john.delfanti Posted April 19, 2012 Author Report Share Posted April 19, 2012 (edited) Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro... Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco... L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze... Edited April 19, 2012 by john.delfanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennesw Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 [quote name='john.delfanti' timestamp='1334835732' post='1354421'] Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro... Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco... L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze... [/quote] questo lo fa solitamente SDA, altri trasportatori più seri non lo fanno, ma hanno altri costi, in tanto non sono ancora passati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabby Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398'] Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno [/quote] quale corriere doveva passare? da me 2 volte sda .....perfetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennesw Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 [quote name='sabby' timestamp='1334838074' post='1354443'] [quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398'] Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno [/quote] quale corriere doveva passare? da me 2 volte sda .....perfetti [/quote] SDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted April 19, 2012 Author Report Share Posted April 19, 2012 Tutti e 2 i servizi si appogiano esclusivamente ad SDA, per ora... Speriamo che con l'aumento del lavoro, un domani si appoggino anche ad altri corrieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennesw Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 si ma io non osso stare a casa tutto il giorno ad aspettare che qualcuno si decida a passare, adesso devo uscire e non torno a casa prima delle 20 e domani non ci sarò per l'intera giornata, come cavolo faccio a spedire questo benedetto pacco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted April 19, 2012 Author Report Share Posted April 19, 2012 (edited) Tranquillo che se passano e a casa non c'è nessuto ti lasciano l'avviso con il numero di telefono... O almeno, a me lo hanno lasciato... Edited April 19, 2012 by john.delfanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennesw Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 sono arrivati ora, ancora 5 minuti e non li avrei beccati perchè sto uscendo, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennesw Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 Diciamo che sono partiti con il piede sbagliato, non ritirando il pacco in mattinata ma nel primo pomeriggio, ma si sono dati da fare e lo hanno consegnato il giorno dopo a Lecce (da Bergamo) in mattinata. Non posso che dare il mio parere più che positivo per www.spediamo.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted April 20, 2012 Author Report Share Posted April 20, 2012 (edited) Sul fatto dell'orario ti ho già detto che lo rispetteranno molto poco... Per il resto bene, in fondo è il servizio di spedizione che deve essere affidabile. Edited April 20, 2012 by john.delfanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpent 720 Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 TNTCLICK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted April 20, 2012 Author Report Share Posted April 20, 2012 (edited) Ciao [quote name='Serpent 720' timestamp='1334939175' post='1354913'] TNTCLICK [/quote] Ciao, grazie della segnalazione. PS: Mi sono appena registrato, ma con sorpresa ho appena letto le tariffe... Sono un po più care rispetto ai servizi da me segnalati ... Edited April 20, 2012 by john.delfanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 UP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabby Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 ho fatto ritirare un pacco ieri ed oggi me lo hanno già consegnato sono super quelli di spediamo.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioriodio Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Ragazzi, mi sono registrato su entrambi i siti in previsione di fare qualche vendita, mi chiedevo, siccome vorrei fare anche un'asta internazionale, nell'ipotesi in cui ci sia da spedire all'estero, secondo voi posso affidarmi a loro senza timore? a qualcuno è capitato di utilizzare questi servizi per spedizioni internazionali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 Ciao Billo, io non ho acora avuto l'occasione ma penso proprio di si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioriodio Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Ciao John, grazie per il tuo parere!! di sicuro li prenderò in considerazione, poi se nel frattempo qualcuno ha già provato fuori Italia e vuole condividere l'esperienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted July 25, 2012 Author Report Share Posted July 25, 2012 UP, io mi trovo sempre meglio e non rimpiango per niente l'ufficio postale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted January 21, 2013 Author Report Share Posted January 21, 2013 UP! Servizi sempre affidabilissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabby Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 ancora con spediamo.it e sono sempre PERFETTI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioriodio Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Anche io ieri ho spedito un pacco in Sicilia, ritiro in data prenotata, la consegna è prevista per domani, devo dire fino a ora 3 su 3!! Ritiro da Bari Z.I. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted May 11, 2013 Author Report Share Posted May 11, 2013 UP! Per me servizio sempre impeccabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThCrono Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 Ciao a tutti, approfitto del topic per chiedere se poi qualcuno ha spedito all'estero: dovrei spedire un pacco di circa 15 Kg in inghilterra e i prezzi che ho trovato in giro vanno dalle 56 alle 70 euro ed oltre, qualcuno ha feedback in merito??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
john.delfanti Posted May 14, 2013 Author Report Share Posted May 14, 2013 (edited) Tutto ok! un negozio di modellismo che conosco bene, ha spedito con il primo servizio che ho postato alcuni pacchi in spagna, francia e grecia senza nessun problema... Quindi penso che tu possa andare tranquillo! Se ti devi ancora registrare, ti invito gentilmente ad usare i link che ho pubblicato io in prima pagina. Grazie per l'aiuto Edited May 14, 2013 by john.delfanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
merca Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Ciao John , ho seguito il tuo consiglio e ho spedito con ritiro a casa (spediamo .it) .faccio il cronologo :ritirato lunedi pom ore 14 30 (avevo richiesto al mattino ) brusnengo (BI)smistato novara e ripartito ore 17 40arrivato a roma centro smistamento ore 06 15arrivato al destinatario ore 13 10corriere sdacosto 7 ,59peso 3,6 kgcome 1° pacco tutto perfetto !!!grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts