Vai al contenuto

altezza piastra radio dei vostri modelli?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti io ho effettuato questa modifica ed e venutaaa piutosto bene,la macchina inbarcava meno acqua in curva, nel rettilineo essendo cosi bassa ,prendeva meno aria e andava piu veloce,pero ce stato un piccolo inconveniente ,essendo piu bassa tutti mi prendevano in giro dicendomi NANETTO NANETTO :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' timestamp='1337469202' post='1363614']
Si e' una kyosho, il salva servo e' quello originale, in questo modo posso montare la piastra originale senza fare modifiche.
[url="http://imageshack.us/g/571/p1040253j.jpg/"]http://imageshack.us.../p1040253j.jpg/[/url]
[/quote]
ma scusa tagliando la parte anteriore della piastra radio non hai svincolato "pericolosamente" tutto l'anteriore?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex72' timestamp='1337709487' post='1364446']
Ciao Gaspare
cosa vuoi dire per abbassamento pesi-spalline,e barra duomi?
ciao grazie.
[/quote]
Wella, ciao Ale!
abbassamento dei pesi tramite l'abbassamento (fresatura) delle spalline anteriori e supporti posteriori piastra radio, la duomi era riferito al tirante che si aggiunge per tenere le spalline anteriori "più ferme" (soprattutto quando si decide di tagliare la piastra radio), è stato già affrontato questo problema in qualche post passato, ricordi?

Ps: ma notizie dell'additivatore? non mi hai fatto sapere più nulla..... Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1337688908' post='1364362']
provate le modifiche (abbassamento pesi-spalline-, taglio piastra, barra duomi) su nt1...tutta un'altra macchina!molto più precisa, reattiva ed gestibile :)
[/quote]
È possibile vedere delle foto?...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1337726100' post='1364540']
[quote name='alex72' timestamp='1337709487' post='1364446']
Ciao Gaspare
cosa vuoi dire per abbassamento pesi-spalline,e barra duomi?
ciao grazie.
[/quote]
Wella, ciao Ale!
abbassamento dei pesi tramite l'abbassamento (fresatura) delle spalline anteriori e supporti posteriori piastra radio, la duomi era riferito al tirante che si aggiunge per tenere le spalline anteriori "più ferme" (soprattutto quando si decide di tagliare la piastra radio), è stato già affrontato questo problema in qualche post passato, ricordi?

Ps: ma notizie dell'additivatore? non mi hai fatto sapere più nulla.....
[/quote]
hai la casella piena.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...