marcokyosho Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 salve a tutti ragazzi io possiedo una hudy nt1 con motore collari e non riesco a sitemare il cambio cioè non riescie and entrare la seconda entra esce per molte volte in tutto il misto come mai? a cosa è duvuto? grazie in anticipo Citare
husky Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 (modificato) quindi appena entra la seconda sottosforzo ritorna in 1°? se così fosse allora ti posso dire che è successo anche a me, nel mio caso era il motore che aveva troppi litri e non ce la faceva più... Modificato 24 Gennaio 2012 da husky Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 [quote name='husky' timestamp='1327429035' post='1326027'] quindi appena entra la seconda sottosforzo ritorna in 1°? [/quote] Probabilmente devi tirarlo ancora un pochino oppure prova le molle nuove per il cambio con qst codice 335582 Citare
Macchi Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 Per me deve solo regolare il gap massette del cambio come da manuale setup xray in italiano. Citare
marcokyosho Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 si in una curva me lo fa 5 o 6 volte il motore non ha molti litri mi sa sui 5/6 ma tranquilli Citare
husky Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 [quote name='marcokyosho' timestamp='1327429235' post='1326032'] si in una curva me lo fa 5 o 6 volte il motore non ha molti litri mi sa sui 5/6 ma tranquilli [/quote] magari il tuo motore è finito prima, per vari motivi, io ho sostituito il motore con un'altro della stessa marca e modello, quindi senza toccare il cambio ed il problema è sparito... Citare
enzov8 Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 se attacca e stacca la 2° vuol dire che le massette del cambio non sono regolate bene. Citare
marcokyosho Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 va bene proverò a cambiare motore grazie mille dell' aiuto Citare
husky Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 (modificato) puoi provare sostituendo il motore, cmq non è detto che sia sicuro quello ma tentar non nuoce Modificato 24 Gennaio 2012 da husky Citare
husky Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 [quote name='enzov8' timestamp='1327429818' post='1326039'] se attacca e stacca la 2° vuol dire che le massette del cambio non sono regolate bene. [/quote] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]può anche essere, io ho detto la mia...[/font][/color][color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color][color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color] Citare
marcokyosho Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 no le massette le abbiamo controllate stringendole tutte e due e riaprendole mezzo giro alla volta comunquè può essere che si sia consimato male? Citare
Macchi Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 [quote name='marcokyosho' timestamp='1327429940' post='1326043'] no le massette le abbiamo controllate stringendole tutte e due e riaprendole mezzo giro alla volta comunquè può essere che si sia consimato male? [/quote] Non è quello il discorso, se non ti fanno presa bene nella flangia della seconda quando attaccano, non ti rimane in seconda, devi regolare correttamente la distanza dalla flangia. Citare
corematto Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2012 Diminuisci la ditanza tra le massette e la flangia e il problema e' risolto. Citare
maver Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 [quote name='corematto' timestamp='1327443132' post='1326182'] Diminuisci la ditanza tra le massette e la flangia e il problema e' risolto. [/quote] quoto!!! :-) il motore puo' andare anche piano come quelli giocattolo ma il cambio deve funzionare lo stesso uno volta regolato! :-) ciao Citare
Davidello Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2012 [quote name='corematto' timestamp='1327443132' post='1326182'] Diminuisci la ditanza tra le massette e la flangia e il problema e' risolto. [/quote] esatto. Citare
husky Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 Hai risolto? Cosa hai fatto alla fine? Citare
unoaotto Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 pulisci le massette con un po di carta vetrata ed anche la campana, dopo regola in maniera uguale le masse tirando le molle uguali,controlla anche la campana che non sia crepata, pulisci l'unidirezionale con wurt olia e prova se nn cambia cambia motore Citare
ivano Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 dico la mia--controlla lo scatto libero,secondo me se in una curva cambia 5/6 volte -potrebbe essere quello.per una prova rapida ,lavalo (SENZA SOFFIARLO) con sgrassante per freni,aspetta un po che evapori,mettici --massimoDUE gocce di olio per unidirezzionali (io mi trovo benissimo con quello serpent) e prova,se vedi che migliora consiglio di cambiare il cuscinetto,ciao Citare
maver Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 attesa snervante...... vogliamo sapere se hai risolto e come..... sai tutto fa' esperienza e conoscenza :-) . Citare
husky Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2012 [quote name='maver' timestamp='1329138217' post='1333210'] attesa snervante...... vogliamo sapere se hai risolto e come..... sai tutto fa' esperienza e conoscenza :-) . [/quote] infatti Citare
corematto Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 Purtroppo dopo aver risolto il problema si dimentichi di dire RISOLTO!!! Citare
marcokyosho Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2012 risolto ho sostituito il motore e le massette e non mi ha più dato problemi Citare
corematto Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Inviato: 2 Marzo 2012 E quindi il problema quale pensi che sia stato? con cosa hai risolto con motore o con massette? Citare
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