Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, volevo sapere che differenza c'è tra i motori rally e quelli da pista, per esempio, per il novarossi kangaro, ho notato che dal rally al sydney da pista, cambia l'albero, mi sapete dire qualcosa di più??
Inviato:
Ciao, non cambia nemmeno l'albero, la Nova nel caso specifico, fa due motori da GTa listino il kangaroo e il flash, questi differiscono dal pista al rally per:
Testa e carburatore, la prima e' piu' grande il secondo e' in plastica e senza la terza regolazione, per il resto sono IDENTTICI, infatti se controlli l'esplosi ti accorgerai che i codici sono i medesimi.
Ciao
Inviato:
[quote name='walther748' timestamp='1331599117' post='1342213']
Negli esplosi ci sono 2 codici diversi..
[/quote]
Nel link seguente si vede l'albero del kangaro rally (cod. 15010) http://www.novarossi.it/images/public/img_products/spareparts/groot/15010.jpg
Nel link seguente si vede l'albero del kangaro pista Sydney ( COD. 85005)
http://www.novarossi.it/images/public/img_products/spareparts/groot/85005.jpg
Inviato:
[quote name='walther748' timestamp='1331591986' post='1342195']
cioè, se cambio l'albero bilanciato con siclicone eccc,,, e lo sostituisco a quello che trovo nel kangaro rally, ottengo lo stesso risultato??
[/quote]

L'albero bilanciato va di più, sia in basso che in allungo.
Inviato:
[quote name='steelblade' timestamp='1331663971' post='1342544']
[quote name='walther748' timestamp='1331591986' post='1342195']
cioè, se cambio l'albero bilanciato con siclicone eccc,,, e lo sostituisco a quello che trovo nel kangaro rally, ottengo lo stesso risultato??
[/quote]

L'albero bilanciato va di più, sia in basso che in allungo.
[/quote]
io ho provato a mettere un albero bilanciato su l21r7 e in effetti hai ragione steelblade spinge piu' in basso e in alto !!
Inviato: (modificato)
tra i 2 motori da te citati cambia albero (il Rally ha l albero "scarno", il Pista ha riporto in silicone, pesi in tungsteno e non so se cambiano pure le lavorazioni), e testata, il carburatore non ricordo. Modificato da lollofenix
Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1331687357' post='1342671']
tra i 2 motori da te citati cambia albero (il Rally ha l albero "scarno", il Pista ha riporto in silicone, pesi in tungsteno e non so se cambiano pure le lavorazioni), carburatore (Rally in plastica, Pista in alluminio) e testata.
[/quote]
Sempre al top il Lollo.... preparato in tutto!!! :wfiga:

Inviato:
[quote name='vivaupilu' timestamp='1331710528' post='1342701']
Da un motore pista a un motore rally ,cambia
L'altezza dello scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

No, il codice carter è uguale quindi lo scarico è posizionato nello stesso punto...
Inviato:
oook, grazie a tutti per le risposte, adesso che abbiamo capito che cambia l'albero, la testa e il materiale del carburatore, volevo capire se nel kangaro rally potevo montare un altro albero, per esempio un albero di un max tq9
Inviato:
il carburatore ha il medesimo codice per entrambi i motori, quindi dovrebbe essere lo stesso.
l'albero, se è da 14 mm dovrebbe montare, ma nn ne sono certo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...