Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
visto che in questa stagione vorrei fare un buon nuomero di gare e portare sotto il palco la batteria da auto è un po' scomoda, mi piacerebbe passare a qualche tipo di batteria più leggero.

io ho sempre usato le batterie a 12V delle auto quindi anche con un bel po' di amper...

che tipo di batterie dovrei comprare, lipo? nihm? e con quanti amper?
Inviato:
[quote name='dynamo' timestamp='1330683109' post='1338902']
visto che in questa stagione vorrei fare un buon nuomero di gare e portare sotto il palco la batteria da auto è un po' scomoda, mi piacerebbe passare a qualche tipo di batteria più leggero.

io ho sempre usato le batterie a 12V delle auto quindi anche con un bel po' di amper...

che tipo di batterie dovrei comprare, lipo? nihm? e con quanti amper?
[/quote]

2 lipo 7.4 v da 5000.mha 30/40c o una lipo 4s da 14.8 v sempre da 5000 mha 30/40 c è ti dimentichi di caricarle io uso due da 7.4 v 5000 mha 50 c con una carica ci vado avanti da 3 mesi ,,, problema risolto !!!!!!!
Inviato:
Io ho due batterie da 4A della Orion, veramente il top, qualsiasi prendi, prendi le lipo sono il top.
No niente regolatore tanto ti serve una tensione superiore alle 12V
Vai tranquillo che è come dice tribemodel ti dimentichi di caricarle.
Ciao
Inviato:
ho trovato questa:[url="http://www.ebay.it/itm/battery-for-car-2800mAh-7-4V-30C-Max-50C-Lipo-AKKU-Free-Shipping?item=330688272862&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DL"]http://www.ebay.it/itm/battery-for-car-2800mAh-7-4V-30C-Max-50C-Lipo-AKKU-Free-Shipping?item=330688272862&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DL[/url]

può andare? Ne prendo 2
Inviato:
si vanno bene ,, tieni presente che essendo da 2800 mha si scaricano un po prima io ti consiglio di andare almeno su delle batt. da 4000/5000 mha ..
possibilmente gia con la spinottiera deans montata .. se fai una ricerca su ebay nel mondo ne trovi a palate ,, di qualsiasi prezzo .. l'importante è che abbiano l'uscita dei cavi sul lato della bat.. e non sopra con gli spinotti a banana ... questo solo per un fatto di alloggio dentro la cassetta ... poi per collegarle tra loro ti occorre il cavetto ..
http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=93&products_id=8040&osCsid=c1f47509cf3cbc4d62a0acf79e67bca8
Inviato:
Allora prenderò queste e i connettori quelli tamiya bianchi come la cassetta della mugen che ho.
Inviato:
penso di si.............anch' io dovrei montarle nella cassetta mugen quella fuxia da onroad.
Inviato:
[quote name='enzov8' timestamp='1331037606' post='1340045']
penso di si.............anch' io dovrei montarle nella cassetta mugen quella fuxia da onroad.
[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...