ilario Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 ciao sono ilario dalla prov. di lecce,e dopo un po di anni di fermo mi e''' venuta voglia di ricominciare.vorrei sapere se qui nel forum c'è qualcuno delle mie parti. Citare
lusalentu76 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='ilario' timestamp='1328183348' post='1329182'] ciao sono ilario dalla prov. di lecce,e dopo un po di anni di fermo mi e''' venuta voglia di ricominciare.vorrei sapere se qui nel forum c'è qualcuno delle mie parti. [/quote] Come nn c'è nessuno delle tue parti, c'è ne di gente e che sta nascosta. Io sono Egidio e precisamente sono di Sogliano C. la mia categoria e Rally Game oggi si fà chiamare GT. Andiamo a girare nella zona di Casarano al Parco della Signorina (o Eco Erbe), se sei di vecchia data penso che avrai sentito parlare della pista, so che prima a fianco c'era anche una pista da Off Road. Il sabato pomeriggio e la domenica mattina bene o male stiamo in pista, se sai dov'è fai una capatina così conoscerai il gruppo. Ciao. Citare
ilario Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 ciao io praticamente sono di galatina se ti serve una mano quando vai a girare sono disponibbilissimo.magari ci si sente x tel. Citare
AOL Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 Benvenuto!!! A Galatina facemmo anche una gara offroad tempo fa... precisamente 7 anni fa. Qui c'è l'articolo: [url="http://win.automodel.net/pistaoff/gare/2005/torneoestate/primagalatina/index.htm"]http://win.automodel.net/pistaoff/gare/2005/torneoestate/primagalatina/index.htm[/url] Mica sei l'Ilario inserito in quelle classifiche?? Citare
lusalentu76 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='ilario' timestamp='1328192900' post='1329260'] ciao io praticamente sono di galatina se ti serve una mano quando vai a girare sono disponibbilissimo.magari ci si sente x tel. [/quote] E perchè no Ilario, a me farebbe piacere e penso anche a te farebbe piacere venire in pista da noi a Casarano, perchè ho visto dall' articolo che a postato il Signor Ciriello, alcuni nomi di piloti che erano presenti quel giorno che adesso fanno Rally (GT).Quindi sarebbe un'occasione per incontrare amici di vecchia e nuova data, come me. Magari ci sentiamo in mp.Ciao. Citare
ilario Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 ciao francesco esi sono proprio io Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.