Vai al contenuto

CITTA' DELLA DOMENICA (PG) - 27/05/12 - 1/8GT


lollofenix

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, il giorno 27 maggio 2012 all'interno del complesso della Città della Domenica, a Perugia, in concomitanza con una manifestazione di giochi di ruolo e di giocattoli, si terrà una gara libera 1/8 GT organizzata dal Brama Racing Team.

Siete invitati a partecipare, come al solito sarà una giornata all'insegna del divertimento e servirà a far conoscere il nostro hobby a tanta altre persone! ;);)

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[quote name='Birraio' timestamp='1333741034' post='1350458']
Ah ma tanto i Perugini non se spostano neanche se li prendi a randellate, tranne me e max altri 2.
Figuriamoci se vengono a Guidonia.
[/quote]
Almeno esponenti del modellismo come cè nè sono tanti da quelle parti potrebbero venire...............per noi non sarebbe un problema contraccambiare la partecipazione anche perchè Lollo almeno per me è un'amico quindi..................... B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' timestamp='1333741881' post='1350461']
[quote name='wikingo' timestamp='1333740467' post='1350454']
Ti ha risposto Bucci!!
Come stai?
Ho saputo che hai avuto qualche problemino ortopedico!
A presto!
[/quote]il dolore alla caviglia era solo una scusa per non fare il ricupero a udine :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
grande Sandrone 6 stato la mia salvezza!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tosco' timestamp='1333742016' post='1350464'] [quote name='sanp2005' timestamp='1333741881' post='1350461'] [quote name='wikingo' timestamp='1333740467' post='1350454'] Ti ha risposto Bucci!! Come stai? Ho saputo che hai avuto qualche problemino ortopedico! A presto! [/quote]il dolore alla caviglia era solo una scusa per non fare il ricupero a udine :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: [/quote] grande Sandrone 6 stato la mia salvezza!!! ;) [/quote]ma quale salvezza due trasferte come giarre e udine con il nostro gruppo siete voi la mia salvezza altrimenti avrei lasciato questo hobby...........ora manca solo i bucci e siamo al completo............

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' timestamp='1333742285' post='1350465']
[quote name='tosco' timestamp='1333742016' post='1350464'] [quote name='sanp2005' timestamp='1333741881' post='1350461'] [quote name='wikingo' timestamp='1333740467' post='1350454'] Ti ha risposto Bucci!! Come stai? Ho saputo che hai avuto qualche problemino ortopedico! A presto! [/quote]il dolore alla caviglia era solo una scusa per non fare il ricupero a udine :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: [/quote] grande Sandrone 6 stato la mia salvezza!!! ;) [/quote]ma quale salvezza due trasferte come giarre e udine con il nostro gruppo siete voi la mia salvezza altrimenti avrei lasciato questo hobby...........ora manca solo i bucci e siamo al completo............
[/quote]
VAI BUCCI............

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tosco' timestamp='1333742627' post='1350468']
[quote name='sanp2005' timestamp='1333742285' post='1350465']
[quote name='tosco' timestamp='1333742016' post='1350464'] [quote name='sanp2005' timestamp='1333741881' post='1350461'] [quote name='wikingo' timestamp='1333740467' post='1350454'] Ti ha risposto Bucci!! Come stai? Ho saputo che hai avuto qualche problemino ortopedico! A presto! [/quote]il dolore alla caviglia era solo una scusa per non fare il ricupero a udine :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: [/quote] grande Sandrone 6 stato la mia salvezza!!! ;) [/quote]ma quale salvezza due trasferte come giarre e udine con il nostro gruppo siete voi la mia salvezza altrimenti avrei lasciato questo hobby...........ora manca solo i bucci e siamo al completo............
[/quote]
VAI BUCCI............
[/quote]daje stè basta sprecare le domeniche..................e rimasto caserta e pomezia,vedrai i soldi della tessera sono spesi bene..............

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='casey' timestamp='1333743355' post='1350476']
Nè parlo con il meccanico e Josè e vi faccio sapere..................l'idea non è male!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato da sanp2005
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so Dieghì me dispiace, ma purtroppo è una manifestazione di giochi qui a Perugia, e ci hanno dato la possibilità di partecipare. ;)
La data non la posso spostare, mi dispiace per l'accavallamento.... :( Comunque, per farci perdonare, il 22 a Papigno ci dovremmo essere sia io che Luca se ci arrivano le macchine. ;)

Buona Pasqua!

ps: X Sandro ne manca anche un altro ancora..... ma è molto vicino :D

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1333994721' post='1351120']
è lo so Dieghì me dispiace, ma purtroppo è una manifestazione di giochi qui a Perugia, e ci hanno dato la possibilità di partecipare. ;)
La data non la posso spostare, mi dispiace per l'accavallamento.... :( Comunque, per farci perdonare, il 22 a Papigno ci dovremmo essere sia io che Luca se ci arrivano le macchine. ;)

Buona Pasqua!

ps: X Sandro ne manca anche un altro ancora..... ma è molto vicino :D
[/quote]
VI aspetto molto volentieri lo sò come funsiona decidono tutto loro!! :lol::lol:
Mi ci rode perche speravo di venirla a fare!! :angry::angry:
Ciao a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...