Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Raga ma e allucinante non riesco proprio ad andare forte con questa carrozza, forse sara il mio stile, ma mi trovo solo con la protoform p56n e altre... Abbiamo anche cambiato set up per adattarlo meglio al tipo di carrozza che di perse e aggressiva ma non riesco proprio...
Inviato:
Per esempio io con le Protoform non mi trovo perchè non girano niente, quando ho la macchina che punta troppo o cappotta metto su le protoform e risolvo al 50% il problema ma perdendo moltissimo in inserimento.

Con la Kruzer V1 ho una bella macchina tonda, con la V2 guadagno in inserimento mantenendo una sicurezza di base nel fuori curva. Ora aspetto di fare le nuove e via !

Che macchina hai? Quella in firma?
Inviato:

Ciao,
se usi l'nt1 è molto strano...
per la mia esperienza la kruzer attualmente è una delle migliori scocche in commercio...
La nuova v2 secondo me va molto meglio perchè conserva le doti della v1 in inserimento ma mantiene il posteriore più stabile in uscita di curva...
La p56 invece è molto più dolce,tonda e stabile ma secondo me i tempi non scendono...
Spero di esser stato d'aiuto... ;)

• Like 1
Inviato:

[quote name='iceman0182' timestamp='1331303490' post='1341128']
Ciao,
per la mia esperienza la kruzer attualmente è una delle migliori scocche in commercio...
La nuova v2 secondo me va molto meglio perchè conserva le doti della v1 in inserimento ma mantiene il posteriore più stabile in uscita di curva...
La p56 invece è molto più dolce,tonda e stabile ma secondo me i tempi non scendono...
[/quote]. Ciao comunque per il mio stile di guida mi trovo meglio con la protofrom, e con gli altri non ho differenza in peggio anzi :) con la kruzer non riesco proprio ad andare ma ripeto e un prodotto eccelente e lo usano quasi tutti ma io mi trovo meglio con la protoform :)

Inviato:

[quote name='iceman0182' timestamp='1331303490' post='1341128']
Ciao,
[/quote]
Ciao comunque mi trovo meglio perche la protoform ti rende una macchina costante,uguale curva dopo curva, con la kruzer si faccio il miglior tempo, ma non e costante capisci? :) non so ma preferisco la protoform per il mio stile

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1331280904' post='1341018']
Per esempio io con le Protoform non mi trovo perchè non girano niente, quando ho la macchina che punta troppo o cappotta metto su le protoform e risolvo al 50% il problema ma perdendo moltissimo in inserimento.

Con la Kruzer V1 ho una bella macchina tonda, con la V2 guadagno in inserimento mantenendo una sicurezza di base nel fuori curva. Ora aspetto di fare le nuove e via !

Che macchina hai? Quella in firma?
[/quote]
Si ho la macchina in firma :) comunque con la kruzer io non mi trovo perche non la trovo una carrozza che ti da sicurezza, invece la protoform secondo me ti da molta sicurezza e il tempoesce ugualmente, non mi sentirei di farmi 45 minut di finale al campionato italiano con una carrozza che non mi da sicurezza, preferisco la protoform che in base al mio stile e piu sicura e performante certo poi sono punti di vista e stili di guida diversi :)

Inviato:
la carrozza che da sicurezza.....mah......secondo me sono fisse mentali, fermo restando che la carrozza incide moltissimo sulle prestazioni della macchina, ma la nostra mente ed il nostro dito dovrebbe adattarsi alle differenze...fermo restando che ovviamente con una andrai meglio e con l'altra peggio...la sicurezza comunque la devi ottenere dall'insieme della macchina...credo sia fondamentale.

A me per esempio da un fastidio enorme solo il fatto di vederla magari sporca o con un adesivo che è venuto via o messo male....ma sono fisse mentali....appunto.

ciao....
Inviato:

[quote name='Serpent 720' timestamp='1331377758' post='1341352']
la carrozza che da sicurezza.....mah......secondo me sono fisse mentali, fermo restando che la carrozza incide moltissimo sulle prestazioni della macchina, ma la nostra mente ed il nostro dito dovrebbe adattarsi alle differenze...fermo restando che ovviamente con una andrai meglio e con l'altra peggio...la sicurezza comunque la devi ottenere dall'insieme della macchina...credo sia fondamentale.

A me per esempio da un fastidio enorme solo il fatto di vederla magari sporca o con un adesivo che è venuto via o messo male....ma sono fisse mentali....appunto.

ciao....
[/quote]
Fisse mentali o no con la kruzer vado peggio che con la p56.... Nell insieme tra assetto e carrozzeria mi trovo meglio con quella tutto qua ;) d altronde ognuno ha il suo stile di guida..
Ciao

Inviato:

[quote name='lukersol' timestamp='1331422760' post='1341552']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1331377758' post='1341352']

ciao....
[/quote]
Fisse mentali o no con la kruzer vado peggio che con la p56.... Nell insieme tra assetto e carrozzeria mi trovo meglio con quella tutto qua ;) d altronde ognuno ha il suo stile di guida..
Ciao
[/quote]
ah sicuro...

Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1331277817' post='1340997']
non tutti ci riesco, rende la macchina sempre un pò ballerina al posteriore
[/quote]

Io sono uno di quelli che non riesce :rolleyes:
Son passato dalla striker alla kruzer ed ho notato proprio questo, macchina col retrotreno ballerino, ritornerò alla striker che mi sono trovato bene.

• Like 1
Inviato:
Nella mia piccola esperienza ho imparato che è vero che lo stile di guida comporta delle scelte, ma purtroppo per arrivare ai vertici della classifica bisogna saper guidare un insieme di macchina che ti puo' portare a vincere ed essa non è detto che sia semplice da guidare o bella....
Inviato:
[quote name='depe80' timestamp='1331558331' post='1341941']
qualcuno di voi invece ha mai provato l'audi A5? e come va?
[/quote]

Penso che da quando è uscita sia stata usata pochissimo. Io ne tagliai una ma nemmeno la provai, passai direttamente dalla Altis 2.3 alla KruzerV1
Inviato:

[/quote]
Intendi l audi slb??? Cmq si io la usavo tempo fa pero secondo me e una carrozza che da troppa tenuta e troppo bombata e non mi piace molto... Infatti poi sn passato alla protoform p56 :)

• Like 1
Inviato:

Provate entrambe sulla nt1,la Cruze della blitz è sicuramente a mio parere quella che si avvicina di più alla kruzer src diciamo che è una via di mezzo tra la kruzer e la protoform p56...
io mi ci sono trovato molto bene,è ottima in inserimento(non quanto la kruzer)e piantata a terra in uscita e nelle curve veloci(meglio della kruzer)
spero di esser stato utile,
ora a te la scelta... ;)

Inviato:

[quote name='lukersol' timestamp='1331560508' post='1341950']
[/quote]
Intendi l audi slb??? Cmq si io la usavo tempo fa pero secondo me e una carrozza che da troppa tenuta e troppo bombata e non mi piace molto... Infatti poi sn passato alla protoform p56 :)
[/quote]
Intendo l'audi A5 della xceed.

Inviato:

[quote name='iceman0182' timestamp='1331676546' post='1342645']
Provate entrambe sulla nt1,la Cruze della blitz è sicuramente a mio parere quella che si avvicina di più alla kruzer src diciamo che è una via di mezzo tra la kruzer e la protoform p56...
io mi ci sono trovato molto bene,è ottima in inserimento(non quanto la kruzer)e piantata a terra in uscita e nelle curve veloci(meglio della kruzer)
spero di esser stato utile,
ora a te la scelta... ;)
[/quote]
Ma il confronto l'hai fatto utilizzando la kruzer SRC V1 o V2?...grazie

Inviato:

Ciao,
il confronto è stato fatto con la kruzer v2....ma ho provato precedentemente anche la v1 e a mio avviso rispetto alla v2 è ancora meno performante in uscita di curva e nei curvoni veloci...quindi il vantaggio delle cruze/blitz rispetto alle v1 in uscita di curva e nei curvoni veloci è ancor maggiore ma sempre indietro per quel che riguarda l'inserimento... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...