Vai al contenuto

2° PROVA CAMPIONATO ITALIANO AMSCI PALMANOVA


Messaggi raccomandati

[color=#000000]Quasi ci siamo,ultimi dettagli ed il lavoro è finito,organizzare una gara in un piazzale è molto complicato(almeno al nord) permessi domande e mille problemi,ma tutto si fà,la pista verrà allestita nel parcheggio del centro commerciale CONFORAMA,arrivarci è semplicissimo,sulla tratta autostradale VE-TS uscita Palmanova al 1° semaforo procedere diritti ed entrare ne centro (dall'uscita alla pista 500mt . La pista verrà aperta venerdì mattina alle 8:30 dopo il ritiro dei pass l'ingresso ai box è separato quindi quando si arriva si può scaricare le borse e presentarsi per il ritiro pass,[/color] Modificato da umbro72
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max68' timestamp='1332744895' post='1346730']
Come la prima prova a Giarre verranno messi a dispsizione tavoli copertura compressore ecc.?
Per quanto riguarda il camper bisogna prenotare il posto ?
Grazie molte saluti Max
[/quote]



Ti elenco i servizi.
Box coperti con tendone aperto nei fianchi da 10 X 24 metri
Tavoli +panche
Corrente elettrica nei box
Posti camper senza prenotazione basta seguire le indicazioni dove parcheggiare (distanza circa 10 metri dalla pista).
Corrente eletrica per i caper e forse anche acqua ci stiamo organizzando.
Monitor tempi sotto il palco e ai box
Compressore/i
Palco con rampa di salita da 10 mt X 4 mt con posto disabile pavimentato con moquettes , scoperto con telo per copertura ( in caso di pioggia ).


Ricordo ancora a tutti che Venerdì mattina dalle 8,00 si consegneranno i pass di accesso pista .
coloro che ne saranno sprovvisti non possono entrare per motivi assicurativi e di sicurezza, per i piloti sono già compilati mentre per il meccanico o accompagnatori (max 1 /2 ) dovranno essere indicati i nominativi dal pilota stesso. Modificato da Giovanni 1/8 GT
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giro60' timestamp='1333345616' post='1348891']
:blink: mi e' giunta notizia che sul palco in una delle 3 finali e' scoppiata una rissa ed e' stato fatto un incontro di pugilato...!!sapete niente??
[/quote]

:rolleyes: ma non sarebbe meglio chiedere com'è andata la gara! chi sono stati i vincitori e i vinti e non accendere cerini :rolleyes: magari non sapendo come sono andate realmente le cose?
ci sono dei giudici di gara che valuteranno la cosa e decideranno il da farsi. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale.....la gara l'ho seguita in diretta tutta...e so' com'e' andata perche oltre che a seguirla ero in contatto con gente toscana che era li.......poi scusami che cerini accendo......mi sembra che i cerini li abbiano gia' spenti....quindI non fare il buonista ;)( anche se capisco le tu intenzioni) ...so' soltanto che e' una vergogna inaudita...tu credi che squalifichino qualcuno.....?? vedremo!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giro60' timestamp='1333359211' post='1348935']
Natale.....la gara l'ho seguita in diretta tutta...e so' com'e' andata perche oltre che a seguirla ero in contatto con gente toscana che era li.......poi scusami che cerini accendo......mi sembra che i cerini li abbiano gia' spenti....quindI non fare il buonista ;)( anche se capisco le tu intenzioni) ...so' soltanto che e' una vergogna inaudita...tu credi che squalifichino qualcuno.....?? vedremo!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
[/quote]

Vai a leggere la mia risposta di ringraziamenti in " discussioni varie " nel post dedicato, in terza pagina e alla fine troverai la frase che fa luce.
ciao
Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giro60' timestamp='1333359211' post='1348935']
Natale.....la gara l'ho seguita in diretta tutta...e so' com'e' andata perche oltre che a seguirla ero in contatto con gente toscana che era li.......poi scusami che cerini accendo......mi sembra che i cerini li abbiano gia' spenti....quindI non fare il buonista ;)( anche se capisco le tu intenzioni) ...so' soltanto che e' una vergogna inaudita...tu credi che squalifichino qualcuno.....?? vedremo!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
[/quote]

:) anch'io l'ho seguita in diretta via web-cam, ma non ho visto quello che è successo e nemmeno mi chiedo perchè è successo,chi di dovere giudicherà e valuterà cosa fare ^_^
non accendere cerini è un modo di dire......meno se ne parla meglio è,poi come detto sopra ci sarà qualcuno che giudicherà e se cè bisogno valuterà cosa fare :P ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ps:sò fare bene il buon samaritano :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...