F1Tartle Inviato: 22 Marzo 2012 Segnala Inviato: 22 Marzo 2012 (modificato) [left]Un saluto a tutti i modellisti Campani che frequentano il forum di automodel.net;[/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]scrivo anche qui per ricordare che l'inizio del campionato UISP Campania è ormai alle porte, sia per il settore Pista che per quello OFF-Road;[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]tra meno di un mese si comincia comincia con il campionato Pista sul bellissimo circuito di Battipaglia; anche questo anno le categorie saranno la 1/10 touring e la 1/8 pista a cui si aggiunge anche la categoria elettrico.[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]Il campionato prosegue poi con il primo appuntamento per il settore OFF-Road il 29 Aprile sull'impianto di Ariano Irpino.[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]Il mio desiderio, la mia soddisfazione e il mio obbiettivo è quello di replicare i risultati conseguiti nel 2011 puntando chiaramente anche ad un miglioramento; questo chiaramente, affinchè si realizzi, dipende dalla volontà di tutti noi.[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]La formula del Campionato, così come i costi rimangono assolutamente invariati, e ci saranno anche delle novità per la classifica per tenere vivo il campionato fino all'ultima gara.[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]L'iscrizione al campionato che comprende anche la tessera UISP ha un costo (come lo scorso anno) pari a 15,00 euro, mentre la partecipazione alla gara rimane invariata con l'iscrizione a 20,00 euro.[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]Questo anno [/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]per semplificare la procedura per ottenere la tessera UISP ho predisposto un modulo da compilare on-line; attraverso la compilazione del modulo riceverò i dati con cui stamperò il modulo cartaceo che verrà solo sottoscritto; in questo modo guadagneremo tempo;[/color][/font][/size][/left] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]il link dove è pubblicato il modulo è il seguente: [/color][/font][/size][/left] [size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][url="http://www.automodel.li/preiscrizione/form.html"]www.automodel.li/preiscrizione/form.html[/url][/font][/size] [left][size=4][font=tahoma,geneva,sans-serif][color=#000000]Un arrivederci a tutti.[/color][/font][/size][/left] Modificato 22 Marzo 2012 da F1Tartle Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.