PlanetRacing Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1329153129' post='1333274'] Il cazz.o che salta..altrimenti inizio a bestemmiare vedi come si apre il cielo! Scherzi a parte..noi abbiamo già spedito la roba e venerdì volo in aereo..già sta ###### di trasferta è costosa [/quote] Arriva pure venerdi' così trovi la pista gia' gommata e..... consumata.....aghagahgahagahagah!!!! Citare
lollofenix Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 art. 6.9.2. AMSCI : Il circuito per le gare a carattere Nazionale dovrà essere disponibile per le prove dal venerdì precedente la gara. Citare
Bross Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 ma a discrezione dell'organizzatore può essere aperta il giovedì pomeriggio.... Citare
umbro72 Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 Non prima di giovedi pomeriggio Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 [quote name='Bross' timestamp='1329168163' post='1333367'] ma a discrezione dell'organizzatore può essere aperta il giovedì pomeriggio.... [/quote] per favore mi sai dire dove sta scritto sul regolamento?io non l'ho trovato. Grazie Citare
Netherlands Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 (modificato) Costruttore della mia macchina! Giampaolo...ma ################ #######################! huauhahuahuauhahuahuauhauhahuahuahuahuhuahuahuahuauh Modificato 13 Febbraio 2012 da Netherlands Citare
lollofenix Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 [quote name='57s01' timestamp='1329170107' post='1333378'] [quote name='Bross' timestamp='1329168163' post='1333367'] ma a discrezione dell'organizzatore può essere aperta il giovedì pomeriggio.... [/quote] per favore mi sai dire dove sta scritto sul regolamento?io non l'ho trovato. Grazie [/quote] idem. Io sapevo che dall'assemblea era stato deciso il venerdi mattina.. Citare
Bross Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 sta scritto nel regolamento che è stato inviato l'altro ieri via mail da Cairo Citare
cosworth Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 [quote name='Bross' timestamp='1329170656' post='1333385'] sta scritto nel regolamento che è stato inviato l'altro ieri via mail da Cairo [/quote] Questa è veramente pessima! la "fortuna" di avere le gare su piazzale è partire tutti alla pari risparmiando un giorno di trasferta e quì si apre lo stesso al Giovedì!!!!!!!!! Spero di non sentir più parlare di far risparmiare i partecipanti per incentivarli alle gare. Saluti a tutti. Citare
Bross Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 infatti, sa di presa x il culo.... Citare
lollofenix Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 (modificato) Vo a letto che è ora! Modificato 14 Febbraio 2012 da lollofenix Citare
trivellaspaziale Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='Bross' timestamp='1329170656' post='1333385'] sta scritto nel regolamento che è stato inviato l'altro ieri via mail da Cairo [/quote] Praticamente vi siete iscritti ad una gara il cui regolamento e' stato divulgato due giorni fa', bella mossa da parte dell'associazione, chiede soldi almeno 15 giorni prima della gara altrimenti sei fuori e loro non mettono neanche il regolamento aggiornato sul sito, il lupo perde il pelo ma non il vizio Citare
Netherlands Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='PlanetRacing' timestamp='1329155085' post='1333289'] [quote name='Netherlands' timestamp='1329153129' post='1333274'] Il cazz.o che salta..altrimenti inizio a bestemmiare vedi come si apre il cielo! Scherzi a parte..noi abbiamo già spedito la roba e venerdì volo in aereo..già sta ###### di trasferta è costosa [/quote] Arriva pure venerdi' così trovi la pista gia' gommata e..... consumata.....aghagahgahagahagah!!!! [/quote] Scusate ma la pista non viene aperta di venerdì come avevano detto TUTTI? Se la aprono dal giovedì mi sembra una gran porcata..allora potevo prendere l'aereo giovedì mattina e non venerdì..###### facciamo le gare su piazzale proprio per evitare ste cose.,.. Se succede è una mancanza di rispetto per favorire pochi eletti... Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='Bross' timestamp='1329170656' post='1333385'] sta scritto nel regolamento che è stato inviato l'altro ieri via mail da Cairo [/quote] Scusami,ma sul regolamento non lo vedo, forse sarà l'età! potresti essere così gentile da dirmi dove lo posso trovare? pagina, art. ecc.? Ho trovato solamente la stessa frase riportata dal Lollo ma nulla di diverso. Ciao e grazie Citare
b-mod Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 (modificato) net guarda che è una diceria che era aperta solo il venerdi'!!!anche io la pensavo come te poi ho chiamato cairo e mi ha detto che lo decideva l'organizzatore della gara e che la pista a giarre probabilmente veniva aperta il giovedi pomeriggio!!! anche io arrivo il venerdi mattina zio cane Modificato 14 Febbraio 2012 da b-mod Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 Se l'articolo riportato dal Lollo risponde fedelmente a quanto scritto nel regolamento(e non ho dubbi), dove appare la parola.... organizzatore(per capire che poteva decidere lui l'apertura)..... oppure una parola che consenta di capire che poteva essere disponibile anche prima di venerdì? Che sia scritto in altra parte del regolamento? Scrivendo ..dovrà essere disponibile per le prove dal venerdì... non si può pensare che sia possibile la disponibilità prima perchè , con il [b]dovrà[/b],si fissa una data inderogabile ne in positivo e nemmeno in negativo. E' Venerdì, punto e basta. Altrimenti , secondo me, doveva essere scritto diversamente tipo....dovrà essere disponibile non oltre il venerdì antecedente...., oppure.... dovrà essere disponibile almeno dal venerdì antecedente. Così si poteva pensare che potesse essere disponibile anche prima di Venerdì. Poi per l'organizzatore stiamo a vedere perchè può decidere lui. Il verbo "dovere" è[b] impositivo[/b] , quindi è così o niente altro. O mi sbaglio visto che le scuole elementari le ho fatte tantissimi anni fa e magari sono cambiate anche le regole della lingua italiana??? Citare
ROB Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='57s01' timestamp='1329243356' post='1333636'] Se l'articolo riportato dal Lollo risponde fedelmente a quanto scritto nel regolamento(e non ho dubbi), dove appare la parola.... organizzatore(per capire che poteva decidere lui l'apertura)..... oppure una parola che consenta di capire che poteva essere disponibile anche prima di venerdì? Che sia scritto in altra parte del regolamento? Scrivendo ..dovrà essere disponibile per le prove dal venerdì... non si può pensare che sia possibile la disponibilità prima perchè , con il [b]dovrà[/b],si fissa una data inderogabile ne in positivo e nemmeno in negativo. E' Venerdì, punto e basta. Altrimenti , secondo me, doveva essere scritto diversamente tipo....dovrà essere disponibile non oltre il venerdì antecedente...., oppure.... dovrà essere disponibile almeno dal venerdì antecedente. Così si poteva pensare che potesse essere disponibile anche prima di Venerdì. Poi per l'organizzatore stiamo a vedere perchè può decidere lui. Il verbo "dovere" è[b] impositivo[/b] , quindi è così o niente altro. O mi sbaglio visto che le scuole elementari le ho fatte tantissimi anni fa e magari sono cambiate anche le regole della lingua italiana??? [/quote] " [left][size=4][font=ArialMT][font=ArialMT]L’organizzazione delle prove libere del giovedì antecedente la gara di C.I sono a discrezione esclusivamente[/font][/font][/size][/left] [size=4][font=ArialMT][font=ArialMT]dell’Organizzatore"[/font][/font][/size] Modificato 14 Febbraio 2012 da ROB Citare
ROB Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 Comunque qui nevica da ieri e le strade sono tutte interrotte. 1 Citare
b-mod Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='57s01' timestamp='1329243356' post='1333636'] Se l'articolo riportato dal Lollo risponde fedelmente a quanto scritto nel regolamento(e non ho dubbi), dove appare la parola.... organizzatore(per capire che poteva decidere lui l'apertura)..... oppure una parola che consenta di capire che poteva essere disponibile anche prima di venerdì? Che sia scritto in altra parte del regolamento? Scrivendo ..dovrà essere disponibile per le prove dal venerdì... non si può pensare che sia possibile la disponibilità prima perchè , con il [b]dovrà[/b],si fissa una data inderogabile ne in positivo e nemmeno in negativo. E' Venerdì, punto e basta. Altrimenti , secondo me, doveva essere scritto diversamente tipo....dovrà essere disponibile non oltre il venerdì antecedente...., oppure.... dovrà essere disponibile almeno dal venerdì antecedente. Così si poteva pensare che potesse essere disponibile anche prima di Venerdì. Poi per l'organizzatore stiamo a vedere perchè può decidere lui. Il verbo "dovere" è[b] impositivo[/b] , quindi è così o niente altro. O mi sbaglio visto che le scuole elementari le ho fatte tantissimi anni fa e magari sono cambiate anche le regole della lingua italiana??? [/quote] art 3.8 è uguale x tutti!!!!!!!!! Citare
lele83 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='ROB' timestamp='1329243876' post='1333642'] Comunque qui nevica da ieri e le strade sono tutte interrotte. [/quote] io spalo da venerdì e stamane davanti al negozio ho trovato mezzo metro di neve! Modificato 14 Febbraio 2012 da lele83 Citare
trivellaspaziale Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 Io credo che l'organizzatore puo' fare la pista quando gli pare, poi la puo' aprire anche quando gli pare, ma per farci girare solo i non iscritti alla gara, se esiste un regolamento ufficiale, che prevede che la pista e' disponibile dal venerdi, gli iscritti ci possono girare solo dal venerdi mattina. Ma se le gare su piazzale sono per livellare le prestazioni e mettere tutti sullo stesso piano, facendo provare anzitempo solo alcuni, si viene a favorire gli alcuni, ma tutti pagano per avere delle regole certe e uguali per tutti, poi i soliti noti, attenzione non parlo dei piloti ma dei costruttori, ma forse parlare dei soliti noti stona, è meglio dire il solito noto che fa come gli pare a piace. comincia bene l'anno agonistico ciao e buon divertimento Citare
ROB Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='lele83' timestamp='1329244163' post='1333649'] [quote name='ROB' timestamp='1329243876' post='1333642'] Comunque qui nevica da ieri e le strade sono tutte interrotte. [/quote] io spalo da venerdì e stamane davanti al negozio ho trovato mezzo metro di neve! [/quote] Lavora che ti fa bene,,, Io ho chi spala per me Citare
Netherlands Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1329244028' post='1333645'] [quote name='57s01' timestamp='1329243356' post='1333636'] Se l'articolo riportato dal Lollo risponde fedelmente a quanto scritto nel regolamento(e non ho dubbi), dove appare la parola.... organizzatore(per capire che poteva decidere lui l'apertura)..... oppure una parola che consenta di capire che poteva essere disponibile anche prima di venerdì? Che sia scritto in altra parte del regolamento? Scrivendo ..dovrà essere disponibile per le prove dal venerdì... non si può pensare che sia possibile la disponibilità prima perchè , con il [b]dovrà[/b],si fissa una data inderogabile ne in positivo e nemmeno in negativo. E' Venerdì, punto e basta. Altrimenti , secondo me, doveva essere scritto diversamente tipo....dovrà essere disponibile non oltre il venerdì antecedente...., oppure.... dovrà essere disponibile almeno dal venerdì antecedente. Così si poteva pensare che potesse essere disponibile anche prima di Venerdì. Poi per l'organizzatore stiamo a vedere perchè può decidere lui. Il verbo "dovere" è[b] impositivo[/b] , quindi è così o niente altro. O mi sbaglio visto che le scuole elementari le ho fatte tantissimi anni fa e magari sono cambiate anche le regole della lingua italiana??? [/quote] art 3.8 è uguale x tutti!!!!!!!!! [/quote] guarda,io quoto in pieno e sinceramente parlando, se fosse stata su pista permanente me ne sarei sbattuto, ammetto ke l'anno scorso a caserta ero là dal Giovedì. Così come a Ferrara..anzi l'ho gommata io quella pista Se però quest'anno si è fatto su piazzale è stato fatto per avere tutti nella stessa condizione..ma come al solito....... Cmq me ne sbatto di tutto..anche se dovessi venire a sapere ke quel piazzale è già stato usato in passato per farci delle gare con lo stesso disegno ke troveremo all'italiano...ripeto (è una supposizione delirante) per dire ke me ne sbatto perchè tanto vi legno tutti azzo quanta pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke prenderò.. Monti pica le..ke gh'èl bu picaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [scusate defaince mentale] Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1329253229' post='1333697'] [quote name='b-mod' timestamp='1329244028' post='1333645'] [quote name='57s01' timestamp='1329243356' post='1333636'] Se l'articolo riportato dal Lollo risponde fedelmente a quanto scritto nel regolamento(e non ho dubbi), dove appare la parola.... organizzatore(per capire che poteva decidere lui l'apertura)..... oppure una parola che consenta di capire che poteva essere disponibile anche prima di venerdì? Che sia scritto in altra parte del regolamento? Scrivendo ..dovrà essere disponibile per le prove dal venerdì... non si può pensare che sia possibile la disponibilità prima perchè , con il [b]dovrà[/b],si fissa una data inderogabile ne in positivo e nemmeno in negativo. E' Venerdì, punto e basta. Altrimenti , secondo me, doveva essere scritto diversamente tipo....dovrà essere disponibile non oltre il venerdì antecedente...., oppure.... dovrà essere disponibile almeno dal venerdì antecedente. Così si poteva pensare che potesse essere disponibile anche prima di Venerdì. Poi per l'organizzatore stiamo a vedere perchè può decidere lui. Il verbo "dovere" è[b] impositivo[/b] , quindi è così o niente altro. O mi sbaglio visto che le scuole elementari le ho fatte tantissimi anni fa e magari sono cambiate anche le regole della lingua italiana??? [/quote] art 3.8 è uguale x tutti!!!!!!!!! [/quote] guarda,io quoto in pieno e sinceramente parlando, se fosse stata su pista permanente me ne sarei sbattuto, ammetto ke l'anno scorso a caserta ero là dal Giovedì. Così come a Ferrara..anzi l'ho gommata io quella pista Se però quest'anno si è fatto su piazzale è stato fatto per avere tutti nella stessa condizione..ma come al solito....... Cmq me ne sbatto di tutto..anche se dovessi venire a sapere ke quel piazzale è già stato usato in passato per farci delle gare con lo stesso disegno ke troveremo all'italiano...ripeto (è una supposizione delirante) per dire ke me ne sbatto perchè tanto vi legno tutti azzo quanta pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke prenderò.. Monti pica le..ke gh'èl bu picaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [scusate defaince mentale] [/quote] Uno ha detto che a pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca!!! Ridiamoci su che è meglio!! Sarebbe ora che il Pasquino dicesse la sua! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.