ANTHONYG4 Inviato: 24 Marzo 2012 Segnala Inviato: 24 Marzo 2012 [i][b]Visto la mia incapacità di avere un meccanico che mi segua nelle gare con le auto a scoppio,sto pensando pur di non lasciare questo bel mondo di passare all'elettrico!![/b][/i] [i][b]Da quì amici miei la mia richiesta a chi mastica elettrico su che modello puntare!![/b][/i] [i][b]Ho visto qualche sito quì e lì dei modelli ma vorrei delle opinioni!![/b][/i] [i][b]Ecco alcuni nomi!!:[/b][/i] [u]- 3 Racing Sakura zero s[/u] [u]- 3 Racing Sakura XI[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition[/u] [u]- Nanda DRX 12 shaft drive[/u] [u]- Serpent 411 limited edition[/u] [u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Xray T3 2012[/u] [u]- Yokomo BD5WXC[/u] [i][b]Spero in opinioni disinteressate!!![/b][/i] [i][b]Grazie a chi vorrà e potrà indirizzarmi![/b][/i] Citare
roccob Inviato: 24 Marzo 2012 Segnala Inviato: 24 Marzo 2012 (modificato) [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332596683' post='1346224'] [i][b]Visto la mia incapacità di avere un meccanico che mi segua nelle gare con le auto a scoppio,sto pensando pur di non lasciare questo bel mondo di passare all'elettrico!![/b][/i] [i][b]Da quì amici miei la mia richiesta a chi mastica elettrico su che modello puntare!![/b][/i] [i][b]Ho visto qualche sito quì e lì dei modelli ma vorrei delle opinioni!![/b][/i] [i][b]Ecco alcuni nomi!!:[/b][/i] [u]- 3 Racing Sakura zero s[/u] [u]- 3 Racing Sakura XI[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition[/u] [u]- Nanda DRX 12 shaft drive[/u] [u]- Serpent 411 limited edition[/u] [u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Xray T3 2012[/u] [u]- Yokomo BD5WXC[/u] [i][b]Spero in opinioni disinteressate!!![/b][/i] [i][b]Grazie a chi vorrà e potrà indirizzarmi![/b][/i] [/quote] datti all'ippica Modificato 24 Marzo 2012 da roccob Citare
Crazy72 Inviato: 24 Marzo 2012 Segnala Inviato: 24 Marzo 2012 (modificato) Guarda la mia firma.......... [color=#00ff00][size=5][font=comic sans ms, cursive][b]Solo ed esclusivamente XRAY!!!!![/b][/font][/size][/color] Quindi T3. Poi in coda ci metterei Yoko,Serpent,TM,HB e le altre via via.... Tutto sta a che livelli vuoi correre e quanto vuoi spendere. Allestimenti e facilita' nel reperire ricambi. Io corro con [b]Xray[/b] ormai da alcuni anni e non cambierei con nulla al mondo! Se vuoi altri consigli chiedi pure. Buon divertimento. Modificato 24 Marzo 2012 da Crazy72 Citare
gundam72 Inviato: 24 Marzo 2012 Segnala Inviato: 24 Marzo 2012 o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche Citare
ANTHONYG4 Inviato: 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2012 [quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote][quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote] Potrebbe anche incuriosirmi un lavoro simile!! Ma se vorrei farci un regionale?Forse meglio buttarsi su una elettrica pura!! In ogni caso grazie lo stesso!! Citare
corby72 Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Inviato: 25 Marzo 2012 [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332629463' post='1346368'] [quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote][quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote] Potrebbe anche incuriosirmi un lavoro simile!! Ma se vorrei farci un regionale?Forse meglio buttarsi su una elettrica pura!! In ogni caso grazie lo stesso!! [/quote]come diceva l altro ,datti all ippica Citare
ANTHONYG4 Inviato: 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2012 [quote name='corby72' timestamp='1332698525' post='1346562'] [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332629463' post='1346368'] [quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote][quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote] Potrebbe anche incuriosirmi un lavoro simile!! Ma se vorrei farci un regionale?Forse meglio buttarsi su una elettrica pura!! In ogni caso grazie lo stesso!! [/quote]come diceva l altro ,datti all ippica [/quote][quote name='corby72' timestamp='1332698525' post='1346562'] [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332629463' post='1346368'] [quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote][quote name='gundam72' timestamp='1332626195' post='1346350'] o puoi divertirti a fare come ho fatto io, prendi un modello touring tipo mugen mtx4 o xray nt1 ci lavori su e lo trasformi in elettrico, per il resto non so che dirti non ho mai visto ne provato le 1/10 elettriche [/quote] Potrebbe anche incuriosirmi un lavoro simile!! Ma se vorrei farci un regionale?Forse meglio buttarsi su una elettrica pura!! In ogni caso grazie lo stesso!! [/quote]come diceva l altro ,datti all ippica [/quote] Pensa a te stellina!!! Citare
ANTHONYG4 Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Marzo 2012 [font=comic sans ms,cursive][size=5][b][i]Nessuno sa dirmi niente??[/i][/b][/size][/font] Citare
ThCrono Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Inviato: 27 Marzo 2012 [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332859911' post='1347301'] [font=comic sans ms,cursive][size=5][b][i]Nessuno sa dirmi niente??[/i][/b][/size][/font] [/quote] Non l'hai ancora capito? Comprati il cavallo!!! Trovata la busta domenica? Citare
ORION Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Inviato: 27 Marzo 2012 Io ho una Serpent e mi ci trovo molto bene. Sta per arrivare a giorni la S411 Team Edition dove hanno risolto praticamente la totalità dei problemini di gioventu' della prima S411.... Rimane comunque una macchina che inserisce tanto e ha dei cambi di direzione paurosi..! In alternativa sceglierei ad occhi chiusi xray... questa 2012 e sicuramente la macchina dell anno nel touring elettrico. OCCHIO PERO!! Le nuove touring sono evolute sia telaisticamente che come geometrie (centri di rollio, recuperi camber ecc) verso gommature in LATTICE. Le spugne sono state abbandonate totalmente da un paio d anni... Se vuoi quindi usare le spugna, non c è macchina migliore della Xray t3 2010 eu, E la macchina ideale per questa gommatura e si trova a prezzi decisamente bassi! spero di esserti stato d aiuto! Alessio Citare
mugenon Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Inviato: 28 Marzo 2012 (modificato) [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332596683' post='1346224'] [i][b]Visto la mia incapacità di avere un meccanico che mi segua nelle gare con le auto a scoppio,sto pensando pur di non lasciare questo bel mondo di passare all'elettrico!![/b][/i] [i][b]Da quì amici miei la mia richiesta a chi mastica elettrico su che modello puntare!![/b][/i] [i][b]Ho visto qualche sito quì e lì dei modelli ma vorrei delle opinioni!![/b][/i] [i][b]Ecco alcuni nomi!!:[/b][/i] [u]- 3 Racing Sakura zero s[/u] [u]- 3 Racing Sakura XI[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition[/u] [u]- Nanda DRX 12 shaft drive[/u] [u]- Serpent 411 limited edition[/u] [u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Xray T3 2012[/u] [u]- Yokomo BD5WXC[/u] [i][b]Spero in opinioni disinteressate!!![/b][/i] [i][b]Grazie a chi vorrà e potrà indirizzarmi![/b][/i] [/quote] [color=#000080]Ciao ti scrivo da possessore di SAKURA ZERO![/color] [color=#000080]Ti sei dimenticato quella economica della 3Racing ossia la SAKURA ZERO S![/color] [color=#000080]Grande macchina davvero economica e prestante per iniziare e vedere se ti piace EP(come ho fatto io) è davvero il TOP![/color] [u][color=#000080]SAKURA ZERO e SAKURA XI:[/color][/u] [color=#000080]E' una gran macchina, e i costi di gestione sono davvero bassi, considerando anche la possibiltà di acquisto all'estero davvero con poco ti diverti.[/color] [color=#000080]La Sakura XI è la nuova ZERO, e anche questa da quello che sento va molto forte.[/color] [color=#000080][u]Serpent 411 limited edition[/u] La Serpent va molto bene, il suo unico difetto e come per le sorelle maggiori a scoppio!..Ogni settimana esce un aggiornamento e questo ti porta a spendere un bel po di soldini per cercare di stare alla pari degli altri. Ma nulla da togliere alle sue prestazioni e bellezza![/color] [color=#000080][u]Xray T3 2012[/u] Bhè! C'è poco da dire di casa Hudy!...Le sue macchiene sono molto prestanti, anche qui a mio avviso è la poca economicità dei ricambi. Costa un bel po più delle altre elettriche[/color] [color=#000080][u]- Yokomo BD5WXC[/u] Yokomo che dire!. A detta di molti è la macchina per eccellenza elettrica!!..Non manca nulla nella scatola e poche regolazioni necessarie per farla andare forte!.. Dicono che sia una macchina che volta molto e veramente prestante. Ti consiglierei questa. [/color] [color=#000080]Questi altri modelli non li ho mai visti girare e non saprei dirti nulla ma posso parlarti di altri due modelli.[/color] [color=#000080][u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition - Nanda DRX 12 shaft drive[/u][/color] [color=#000080][u]ASSOCIATED.[/u][/color] [color=#000080]La macchina va molto bene ma è laboriosa da mettere a posto, suo vantaggio che da anni è quella e non ci sono molte variazioni/aggiornamenti da comperare quindi molto economica nella gestione. Ovvio che tutto sta poi alla persona e cosa vuole fare.[/color] [color=#000080][u]AWESOMATIX:[/u][/color] [color=#000080]Questa la adoro!!.. Personalmente è una macchina rivoluzionaria CARDANICA con una scorrevolezza infinita!!![/color] [color=#000080]La adoro perchè mi ricorda la COLUMBIA MK4 della SG a cui da bimbo ero affezionato. Al contrario però è una macchina di una leggerezza unica e al pari delle altre anche nelle prestazioni!!. Solo che non è per chi incomincia, magari dopo ci fai un pensiero! [/color] [color=#000080]In sitensi quello che ti ho detto è dato dalla mia esperienza ancora breve nell'elettrico e di quella di mio fratello che ha utilizzato quasi il 70% delle marche che hai elencato.[/color] [color=#000080]Ti dico se vuoi spendere poco e avere prestazioni vai sulla 3Racing, se vuoi un prodotto di tendenza ,ma anche semplice Yokomo![/color] [color=#000080]Io mi trovo molto bene con la Sakura Zero, e cambierei solo se una certa persona che bazzica su questo forum magari si decidesse di farne una lui magari tutta ROSSA!!! [/color] [color=#000080]"A intenditor poche parole!!" [/color] Modificato 28 Marzo 2012 da mugenon Citare
radioriodio Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Inviato: 28 Marzo 2012 [quote name='mugenon' timestamp='1332934411' post='1347620'] [color=#000080]Io mi trovo molto bene con la Sakura Zero, e cambierei solo se una certa persona che bazzica su questo forum magari si decidesse di farne una lui magari tutta ROSSA!!! [/color] [color=#000080]"A intenditor poche parole!!" [/color] [/quote] speriamo presto !!! 1 Citare
ANTHONYG4 Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2012 [quote name='mugenon' timestamp='1332934411' post='1347620'] [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332596683' post='1346224'] [i][b]Visto la mia incapacità di avere un meccanico che mi segua nelle gare con le auto a scoppio,sto pensando pur di non lasciare questo bel mondo di passare all'elettrico!![/b][/i] [i][b]Da quì amici miei la mia richiesta a chi mastica elettrico su che modello puntare!![/b][/i] [i][b]Ho visto qualche sito quì e lì dei modelli ma vorrei delle opinioni!![/b][/i] [i][b]Ecco alcuni nomi!!:[/b][/i] [u]- 3 Racing Sakura zero s[/u] [u]- 3 Racing Sakura XI[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition[/u] [u]- Nanda DRX 12 shaft drive[/u] [u]- Serpent 411 limited edition[/u] [u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Xray T3 2012[/u] [u]- Yokomo BD5WXC[/u] [i][b]Spero in opinioni disinteressate!!![/b][/i] [i][b]Grazie a chi vorrà e potrà indirizzarmi![/b][/i] [/quote] [color=#000080]Ciao ti scrivo da possessore di SAKURA ZERO![/color] [color=#000080]Ti sei dimenticato quella economica della 3Racing ossia la SAKURA ZERO S![/color] [color=#000080]Grande macchina davvero economica e prestante per iniziare e vedere se ti piace EP(come ho fatto io) è davvero il TOP![/color] [u][color=#000080]SAKURA ZERO e SAKURA XI:[/color][/u] [color=#000080]E' una gran macchina, e i costi di gestione sono davvero bassi, considerando anche la possibiltà di acquisto all'estero davvero con poco ti diverti.[/color] [color=#000080]La Sakura XI è la nuova ZERO, e anche questa da quello che sento va molto forte.[/color] [color=#000080][u]Serpent 411 limited edition[/u] La Serpent va molto bene, il suo unico difetto e come per le sorelle maggiori a scoppio!..Ogni settimana esce un aggiornamento e questo ti porta a spendere un bel po di soldini per cercare di stare alla pari degli altri. Ma nulla da togliere alle sue prestazioni e bellezza![/color] [color=#000080][u]Xray T3 2012[/u] Bhè! C'è poco da dire di casa Hudy!...Le sue macchiene sono molto prestanti, anche qui a mio avviso è la poca economicità dei ricambi. Costa un bel po più delle altre elettriche[/color] [color=#000080][u]- Yokomo BD5WXC[/u] Yokomo che dire!. A detta di molti è la macchina per eccellenza elettrica!!..Non manca nulla nella scatola e poche regolazioni necessarie per farla andare forte!.. Dicono che sia una macchina che volta molto e veramente prestante. Ti consiglierei questa. [/color] [color=#000080]Questi altri modelli non li ho mai visti girare e non saprei dirti nulla ma posso parlarti di altri due modelli.[/color] [color=#000080][u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition - Nanda DRX 12 shaft drive[/u][/color] [color=#000080][u]ASSOCIATED.[/u][/color] [color=#000080]La macchina va molto bene ma è laboriosa da mettere a posto, suo vantaggio che da anni è quella e non ci sono molte variazioni/aggiornamenti da comperare quindi molto economica nella gestione. Ovvio che tutto sta poi alla persona e cosa vuole fare.[/color] [color=#000080][u]AWESOMATIX:[/u][/color] [color=#000080]Questa la adoro!!.. Personalmente è una macchina rivoluzionaria CARDANICA con una scorrevolezza infinita!!![/color] [color=#000080]La adoro perchè mi ricorda la COLUMBIA MK4 della SG a cui da bimbo ero affezionato. Al contrario però è una macchina di una leggerezza unica e al pari delle altre anche nelle prestazioni!!. Solo che non è per chi incomincia, magari dopo ci fai un pensiero! [/color] [color=#000080]In sitensi quello che ti ho detto è dato dalla mia esperienza ancora breve nell'elettrico e di quella di mio fratello che ha utilizzato quasi il 70% delle marche che hai elencato.[/color] [color=#000080]Ti dico se vuoi spendere poco e avere prestazioni vai sulla 3Racing, se vuoi un prodotto di tendenza ,ma anche semplice Yokomo![/color] [color=#000080]Io mi trovo molto bene con la Sakura Zero, e cambierei solo se una certa persona che bazzica su questo forum magari si decidesse di farne una lui magari tutta ROSSA!!! [/color] [color=#000080]"A intenditor poche parole!!" [/color] [/quote][quote name='mugenon' timestamp='1332934411' post='1347620'] [quote name='ANTHONYG4' timestamp='1332596683' post='1346224'] [i][b]Visto la mia incapacità di avere un meccanico che mi segua nelle gare con le auto a scoppio,sto pensando pur di non lasciare questo bel mondo di passare all'elettrico!![/b][/i] [i][b]Da quì amici miei la mia richiesta a chi mastica elettrico su che modello puntare!![/b][/i] [i][b]Ho visto qualche sito quì e lì dei modelli ma vorrei delle opinioni!![/b][/i] [i][b]Ecco alcuni nomi!!:[/b][/i] [u]- 3 Racing Sakura zero s[/u] [u]- 3 Racing Sakura XI[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition[/u] [u]- Nanda DRX 12 shaft drive[/u] [u]- Serpent 411 limited edition[/u] [u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Xray T3 2012[/u] [u]- Yokomo BD5WXC[/u] [i][b]Spero in opinioni disinteressate!!![/b][/i] [i][b]Grazie a chi vorrà e potrà indirizzarmi![/b][/i] [/quote] [color=#000080]Ciao ti scrivo da possessore di SAKURA ZERO![/color] [color=#000080]Ti sei dimenticato quella economica della 3Racing ossia la SAKURA ZERO S![/color] [color=#000080]Grande macchina davvero economica e prestante per iniziare e vedere se ti piace EP(come ho fatto io) è davvero il TOP![/color] [u][color=#000080]SAKURA ZERO e SAKURA XI:[/color][/u] [color=#000080]E' una gran macchina, e i costi di gestione sono davvero bassi, considerando anche la possibiltà di acquisto all'estero davvero con poco ti diverti.[/color] [color=#000080]La Sakura XI è la nuova ZERO, e anche questa da quello che sento va molto forte.[/color] [color=#000080][u]Serpent 411 limited edition[/u] La Serpent va molto bene, il suo unico difetto e come per le sorelle maggiori a scoppio!..Ogni settimana esce un aggiornamento e questo ti porta a spendere un bel po di soldini per cercare di stare alla pari degli altri. Ma nulla da togliere alle sue prestazioni e bellezza![/color] [color=#000080][u]Xray T3 2012[/u] Bhè! C'è poco da dire di casa Hudy!...Le sue macchiene sono molto prestanti, anche qui a mio avviso è la poca economicità dei ricambi. Costa un bel po più delle altre elettriche[/color] [color=#000080][u]- Yokomo BD5WXC[/u] Yokomo che dire!. A detta di molti è la macchina per eccellenza elettrica!!..Non manca nulla nella scatola e poche regolazioni necessarie per farla andare forte!.. Dicono che sia una macchina che volta molto e veramente prestante. Ti consiglierei questa. [/color] [color=#000080]Questi altri modelli non li ho mai visti girare e non saprei dirti nulla ma posso parlarti di altri due modelli.[/color] [color=#000080][u]- Team magic E4rsII[/u] [u]- Hot bodies TCX Competition - Nanda DRX 12 shaft drive[/u][/color] [color=#000080][u]ASSOCIATED.[/u][/color] [color=#000080]La macchina va molto bene ma è laboriosa da mettere a posto, suo vantaggio che da anni è quella e non ci sono molte variazioni/aggiornamenti da comperare quindi molto economica nella gestione. Ovvio che tutto sta poi alla persona e cosa vuole fare.[/color] [color=#000080][u]AWESOMATIX:[/u][/color] [color=#000080]Questa la adoro!!.. Personalmente è una macchina rivoluzionaria CARDANICA con una scorrevolezza infinita!!![/color] [color=#000080]La adoro perchè mi ricorda la COLUMBIA MK4 della SG a cui da bimbo ero affezionato. Al contrario però è una macchina di una leggerezza unica e al pari delle altre anche nelle prestazioni!!. Solo che non è per chi incomincia, magari dopo ci fai un pensiero! [/color] [color=#000080]In sitensi quello che ti ho detto è dato dalla mia esperienza ancora breve nell'elettrico e di quella di mio fratello che ha utilizzato quasi il 70% delle marche che hai elencato.[/color] [color=#000080]Ti dico se vuoi spendere poco e avere prestazioni vai sulla 3Racing, se vuoi un prodotto di tendenza ,ma anche semplice Yokomo![/color] [color=#000080]Io mi trovo molto bene con la Sakura Zero, e cambierei solo se una certa persona che bazzica su questo forum magari si decidesse di farne una lui magari tutta ROSSA!!! [/color] [color=#000080]"A intenditor poche parole!!" [/color] [/quote] Molto esaudiente Fabrizio!!!Grazie!! Citare
mugenon Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Inviato: 28 Marzo 2012 (modificato) [color=#000080]Ci mancherebbe un piacere!.. Se ti serve altro chiedi pure![/color] [color=#000080]Di dove sei? Io di Roma..[/color] Modificato 28 Marzo 2012 da mugenon Citare
ANTHONYG4 Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2012 Io un bel pò più a sud!! Della provincia di Foggia,esattamente Manfredonia!! Citare
mugenon Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 [color=#000080]Bhè!..Stai sul mare!!!.. :-) [/color] Citare
ANTHONYG4 Inviato: 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 [font=comic sans ms,cursive][b][size=5]Già!!!Ma se avessimo una pista da on sarebbe anche meglio!!![/size][/b][/font] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.