Vai al contenuto

1° prova 18 marzo campionato regionale uisp Alcamo


hobbymodel

Messaggi raccomandati

1° prova campionato regionale uisp Alcamo per info come rivolgetevi al sig. mule gestore della pista o al sottoscritto Giovanni Parisi
il sabato 17 la pista e aperta per le prove solo per gli iscritti alla gara ed eventuali soci pista
costo tessera uisp 12,00 € valita anche per il campionato italiano
iscrizione alla singola gara € 20,00
la tessera si puo fare tramite email a info@hobbyartmodellismo.it potete pagarla con ricarica poste pay, oppure il nella giornata della gara o il sabato.

N:B. la domenica della gara non si puo provare se non si è tesserato e iscritto onde evitare disagi all'organizzazione. Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' timestamp='1331136362' post='1340478']
1° prova campionato regionale uisp Alcamo per info come rivolgetevi al sig. mule gestore della pista o al sottoscritto Giovanni Parisi
il sabato 17 la pista e aperta per le prove solo per gli iscritti alla gara ed eventuali soci pista
costo tessera uisp 12,00 € valita anche per il campionato italiano
iscrizione alla singola gara € 20,00
la tessera si puo fare tramite email a info@hobbyartmodellismo.it potete pagarla con ricarica poste pay, oppure il nella giornata della gara o il sabato.

N:B. e obblico la domenica della gara [size=6]si puo provare se non si è tesserato[/size] e iscritto onde evitare disagi all'organizzazione.
[/quote] Giovanni io che sono tesserato non posso provare? Modificato da MZ1A
Link al commento
Condividi su altri siti

Team Hobby Sport.........

F1. Puleo Federico..digitale n' trasp. 8118156

F2. Scherma Roberto digitale.. n' trasp.9070362

F3. Curiale Vittorio....40.850 n' trasp.7722311

F3. Davi' Claudio...digitale ..n' trasp.3505997

Sicuramente dopo ti aggiungo altri piloti, in bocca al lupo per questo campionato.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MZ1A' timestamp='1331137960' post='1340486']
[quote name='hobbymodel' timestamp='1331136362' post='1340478']
1° prova campionato regionale uisp Alcamo per info come rivolgetevi al sig. mule gestore della pista o al sottoscritto Giovanni Parisi
il sabato 17 la pista e aperta per le prove solo per gli iscritti alla gara ed eventuali soci pista
costo tessera uisp 12,00 € valita anche per il campionato italiano
iscrizione alla singola gara € 20,00
la tessera si puo fare tramite email a info@hobbyartmodellismo.it potete pagarla con ricarica poste pay, oppure il nella giornata della gara o il sabato.

N:B. e obblico la domenica della gara [size=6]si puo provare se non si è tesserato[/size] e iscritto onde evitare disagi all'organizzazione.
[/quote] Giovanni io che sono tesserato non posso provare?
[/quote]
:D la domenica della gara non si puo provare se non si è tesserato e iscritto onde evitare disagi all'organizzazione. :D
va bene cosi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' timestamp='1331149858' post='1340584']
[quote name='MZ1A' timestamp='1331137960' post='1340486']
[quote name='hobbymodel' timestamp='1331136362' post='1340478']
1° prova campionato regionale uisp Alcamo per info come rivolgetevi al sig. mule gestore della pista o al sottoscritto Giovanni Parisi
il sabato 17 la pista e aperta per le prove solo per gli iscritti alla gara ed eventuali soci pista
costo tessera uisp 12,00 € valita anche per il campionato italiano
iscrizione alla singola gara € 20,00
la tessera si puo fare tramite email a info@hobbyartmodellismo.it potete pagarla con ricarica poste pay, oppure il nella giornata della gara o il sabato.

N:B. e obblico la domenica della gara [size=6]si puo provare se non si è tesserato[/size] e iscritto onde evitare disagi all'organizzazione.
[/quote] Giovanni io che sono tesserato non posso provare?
[/quote]
:D la domenica della gara non si puo provare se non si è tesserato e iscritto onde evitare disagi all'organizzazione. :D
va bene cosi :P
[/quote]yes :D:D

Modificato da MZ1A
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novaracer91' timestamp='1331645277' post='1342414']
scusate... bed&brekfast vicino la pista??
[/quote]
uscita autostrada Alcamo est troverai ENNY bar pasticceria tavola calda, comunque domenica in pista troverai panini con la salsiccia o costata di maiale arrostita, caffè, bibbite e altre cose da mangiare, Modificato da ALKAMODELLISMO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novaracer91' timestamp='1331664587' post='1342547']
io parlo per pernottare lì la notte cioè sabato sera... saremo 4-5 persone.. attendo notizie
[/quote]
manda le prescrizioni a info@hobbyartmodellismo.it oppure qui ti do tutte le informazione che ti servono
grazie
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=Alcamo&idregione=15&gclid=CPaFmNjQ5K4CFUZa3wodD231Vw
qui ne trovi 4
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='novaracer91' timestamp='1331664587' post='1342547']
io parlo per pernottare lì la notte cioè sabato sera... saremo 4-5 persone.. attendo notizie
[/quote]
LA BATIA Hotel ristorante tel 0924 25554 e-mail labatia@libero.it
ENNY CAMERE bed & brekfast tel 0924 501983 uscita autostrada Alcamo est http://www.camereenny.com Modificato da ALKAMODELLISMO
Link al commento
Condividi su altri siti

noi da qui da trapani 7 o 8 poi da palermo sciacca alcamo il numero attuale non c'è l'ho ancora ad oggi dovremmo essere gia una trentina la F1 e la piu agguerrita anche la F2 non scherza a trapani avremmo altre adesioni dalle tue parti, domenica prossima ce il campionato italiano a milazzo e quindi un po non vengono per questo motivo.
io verro direttamente domenica mattina presto per le tessere chi arriva il sabato li puo fare dal sig. saverio mulè gestore della pista lasciando nome cognome etc. etc.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' timestamp='1331932209' post='1343655']
noi da qui da trapani 7 o 8 poi da palermo sciacca alcamo il numero attuale non c'è l'ho ancora ad oggi dovremmo essere gia una trentina la F1 e la piu agguerrita anche la F2 non scherza a trapani avremmo altre adesioni dalle tue parti, domenica prossima ce il campionato italiano a milazzo e quindi un po non vengono per questo motivo.
io verro direttamente domenica mattina presto per le tessere chi arriva il sabato li puo fare dal sig. saverio mulè gestore della pista lasciando nome cognome etc. etc.
[/quote]mi spiace domani sono a mulazzo :lol::lol::lol::lol: sara'per la prommisa volta prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...