Giovanni 1/8 GT Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 (modificato) scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. Ciao Fabio Era chiaro anche a te che si trattava di una gara di Italiano ? Rileggi il regolamento e vedrai che NON sono indicati i secondi di percorrenza della pista ( visto che questo è soggettivo ) ma soltanto il rettilineo che misurava senza inizio corda curva 30metri: [color=#ff0000]6.8.1 Il tracciato non deve avere rettilinei o zone veloci più lunghe di 30 m; nel caso l’impianto non abbia il requisito menzionato, dovrà provvedere in modo artificiale a creare delle zone di rallentamento ( tipo: dissuasori stradali,chicanes, ecc.) per adattare il circuito. Sono ammessi dei salti artificiali sul tracciato con un’altezza massima da terra di cm. 5[/color] Ti ho riportato il trafiletto, alla prossima assemblea a Bologna presenterò come proposta la lunghezza minima secondi che ne dici? Nella parte iniziale del regolamento invece vengono elencati servizi e strutture che sono state ampiamente rispettate . Come ti ho scritto sopra qualche curva la potevamo anche aggiungere da 11 forse saremo passati a 14 secondi , probabilmente su una pista più grande ......................................... Ciao Giovanni P.S Nella Super Pole eravate in 4 ed è stata vinta per il miglior tempo di 11.270 di Benedetti Modificato 13 Aprile 2012 da Giovanni 1/8 GT Citare
umbro72 Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334268313' post='1352173'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334261194' post='1352132'] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] Hai pienamente ragione Fabio qualche curva si poteva anche aggiungere , bisogna anche però tener conto che lo spazio a noi assegnato ( da chi in quel piazzale comanda ) era l'area dei parcheggi bus. Quindi per l'approvazione la pista era stata tracciata tenendo quell'area che poi è risultata vuota per posizionare cronometraggio, parco chiuso e verifiche tecniche. Piazzato il palco ben al di fuori della posizione assegnataci abbiamo spostato rettilineo e alcune curve (coperti dal fatto che oramai era piazzato ). Se qualche richiesta mi fosse pervenuta venerdì avremmo magari aggiunto un pezzo ( le travi non mancavano e nemmeno la voglia di farlo ) ma il problema si è presentato dopo le qualifiche e chiaramente ( anche se io l'ho proposto a Roberto ) non era più possibile cambiare il tracciato poichè sarebbero mancate le condizioni uguali per le semifinali e finali. Trovo sempre giusto considerare le critiche come consigli e se si dovesse ripetere l'esperienza dei piazzali provvederemo a far provare la pista prima di considerarla buona , chiamando magari i piloti della zona che partecipano all'italiano come è stato fatto in altre occasioni . La nostra serietà ci ha imposto ivece a tener chiusa la pista fino al venerdì e nel bene o nel male ci si è trovati tutti alla pari. Una grande lezione di corettezza sono convinto sia venuta da una finale come quella degli F1 che vedeva due piloti girare e battagliare a due secondi uno dall'altro senza toccare nessun'altro, girando pure loro in dieci , caxxo questi sono piloti con i contro co@lioni !!!! Dimenticavo io ho 45 anni e sono 35 che sono nel modellismo ho corso anche in " piste " da 9 /10 secondi ma sono sempre andato a casa sereno e pienamente divertito. Quel che conta è la compagnia,la panza piena, e na sana risata. Ciao Giovanni [/quote] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. [/quote]Ciao Fabio ti rispondo anche io,quando abbiamo fatto richiesta per farci assegnare una prova per il campionato italiano,in un secondo momento ho saputo che sarebbero state svolte in piazzale io contavo di farla sulla pista che è adatta al GT,Giovanni mi chiese se volevamo accettare e io visto che erano anni che non si faceva in friuli ho detto si,è vero la pista era cortina ma se pensi a Verona i tempi erano più alti ma per il fondo scivoloso/polveroso e tortuoso ma li non hai fatto tante polemiche.....abbiamo corso in condizioni molto peggiori precedenti volte. Citare
ivano Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='umbro72' timestamp='1334301754' post='1352218'] [quote name='b-mod' timestamp='1334268313' post='1352173'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334261194' post='1352132'] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] Hai pienamente ragione Fabio qualche curva si poteva anche aggiungere , bisogna anche però tener conto che lo spazio a noi assegnato ( da chi in quel piazzale comanda ) era l'area dei parcheggi bus. Quindi per l'approvazione la pista era stata tracciata tenendo quell'area che poi è risultata vuota per posizionare cronometraggio, parco chiuso e verifiche tecniche. Piazzato il palco ben al di fuori della posizione assegnataci abbiamo spostato rettilineo e alcune curve (coperti dal fatto che oramai era piazzato ). Se qualche richiesta mi fosse pervenuta venerdì avremmo magari aggiunto un pezzo ( le travi non mancavano e nemmeno la voglia di farlo ) ma il problema si è presentato dopo le qualifiche e chiaramente ( anche se io l'ho proposto a Roberto ) non era più possibile cambiare il tracciato poichè sarebbero mancate le condizioni uguali per le semifinali e finali. Trovo sempre giusto considerare le critiche come consigli e se si dovesse ripetere l'esperienza dei piazzali provvederemo a far provare la pista prima di considerarla buona , chiamando magari i piloti della zona che partecipano all'italiano come è stato fatto in altre occasioni . La nostra serietà ci ha imposto ivece a tener chiusa la pista fino al venerdì e nel bene o nel male ci si è trovati tutti alla pari. Una grande lezione di corettezza sono convinto sia venuta da una finale come quella degli F1 che vedeva due piloti girare e battagliare a due secondi uno dall'altro senza toccare nessun'altro, girando pure loro in dieci , caxxo questi sono piloti con i contro co@lioni !!!! Dimenticavo io ho 45 anni e sono 35 che sono nel modellismo ho corso anche in " piste " da 9 /10 secondi ma sono sempre andato a casa sereno e pienamente divertito. Quel che conta è la compagnia,la panza piena, e na sana risata. Ciao Giovanni [/quote] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. [/quote]Ciao Fabio ti rispondo anche io,quando abbiamo fatto richiesta per farci assegnare una prova per il campionato italiano,in un secondo momento ho saputo che sarebbero state svolte in piazzale io contavo di farla sulla pista che è adatta al GT,Giovanni mi chiese se volevamo accettare e io visto che erano anni che non si faceva in friuli ho detto si,è vero la pista era cortina ma se pensi a Verona i tempi erano più alti ma per il fondo scivoloso/polveroso e tortuoso ma li non hai fatto tante polemiche.....abbiamo corso in condizioni molto peggiori precedenti volte. [/quote] io dico semplicemente che---tutte le pista vanno bene,ogni una ha le sue caratteristiche che i piloti davono interpretare.-----per fabio,prova a girare a fener con 1/8 in finale girano sotto i 10 secondi (quelli bravi) e ti assicuro che e vero che è difficile ma si divertono e vince il migliore.basta che i piloti si rispettino. Citare
sio Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 (modificato) Scusate, leggendo tutto, non mi sembra di aver letto che qualche d'uno si sia lamentato dell'organizzazione e del lavoro svolto da tutti voi. Il sig. Fabio, diceva solo che essendo una gara di Campionato Italiano, magari, ci si aspettava di più sul tracciato. Correndo anche in un'altra categoria, un'idolo, ha detto che il contorno può essere anche fantastico ma noi tutti siamo li per girare in quella pista. Questa persona l'ha detto ad una gara di campionato italiano in una struttura bellissima, dove la pista non era per lui, ed altri, all'altezza dell'evento. Quindi è solo un discorso di tracciato Modificato 13 Aprile 2012 da sio Citare
b-mod Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334300491' post='1352214'] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. Ciao Fabio Era chiaro anche a te che si trattava di una gara di Italiano ? Rileggi il regolamento e vedrai che NON sono indicati i secondi di percorrenza della pista ( visto che questo è soggettivo ) ma soltanto il rettilineo che misurava senza inizio corda curva 30metri: [color=#ff0000]6.8.1 Il tracciato non deve avere rettilinei o zone veloci più lunghe di 30 m; nel caso l’impianto non abbia il requisito menzionato, dovrà provvedere in modo artificiale a creare delle zone di rallentamento ( tipo: dissuasori stradali,chicanes, ecc.) per adattare il circuito. Sono ammessi dei salti artificiali sul tracciato con un’altezza massima da terra di cm. 5[/color] Ti ho riportato il trafiletto, alla prossima assemblea a Bologna presenterò come proposta la lunghezza minima secondi che ne dici? Nella parte iniziale del regolamento invece vengono elencati servizi e strutture che sono state ampiamente rispettate . Come ti ho scritto sopra qualche curva la potevamo anche aggiungere da 11 forse saremo passati a 14 secondi , probabilmente su una pista più grande ......................................... Ciao Giovanni P.S Nella Super Pole eravate in 4 ed è stata vinta per il miglior tempo di 11.270 di Benedetti [/quote] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 i finalisti? x umbro non dire belinate xche a bologna è stato detto subito agli organizzatori che sarebbero state fatte sul piazzale quindi!!!!!!!! Citare
b-mod Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='sio' timestamp='1334309098' post='1352243'] Scusate, leggendo tutto, non mi sembra di aver letto che qualche d'uno si sia lamentato dell'organizzazione e del lavoro svolto da tutti voi. Il sig. Fabio, diceva solo che essendo una gara di Campionato Italiano, magari, ci si aspettava di più sul tracciato. Correndo anche in un'altra categoria, un'idolo, ha detto che il contorno può essere anche fantastico ma noi tutti siamo li per girare in quella pista. Questa persona l'ha detto ad una gara di campionato italiano in una struttura bellissima, dove la pista non era per lui, ed altri, all'altezza dell'evento. Quindi è solo un discorso di tracciato [/quote] belin meno male che qualche d'uno che capisce c'è!!!!!!!!!!!!!!! Citare
GAE ferrara Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 (modificato) [quote name='Carbon team' timestamp='1334298905' post='1352204'] [quote name='GAE ferrara' timestamp='1334268055' post='1352169'] SALVE Volevo ringraziare pubblicamente in questo trend dell ITALIANO GT di PALMANOVA, [b]le ditte[/b] che hanno Sostenuto l'iniziativa finanziando la Trasferta a Palmanova come coconduzione alla direzione Gara, e come aiuto per IL riaquisto del materiale del cronometraggio GAE rubatoci all'uscita del Expoveronafiera [size=5][b]GRAZIE[/b][/size] [b]RADIOSISTEMI---SCHEPIS MODEL---BP RACING---GIOVANNI BIANCHI---TOP Cresta---MLC GIMAR---BMT Iuliucci---ROGA--- PMT [/b] [b]Tyres---GRP Gandini---TAURUS[/b] Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff del team friuli, Giovanni MARCON e figlio, per la perfetta organizzazione. ED infine Roberto per la sua GRANDE professionalita' GRAZIE di nuovo alessandro Catozzi (GAEERRARA) [/quote] Beh che dire pagare per un cordinatore in piu e ripagare il materiale rubato (in fondo mi dispiace) non era il caso sul Camp.Ita.Amsci, materiale Uisp: 1° gli organizzatori hanno tirato fuori EURO per far correre (accettate tutte le critiche) e chi li ha rimborsati???? 2° non capisco a cosa potessi servire o fare in più di quello che hanno fatto loro e che potevano fare. 3° poi voglio vedere se anche alle altre prove ti pagano la trasferta per fare da coconduttore,perchè se non lo fanno allora gli organizzatori del Team Friuli e il delegato regionale (Marcon) si dovrebbero ritenere degli INCAPACI e in parte anche Cairo che si è fatto affiancare una "badante",ma se poi lo fanno cosa ti devi ripagare oltre alla trasferta,visto la cifra???? Per me è stata una "PORC@TA" questa colletta elemosinale la si poteva organizzare nel Camp.Uisp visto che già avete chiesto soldi agli sponsor per farvi il campionato,bravi siete riusciti a "batter cassa" anche questa volta. Mi scuso di tutto e non ho risentimenti verso nessuno [/quote] RISPONDO AL SIG.???! 1)IL MATERIALE NON E' UISP MA DEL GAE(la pista di ferrara)il quale io rappresento 2)NON RAPPRESENTO la UISP, ma sono TESSERATO da entrambe le associazioni come tanti altri (piloti sostenitori meccanici organizzatori) 3) X LA COLLETTA ELEMOSINALE VALE IL PUNTO 1e2 4)ACCETTO LE SUE CRITICHE MA,GRADIREI SAPERE A CHI HO IL PIACERE DI RISPONDERE GRAZIE ALESSANDRO CATOZZI Modificato 13 Aprile 2012 da GAE ferrara Citare
umbro72 Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334310397' post='1352247'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334300491' post='1352214'] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. Ciao Fabio Era chiaro anche a te che si trattava di una gara di Italiano ? Rileggi il regolamento e vedrai che NON sono indicati i secondi di percorrenza della pista ( visto che questo è soggettivo ) ma soltanto il rettilineo che misurava senza inizio corda curva 30metri: [color=#ff0000]6.8.1 Il tracciato non deve avere rettilinei o zone veloci più lunghe di 30 m; nel caso l’impianto non abbia il requisito menzionato, dovrà provvedere in modo artificiale a creare delle zone di rallentamento ( tipo: dissuasori stradali,chicanes, ecc.) per adattare il circuito. Sono ammessi dei salti artificiali sul tracciato con un’altezza massima da terra di cm. 5[/color] Ti ho riportato il trafiletto, alla prossima assemblea a Bologna presenterò come proposta la lunghezza minima secondi che ne dici? Nella parte iniziale del regolamento invece vengono elencati servizi e strutture che sono state ampiamente rispettate . Come ti ho scritto sopra qualche curva la potevamo anche aggiungere da 11 forse saremo passati a 14 secondi , probabilmente su una pista più grande ......................................... Ciao Giovanni P.S Nella Super Pole eravate in 4 ed è stata vinta per il miglior tempo di 11.270 di Benedetti [/quote] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 i finalisti? x umbro non dire belinate xche a bologna è stato detto subito agli organizzatori che sarebbero state fatte sul piazzale quindi!!!!!!!! [/quote]Si vero a Bologna e' stato detto ma io la domanda l'ho presentata come da regolamento entro il 30/10 quindi ancora non sapevo e successivamente Giovanni mi ha detto,quindi le belinate non le dico prrrrr. Citare
ivano Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='sio' timestamp='1334309098' post='1352243'] Scusate, leggendo tutto, non mi sembra di aver letto che qualche d'uno si sia lamentato dell'organizzazione e del lavoro svolto da tutti voi. Il sig. Fabio, diceva solo che essendo una gara di Campionato Italiano, magari, ci si aspettava di più sul tracciato. Correndo anche in un'altra categoria, un'idolo, ha detto che il contorno può essere anche fantastico ma noi tutti siamo li per girare in quella pista. Questa persona l'ha detto ad una gara di campionato italiano in una struttura bellissima, dove la pista non era per lui, ed altri, all'altezza dell'evento. Quindi è solo un discorso di tracciato [/quote] certo.ma e gia stato spiegato che --quello era lo spazzio disponibile---e che la richiesta dell'italiano era stata fatta nella convinzione di poter usare il tracciato permanente,che era piu lungo.poi sono dovuti adattarsi a trovare un piazzale ed allora le cose purtroppo sono cambiate.(questo era gia stato scritto) Citare
Giovanni 1/8 GT Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#ff0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#ff0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao Citare
Carbon team Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='GAE ferrara' timestamp='1334313147' post='1352271'] [quote name='Carbon team' timestamp='1334298905' post='1352204'] [quote name='GAE ferrara' timestamp='1334268055' post='1352169'] SALVE Volevo ringraziare pubblicamente in questo trend dell ITALIANO GT di PALMANOVA, [b]le ditte[/b] che hanno Sostenuto l'iniziativa finanziando la Trasferta a Palmanova come coconduzione alla direzione Gara, e come aiuto per IL riaquisto del materiale del cronometraggio GAE rubatoci all'uscita del Expoveronafiera [size=5][b]GRAZIE[/b][/size] [b]RADIOSISTEMI---SCHEPIS MODEL---BP RACING---GIOVANNI BIANCHI---TOP Cresta---MLC GIMAR---BMT Iuliucci---ROGA--- PMT [/b] [b]Tyres---GRP Gandini---TAURUS[/b] Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff del team friuli, Giovanni MARCON e figlio, per la perfetta organizzazione. ED infine Roberto per la sua GRANDE professionalita' GRAZIE di nuovo alessandro Catozzi (GAEERRARA) [/quote] Beh che dire pagare per un cordinatore in piu e ripagare il materiale rubato (in fondo mi dispiace) non era il caso sul Camp.Ita.Amsci, materiale Uisp: 1° gli organizzatori hanno tirato fuori EURO per far correre (accettate tutte le critiche) e chi li ha rimborsati???? 2° non capisco a cosa potessi servire o fare in più di quello che hanno fatto loro e che potevano fare. 3° poi voglio vedere se anche alle altre prove ti pagano la trasferta per fare da coconduttore,perchè se non lo fanno allora gli organizzatori del Team Friuli e il delegato regionale (Marcon) si dovrebbero ritenere degli INCAPACI e in parte anche Cairo che si è fatto affiancare una "badante",ma se poi lo fanno cosa ti devi ripagare oltre alla trasferta,visto la cifra???? Per me è stata una "PORC@TA" questa colletta elemosinale la si poteva organizzare nel Camp.Uisp visto che già avete chiesto soldi agli sponsor per farvi il campionato,bravi siete riusciti a "batter cassa" anche questa volta. Mi scuso di tutto e non ho risentimenti verso nessuno [/quote] RISPONDO AL SIG.???! 1)IL MATERIALE NON E' UISP MA DEL GAE(la pista di ferrara)il quale io rappresento 2)NON RAPPRESENTO la UISP, ma sono TESSERATO da entrambe le associazioni come tanti altri (piloti sostenitori meccanici organizzatori) 3) X LA COLLETTA ELEMOSINALE VALE IL PUNTO 1e2 4)ACCETTO LE SUE CRITICHE MA,GRADIREI SAPERE A CHI HO IL PIACERE DI RISPONDERE GRAZIE ALESSANDRO CATOZZI [/quote]Ciao non prenderla come offesa ma dopo aver letto sopra si sarebbero dovuti offendere gli organizzatori,il mio nome è Nikolay,su di te non ho critiche precise ma semplicemente non capivo la tua presenza e pagata Citare
ivano Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#FF0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#FF0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] PERO!!!!! io insisto-------IL PODIO E A 3 GRADINI.pure alle olimpiadi il quarto guarda la premiazione Citare
Birraio Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#FF0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#FF0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] posso testimoniare che durante la premiazione hai dichiarato che non ti avevano preparato tutte le coppe e chi la voleva a casa avrebbe dovuto comunicare tramite email il proprio indirizzo e sarebbero state consegnate gratuitamente. Citare
Birraio Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334225164' post='1351952'] [quote name='Birraio' timestamp='1334216270' post='1351911'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] Lascia perdere, avete fatto un buon lavoro mi sono divertitto un bel pò e ho visto solo persone felici (salvo qualche expert) Magari fosse sempre così come è stato a Palmanova, altro che! [/quote] maaaaahhhhhhhh! non capisco perche in pista pensate determinate cose e dietro una tastiera altre! [/quote] che vorresti dire che io me so lamentato in pista di qualcosa? Citare
b-mod Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#ff0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#ff0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] ascolta quando è capitato a olimpia lo hanno menato x lungo e in largo!! dare le coppe come dice il regolamento è un obbligo se te hai premiato le carrozze il piu' piccolo o altro complimenti!!! poi serebbbe ora di finirla con questo sarcasmo se te ritieni che la pista era all'altezza di una prova di italiano organizza altro!!! PARLO DELLA PISTA NON DEL RESTO CHE ERA TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!!! Citare
loris Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='crump82' timestamp='1334261493' post='1352134'] Raga sera a tutti ma possibile non sia astata messa nemmeno una foto dell evento??? [/quote] Sul mio sito nella sezione foto ho messo qualcosa..... Ciaoo Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334268313' post='1352173'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334261194' post='1352132'] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] Hai pienamente ragione Fabio qualche curva si poteva anche aggiungere , bisogna anche però tener conto che lo spazio a noi assegnato ( da chi in quel piazzale comanda ) era l'area dei parcheggi bus. Quindi per l'approvazione la pista era stata tracciata tenendo quell'area che poi è risultata vuota per posizionare cronometraggio, parco chiuso e verifiche tecniche. Piazzato il palco ben al di fuori della posizione assegnataci abbiamo spostato rettilineo e alcune curve (coperti dal fatto che oramai era piazzato ). Se qualche richiesta mi fosse pervenuta venerdì avremmo magari aggiunto un pezzo ( le travi non mancavano e nemmeno la voglia di farlo ) ma il problema si è presentato dopo le qualifiche e chiaramente ( anche se io l'ho proposto a Roberto ) non era più possibile cambiare il tracciato poichè sarebbero mancate le condizioni uguali per le semifinali e finali. Trovo sempre giusto considerare le critiche come consigli e se si dovesse ripetere l'esperienza dei piazzali provvederemo a far provare la pista prima di considerarla buona , chiamando magari i piloti della zona che partecipano all'italiano come è stato fatto in altre occasioni . La nostra serietà ci ha imposto ivece a tener chiusa la pista fino al venerdì e nel bene o nel male ci si è trovati tutti alla pari. Una grande lezione di corettezza sono convinto sia venuta da una finale come quella degli F1 che vedeva due piloti girare e battagliare a due secondi uno dall'altro senza toccare nessun'altro, girando pure loro in dieci , caxxo questi sono piloti con i contro co@lioni !!!! Dimenticavo io ho 45 anni e sono 35 che sono nel modellismo ho corso anche in " piste " da 9 /10 secondi ma sono sempre andato a casa sereno e pienamente divertito. Quel che conta è la compagnia,la panza piena, e na sana risata. Ciao Giovanni [/quote] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. [/quote] Fabio, forse Giovanni voleva solo rimarcare con quale correttezza è stata svolta la finale degli F1 a differenza di altra finale che è meglio cancellare dalla memoria.PRobabilmente hai ragione nel dire che non hanno corso in 10 tutto il tempo. Cosa certa è che sabato gli F1 c'erano sempre tutti in batteria ,come gli Expert d'altra parte, e mi pare che Roberto Cairo non abbia fatto la riunione in pista con tutti i piloti a causa della correttezza degli F1, o mi sbaglio? Gli F1 saranno magari meno performanti di qualche expert(da verificare), ma a livello di sportività e rispetto reciproco non esistono confronti e questo lo hanno visto tutti. Poi chi non c'era , che vive di racconti e vuole dire la sua lasciamolo dire, ma da assenti dovrebbero pensarci almeno tre volte prima di aprire bocca(o di scrivere), specialmente se non conoscono nemmeno il loro interlocutore ,diversamente , come di dice il trivella"è meglio tacere e sembrare......" Buon modellismo a tutti Giampaolo Citare
Giovanni 1/8 GT Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 (modificato) [quote name='b-mod' timestamp='1334330666' post='1352361'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#ff0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#ff0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] ascolta quando è capitato a olimpia lo hanno menato x lungo e in largo!! dare le coppe come dice il regolamento è un obbligo se te hai premiato le carrozze il piu' piccolo o altro complimenti!!! poi serebbbe ora di finirla con questo sarcasmo se te ritieni che la pista era all'altezza di una prova di italiano organizza altro!!! PARLO DELLA PISTA NON DEL RESTO CHE ERA TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!!! [/quote] Giusto a Olimpia non c'erano nemmeno le coppe per il primo il secondo e il terzo, in più la premiazione è stata fatta da altri con soldi di altri. Per quanto riguarda il mio sarcasmo è sicuramente dettato da un accanimento tuo ad arrampicarti agli specchi che mi fa divertire. Ne è l'esempio che proprio tu hai citato la premiazione........................... ma scusa che centrano le coppe con il tracciato ? Ti ho già risposto in merito al tracciato è non ho mai scritto che il nostro era la perfezione per tenere un'italiano, ma rientrante nel regolamento .Chiaramente non leggi ciò che io scrivo e quindi non ripeterò per l'ennesima volta che è stato un nostro errore, l'abbiamo già ammesso , e poi citando un vecchio detto " sbagliando si impara" andra meglio la prossima volta. Ciaoooo Modificato 13 Aprile 2012 da Giovanni 1/8 GT Citare
skualo Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='57s01' timestamp='1334336496' post='1352403'] [quote name='b-mod' timestamp='1334268313' post='1352173'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334261194' post='1352132'] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] Hai pienamente ragione Fabio qualche curva si poteva anche aggiungere , bisogna anche però tener conto che lo spazio a noi assegnato ( da chi in quel piazzale comanda ) era l'area dei parcheggi bus. Quindi per l'approvazione la pista era stata tracciata tenendo quell'area che poi è risultata vuota per posizionare cronometraggio, parco chiuso e verifiche tecniche. Piazzato il palco ben al di fuori della posizione assegnataci abbiamo spostato rettilineo e alcune curve (coperti dal fatto che oramai era piazzato ). Se qualche richiesta mi fosse pervenuta venerdì avremmo magari aggiunto un pezzo ( le travi non mancavano e nemmeno la voglia di farlo ) ma il problema si è presentato dopo le qualifiche e chiaramente ( anche se io l'ho proposto a Roberto ) non era più possibile cambiare il tracciato poichè sarebbero mancate le condizioni uguali per le semifinali e finali. Trovo sempre giusto considerare le critiche come consigli e se si dovesse ripetere l'esperienza dei piazzali provvederemo a far provare la pista prima di considerarla buona , chiamando magari i piloti della zona che partecipano all'italiano come è stato fatto in altre occasioni . La nostra serietà ci ha imposto ivece a tener chiusa la pista fino al venerdì e nel bene o nel male ci si è trovati tutti alla pari. Una grande lezione di corettezza sono convinto sia venuta da una finale come quella degli F1 che vedeva due piloti girare e battagliare a due secondi uno dall'altro senza toccare nessun'altro, girando pure loro in dieci , caxxo questi sono piloti con i contro co@lioni !!!! Dimenticavo io ho 45 anni e sono 35 che sono nel modellismo ho corso anche in " piste " da 9 /10 secondi ma sono sempre andato a casa sereno e pienamente divertito. Quel che conta è la compagnia,la panza piena, e na sana risata. Ciao Giovanni [/quote] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. [/quote] Fabio, forse Giovanni voleva solo rimarcare con quale correttezza è stata svolta la finale degli F1 a differenza di altra finale che è meglio cancellare dalla memoria.PRobabilmente hai ragione nel dire che non hanno corso in 10 tutto il tempo. Cosa certa è che sabato gli F1 c'erano sempre tutti in batteria ,come gli Expert d'altra parte, e mi pare che Roberto Cairo non abbia fatto la riunione in pista con tutti i piloti a causa della correttezza degli F1, o mi sbaglio? [b]Gli F1 saranno magari meno performanti di qualche expert(da verificare), ma a livello di sportività e rispetto reciproco non esistono confronti[/b] e questo lo hanno visto tutti. Poi chi non c'era , che vive di racconti e vuole dire la sua lasciamolo dire, ma da assenti dovrebbero pensarci almeno tre volte prima di aprire bocca(o di scrivere), specialmente se non conoscono nemmeno il loro interlocutore ,diversamente , come di dice il trivella"è meglio tacere e sembrare......" Buon modellismo a tutti Giampaolo [/quote] Probabilmente perchè gli F1, conoscendoli di persona, sono tutti piloti che provengono quasi esclusivamente dalla categoria GT, i problemi in expert si sono avuti solo tra piloti "pescati" da altre specialità, non affiatati, non "socializzanti" nel GT e con l'ARDUO compito di portare a casa un buon risultato....... Et voilà la frittata è fatta!!!!!! Lo zio. Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='skualo' timestamp='1334343921' post='1352444'] [quote name='57s01' timestamp='1334336496' post='1352403'] [quote name='b-mod' timestamp='1334268313' post='1352173'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334261194' post='1352132'] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] [quote name='b-mod' timestamp='1334179668' post='1351862'] [quote name='ivano' timestamp='1334164362' post='1351741'] [quote name='Raffaele Macrì' timestamp='1334161914' post='1351727'] saluti a tutti! mi sono messo a leggere queste discussioni per vedere cosa si era detto sulla gara a palmanova. speravo che dopo tanto lavoro fosse stata piu' apprezzata la cosa!! invece sembra sia stato piu' un motivo di discussione su piu punti.IO E GLI ALTRI DEL NEW TEAM FRIULI "ESECUTORI MATERIALI DEL TUTTO " ABBIAMO CERCATO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE E SE QUALCOSA NON E ANDATO BENE CI DISPIACE. [/quote] credo che tu ed i tuoi amici non dobbiate tanto dispiacervi.--a parte pochi per il resto ho sentito solo note positive sul vostro operato e sopratutto sulla vostra buona volonta,in pratica ----COMPLIMENTI----- [/quote] per l'impegno voto 8!!!!!!! io è da 14 anni che corro e non mai corso su una pista da 11 sec magari visto lo spazio che non mancava qualche curvetta in piu' io la avrei fatta! [/quote] Hai pienamente ragione Fabio qualche curva si poteva anche aggiungere , bisogna anche però tener conto che lo spazio a noi assegnato ( da chi in quel piazzale comanda ) era l'area dei parcheggi bus. Quindi per l'approvazione la pista era stata tracciata tenendo quell'area che poi è risultata vuota per posizionare cronometraggio, parco chiuso e verifiche tecniche. Piazzato il palco ben al di fuori della posizione assegnataci abbiamo spostato rettilineo e alcune curve (coperti dal fatto che oramai era piazzato ). Se qualche richiesta mi fosse pervenuta venerdì avremmo magari aggiunto un pezzo ( le travi non mancavano e nemmeno la voglia di farlo ) ma il problema si è presentato dopo le qualifiche e chiaramente ( anche se io l'ho proposto a Roberto ) non era più possibile cambiare il tracciato poichè sarebbero mancate le condizioni uguali per le semifinali e finali. Trovo sempre giusto considerare le critiche come consigli e se si dovesse ripetere l'esperienza dei piazzali provvederemo a far provare la pista prima di considerarla buona , chiamando magari i piloti della zona che partecipano all'italiano come è stato fatto in altre occasioni . La nostra serietà ci ha imposto ivece a tener chiusa la pista fino al venerdì e nel bene o nel male ci si è trovati tutti alla pari. Una grande lezione di corettezza sono convinto sia venuta da una finale come quella degli F1 che vedeva due piloti girare e battagliare a due secondi uno dall'altro senza toccare nessun'altro, girando pure loro in dieci , caxxo questi sono piloti con i contro co@lioni !!!! Dimenticavo io ho 45 anni e sono 35 che sono nel modellismo ho corso anche in " piste " da 9 /10 secondi ma sono sempre andato a casa sereno e pienamente divertito. Quel che conta è la compagnia,la panza piena, e na sana risata. Ciao Giovanni [/quote] scusa ma se è 35 anni che corri e ti assegnano un piazzale non all'altezza ( dimensioni ) x una gara di campionato italiano era da alzare bandiera bianca o cercarne un'altro si sta parlando di una gara di campionato italiano non di una gara delle castagne! so come si ci sbatte ad organizzare una gara del genere ma se non vi voglio sbattere non faccio nemmeno richiesta x la gara!!!! x quanto riguarda la gara f1 non mi ricordo molto ma mi sembra che a correre in 10 non siano rimasti molto tempo. [/quote] Fabio, forse Giovanni voleva solo rimarcare con quale correttezza è stata svolta la finale degli F1 a differenza di altra finale che è meglio cancellare dalla memoria.PRobabilmente hai ragione nel dire che non hanno corso in 10 tutto il tempo. Cosa certa è che sabato gli F1 c'erano sempre tutti in batteria ,come gli Expert d'altra parte, e mi pare che Roberto Cairo non abbia fatto la riunione in pista con tutti i piloti a causa della correttezza degli F1, o mi sbaglio? [b]Gli F1 saranno magari meno performanti di qualche expert(da verificare), ma a livello di sportività e rispetto reciproco non esistono confronti[/b] e questo lo hanno visto tutti. Poi chi non c'era , che vive di racconti e vuole dire la sua lasciamolo dire, ma da assenti dovrebbero pensarci almeno tre volte prima di aprire bocca(o di scrivere), specialmente se non conoscono nemmeno il loro interlocutore ,diversamente , come di dice il trivella"è meglio tacere e sembrare......" Buon modellismo a tutti Giampaolo [/quote] Probabilmente perchè gli F1, conoscendoli di persona, sono tutti piloti che provengono quasi esclusivamente dalla categoria GT, i problemi in expert si sono avuti solo tra piloti "pescati" da altre specialità, non affiatati, non "socializzanti" nel GT e con l'ARDUO compito di portare a casa un buon risultato....... Et voilà la frittata è fatta!!!!!! Lo zio. [/quote] [size=5][b]GRANDE ZIO!!! [/b][/size] Ti iperquoto!!! Citare
b-mod Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334336857' post='1352404'] [quote name='b-mod' timestamp='1334330666' post='1352361'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#ff0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#ff0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] ascolta quando è capitato a olimpia lo hanno menato x lungo e in largo!! dare le coppe come dice il regolamento è un obbligo se te hai premiato le carrozze il piu' piccolo o altro complimenti!!! poi serebbbe ora di finirla con questo sarcasmo se te ritieni che la pista era all'altezza di una prova di italiano organizza altro!!! PARLO DELLA PISTA NON DEL RESTO CHE ERA TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!!! [/quote] Giusto a Olimpia non c'erano nemmeno le coppe per il primo il secondo e il terzo, in più la premiazione è stata fatta da altri con soldi di altri. Per quanto riguarda il mio sarcasmo è sicuramente dettato da un accanimento tuo ad arrampicarti agli specchi che mi fa divertire. Ne è l'esempio che proprio tu hai citato la premiazione........................... ma scusa che centrano le coppe con il tracciato ? Ti ho già risposto in merito al tracciato è non ho mai scritto che il nostro era la perfezione per tenere un'italiano, ma rientrante nel regolamento .Chiaramente non leggi ciò che io scrivo e quindi non ripeterò per l'ennesima volta che è stato un nostro errore, l'abbiamo già ammesso , e poi citando un vecchio detto " sbagliando si impara" andra meglio la prossima volta. Ciaoooo [/quote] bravo continua cosi !!!!!!!!!!!!! Citare
Davidello Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Inviato: 14 Aprile 2012 15 pagine di continue lamentele, litigi, incredibile ! Citare
lele83 Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Inviato: 14 Aprile 2012 [quote name='Davidello' timestamp='1334387396' post='1352533'] 15 pagine di continue lamentele, litigi, incredibile ! [/quote] siamo tutti delle tr*ie, ma non almeno le cose ce le diciamo e poi ci andiamo a fare una birra insieme e soprattutto non portiamo rancore Citare
brumbrum Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334357482' post='1352499'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334336857' post='1352404'] [quote name='b-mod' timestamp='1334330666' post='1352361'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#FF0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#FF0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] ascolta quando è capitato a olimpia lo hanno menato x lungo e in largo!! dare le coppe come dice il regolamento è un obbligo se te hai premiato le carrozze il piu' piccolo o altro complimenti!!! poi serebbbe ora di finirla con questo sarcasmo se te ritieni che la pista era all'altezza di una prova di italiano organizza altro!!! PARLO DELLA PISTA NON DEL RESTO CHE ERA TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!!! [/quote] Giusto a Olimpia non c'erano nemmeno le coppe per il primo il secondo e il terzo, in più la premiazione è stata fatta da altri con soldi di altri. Per quanto riguarda il mio sarcasmo è sicuramente dettato da un accanimento tuo ad arrampicarti agli specchi che mi fa divertire. Ne è l'esempio che proprio tu hai citato la premiazione........................... ma scusa che centrano le coppe con il tracciato ? Ti ho già risposto in merito al tracciato è non ho mai scritto che il nostro era la perfezione per tenere un'italiano, ma rientrante nel regolamento .Chiaramente non leggi ciò che io scrivo e quindi non ripeterò per l'ennesima volta che è stato un nostro errore, l'abbiamo già ammesso , e poi citando un vecchio detto " sbagliando si impara" andra meglio la prossima volta. Ciaoooo [/quote] bravo continua cosi !!!!!!!!!!!!! [/quote] Ahhh B-modddeeee!! Bisogna saper perdere....!!! Citare
b-mod Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='brumbrum' timestamp='1334509868' post='1353017'] [quote name='b-mod' timestamp='1334357482' post='1352499'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334336857' post='1352404'] [quote name='b-mod' timestamp='1334330666' post='1352361'] [quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1334324040' post='1352329'] quindi cosa vuoi dire? come ho fatto un millesimo peggio potevo fare un millesimo [color=#ff0000]meglio[/color] le gare son cosi!!!!! poi visto che era cosi tutto apposto alla premiazione come mai mancavano le coppe dal 4 al 10 [color=#ff0000]de[/color]i finalisti? Probabilmente eri altrove e non hai ascoltato al mia spiegazione . Comunque per dover di cronaca te la rispiego: Abbiamo fatto fare le coppe e targhe ( noi abbiamo premiato anche con targhe il pilota più giovane ,quello che veniva da più lontano e la miglior carrozza )da un grande professionista dell'incisione su metalli e vetro e lo definirei un vero artista. Mentre per le premizioni dal 4 al 10 ci siamo affidati ad un negozio di premiazioni (non professionista ) che ci ha tirato il pacco. Per riparare abbiamo fatto fare le premiazioni dal primo professionista e le spediremo o consegneremo in parte a Sacile ( a coloro che faranno l'italiano OFF ) in parte a Teverola a coloro che le avanzano. Ma ora che ci penso non sarai mica interessato alla premiazione perche consideri che sei arrivato dodicesimo e due prima di te sono stati squalificati ? Belin noi non abbiamo badato a spese quindi aggiungeremo anche un premio per il dodicesimo. ciao [/quote] ascolta quando è capitato a olimpia lo hanno menato x lungo e in largo!! dare le coppe come dice il regolamento è un obbligo se te hai premiato le carrozze il piu' piccolo o altro complimenti!!! poi serebbbe ora di finirla con questo sarcasmo se te ritieni che la pista era all'altezza di una prova di italiano organizza altro!!! PARLO DELLA PISTA NON DEL RESTO CHE ERA TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!!! [/quote] Giusto a Olimpia non c'erano nemmeno le coppe per il primo il secondo e il terzo, in più la premiazione è stata fatta da altri con soldi di altri. Per quanto riguarda il mio sarcasmo è sicuramente dettato da un accanimento tuo ad arrampicarti agli specchi che mi fa divertire. Ne è l'esempio che proprio tu hai citato la premiazione........................... ma scusa che centrano le coppe con il tracciato ? Ti ho già risposto in merito al tracciato è non ho mai scritto che il nostro era la perfezione per tenere un'italiano, ma rientrante nel regolamento .Chiaramente non leggi ciò che io scrivo e quindi non ripeterò per l'ennesima volta che è stato un nostro errore, l'abbiamo già ammesso , e poi citando un vecchio detto " sbagliando si impara" andra meglio la prossima volta. Ciaoooo [/quote] bravo continua cosi !!!!!!!!!!!!! [/quote] Ahhh B-modddeeee!! Bisogna saper perdere....!!! [/quote] ovvio !!!!!!!!!! io mi lamento xche quest' anno hanno voluto i piazzali i principi della tastiera e poi non vengono nemmeno a correre il nervoso c è lo faciamo noi che ci andiamo!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.