[quote name='Peppuccio' timestamp='1345706786' post='1384592']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520']
[quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363']
[quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318']
ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari.

riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata
se lo fa, deve rivedere l'assetto
[/quote]

ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000
[/quote]
Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra).
Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido.
Ciao
[/quote]

ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi?
[/quote]
Ciao, certo che la conosco !
Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra.
[/quote]


ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo!
[/quote]
Da quello che mi dici, penso che il problema non sia che la macchina non gira a destra ma che abbia semplicemente poca tenuta in assoluto a causa del poco grip della pista: quando serve tenuta sull'anteriore di appoggio, la ruota scivola .... Controlla la carreggiata anteriore (198 - 198,5) la durezza [u]effettiva [/u]delle gomme ant. (come post.) ed il caster (4 mm avanti e 5 mm dietro sul braccetto superiore anteriore) altezza perni post inf (media) e altezza perni sup ant ( 1 o 2 mm di spessori sotto le "c" in ergal).
Durezza ammo e tipo di molle ?
Ciao
[/quote]
Quoto musolino :) ..probabilmente non hai problemi di assetto "sballato" ma semplicemente ti manca sterzo sul veloce. Segui i suoi consigli

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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345749731' post='1384807']
anche io credo che sia come dice peppe infatti appena vado in pista provo le soluzioni che mi ha suggerito e vedo come va!
[/quote]ciao tutti questi problemi che tu hai agostino non ce li ha', perche ,non gli fai dare un occhiata a ago che ha la tua stessa macchina .
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[quote name='mura mura racing.' timestamp='1345830906' post='1384979']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345829449' post='1384967']
Ciao mura mura lo so che ago ha la mia stessa macchina ma anche la sua se nn sbaglio allarga ed e lo stesso problema della mia!!!
[/quote]buon divertimento
[/quote]

grazie!!!! giorno 2 ci sarai a trapani?
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[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345841142' post='1385021']
[quote name='mura mura racing.' timestamp='1345830906' post='1384979']
[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345829449' post='1384967']
Ciao mura mura lo so che ago ha la mia stessa macchina ma anche la sua se nn sbaglio allarga ed e lo stesso problema della mia!!!
[/quote]buon divertimento
[/quote]

grazie!!!! giorno 2 ci sarai a trapani?no
[/quote]
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