john.delfanti Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 (modificato) Se anche voi, come me, siete stanchi di perdere ore ed ore in coda all'ufficio postale per spedire qualcosa che avete venduto nel mercatino... Affidatevi a loro --> [url="http://spediamo.it/registrati?promo_code=34b22ff4dee0e2ef89e268d480ae7dbe6aabc6c4"][/url] <-- clicca sull'immagine! o a loro --> https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/234233075212121108254155 <-- clicca sul link! Io li ho già testati entrambi e non sono niente male! Ordini e paghi il ritiro del tuo pacco (spendendo meno che in Posta) Il giorno seguente alla prenotazione vengono a ritirare il pacco direttamente a casa e già dal giorno seguente al ritiro dovrebbero consegnarlo al destinatario! (scioperi dei trasporti e/o meteo permettendo) NB: Zone disagiate tipo le isole + 1 gg lavorativo. Io è già da un po che uso questi servizi per spedire le mie carrozzerie al mio "aerografista" di fiducia e non solo, anche tutte le vendite che faccio nei vari mercatini (eBay compreso) e fino ad ora nessun problema! Modificato 11 Maggio 2013 da john.delfanti Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 preferisco spediamo.it più conveniente Citare
john.delfanti Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 Ciao ti ringrazio per la segnalazione, prossimante proverò anche spediamo.it e li confronterò... PS: per me più che il prezzo basso, deve essere altamente affidabile il servizio... Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 (modificato) Avrò effettuato almeno una ventina di spedizioni,ho la possibilità di predisporre la spedizione fino alle 23,59 per avere il ritiro il giorno successivo per l'ora di pranzo e consegna al destinatario nella maggior parte dei casi il giorno seguente al ritiro,parlo per le mie esperienze personali. Poi il corriere è lo stesso,SDA sia per spedireweb.it che per spediamo.it Modificato 9 Febbraio 2012 da ilpiratadellastrada Citare
john.delfanti Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 (modificato) Inserito anche spediamo.it Grazie a ilpiratadellastrada per la segnalazione ! Modificato 9 Febbraio 2012 da john.delfanti Citare
ohhh Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2012 Grazie, non conoscevo il servizio. Lo proverò sicuramente. Citare
rafmat Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2012 davvero un servizio innovativo sono proprio curioso di provarlo fateci sapere le vostre impressioni quando proverete ... Citare
HOBBY-RC Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2012 (SPEDIREWEB) FORTE COME SKY PRESENTA UN'AMICO, SOLO CHE QUI DICE GUADAGNARE PER SEMPRE. Citare
john.delfanti Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [quote name='rafmat' timestamp='1328877909' post='1332213'] davvero un servizio innovativo sono proprio curioso di provarlo fateci sapere le vostre impressioni quando proverete ... [/quote] Spedireweb l'ho provato personalmente ed è OK! L'unica cosa è che in questi giorni con la neve è molto alta la probabilità di incappare in ritardi di consegna dovuti al meteo... Ma quando il meteo è normale, le consegne sono rapide! Citare
sabby Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2012 ciao provato [url="http://www.spediamo.it"]www.spediamo.it[/url] eccellente ritirata ieri alle 16,30 già consegnata che dire fantastici.......................... Citare
john.delfanti Inviato: 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2012 Bene! Quanto hai risparmiato rispetto alle poste italiane? Citare
sabby Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='john.delfanti' timestamp='1329486421' post='1334423'] Bene! Quanto hai risparmiato rispetto alle poste italiane? [/quote] € 6 e non ho fatto la fila Modificato 17 Febbraio 2012 da sabby Citare
john.delfanti Inviato: 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2012 [quote name='sabby' timestamp='1329498106' post='1334468'] € 6 e non ho fatto la fila [/quote] Esatto! E' questo il bello! Si spende meno e non si perde ore ed ore in fila ad aspettare! Citare
HOBBY-RC Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Concordo ho usato Spedireweb, veloce pratico consegna il giorno successivo. Grande john per la dritta Citare
john.delfanti Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) Prego Modificato 8 Marzo 2012 da john.delfanti Citare
john.delfanti Inviato: 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 8 Marzo 2012 Qualcun'altro ha provato almeno uno dei due servizi? Se vuol lasciare la sua testimonianza positiva o negativa che sia è ben accetto! Citare
john.delfanti Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Marzo 2012 Provato personalmente anche il servizio spediamopuntoit. Anche questo perfetto! Il mio consiglio è di registrarvi ad entrambi! Poi quando dovete spedire qualcosa confrontate i prezzi su entrambi i servizi e scegliete quello che vi costa meno! Può esserci un po di differenza (non nell'ordine di € ma al max solo di centesimi) tra l'uno e l'altro servizio perchè il costo della spedizione dipende dal rapporto tra volume e peso dell'oggetto della spedizione ma soprattutto dalla destinazione del pacco. Per esempio per spedire sulle isole costa circa 0,50€ in più che sul continente. Citare
ohhh Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Inviato: 28 Marzo 2012 Provato www.spediamo.it registrato e prenotato alle 23.50 con richiesta di prelievo il giorno dopo al pomeriggio. Eseguito il giorno dopo alle 16.30, pacco consegnato in due giorni in Sicilia. Grazie per la dritta, speriamo il servizio rimanga tale anche in futuro. Citare
john.delfanti Inviato: 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2012 Provato nuovamente il secondo servizio e ancora tutto ok! Citare
pennesw Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 Ho appena prenotato un ritiro con spediamo.it, ho stampato i fogli che mandano via mail e che dicono di attaccare sul pacco, ma devo attaccare solo le parte dove c'è scritto copia operativa, quella con scritto copia amministrativa, oppure una amministrativa e una operativa? Citare
john.delfanti Inviato: 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) Almeno che tu non abbia la busta portadocumenti adesiva da applicare al pacco, non attaccare niente al pacco perchè ci pensa la persona che viene a ritirarlo. Riguardo alle lettere di vettura simili a queste --> [url="http://spediamo.it/lettere-di-vettura"]http://spediamo.it/lettere-di-vettura[/url] Stampi tutte e due le pagine, La prima pagina la tagli in 3 parti, la prima striscia la puoi leggere e poi buttare , la seconda striscia e la terza striscia le consegni entrambe al correre. La seconda pagina la tagli in 2 parti, quella superiore la firmi tu e la dai al corriere (insieme alle 2 strisce della prima pagina), e la parte inferiore te la fai firmare dalla persona che viene a ritirare il pacco e la tieni tu, almeno fino alla consegna del pacco al destinatario, poi la puoi buttare. Modificato 18 Aprile 2012 da john.delfanti Citare
pennesw Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) ok grazie, ma oltre ai due fogli che mi hai postato tu con il link ne ho un' altro come il primo dei due fogli, quello con il codice a barre, sono identici solo che c'è scritto copia amministrativa e non copia operativa Modificato 18 Aprile 2012 da pennesw Citare
john.delfanti Inviato: 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 Ti hanno mandato un allegato di 3 fogli? Strano fino ad ora sono sempre stati 2... Comunque sempre meglio metterne in più che in meno... Al massimo, consegnando tutti i fogli al corriere, dovrebbe dirti quali non occorrono, spero. Citare
pennesw Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='john.delfanti' timestamp='1334790788' post='1354286'] Ti hanno mandato un allegato di 3 fogli? Strano fino ad ora sono sempre stati 2... Comunque sempre meglio metterne in più che in meno... Al massimo, consegnando tutti i fogli al corriere, dovrebbe dirti quali non occorrono, spero. [/quote] Si mi hanno mandato in allegato i due fogli che hai postato tu, più un'altro identico al primo (quello con i codici a barre) che al posto della scritta copi operativa ha la scritta copia amministrativa, questa mattina quando verranno ritirate il pacco scoprirò quale devo consegnargli, penso quelli che hai postato tu, quello aggiunto probabilmente è da tenere Citare
pennesw Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.