Vai al contenuto

Formula 1 - 2012


john.delfanti

Messaggi raccomandati

Gia' andrebbe meglio ......... :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Fisichella o Badoer nessuno ne parla?
Secondo me sarebbero comunque più all'altezza di Massa...

E' la prima stagione nella storia di tutta la Formula 1 che manca un pilota italiano... Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dvx91' timestamp='1331984414' post='1343773']
la ferrari è veramente nella merda...mago alonso è riuscito a fare tempi fantastici per quello che ha sotto il culo...
[/quote]

straquoto amico....grande Alonso...

Ma dico io quel Massa lo pagano?????
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' timestamp='1332165700' post='1344349']
[quote name='dvx91' timestamp='1331984414' post='1343773']
la ferrari è veramente nella merda...mago alonso è riuscito a fare tempi fantastici per quello che ha sotto il culo...
[/quote]

straquoto amico....grande Alonso...

Ma dico io quel Massa lo pagano?????
[/quote]
Mario , chiedilo a Montezemolo ...il [font=comic sans ms,cursive][color=#ff0000]Ferraista[/color][/font] sei tu mica io !!! :lol::D:lol::D:P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='john.delfanti' timestamp='1332159552' post='1344312']
E di Fisichella o Badoer nessuno ne parla?
Secondo me sarebbero comunque più all'altezza di Massa...

E' la prima stagione nella storia di tutta la Formula 1 che manca un pilota italiano...
[/quote]
[b]Fisichella , Badoer .........forse per andare a fare una dimostrazione al Motor Show ..... :lol::D:lol::D:o [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato della FERRACCI .........2 gare ...2 telai .......E' record ...mentre in pista un'altra settimana di passione in vista della Santa Pasqua .................... :lol::lol::lol:
[img]http://img.plug.it/sg/aliceoggi2009/upload/sport_strillo_mcl/mclaren59_213.jpg[/img]

Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

[i]un buon giorno ha tutti non sapevo che si parlava di F1 solo per sbaglio ho clikato su off topic e eccovi qui ha parlare della classe reggina dell'automibilismo. Sono felicissimo oggi del risultato di FERNANDO ALONSO ma rimango con i piedi per terra sono un appassionato di formula one da una vita e ha mio malincuore vi dico che se non si smuove qualcosa allapice della scuderia FERRARI facciamo la fine dello scorso anno non si può e non si deve asppettere una gara come quella di oggi per vincere un campionato.Forse sarò anche antinazionalista ma da quando (e mi dispiace dirlo) cè troppo tricolore al comando non si vince piu niente.Il mio parere è questo che un campione come ALONZO (odiato da me nel 2005/06 con la renault ) con una VERA MACCHINA DA F1 darebbe paga e distacchi alla SCHUMACHER dei tempi d'oro. Parlavate di MASSA che dirvi!!! NE PESCE NE CARNE mi rivolgo alla SC FERRARI di dare un occhiata nel vivaio della GP2 ci sono ragazzi promettenti veloci e con TANTA FAME non aspettiamo che se li prendono gli altri scusatemi tanto ma mi sono sfogato ma quello che conta è FORZA FERRARI per sempre un ciao da wd40 e scusatemi ancora [/i]
Link al commento
Condividi su altri siti

Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mugen4ever' timestamp='1332796556' post='1347092']
Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D
[/quote]
quello che dici e vero su ALONZO e un pilota con grinta e capace di stravincere se ha disposizione un mezzo pari alla concorrenza. di MASSA me sa che glielo tirata, oggi sul corriere dello sport ho letto che se er pilotino non si riprende con due GP ci sarà l'ingaggio di PERZ, credo che siano frasi un po affrettate per PERZ sulla ROSSA ma ragazzi er brasiliano se deve da na SVEGLIATA SE NO GLIE FOTTONO ER SEDILE mi dispiace ragazzi ma da quando sta in FERRARI non e stato mai degno della prima guida, chiunque e venuto dopo schumacher lo ha sempre spodestato. Mi dispiace per lui ma la formula one; è composta da vincenti e perdenti ma questi non li vuole nessuno ciao alla prossima e sempre FORZA FERRARI un ciao ha tutti da WD40

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcoiafolla' timestamp='1332873769' post='1347389'] [quote name='Mugen4ever' timestamp='1332796556' post='1347092'] Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D [/quote] quello che dici e vero su ALONZO e un pilota con grinta e capace di stravincere se ha disposizione un mezzo pari alla concorrenza. di MASSA me sa che glielo tirata, oggi sul corriere dello sport ho letto che se er pilotino non si riprende con due GP ci sarà l'ingaggio di PERZ, credo che siano frasi un po affrettate per PERZ sulla ROSSA ma ragazzi er brasiliano se deve da na SVEGLIATA SE NO GLIE FOTTONO ER SEDILE mi dispiace ragazzi ma da quando sta in FERRARI non e stato mai degno della prima guida, chiunque e venuto dopo schumacher lo ha sempre spodestato. Mi dispiace per lui ma la formula one; è composta da vincenti e perdenti ma questi non li vuole nessuno ciao alla prossima e sempre FORZA FERRARI un ciao ha tutti da WD40 [/quote]
ALONZO......PERZ.........................Se leggono cio' che scrivi si potrebbero arrabbiare .... :lol::lol::D:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1332875077' post='1347407']
[quote name='marcoiafolla' timestamp='1332873769' post='1347389'] [quote name='Mugen4ever' timestamp='1332796556' post='1347092'] Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D [/quote] quello che dici e vero su ALONZO e un pilota con grinta e capace di stravincere se ha disposizione un mezzo pari alla concorrenza. di MASSA me sa che glielo tirata, oggi sul corriere dello sport ho letto che se er pilotino non si riprende con due GP ci sarà l'ingaggio di PERZ, credo che siano frasi un po affrettate per PERZ sulla ROSSA ma ragazzi er brasiliano se deve da na SVEGLIATA SE NO GLIE FOTTONO ER SEDILE mi dispiace ragazzi ma da quando sta in FERRARI non e stato mai degno della prima guida, chiunque e venuto dopo schumacher lo ha sempre spodestato. Mi dispiace per lui ma la formula one; è composta da vincenti e perdenti ma questi non li vuole nessuno ciao alla prossima e sempre FORZA FERRARI un ciao ha tutti da WD40 [/quote]
ALONZO......PERZ.........................Se leggono cio' che scrivi si potrebbero arrabbiare .... :lol::lol::D:ph34r:
[/quote]
:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1332875077' post='1347407']
[quote name='marcoiafolla' timestamp='1332873769' post='1347389'] [quote name='Mugen4ever' timestamp='1332796556' post='1347092'] Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D [/quote] quello che dici e vero su ALONZO e un pilota con grinta e capace di stravincere se ha disposizione un mezzo pari alla concorrenza. di MASSA me sa che glielo tirata, oggi sul corriere dello sport ho letto che se er pilotino non si riprende con due GP ci sarà l'ingaggio di PERZ, credo che siano frasi un po affrettate per PERZ sulla ROSSA ma ragazzi er brasiliano se deve da na SVEGLIATA SE NO GLIE FOTTONO ER SEDILE mi dispiace ragazzi ma da quando sta in FERRARI non e stato mai degno della prima guida, chiunque e venuto dopo schumacher lo ha sempre spodestato. Mi dispiace per lui ma la formula one; è composta da vincenti e perdenti ma questi non li vuole nessuno ciao alla prossima e sempre FORZA FERRARI un ciao ha tutti da WD40 [/quote]
ALONZO......PERZ.........................Se leggono cio' che scrivi si potrebbero arrabbiare .... :lol::lol::D:ph34r:
[/quote]
scusa ma nella fretta qualche parola me la scordo e altre le cambio ma l'importante e che il resto si e capito e se percaso leggono quello che ho scritto vorse si arrabbierebbero nel vedere un tifoso deluso ma come dico sempre FORZA FERRARI ciao da WD40

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcoiafolla' timestamp='1332873769' post='1347389']
[quote name='Mugen4ever' timestamp='1332796556' post='1347092']
Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D
[/quote]
quello che dici e vero su ALONZO e un pilota con grinta e capace di stravincere se ha disposizione un mezzo pari alla concorrenza. di MASSA me sa che glielo tirata, oggi sul corriere dello sport ho letto che se er pilotino non si riprende con due GP ci sarà l'ingaggio di PERZ, credo che siano frasi un po affrettate per PERZ sulla ROSSA ma ragazzi er brasiliano se deve da na SVEGLIATA SE NO GLIE FOTTONO ER SEDILE mi dispiace ragazzi ma da quando sta in FERRARI non e stato mai degno della prima guida, chiunque e venuto dopo schumacher lo ha sempre spodestato. Mi dispiace per lui ma la formula one; è composta da vincenti e perdenti ma questi non li vuole nessuno ciao alla prossima e sempre FORZA FERRARI un ciao ha tutti da WD40
[/quote]

Secondo me Massa è solo peggiorato col tempo perchè nei primi 3 anni in rossa (2006,2007 e 2008) ha fatto certe stagioni paurose. Non ci scordiamo che nel 2008 se non fosse stato per il sorpasso di Hamilton su Glock all'ultima curva dell'ultimo gran premio della stagione di Interlagos di Brasile (mi sembra che si è messo a piovere all'improvviso e Glock andava con le gomme da asciutto) proprio all'ultimo giro, Massa aveva vinto il mondiale solo che Hamilton ha passato Glock e ha vinto quest'ultimo. Quest'anno comunque non sembra tanto in vena di zona punti apparte il fatto che la Ferrari non è una macchina delle migliori infatti arriva a punti o podio solo con Alonso che fa cose magistrali!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mugen4ever' timestamp='1332945173' post='1347675'] [quote name='marcoiafolla' timestamp='1332873769' post='1347389'] [quote name='Mugen4ever' timestamp='1332796556' post='1347092'] Se date una Red bull o Mclaren ad Alonso,state certi che vincerà con ben 30 giri di vantaggio su tutti :lol::lol::lol: !!! Scherzi a parte, la Ferrari deve lavorare sodo e migliorare perchè il pilota buonissimo ce l'abbiamo e tanto può puntare solo su Alonso perchè Massa sta sempre indietro e peggiora sempre di più almeno l'anno scorso in zona punti ci arrivava, quest'anno alle prime 2 gare neanche un punto è come se stasse a correre con una Scuderia minore! A questo punto dico solo FORZA ALONSO!!!! :D [/quote] quello che dici e vero su ALONZO e un pilota con grinta e capace di stravincere se ha disposizione un mezzo pari alla concorrenza. di MASSA me sa che glielo tirata, oggi sul corriere dello sport ho letto che se er pilotino non si riprende con due GP ci sarà l'ingaggio di PERZ, credo che siano frasi un po affrettate per PERZ sulla ROSSA ma ragazzi er brasiliano se deve da na SVEGLIATA SE NO GLIE FOTTONO ER SEDILE mi dispiace ragazzi ma da quando sta in FERRARI non e stato mai degno della prima guida, chiunque e venuto dopo schumacher lo ha sempre spodestato. Mi dispiace per lui ma la formula one; è composta da vincenti e perdenti ma questi non li vuole nessuno ciao alla prossima e sempre FORZA FERRARI un ciao ha tutti da WD40 [/quote] Secondo me Massa è solo peggiorato col tempo perchè nei primi 3 anni in rossa (2006,2007 e 2008) ha fatto certe stagioni paurose. Non ci scordiamo che nel 2008 se non fosse stato per il sorpasso di Hamilton su Glock all'ultima curva dell'ultimo gran premio della stagione di Interlagos di Brasile (mi sembra che si è messo a piovere all'improvviso e Glock andava con le gomme da asciutto) proprio all'ultimo giro, Massa aveva vinto il mondiale solo che Hamilton ha passato Glock e ha vinto quest'ultimo. Quest'anno comunque non sembra tanto in vena di zona punti apparte il fatto che la Ferrari non è una macchina delle migliori infatti arriva a punti o podio solo con Alonso che fa cose magistrali! [/quote]

Io non ricordo, ma potrei anche sbagliarmi, che quella volta Massa fece una stagione da paura. Se non ricordo male il mondiale lo meritava Hamilton ma ha rischiato di vincerlo Massa, un pò come Alonso con Vettel due anni fa che ha rischiato ad Abu Dhabi di vincere il titolo nonostante la stagione da paura delle due Red Bull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...