audacerc.it Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 [quote name='MZ1A' timestamp='1342550721' post='1377463'] [quote name='audacerc.it' timestamp='1342467555' post='1377303'] [quote name='gas-gas' timestamp='1342442244' post='1377229'] [quote name='gas-gas' timestamp='1342384251' post='1377144'] [quote name='audacerc.it' timestamp='1342370635' post='1377110'] [quote name='gas-gas' timestamp='1342270228' post='1376966'] A ricambi comunque siamo messi male non c'è nessuno veramente fornito, sono tutti buoni a pubblicizzare e poi dentro non ha un cxxxo nessuno [/quote] Dipende a chi ti rivolgi, noi abbiamo tutto. A noi non ci hai mai contattato. [/quote]A me serve principalmente l'art. 411206 uni ball del tirante dello sterzo che sulla 747 è particolarmente mini e come ho visto non lo avete nemmeno voi [/quote]facile dire noi abbiamo tutto, mi sa che dovrò sostituirli con altri di diversa marca [/quote] Ti ho scritto che abbiamo tutto!!!!!!!!!!!!!! contattami in mp o telefonicamente, il numero è sul nostro sito. [/quote]Sarebbe piu facile vederli sul sito e non contattare in mp, oppure non li possono vedere tutti? [/quote] Il sito è in continuo aggiornamento, se non trovate un articolo che vi interessa potete contattarci, esiste sul sito una sezione dedicata alle vostre richieste o domande. [color=#ff0000]Comunque i ricambi per la serpent 747 sono tutti disponibili[/color]. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 21 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2012 ciao a tutti adesso sono un felice possessore di 747 (vengo da nt1) la macchina la trovo molto veloce ha un buon inserimento, l'unica cosa che nn riesco a capire perche allarga nelle curve a destra.. !! qualkuno di voi ha avuto questo problema? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 21 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2012 ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 21 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2012 vista all europeo è bellissima purtroppo ho una nt1 nuova da mettere giù per ora devo sfruttare quella anche se la 747 mi affascina da morire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppuccio Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppuccio Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? [/quote] Ciao, certo che la conosco ! Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serpent 720 Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 na cagata.....sei sicuro che le ruote anteriori siano libere? Che lo sterzo sia libero sia a destra che ha sinistra? Sicuro che la radio sia regolata correttamete? Sicuro che il servo sia centrato? Scusa se mi permetto....ma a volte sono proprio le cose scontate che poi danno problemi.... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 ciao serpent720si tutto centrato il problema è semplicemente che la macchina allarga a destra nelle curve! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? [/quote] Ciao, certo che la conosco ! Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra. [/quote] ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? [/quote] Ciao, certo che la conosco ! Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra. [/quote] ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo! [/quote] controlla se le gomme anteriori si consumano a tappo, con la parte più stretta naturalmente verso l'interno, se sono consumate bene, potresti usare delle gomme con mescola più morbida all'anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppuccio Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 (modificato) [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? [/quote] Ciao, certo che la conosco ! Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra. [/quote] ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo! [/quote] Da quello che mi dici, penso che il problema non sia che la macchina non gira a destra ma che abbia semplicemente poca tenuta in assoluto a causa del poco grip della pista: quando serve tenuta sull'anteriore di appoggio, la ruota scivola .... Controlla la carreggiata anteriore (198 - 198,5) la durezza [u]effettiva [/u]delle gomme ant. (come post.) ed il caster (4 mm avanti e 5 mm dietro sul braccetto superiore anteriore) altezza perni post inf (media) e altezza perni sup ant ( 1 o 2 mm di spessori sotto le "c" in ergal). Durezza ammo e tipo di molle ? Ciao Modificato 23 Agosto 2012 da Peppuccio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='Peppuccio' timestamp='1345706786' post='1384592'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? [/quote] Ciao, certo che la conosco ! Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra. [/quote] ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo! [/quote] Da quello che mi dici, penso che il problema non sia che la macchina non gira a destra ma che abbia semplicemente poca tenuta in assoluto a causa del poco grip della pista: quando serve tenuta sull'anteriore di appoggio, la ruota scivola .... Controlla la carreggiata anteriore (198 - 198,5) la durezza [u]effettiva [/u]delle gomme ant. (come post.) ed il caster (4 mm avanti e 5 mm dietro sul braccetto superiore anteriore) altezza perni post inf (media) e altezza perni sup ant ( 1 o 2 mm di spessori sotto le "c" in ergal). Durezza ammo e tipo di molle ? Ciao [/quote] gli ammo 600, molle xray rosa, 2mm sotto la c in ergal. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345701616' post='1384585'] ciao serpent720si tutto centrato il problema è semplicemente che la macchina allarga a destra nelle curve! [/quote] controlla visivamente se portando lo stick dello sterzo al massimo di sinistra e di destra ottieni la stessa quantità di sterzo sia a destra che sinistra... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 ciao husky si la quantita di sterzo è uguale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345719873' post='1384654'] ciao husky si la quantita di sterzo è uguale [/quote] ignorantemente ti dico di ricontrollare da capo il setup, a partire dalla lunghezza sospensioni (magari una sospensione più corta impedisce che il braccietto non scenda a dovere), drop (stesso motivo delle sospensioni, appena controlli il drop assicurati anche che le sospensioni non impediscano ai bracci di scendere completamente), barre antirollio (magari è regolato male e quindi lavora male)... non so.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoRacing Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='Peppuccio' timestamp='1345706786' post='1384592'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345703524' post='1384588'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345677339' post='1384568'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345663214' post='1384520'] [quote name='Peppuccio' timestamp='1345637690' post='1384427'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345617656' post='1384363'] [quote name='123-antobello' timestamp='1345585174' post='1384318'] ciao,complimenti per la scelta e benvenuto tra i serpentari. riguardo il tuo problema,controlla che non struscia o tocchi il bamper a terra in fase di sterzata se lo fa, deve rivedere l'assetto [/quote] ciao, grazie per il benvenuto!! no il bamper nn tocca terra, potrebbe essere il posteriore troppo morbido al diff ho 80000 [/quote] Prova a controllare campanatura e convergenza (verifica che siano uguali sia a sinistra che a destra). Su pista non troppo gommata l'80.000 non è troppo morbido. Ciao [/quote] ciao peppe tu forse conosci la pista dove giro io a palermo è quella vicino a villabate forse ci sei venuto per la gara di amsci, in questo periodo la pista non è il massimo campanatura e convergenza sono uguali sia a sinistra che a destra... se do un pò piu di camber sulle ruote d'appoggio che ne pensi? [/quote] Ciao, certo che la conosco ! Dare una indicazione senza vedere la macchina è difficile; la campanatura deve essere tale da formare un pò di "tappo" su tutte e quattro le ruote. Se il modello non gira (in rilascio o sotto gas ?) solo da un lato ci sarà un problema solo da una parte. Controlla che l'auto sia a posto a destra come a sinistra. [/quote] ciao peppe, la macchina va bene, l'unico problema lo riscontro nel curvone che porta nel rettilineo e la macchina allarga a destra e la stessa cosa nel curvone a fine rettilineo! [/quote] Da quello che mi dici, penso che il problema non sia che la macchina non gira a destra ma che abbia semplicemente poca tenuta in assoluto a causa del poco grip della pista: quando serve tenuta sull'anteriore di appoggio, la ruota scivola .... Controlla la carreggiata anteriore (198 - 198,5) la durezza [u]effettiva [/u]delle gomme ant. (come post.) ed il caster (4 mm avanti e 5 mm dietro sul braccetto superiore anteriore) altezza perni post inf (media) e altezza perni sup ant ( 1 o 2 mm di spessori sotto le "c" in ergal). Durezza ammo e tipo di molle ? Ciao [/quote] Quoto musolino ..probabilmente non hai problemi di assetto "sballato" ma semplicemente ti manca sterzo sul veloce. Segui i suoi consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2012 anche io credo che sia come dice peppe infatti appena vado in pista provo le soluzioni che mi ha suggerito e vedo come va! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mura mura racing. Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345749731' post='1384807'] anche io credo che sia come dice peppe infatti appena vado in pista provo le soluzioni che mi ha suggerito e vedo come va! [/quote]ciao tutti questi problemi che tu hai agostino non ce li ha', perche ,non gli fai dare un occhiata a ago che ha la tua stessa macchina . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2012 Ciao mura mura lo so che ago ha la mia stessa macchina ma anche la sua se nn sbaglio allarga ed e lo stesso problema della mia!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mura mura racing. Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2012 (modificato) [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345829449' post='1384967'] Ciao mura mura lo so che ago ha la mia stessa macchina ma anche la sua se nn sbaglio allarga ed e lo stesso problema della mia!!! [/quote]buon divertimento Modificato 24 Agosto 2012 da mura mura racing. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='mura mura racing.' timestamp='1345830906' post='1384979'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345829449' post='1384967'] Ciao mura mura lo so che ago ha la mia stessa macchina ma anche la sua se nn sbaglio allarga ed e lo stesso problema della mia!!! [/quote]buon divertimento [/quote] grazie!!!! giorno 2 ci sarai a trapani? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mura mura racing. Inviato: 25 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345841142' post='1385021'] [quote name='mura mura racing.' timestamp='1345830906' post='1384979'] [quote name='Claudio Davi'' timestamp='1345829449' post='1384967'] Ciao mura mura lo so che ago ha la mia stessa macchina ma anche la sua se nn sbaglio allarga ed e lo stesso problema della mia!!! [/quote]buon divertimento [/quote] grazie!!!! giorno 2 ci sarai a trapani?no [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MZ1A Inviato: 25 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 Controlla se la squadretta servo tocca sulla piastra . se il tirantino lo fai la misura di scatola non sterza tutto . lo devi fare circa 13 ml e allinea tutto con l'EPA del telecomando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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