Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='giuseppequero' timestamp='1337029090' post='1362127']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1337028084' post='1362119']
[quote name='vrc78' timestamp='1337026459' post='1362105']
Ciao a tutti, sopratutto a chi mi conosce mi chiamo Benedetto,vorrei dare delle risposte e questo signore che forse ho capito chi sia e che a mio parere non capisca un gran che Punto(1)non si può criticare un modello perchè manca un qualcosa nella scatola, perchè un amico che ha acquistato un modello che non oso fare il nome del modello per una questione di correttezza eppure li oltre che mancavano dei pezzi per di più mancavano dei fori al telaio, però sono cose che capitano Punto (2)non e detto che un modello non presente sui campi di gara non e un modello valido, eppure non sono solo io a dirlo ma ci sono altri commenti che ne testimoniano che è un modello molto pratico anche per noi principianti dal solo spirito modellistico Punto (3)per tutto rispetto per la crono ma se lo sai non e altro che un progetto derivante dalla Picco integra solo che è tutta fatta di alluminio, basta pensare che per farla andare dritta li montano un differenziale posteriore da off . Poi sfido chi mi trova una ditta che si fa in 4 per dare un ottimo servizio al cliente, quindi prima di sparare alto su un forum assicurarsi che il cervello sia ben in funzione. :P
[/quote]
NO no aspetta un secondo...punto 4) MA DOVE SI E' MAI VISTO che uno compra una scatola di montaggio di un modello da competizione da 600 euro e mancano dei pezzi? ma siamo impazziti ? parliamo di micromeccanica eh , non di macchine movmento terra (trattori)!!! un mio carissimo amico ha comprato la blade ultima versione e si e' dannato per montarla mancavano iun macello di pezzi! E poi ti senti dire dal produttore <si ma spm spedisce in 24 ore ! > ah bene tante grazie!!! io ne ho montate di macchine , mugen , serpent , kyosho e capricorn MAI SUCCESSA UNA ROBA del genere!!! capisco che ognuno difende la propria parrocchia ma far passare il messaggio che puo' succedere che manchino dei pezzi e' davvero assurdo eh!!!
[/quote]
Simoene che non sia normale è vero, ma che non accade con altri marchi è una cavolata, con la MZ2 mi mancavano pezzi di differenziale e alte parti tipo sospensioni ecc, con la R10 non ne parliamo mancavano anche le viti di fissaggio oltre che pezzi vari , andando in dietro ti dico che con la XB8 Xray mi sono ritrovato senza la piastra radio , nella mantua pentium dei semiassi perciò non diciamo cavolate. Purtroppo accade, ma almeno sapere che realmente ti risolvono il problema in 24h è una gran cosa, nella mia confezione e in quella di altri due amici non mancava nulla, tutto in ordine, in più quando abbiamo richiesto dei pezzi optional li abbiamo avuti in 24 h perciò non credo sia il caso di criticare chi si prodiga per la clientela...
[/quote]
Ciao Peppe , allora e' forse un problema delle rally? io non ho mai acquistato una rally , tutte le 1/8 pista acquistate fino ad ora erano tutte impeccappibili quindi a questo punto non so'... puo' darsi che sia la norma

Inviato:
Mi interessa sentire dei pareri sulla Blade visto che ci corro però siete finiti a sputanare le scatole di montaggio di altre marche.
Torniamo al topic. Personalmente preferisco la Style con il telaio Drake Tuned rispetto alla Evolution che non mi convince per niente. Ritengo che la Style sia migliore della Evolution strutturalmente ed il fatto che la nuova ha molte piu possibilità di regolazioni non lo trovo risolutivo ma alquanto confusionale. Forse anche perchè preferisco l'efficacia della semplicità. Il principale neo di ambedue le versioni rimane il telaio originale che è troppo svuotato ed ha delle torsioni eccessive che non favoriscono certo il lavoro delle sospensioni. Con alcune modifiche e il giusto assemblaggio si ottiene una macchina di una scorevolezza impressionante e bella da guidare. Di tutte le macchine che ho è quella che preferisco.
Naturalmente queste sono le mie opinioni basate sull'esperienza personale con questo modello ulteriormente modificato, quindi da non prendere come rifferimento.
Comunque Blade grande macchina, affidabile ed resistente.
Inviato:

Ciao a tutti, sopratutto a chi mi conosce mi chiamo Benedetto,vorrei dare delle risposte e questo signore che forse ho capito chi sia e che a mio parere non capisca un gran che Punto(1)non si può criticare un modello perchè manca un qualcosa nella scatola, perchè un amico che ha acquistato un modello che non oso fare il nome del modello per una questione di correttezza eppure li oltre che mancavano dei pezzi per di più mancavano dei fori al telaio, però sono cose che capitano Punto (2)non e detto che un modello non presente sui campi di gara non e un modello valido, eppure non sono solo io a dirlo ma ci sono altri commenti che ne testimoniano che è un modello molto pratico anche per noi principianti dal solo spirito modellistico Punto (3)per tutto rispetto per la crono ma se lo sai non e altro che un progetto derivante dalla Picco integra solo che è tutta fatta di alluminio, basta pensare che per farla andare dritta li montano un differenziale posteriore da off . Poi sfido chi mi trova una ditta che si fa in 4 per dare un ottimo servizio al cliente, quindi prima di sparare alto su un forum assicurarsi che il cervello sia ben in funzione. :P
[/quote]caro benedetto allora sei coscente di essere un principiante?il prossimo campionato partecipa nei cadetti,tu e la mitica blade aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 2 weeks later...
Inviato:
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum, un saluto a tutti.
Vivo in Spagna da 6 anni e corro attualmente nella categoria 1:5 F1.
Volevo solo dirvi che nell'ultima prova nazionale del campionato Spagnolo di RallyGame, in finale, 7 delle 10 macchine erano Blade.

Vorrei sapere se c'é una web ufficiale di Blade non mi é ben chiara quale é la situazione attuale, é per caso quella di SPM Racing?
Grazie.
Inviato:
La Blade l'ho rivista piacevolmente a Teverola.

E mi hanno detto che a Mesero volava nelle manine di Angelo (Fagnani)

Bhe ottimo pilota per riprendere in mano lo sviluppo del macinino..dalla sua ha parecchia esperienza nel prender in mano macchine da sviluppare e portarle ad ottimi livelli!

Ciaoooooooooooooooooooooo
Fulvio
  • Like 1
Inviato:

[/quote]
NO no aspetta un secondo...punto 4) MA DOVE SI E' MAI VISTO che uno compra una scatola di montaggio di un modello da competizione da 600 euro e mancano dei pezzi? ma siamo impazziti ? parliamo di micromeccanica eh , non di macchine movmento terra (trattori)!!! un mio carissimo amico ha comprato la blade ultima versione e si e' dannato per montarla mancavano iun macello di pezzi! E poi ti senti dire dal produttore <si ma spm spedisce in 24 ore ! > ah bene tante grazie!!! io ne ho montate di macchine , mugen , serpent , kyosho e capricorn MAI SUCCESSA UNA ROBA del genere!!! capisco che ognuno difende la propria parrocchia ma far passare il messaggio che puo' succedere che manchino dei pezzi e' davvero assurdo eh!!!
[/quote]

io ne vendo di blade... e mai nessuno si è lamentato...ci sono stati negozianti che si sono venduti i ricambi dalle scatole e poi si sono dimenticati di metterli a posto dinuovo...parlo di ogni marca e modello di macchina, io ho lavorato con Gianluca e oggi lavoro con strangis... io ho sempre avuto ed ho tutti i ricambi ( sempre)....i problemi li ha chi vuole screditare gli altri... e chi si imbocca quello che gli altri dicono.. i cosi' detti pappagalli...ed è vero che i ricambi volano da Alessandria ad ischia dove mi trovo...sono su un isola e cmq in 24H stanno a destinazione...xcio' smettetela di parlare male... xche' una ditta che si rileva un altra ditta, non è un impresa facile far rimarciare tutto come lo era prima... bisogna avere coraggio, prendersi un prodotto che sta' svarolizzando x rimetterla in marcia...tirare fuori un fallimento e farlo rifruttare..e non xche' è la macchina che è un fallimento...ma purtroppo chi la amministra la ha amministata male...e sono cose che possono capitare a tutti noi

Inviato:

[quote name='Modelfurore' timestamp='1338248601' post='1366214']
......tirare fuori un fallimento e farlo rifruttare..e non xche' è la macchina che è un fallimento...ma purtroppo chi la amministra la ha amministata male...e sono cose che possono capitare a tutti noi
[/quote]

fallimento? :o a me risulta che Gianluca abbia ceduto per altro motivo...

Inviato:
A me sono arrivate venerdì..ne abbiamo montata una ed era tutto perfetto,ovviamente ogniuno ci mette un po del suo nel montaggio...a gran sorpresa gli ammortizzatori belli e facilissimi da fare per via dell ottimo sistema usato.vengono sempre ferfetti..macchina semplicissima,poche viti..ad occhio molto robusta,la proveremo sabato pomeriggio,e poi al 3 regioni alla motta,premetto stiamo passando da una r10 full alla blade,vedremo e posteremo le sensazioni (parlo al plurale xk parlo x me come d&gmodelrc e il grande pagliac....scherzo ovviamente,Michele Trotta che a rivoluzionato il suo garage x credere in questa macchina insieme a noi..prodotto completamente italiano brave persone molto disponibili...(parere personale)l'importante e sempre e solo divertirsi
  • Like 1
Inviato:

[/quote]
[/quote]

io ne vendo di blade... e mai nessuno si è lamentato...ci sono stati negozianti che si sono venduti i ricambi dalle scatole e poi si sono dimenticati di metterli a posto dinuovo...parlo di ogni marca e modello di macchina, io ho lavorato con Gianluca e oggi lavoro con strangis... io ho sempre avuto ed ho tutti i ricambi ( sempre)....i problemi li ha chi vuole screditare gli altri... e chi si imbocca quello che gli altri dicono.. i cosi' detti pappagalli...ed è vero che i ricambi volano da Alessandria ad ischia dove mi trovo...sono su un isola e cmq in 24H stanno a destinazione...xcio' smettetela di parlare male... xche' una ditta che si rileva un altra ditta, non è un impresa facile far rimarciare tutto come lo era prima... bisogna avere coraggio, prendersi un prodotto che sta' svarolizzando x rimetterla in marcia...tirare fuori un fallimento e farlo rifruttare..e non xche' è la macchina che è un fallimento...ma purtroppo chi la amministra la ha amministata male...e sono cose che possono capitare a tutti noi
[/quote]secondo me....c'è qualche contraddizione nella tua risposta...! Comunque il senso si capisce. Un saluto a tutti!!!!

Inviato: (modificato)

[quote name='Castigatore' timestamp='1338274725' post='1366246']
......tirare fuori un fallimento e farlo rifruttare..e non xche' è la macchina che è un fallimento...ma purtroppo chi la amministra la ha amministata male...e sono cose che possono capitare a tutti noi
[/quote]

[/quote]
il fallimento non è detto x forza nel senso economico...il fallimento almeno x me vuol dire anche che uno non è piu' interessato , non è piu' motivato ...le cose non vanno piu' come dovrebbero andare e si cede la gestione... e purtroppo mentre si faceva questo giochino di tira e molla, l'azienda è andata a perderci e Italo ha avuto un bel coraggio a farla ripartire

Modificato da Modelfurore
Inviato:

[quote name='Modelfurore' timestamp='1338330975' post='1366574']
[/quote]

[/quote]
il fallimento non è detto x forza nel senso economico...il fallimento almeno x me vuol dire anche che uno non è piu' interessato , non è piu' motivato ...le cose non vanno piu' come dovrebbero andare e si cede la gestione... e purtroppo mentre si faceva questo giochino di tira e molla, l'azienda è andata a perderci e Italo ha avuto un bel coraggio a farla ripartire
[/quote]
No no , stiamo calmi qui ci stiamo allontanando dal tema principale come si dice a scuola "fuori traccia".
Se io ho scritto che mancavano dei pezzi nella scatola e' perche' e' capitato ai miei amici rallysti ... se parlo e' perche' so quello che dico ... e diciamo anche che ci puo' stare va che manchi qualche inezia e poi magari il produttore te la catapulta a casa in h23 e va bene! Ma da li a dire che e' NORMALE ce ne passa e si da un messaggio sbagliato anche nei confronti dell'azienda no? Meglio dire , mado' e' successo , non succedera piu'!sei daccordo?
Inoltre e' forse il caso che ti ripassi cosa significa fallimento per un'azienda...

• Like 1
Inviato:

[quote name='brindisimodel' timestamp='1338358455' post='1366621']
[/quote]

[/quote]
[/quote]
No no , stiamo calmi qui ci stiamo allontanando dal tema principale come si dice a scuola "fuori traccia".
Se io ho scritto che mancavano dei pezzi nella scatola e' perche' e' capitato ai miei amici rallysti ... se parlo e' perche' so quello che dico ... e diciamo anche che ci puo' stare va che manchi qualche inezia e poi magari il produttore te la catapulta a casa in h23 e va bene! Ma da li a dire che e' NORMALE ce ne passa e si da un messaggio sbagliato anche nei confronti dell'azienda no? Meglio dire , mado' e' successo , non succedera piu'!sei daccordo?
Inoltre e' forse il caso che ti ripassi cosa significa fallimento per un'azienda...
[/quote] io ne o montati sei e non è mancato nulla soddisfattissimo grande macchina curata nei minimi particolare . non fate i perfettini solo x creare confusione e screditare chi lavora w il modellismo vero

• Like 1

intanto permettimi di sistemarti il post eh?
[quote name='tonyrazor' timestamp='1338373192' post='1366706']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1338358455' post='1366621']
[/quote]

[/quote]
[/quote]
[/quote] io ne o montati sei e non è mancato nulla soddisfattissimo grande macchina curata nei minimi particolare . non fate i perfettini solo x creare confusione e screditare chi lavora w il modellismo vero
[/quote]
intanto sistemiamo la punteggiatura ok?
io ne HO montatE sei e non e' mancato nulla SONO soddisfattissimo , grande macchina curata nei minimi particolarI.Non fate i perfettini solo PER creare confusione e screditare chi lavora. W il modellismo vero.

Tornando a noi io non scredito e non confondo nessuno! anche perche' non faccio neanche rally ... MA se mi chiedi se sono perfettino ti rispondo di SI , il modellismo e' una delle massime espressioni della micromeccanica! dovrebbe vigere la perfezione in tutto , negli accoppiamenti dei vari elementi che portano all'assemblato , il rispetto di tolleranze molto molto strette e se permettete alla completezza degli elementi che compongono la scatola!! siete daccordo?

Modificato da brindisimodel
Inviato:

fallimento
[fal-li-mén-to]

1 Azione e risultato del fallire; insuccesso: [i]il fallimento di un'iniziativa[/i]
una cosa o persona che è motivo di delusione es: [i]una moglie che è un vero fallimento.[/i]; [i]che fallimento le vacanze di quest'anno![/i]
io la parola fallimento non la uso solo nel modo che intendi tu
Forse dovevo pensare che c'è gente che questa parola la vede solo in quel modo.... allora elaboro la frase diversamente :
bisogna avere coraggio, prendersi un prodotto che sta' svarolizzando x rimetterla in marcia...tirare fuori una [b]delusione[/b] (creata da una azienda) e avere il coraggio di farla rifruttare..e non xche' è la macchina che [b]delude[/b] ...ma purtroppo chi la amministrata la ha amministata male negli ultimi tempi deludendo chi ci credeva in quel prodotto ( xche' Gianluca aveva altri obbiettivi)...e queste sono cose che possono capitare a tutti noi xche' non crediamo piu' in quello che facciamo....
Forse cosi' rende chiaro il mio pensiero.... personalmente Gianluca mi ha deluso xche' la Blade [b]è[/b] una gran macchina...ed aveva fatto una gran cosa.... Oggi Italo ha avuto un gran [b]Coraggio e lo ribbadisco 1000 volte [/b]a fare quello che sta' facendo, forse Stangis non è simpatico a tutti...Ma pazienza...la macchina rimane sempre una gran signora.. io vendo quello che mi chiede la gente...io credo anche che la Blade come la Bmt che oggi sono in salita... possano andare al piu' presto in discesa dinuovo e far ricredere alle persone che dietro a un gran modello c'è un grande imprenditore e avere al piu' presto un grande risultato....spero di non aver offeso nessuno e di essere stata chiara questa volta...!! senza rancori con nessuno :hands49:

Inviato:
Parliamo di questa BLADE nuova,e di tutto quello k Oggi ci gira intorno.....fallimenti e altre cavolate non sono di nostra competenza,chi l'ha gia provata? impressioni?problemi riscontrati migliorie da fare se c'e ne sono ecc.....
Inviato:
Ma scusate io mi ricordo l'anno scorso con Gianluca la blade ha fatto veramente dei numeri e ce ne erano veramente molte quest'anno non le sto vedendo quasi per niente in giro anche se Italo sta svolgendo un ottimo lavoro, il problema realistico è che in tutte e due le situazioni l'automodello non viene"spinto" o publicizzato dai negozianti per altri motivi.
Tra i più importanti che se un cliente mi chiede il prezzo loro la vendono e la vendevano a meno perciò il negoziante cerca di vendere un altro automodello, se vogliamo essere obbiettivi oggi i modelli da rally vanno tutti forte e sono tutti belli perciò dipende dalla serietà di chi le distribuisce.
Questo è il mio parere personale!!
Per il resto la macchina è molto bella, funzionale e non a molte modifiche da fare però ho notato che molti montano il differenziale posteriore della crono.
  • Like 2
Inviato:
Non credo sia più così...Tra l altro la macchina è gia calata a listino visto la produzione di ogni pezzo da parte di Italo,prodotto completamente italiano...ogni tanto bisognerebbe tirare anke per casa propria...domenica si prova così vediamo come và...e poi vi daremo le nostre considerazioni..anke se con tanti ci troveremo alla motta quindi a casa x il 3 regioni
  • Like 1

[quote name='wikingo' timestamp='1338401445' post='1366923']
Ma scusate io mi ricordo l'anno scorso con Gianluca la blade ha fatto veramente dei numeri e ce ne erano veramente molte quest'anno non le sto vedendo quasi per niente in giro anche se Italo sta svolgendo un ottimo lavoro, il problema realistico è che in tutte e due le situazioni l'automodello non viene"spinto" o publicizzato dai negozianti per altri motivi.
Tra i più importanti che se un cliente mi chiede il prezzo loro la vendono e la vendevano a meno perciò il negoziante cerca di vendere un altro automodello, se vogliamo essere obbiettivi oggi i modelli da rally vanno tutti forte e sono tutti belli perciò dipende dalla serietà di chi le distribuisce.
Questo è il mio parere personale!!
Per il resto la macchina è molto bella, funzionale e non a molte modifiche da fare però ho notato che molti montano il differenziale posteriore della crono.
[/quote]

il problema realistico è che in tutte e due le situazioni l'automodello non viene"spinto" o publicizzato dai negozianti per altri motivi.Tra i più importanti che se un cliente mi chiede il prezzo loro la vendono e la vendevano a meno perciò il negoziante cerca di vendere un altro automodello, se vogliamo essere obbiettivi oggi i modelli da rally vanno tutti forte e sono tutti belli perciò dipende dalla serietà di chi le distribuisce.

cosa intendi?? xche' io sono rivenditore ufficiale dell'una e dell'altra casa modellistica e problemi di vendita non ne ho....e che all'ultima dell'italiano a Napoli il 18-19 e 20 di questo mese tutta la citta' di napoli conosceva la BMT... ci stavano manifesti in tutta la campania che neanche il circo di Moira Orfei avrebbe fatto di meglio x pubblicizzarsi.... la pista era imbandita di striscioni...e perfino le ragazze " veline "avevano la magliettina bmt che portavano dolcetti... in piu' ci stavano vari piloti sponsorizzati Bmt..e che giravano a mostro... anzi come dice un mio caro amico (volavano)...ma non credo che eri presente....purtroppo non si puo' entrare nelle case degli altri e pubblicizzarsi...non credi.???.. è cattiva educazione , e la serieta' è questa...!!!! ma puo' essere che io abbia capito male il senso del tuo pensiero... quindi ti chiedo x favore di spiegati meglio ...Grazie :D

Modificato da Modelfurore
  • Like 1
Inviato:

Si infatti come solito dietro una tastiera ci si fraintende e soprattutto non parlavo di bmt che tra l'altro Pasquale è veramente una gran persona E SICURAMENTE SE LO CHIAMANO DALLA MIA ZONA RIFERISCE LORO IL CONTATTO, io parlavo della Blade che pur essendo un ottimo prodotto il negoziante evita di venderlo in quanto sia Gianluca che Italo usano la stessa politica, ossia loro la vendono al pubblico a prezzi inferiori.
E' vero che nel guadagnare non si guarda in faccia nessuno :lol::lol: però non si può essere concorrenziali con il distributore!!!
Penso di essere stato più chiaro, il distributore serio non fa vendite al pubblico.
Per essere ancora più chiaro ti dico che la mia non è assolutamente una polemica e noi vendiamo tutto quello che ci chiede il cliente senza alcuna preferenza infatti se vai nel nostro sito abbiamo tutti i modelli del rally stiamo aggiungendo anche la fenix, la blade e la bmt ma ribadisco che la serietà sta nel distinguere i due ruoli DISTRIBBUTORE E RIVENDITORE!!
Noi abbiamo costruito un automodello ma ci limitiamo a proporlo non a spingerlo come fosse l'unico che va bene perchè ribadisco sono tutti fatti molto bene.

• Like 1
[quote name='ivano' timestamp='1338466464' post='1367147']
scusa,ma la tua ultima frase--noi abbiamo costuito. -lo proponiamo,non lo spingiamo.,ma che vuol dire SERIAMENTE
[/quote]
Normalmente chi costruisce un automodello si limita per un periodo a sponsorizzare solo il proprio modello facendolo apparire come unico nel suo genere, noi usisamo una politica molto più semplice ossia se una persona ci chiede un determinato proddotto non proviamo a fargli cambiare idea visto che siamo sicuri nell'affidabilità di tutti i marchi del settore!
Penso sia sbagliato limitarsi a vendere un prodotto quando invece ce ne sono 10!!
La nostra soddisfazione è far uscire il cliente dal negozio con quello che desiderava non con quello che gli ho voluto vendere per forza!!
Penso di essere stato chiaro se manca qualcosa non esitero a risponderti però penso che sia un modo di rispettare chi investe nel giochino giustamente sconsiglio chi vuole fare delle gare a comperare una 1/10 o 1/8 pista visto che da noi non ci sono per niente!!
Chiunque invece la voglia fare solo per gioco è altamente consigliata la 1/10 per il suo risparmio economico Modificato da wikingo
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...