walther748 Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Inviato: 12 Marzo 2012 Ciao a tutti, volevo sapere che differenza c'è tra i motori rally e quelli da pista, per esempio, per il novarossi kangaro, ho notato che dal rally al sydney da pista, cambia l'albero, mi sapete dire qualcosa di più?? Citare
walther748 Inviato: 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2012 cioè, se cambio l'albero bilanciato con siclicone eccc,,, e lo sostituisco a quello che trovo nel kangaro rally, ottengo lo stesso risultato?? Citare
tuttoditraverso Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Inviato: 12 Marzo 2012 Ciao, non cambia nemmeno l'albero, la Nova nel caso specifico, fa due motori da GTa listino il kangaroo e il flash, questi differiscono dal pista al rally per: Testa e carburatore, la prima e' piu' grande il secondo e' in plastica e senza la terza regolazione, per il resto sono IDENTTICI, infatti se controlli l'esplosi ti accorgerai che i codici sono i medesimi. Ciao Citare
walther748 Inviato: 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 (modificato) E no, l'albero cambia dal kangaro Sydney al kangaro rally Modificato 13 Marzo 2012 da walther748 Citare
walther748 Inviato: 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 (modificato) Negli esplosi ci sono 2 codici diversi.. Modificato 13 Marzo 2012 da walther748 Citare
walther748 Inviato: 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 [quote name='walther748' timestamp='1331599117' post='1342213'] Negli esplosi ci sono 2 codici diversi.. [/quote] Nel link seguente si vede l'albero del kangaro rally (cod. 15010) http://www.novarossi.it/images/public/img_products/spareparts/groot/15010.jpg Nel link seguente si vede l'albero del kangaro pista Sydney ( COD. 85005) http://www.novarossi.it/images/public/img_products/spareparts/groot/85005.jpg Citare
Asso Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 nel kangaroo in effetti cambia l'albero e la testa Citare
steelblade Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 [quote name='walther748' timestamp='1331591986' post='1342195'] cioè, se cambio l'albero bilanciato con siclicone eccc,,, e lo sostituisco a quello che trovo nel kangaro rally, ottengo lo stesso risultato?? [/quote] L'albero bilanciato va di più, sia in basso che in allungo. Citare
blonder65 Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 [quote name='steelblade' timestamp='1331663971' post='1342544'] [quote name='walther748' timestamp='1331591986' post='1342195'] cioè, se cambio l'albero bilanciato con siclicone eccc,,, e lo sostituisco a quello che trovo nel kangaro rally, ottengo lo stesso risultato?? [/quote] L'albero bilanciato va di più, sia in basso che in allungo. [/quote] io ho provato a mettere un albero bilanciato su l21r7 e in effetti hai ragione steelblade spinge piu' in basso e in alto !! Citare
lollofenix Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 (modificato) tra i 2 motori da te citati cambia albero (il Rally ha l albero "scarno", il Pista ha riporto in silicone, pesi in tungsteno e non so se cambiano pure le lavorazioni), e testata, il carburatore non ricordo. Modificato 14 Marzo 2012 da lollofenix Citare
noto86 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1331687357' post='1342671'] tra i 2 motori da te citati cambia albero (il Rally ha l albero "scarno", il Pista ha riporto in silicone, pesi in tungsteno e non so se cambiano pure le lavorazioni), carburatore (Rally in plastica, Pista in alluminio) e testata. [/quote] Sempre al top il Lollo.... preparato in tutto!!! Citare
vivaupilu Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 Da un motore pista a un motore rally ,cambia L'altezza dello scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Asso Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 ripeto, il kangaroo pista dal rally, si differenzia solo per testata e albero. il carburatore è il medesimo. Citare
walther748 Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 [quote name='vivaupilu' timestamp='1331710528' post='1342701'] Da un motore pista a un motore rally ,cambia L'altezza dello scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] No, il codice carter è uguale quindi lo scarico è posizionato nello stesso punto... Citare
walther748 Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 oook, grazie a tutti per le risposte, adesso che abbiamo capito che cambia l'albero, la testa e il materiale del carburatore, volevo capire se nel kangaro rally potevo montare un altro albero, per esempio un albero di un max tq9 Citare
Asso Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 il carburatore ha il medesimo codice per entrambi i motori, quindi dovrebbe essere lo stesso. l'albero, se è da 14 mm dovrebbe montare, ma nn ne sono certo Citare
lollofenix Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 L'albero del Mig 21 Gimar calza a pennello su quel carter.... Citare
walther748 Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1331757287' post='1342961'] L'albero del Mig 21 Gimar calza a pennello su quel carter.... [/quote] immagino, ma io ho un albero max, per quello ho chiesto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.