Vai al contenuto

2a uscita= 2a vittoria!!! MLC & MZ3 accoppiata mostruo


maximino

Messaggi raccomandati

Allora ce ne sarebbero altre che sanno di pubblicita' gratuita e non di discussione modellistica ....... :P



O no ? :o;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1330437585' post='1337961']
[quote name='Carbon team' timestamp='1330408989' post='1337803']
O al circo!!! :o
[/quote]
Scusa l'intrusione ma a te ti pagano per fare il disturbatore!!??
Questo forum è fatto per discutere di modellismo non per dare fastidio agli utenti!!
Penso che è giusto che qualche moderatore ti faccia un richiamo!!!
[/quote]
e' uno scagnozzo di Gest, lo sanno tutti...2 litri di mix e via alla [b]pecorina[/b].... :lol: lui e un altro che sa' bene che io so'.... :rolleyes:

@andcom74: ti ripeto:MA CHI SEI? Hai mai vinto qualcosa Contarini? ma quando sei uscito fuori? non mi ricordo gli ultimi 5 anni di AVERTI MAI VISTO... ahahahahah :lol:
Se fai il bravo ti faccio lucidare le mie circa 170 coppe, sei contento? :rolleyes:
Gest, raccogli i tuoi scagnozzi da tremilalire...magari trovatene di piu' scaltri e furbi e magari anche piu' remunerativi, magari come lo ero io quando ho onorato e rispettato x anni la tua azienda! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1330619146' post='1338683']
ragazzi vediamo di darci tutti una calmata, se avete problemi parlatene in MP o per cellulare, oppure vi incontrate.... non qui...
[/quote]Secondo me non va bene gestire la cosa in questo modo siamo in off topic e si parlava (almeno io con toni pacati hai cancellato i miei per comodità e lui offende e lo rimani li....ok mi tocca ricominciare....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1330623397' post='1338696']
[quote name='husky' timestamp='1330619146' post='1338683']
ragazzi vediamo di darci tutti una calmata, se avete problemi parlatene in MP o per cellulare, oppure vi incontrate.... non qui...
[/quote]
probabilmente maximino ha un permesso particolare per peter dare degli scemi a chi gli pare e piace.permesso che gli date voi.--contenti voi.(a scusate e il fratello)he he ---ridicoli
[/quote]
Ivano il mio scritto non è riferito a te,
un saluto
Max
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolao67' timestamp='1330636033' post='1338779']
Bravo Max. Fai annusare il fumo a chi ti segue ( ma solo nel modellismo!!! ) e continua a vincere!
Chissà che un giorno ci si possa pure incontrare...
[/quote]
con piacere Paolo, sei un bravo ragazzo e sopratutto appassionato e senza grilli x la testa: questo è il modellismo!
Chissa' che non venga io alle zanzare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carbon team' timestamp='1330634590' post='1338771']
[quote name='husky' timestamp='1330619146' post='1338683']
ragazzi vediamo di darci tutti una calmata, se avete problemi parlatene in MP o per cellulare, oppure vi incontrate.... non qui...
[/quote]Secondo me non va bene gestire la cosa in questo modo siamo in off topic e si parlava (almeno io con toni pacati hai cancellato i miei per comodità e lui offende e lo rimani li....ok mi tocca ricominciare....
[/quote]

quello era parlare?! quelle erano solo le parole prima di una presa a schiaffi, secondo me (mia interpretazione)... Off Topic non vuol dire insultiamoci liberamente.........
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]ragazzi vediamo di darci tutti una calmata, se avete problemi parlatene in MP o per cellulare, oppure vi incontrate.... non qui... altrimenti siamo costretti a chiudere il post (anche se off topic)...........[/font][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...