Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ecco alcune immagini di oggi a Cassino,presenze internazionali dalla Germania,Austria,Svezia,Belgio,Francia e ovviamente Italia.
Durante la pausa pranzo è stato spruzzato l'additivo "Pink Arrows for track" dopo un primo momento di poca tenuta si è passati nel giro di 20 minuti a una tenuta a dir poco perfetta.
Inoltre,mentre il sig. Rocco (vedi foto) provvedeva allo spruzzamento dell'additivo il nuovo chef del ristorante Pit Stop ci deliziava con piatti tipici.
Altra novità,il sig. Mario già da questa mattina lavorava nella zona camper per la costruzione di una zona "gioco bimbi" e in un prossimo futuro verrà realizzata la "zona docce camperisti"
Cos'altro bollirà in pentola? ....... :)

[img]http://i40.tinypic.com/2hoy141.jpg[/img]
[img]http://i39.tinypic.com/10geelf.jpg[/img]
[img]http://i39.tinypic.com/fk5e3c.jpg[/img]

Inviato:

Io lo si cosa bolle in pentola, ma se lo dico è la volta buona che Gianluca mi tira il collo!!! :D

Inviato:

[quote name='team veleno' timestamp='1333482889' post='1349451']
Gianluca, Mario osservano cosa bolle in pentola............Vincenzo
[/quote]
:D:D:D:D:D:D

Comunque, ecco cosa succede quando il modellismo lo si vive a 360° (e si hanno soldi e tempo a disposizione, aggiungerei): questa foto l'ho scattata un paio di settimane fa a Cassino, è la macchina di un paio di ragazzi austriaci che erano lì a provare (credo) in vista dell'Europeo.

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1333486137' post='1349465']
[quote name='team veleno' timestamp='1333482889' post='1349451']
Gianluca, Mario osservano cosa bolle in pentola............Vincenzo
[/quote]
:D:D:D:D:D:D

Comunque, ecco cosa succede quando il modellismo lo si vive a 360° (e si hanno soldi e tempo a disposizione, aggiungerei): questa foto l'ho scattata un paio di settimane fa a Cassino, è la macchina di un paio di ragazzi austriaci che erano lì a provare (credo) in vista dell'Europeo.
[/quote] la targa x ray è casuale???

Inviato:

Certo che no, le mutande non te lo so dire, ma tutto ció che era visibile era marcato Xray.
In tanti stati europei (Italia esclusa), pagando un piccolo supplemento, si puó (nei limiti del possibile) avere la targa personalizzata. :)

Inviato:
Non è vero che in Italia non si può avere una targa personalizzata...
Con circa 500€ la si può avere...
Solo che attualmente non conviene farla fare...

La nuova versione dell'articolo 100, comma 8, contiene una novità molto attesa: la possiblità di ottenere targhe personalizzate, cioè con una combinazione di lettere e numeri scelta dall'intestatario. Ma la personalizzazione non sarà molto ampia. E' infatti doveroso rispettare 4 vincoli:

1) la sequenza di lettere e numeri deve rimanere la stessa delle targhe attuali (due lettere, tre numeri, due lettere).

2) non è possibile utilizzare lettere che possono essere confuse con altre o con i numeri.

3) non saranno ammesse eventuali parolacce (anche se sarà difficile, vista la sequenza da rispettare, ma la fantasia non ha limiti).

4) naturalmente, la sequenza non dovrà essere già stata utilizzata da un altro proprietario (quindi non sono ammesse le combinazioni che iniziano con la lettere A, B, C, D, E poichè già esaurite o in utilizzo attualmente.

Comunqua sia, la targa rimarrà NON PERSONALE, cioè non è associata ad una persona, ma al veicolo sul quale è posta.
[b]Quindi non sarà possibile portare la stessa targa su un nuovo veicolo.[/b]

Per ottenere una targa personalizzata, l'intestatario della Carta di Circolazione dovrà presentare un'apposita domanda al Dipartimento dei Trasporti Terrestri (è possibile farlo anche tramite un'agenzia di pratiche automobilistiche), che potrà accoglierla se saranno rispettati i quattro vincoli appena illustrati. Da questo momento avverranno due cose:
sarà rilasciata la carta di circolazione, assegnando le lettere e i numeri richiesti.
sarà inviata al Poligrafico dello Stato la richiesta di produrre la targa desiderata
Ci vorranno 30 giorni per consegnare la targa.
Nel frattempo sarà possibile circolare con una targa provvisoria. L'automobilista dovrà procurarsi un pannello a fondo bianco, con le dimensioni di una targa, nel quale verrà scritta la nuova combinazione di lettere-numeri scelta.

Le lettere che possono essere utilizzate sono: A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z.

Anche i motoveicoli potranno essere personalizzati, seguendo le stesse regole e vincoli delle targhe per auto.
Inviato:

La prima la ho già vista sul 4ruote almeno un anno fa percui è già usata...
Ma la proprietaria di quella 206 grigia nella foto non c'era :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...