MODELFAST.NET Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2012 (modificato) [center][size=8][u][b][color=#FF0000][font=comic sans ms,cursive]KM H-K1 Automodello 1/10 200mm Touring Full Optional [/font][/color][/b][/u][/size] [/center] [center][size=8][u][b][color=#FF0000][font=comic sans ms,cursive]€ 289 s.s. incluse!!![/font][/color][/b][/u][/size][/center] [size=7][color=#FF0000][font=comic sans ms,cursive][size=3][color=#000000]La KM Racing lancia il rivoluzionario automodello 1/10 H-K1 riservato alle competzioni ad altissimo livello. La KM già leader nella produzione di option parts per modelli come la Kyosho e la x-Ray. La macchina in vendita qui è full optional con tutte le componenti in ergal ed in carbonio![/color][/size][/font][/color][/size] [u][size=7][color=#FF0000][font=comic sans ms,cursive][size=3][color=#000000]La KM H-K1 full optionals, include tutti gli option parts nel kit di montaggio. [/color][/size][/font][/color][/size][/u] [center][size=3][size=3][u][color=#0066CC][url="http://imageshack.us/photo/my-images/851/hk1j.jpg/"][img]http://img851.imageshack.us/img851/2531/hk1j.jpg[/img][/url][/color][/u][/size][/size][/center] [size=3][font=comic sans ms,cursive]E' realizzato con materiali di alta qualità, Ergal 7075 T6, Carbonio e Titanio. [/font][/size] [size=3][font=comic sans ms,cursive]Il telaio, le spalline anteriori e posteriori, i supporti piastra radio, circa il 70% del modello è realizzato in alluminio 7075 T6 lavorato CNC ed anodizzato, tutte le pulegge del modello sono sempre in alluminio 7075 T6 e trattate indurite. [/font][/size] [size=3][font=comic sans ms,cursive]I perni destri/sinistri della tiranteria sterzo, l'asse medio anteriore, e tutti i pivot dei braccetti sono in Titanio. [/font][/size] [size=3][font=comic sans ms,cursive]I cuscinetti dell'asse cambio sono speciali ed in ceramica. [/font][/size] [size=3][font=comic sans ms,cursive]Le cinghie di trasmissione sono a basso attrito, le piastrine del freno sono in carbonio con riporto in ferodo, la leva freno è in carbonio ed alluminio, barra posteriore su cuscinetti, i differeziali anteriori e posteriori si smontano e rimontano in un'attimo grazie all'esclusivo sistema che consente di inserire il differenziale nelle spalline senza sforzo e con già regolata la tensione della cinghia nel supporto cuscinetto. [/font][/size] [size=3][font=comic sans ms,cursive]Frizione regolabile e cambio ultraleggeri, giunti omocinetici anteriori in acciaio speciale, ammortizzatori in alluminio trattati al teflon. [/font][/size] [size=3][font=comic sans ms,cursive]Il modello è stato realizzato dal Team KM che ha partecipano a gare Internazionali ed hanno dimostrato di saper realizzare un modello esteticamente bello e tecnologicamente efficiente. [/font][/size] [color=#008000][font=comic sans ms,cursive]M[b]odello da competizione in kit di montaggio KM H-K1, è compresa solo la meccanica del modello con frizione. [u]N[u]on [/u]sono inclusi: gomme, motore, marmitta impianto radio e carrozzeria[/u][/b][/font][/color] Modificato 1 Marzo 2012 da MODELFAST.NET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MODELFAST.NET Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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MODELFAST.NET Inviato: 13 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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