corematto Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 Lavori in corso [IMG]http://i50.tinypic.com/bj901g.jpg[/IMG] [IMG]http://i45.tinypic.com/2cekwlv.jpg[/IMG] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mura mura racing. Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 Salve a tutti io ho effettuato questa modifica ed e venutaaa piutosto bene,la macchina inbarcava meno acqua in curva, nel rettilineo essendo cosi bassa ,prendeva meno aria e andava piu veloce,pero ce stato un piccolo inconveniente ,essendo piu bassa tutti mi prendevano in giro dicendomi NANETTO NANETTO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreadido Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 [quote name='corematto' timestamp='1337373448' post='1363396'] Lavori in corso [img]http://i50.tinypic.com/bj901g.jpg[/img] [img]http://i45.tinypic.com/2cekwlv.jpg[/img] [/quote] è la kyosho questa vero? Come hai fatto per il salvaservo? Hai preso quello nt1? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prim0 Inviato: 19 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 io ragazzi ho preso il telaio nt1 2012 cosi metto i pesi sotto abasso il motore e il serbaotio di circa 4mm e lascio tutto cm è Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 (modificato) Si e' una kyosho, il salva servo e' quello originale, in questo modo posso montare la piastra originale senza fare modifiche. [url="http://imageshack.us/g/571/p1040253j.jpg/"]http://imageshack.us/g/571/p1040253j.jpg/[/url] Modificato 19 Maggio 2012 da corematto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreadido Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2012 [quote name='corematto' timestamp='1337469202' post='1363614'] Si e' una kyosho, il salva servo e' quello originale, in questo modo posso montare la piastra originale senza fare modifiche. [url="http://imageshack.us/g/571/p1040253j.jpg/"]http://imageshack.us.../p1040253j.jpg/[/url] [/quote] ma scusa tagliando la parte anteriore della piastra radio non hai svincolato "pericolosamente" tutto l'anteriore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 provate le modifiche (abbassamento pesi-spalline-, taglio piastra, barra duomi) su nt1...tutta un'altra macchina!molto più precisa, reattiva ed gestibile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 Ciao Gaspare cosa vuoi dire per abbassamento pesi-spalline,e barra duomi? ciao grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 (modificato) [quote name='alex72' timestamp='1337709487' post='1364446'] Ciao Gaspare cosa vuoi dire per abbassamento pesi-spalline,e barra duomi? ciao grazie. [/quote] Wella, ciao Ale! abbassamento dei pesi tramite l'abbassamento (fresatura) delle spalline anteriori e supporti posteriori piastra radio, la duomi era riferito al tirante che si aggiunge per tenere le spalline anteriori "più ferme" (soprattutto quando si decide di tagliare la piastra radio), è stato già affrontato questo problema in qualche post passato, ricordi? Ps: ma notizie dell'additivatore? non mi hai fatto sapere più nulla..... Modificato 22 Maggio 2012 da driver engineer 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and23 Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1337688908' post='1364362'] provate le modifiche (abbassamento pesi-spalline-, taglio piastra, barra duomi) su nt1...tutta un'altra macchina!molto più precisa, reattiva ed gestibile [/quote] È possibile vedere delle foto?...grazie... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1337726100' post='1364540'] [quote name='alex72' timestamp='1337709487' post='1364446'] Ciao Gaspare cosa vuoi dire per abbassamento pesi-spalline,e barra duomi? ciao grazie. [/quote] Wella, ciao Ale! abbassamento dei pesi tramite l'abbassamento (fresatura) delle spalline anteriori e supporti posteriori piastra radio, la duomi era riferito al tirante che si aggiunge per tenere le spalline anteriori "più ferme" (soprattutto quando si decide di tagliare la piastra radio), è stato già affrontato questo problema in qualche post passato, ricordi? Ps: ma notizie dell'additivatore? non mi hai fatto sapere più nulla..... [/quote] hai la casella piena. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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