Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
la diretta live non è un servizio obbligatorio al cittadino,nè tantomeno un requisito imprescindibile per l'assegnazione di una gara.se una pista può e vuole farlo va bene,altrimenti riga e se uno è tanto interessato a come va la gara o prende su il telefono o va a locorotondo,io penso...e poi io stavo guardando la diretta prima e mi sembra non ci sia nulla da recriminare.
Inviato:
Mi sono sempre chiesto io perche continuate a chiedere, anzi pretendete la diretta video, personalmente ho provato più volte a seguire una gara, ma la scarsa qualità non permette di capire nulla, non si riconoscono le carrozze e non si capiscono le fas di una gara, l'unica cosa che trovo utile, sono i tempi live, da li si capisce decisamente di più.
Inviato:
[quote name='Serpent 950' timestamp='1334398083' post='1352598']
Mi viene da ridere quando vedo manifestazioni così importanti, in circuiti che CREDO siano importanti viste anche le gare passate...e non avere una diretta live decente nel 2012!!!

Mi vien ancora di più da ridere se penso che qui in Umbria c'è un noto modellista d'esperienza ventennale se non trentennale che va in giro su piste da off sperdute in mezzo ai monti e riesce a trasmettere con una semplice chiavetta USB una semplice gara del salame in diretta con su XRacerLive!!!
[/quote]

Perché dici ke s vede male?
Inviato:
molto bello il live dai box....... secondo me è una bella diretta, chiaro che non è come vedere la formula 1, ma cmq accettabile, e come ha detto cavi non è obbligatorio avere una diretta tv, anche se aiuta aiuta il modellismo a farsi conoscere e ad essere apprezzato.....
Come in tutte le cose qualcuno ha sempre da lamentarsi, ma poi si ferma li, non dice cosa migliorerebbe, tenendo conto che le cam sono a spese della pista....
Caro Serpent 950, facci vedere che belle dirette fai tu con i tuoi €... e poi noi giudichiamo ok?
Io sono della idea che certa gente ha troppo tempo libero......
Inviato:
[quote name='kappadj286' timestamp='1334408090' post='1352649']
molto bello il live dai box....... secondo me è una bella diretta, chiaro che non è come vedere la formula 1, ma cmq accettabile, e come ha detto cavi non è obbligatorio avere una diretta tv, anche se aiuta aiuta il modellismo a farsi conoscere e ad essere apprezzato.....
Come in tutte le cose qualcuno ha sempre da lamentarsi, ma poi si ferma li, non dice cosa migliorerebbe, tenendo conto che le cam sono a spese della pista....
Caro Serpent 950, facci vedere che belle dirette fai tu con i tuoi €... e poi noi giudichiamo ok?
Io sono della idea che certa gente ha troppo tempo libero......
[/quote]

esatto...
Inviato:
[quote name='kappadj286' timestamp='1334407262' post='1352639']
[quote name='Serpent 950' timestamp='1334401046' post='1352608']
Va bè dai...lasciamo perdere...
[/quote]

invece che solo criticare diamo delle idee che siano fattibili chiaramente..... cosa miglioreresti?
[/quote]

Visto che per me il video è inutile, lavorerei di più su la radiocronaca, che insieme ai tempi live renderebbero molto chiara la fase di gara
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1334408278' post='1352652']
[/quote]

invece che solo criticare diamo delle idee che siano fattibili chiaramente..... cosa miglioreresti?
[/quote]

Visto che per me il video è inutile, lavorerei di più su la radiocronaca, che insieme ai tempi live renderebbero molto chiara la fase di gara
[/quote]

come il video è inutile?? cmq video + buona telecronaca è già qualcosa di fattibile e carino, e a mio parere la telecronaca di loco non è poi cosi male....
Inviato: (modificato)
[quote name='kappadj286' timestamp='1334408404' post='1352653']
[quote name='pennesw' timestamp='1334408278' post='1352652']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

come il video è inutile?? cmq video + buona telecronaca è già qualcosa di fattibile e carino, e a mio parere la telecronaca di loco non è poi cosi male....
[/quote]
Come ho scritto sopra, dal video si capisce pochissimo, non si riconoscono neanche i modelli, per me molto meglio avere tempi live e na bella radiocronaca, questa di locorotondo non è affatto male Modificato da pennesw
Inviato:
[quote name='unoaotto' timestamp='1334410711' post='1352669']
il servizio che ha offerto lo scorso anno cassino difficilmente e ripetibile.
comunque non possiamo pretendere di vedere i modelli. invece sarei più contento se ci fosse una chat o i crono
[/quote]

per questo scrivo che il video inutile, purtroppo per avere una qualità accettabile, bisogna investire un pò di soldi su camere e linee telefoniche professionali e che spesso non sono disponibili in molte zone.
Hai ragione, ci vorrebbe anche una chat

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...