Vai al contenuto

Non è un pesce d'Aprile..........

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

[quote name='omone65' timestamp='1332439048' post='1345603']
Ciao puoi iscrivere Filippo Biancardi
categoria GT
F2
spk
n.trasp.9979369
mi puoi dire a che ora si inizia perchè arrivo da bergamo e mi devo organizzare grazie
[/quote]

........iscritto.

Al mattino verso le 9,00 / 9,30 ci sarà il taglio del nastro da parte del Sindaco di Rivoli V.se, brevissimo discorso di ringraziamento, seguito da un rinfresco per tutti i presenti......... :irlandeseubriaco2: e poi, credo al massimo per le 10,00 / 10,30 daremo inizio alle danze...........

Inviato: (modificato)

[quote name='zazzi77' timestamp='1332499909' post='1345856']
ma... si va a birra o a acqua? Iii :-) così dopo vediamo meglio le traiettorie :-)
[/quote]

Acqua????? La utilizziamo, esclusivamente, per dare da bere alle piante ed al prato dietro la casetta di cronometraggio........ :D:D:D:D:P

Modificato da pilotin
Inviato:
una domanda ... non ho capito bene come si svolge questa gara ... non è come le solite con qualifiche e finali?
Chiedo lumi agli organizzatori.
Ciao e grazie
Andrea
Inviato:

[quote name='Kozi' timestamp='1332503574' post='1345886']
una domanda ... non ho capito bene come si svolge questa gara ... non è come le solite con qualifiche e finali?
Ciao e grazie
Andrea
[/quote]
e come dice il buon Gianpietro nel dubbio tieni APERTOOOOOOOOOOOOOO
saluti ....... :D:D:D:D

[quote name='Kozi' timestamp='1332503574' post='1345886']
Ciao e grazie
Andrea
[/quote]

Noi questa prima gara vorremmo farla così......... Solamente tante manche di 5 minuti per ogni batteria ( 5/6/7....od oltre) in rapporto al tempo a disposizione, tenendo conto, non dei giri fatti, ma del miglior giro effettuato da ogni pilota nella totalità dei giri eseguiti in tutta la giornata.
Essendo la prima gara che si esegue sulla pista, abbiamo pensato di provare con una formula nuova per trovare il primo, miglior riscontro cronometrico.
Da questo la denominazione "First Record".
Nulla toglie che, se alla maggior parte dei partecipanti, questa formula non dovesse piacere, si potrà optare per una gara convenzionale.

Potete dire la Vostra............. :D

Modificato da hobbypoint
Io ti faccio la mia proposta di gara provata al Trofeo K100 e che ha dato esiti molto positivi e stra divertente ...
Allora alla mattina ad ogni batteria viene dato mezzora di tempo per fare la pole (diciamo che visto che vedendo gli iscritti si potrebbero fare 3 batterie della GT e 1 della Rigida di durata di 15 minuti da ripetere due volte) i piloti sono liberi di entrare in pista quando vogliono nel tempo della loro manche e di girare o continuamente o anche solo un giro ecc .... quindi le qualifiche al massimo durano 2 ore (metti dalle 10 alle 12) .... ed io le alternerei così: Batteria Rigida 1° Round - Batteria 1 GT 1° Round - Batteria 2 GT 1° Round - Batteria 3 GT 1° Round - Batteria 1 GT 2° Round - Batteria 2 GT 2° Round - Batteria 3 GT 3° Round - Batteria Rigida 2° Round. (tutti i Round sono da 15 minuti)
Si prende solo ed esclusivamente il miglior giro di ogni pilota e si determina la classifica di Batteria dividendo poi le GT in finale A - B - C .... poi Finale di Mezzora solita nel pomeriggio.
Così il divertimento secondo me è assicurato e giri parecchio in pista ... un pilota può arrivare a girare per un'ora intera nell'arco della giornata .... e metti assieme sia il classico finale da gara normale ed il Thriller delle qualifiche con il giro veloce ....
io ho detto la mia .... sentiamo gli altri ...
Ciao
Andrea Modificato da Kozi
Inviato:
Grazie omone65 ... anche se non so chi sei ... io sono Marchesini Andrea ...
Comunque aspetto lumi dalla direzione ed organizzazione gara per capire come sarà il format della gara ..... fatevi sentire.
ciao e grazie
Andrea

PS: ho proprio voglia di sgasare in pista ....
Inviato:

[quote name='Kozi' timestamp='1332754505' post='1346776']
Grazie omone65 ... anche se non so chi sei ... io sono Marchesini Andrea ...
Comunque aspetto lumi dalla direzione ed organizzazione gara per capire come sarà il format della gara ..... fatevi sentire.
ciao e grazie
Andrea

PS: ho proprio voglia di sgasare in pista ....
[/quote]

...ciao Andrea, la tua proposta non è male e credo possa essere utilizzata.......

ciao e grazie a te........ci si vede domenica ;)

Elenco iscritti fino ad oggi..........

Cat. GT

1 Quarella Michele
2 Olivetti Loriano
3 Martini Ronni
4 Fila Devis
5 Ghelleri Pierluigi
6 Masotto Roberto
7 Dal Cero Paolo
8 Piacentini Demis
9 Menegazzi Alessandro
10 Arduini Natalino
11 Valente Fabio
12 Gradizzi Ferruccio
13 Di Murro Daniele
14 Giacomelli Denny
15 Tomelleri Nicola
16 La Nave Antonio
17 Venturi Christian
18 Marchesini Andrea
19 Marogna Alessandro
20 Fossa Roberto
21 Boni Massimo
22 Benvenuti Niccolo'
23 Ricco' Paolo
24 D'Iseppi Davide
25 Biancardi Filippo
26 Piras Giuseppe
27 Ghidoni Riccardo
28
29
30.............

Cat. Rigida

1 Zadra Gianpietro
2 Giordano Giuseppe
3 Greghi Marco
4 Gobbi Marco
5 Caiazzo Marco
6 Ghidoni Riccardo
7 Granatieri Simone
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20...........

.......rinfresco e........premi per tutti............. :)

Modificato da hobbypoint
Inviato:
Inoltre si potrebbe avere l'indirizzo esatto della pista ....
Grazie
Andrea

[quote name='Kozi' timestamp='1332923812' post='1347568']
Inoltre si potrebbe avere l'indirizzo esatto della pista ....
Grazie
Andrea
[/quote]

Al mattino verso le 9,00 / 9,30 ci sarà il taglio del nastro da parte del Sindaco di Rivoli V.se, brevissimo discorso di ringraziamento, seguito da un rinfresco per tutti i presenti......... :irlandeseubriaco2: e poi, credo al massimo per le 10,00 / 10,30 daremo inizio alle danze...........

La gara verrà impostata come da tua proposta....per quanto riguarda l'indirizzo della pista, si trova in via dell'ecologia nel comune di Rivoli V.se. Se esci dall'autostrada al casello di Affi, devi girare a dx, passi il ponte sopra l'autostrada ed alla rotonda successiva ancora a dx, avanti un paio di km, alla fine della fila di capannoni della zona industriale, giri a sx e trovi la pista....

Dall'uscita del casello sono circa 3 Km......

Le coordinate GPS sono: 45.53277,10.802252

Modificato da hobbypoint
Inviato:
Bisogna portarsi tavoli e gazebi? oppure ci sono i box coperti?
Ciao e grazie
Andrea
Inviato:

[quote name='Kozi' timestamp='1333086353' post='1348162']
Bisogna portarsi tavoli e gazebi? oppure ci sono i box coperti?
Ciao e grazie
Andrea
[/quote]

...spero che 76 posti box........... coperti e muniti di corrente, ti bastino.......... :P:P:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...