Vai al contenuto

QUESTA INVECE E' PER L'AMICO ROBERTO161080


HOBBY-RC

Messaggi raccomandati

tutto è cominciato una settimana fa, dopo aver ricevuto un'email dal mitico Roby, descrivendomi con una foto la sua idea di creare un laboratorio.
Bhè!!... direte che ci vuole, infatti niente :D .... ma tanta pasienza, e dato che mi piace creare qualcosa di molto più tecnico e diverso, ho dovuto elaborarne uno più o meno complesso.
Sta a voi decidere.
premessa: tutto il materiale è stato reperito nell'isola ecologica. solo la plastica bianca adesiva e lampada neon(€8,00) in ferramenta......a Robeeee mo pagaaaa hahahaaaa :lol:.
descrizione Foto 1 l'idea di Roby.
[attachment=91968:LABORATORIO AEROGRAFIA1.jpg]
Foto 2 inizio
[attachment=91972:laboratorio (4).jpg]
Foto 3 fase successiva(mensole)
[attachment=91970:laboratorio (2).jpg]
Foto 4 installazione aspiratore
[attachment=91971:laboratorio (3).jpg]
Foto 5 utilizzando la racchetta da pittura per il rullo, si può inserire la lana filtrante[attachment=91973:laboratorio (6).jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :applauso::applauso::applauso::applauso:

Gianlù visto che ci sta, pensavo, se potevi realizzare qulache cosa del genere.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=f4s9Sy3XG2k[/media]

se vai su youtube e scrivi : termoformatura, ne trovi anche altri.

sembra semplice

Modificato da Gianni75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianniil ho già creato la termoformatrice,(può confermare Roberto), con l'idea di costruire carrozze, purtroppo il lexan costa na cifra, almeno per chi si vuole dilettare in questo lavoro.
ho provato con svariati prodotti, ho usato il plesixlass il più fino che esiste, il risultato è ottimale, ma come resistenza na ciofeca.
Non ho problemi a costriurlo di nuovo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Riiiciaoooo avevo promesso le foto della cabina riscaldata per le carrozze verniciate, purtroppo la scheda SD dove avevo salvato le foto se smagnetizzata cazz.....olaaaaa.
E dato che ho consegnato tutta l'apparecchiatura a Roberto, il compito di postare le foto tocca a lui.... gentilmente mai per comando hahahaha.
in compenso ecco cosa ho ricevuto in cambio per il CRU
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='HOBBY-RC' timestamp='1330287045' post='1337346']
Riiiciaoooo avevo promesso le foto della cabina riscaldata per le carrozze verniciate, purtroppo la scheda SD dove avevo salvato le foto se smagnetizzata cazz.....olaaaaa.
E dato che ho consegnato tutta l'apparecchiatura a Roberto, il compito di postare le foto tocca a lui.... gentilmente mai per comando hahahaha.
in compenso ecco cosa ho ricevuto in cambio per il CRU
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...