Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
quindi appena entra la seconda sottosforzo ritorna in 1°?

se così fosse allora ti posso dire che è successo anche a me, nel mio caso era il motore che aveva troppi litri e non ce la faceva più... Modificato da husky
Inviato:
[quote name='husky' timestamp='1327429035' post='1326027']
quindi appena entra la seconda sottosforzo ritorna in 1°?
[/quote]
Probabilmente devi tirarlo ancora un pochino oppure prova le molle nuove per il cambio con qst codice 335582
Inviato:
[quote name='marcokyosho' timestamp='1327429235' post='1326032']
si in una curva me lo fa 5 o 6 volte il motore non ha molti litri mi sa sui 5/6 ma tranquilli
[/quote]

magari il tuo motore è finito prima, per vari motivi, io ho sostituito il motore con un'altro della stessa marca e modello, quindi senza toccare il cambio ed il problema è sparito...
Inviato:
se attacca e stacca la 2° vuol dire che le massette del cambio non sono regolate bene.
Inviato:

[quote name='enzov8' timestamp='1327429818' post='1326039']
se attacca e stacca la 2° vuol dire che le massette del cambio non sono regolate bene.
[/quote]

[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]può anche essere, io ho detto la mia...[/font][/color][color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color][color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color] :D[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] :D[/font][/color]

Inviato:
[quote name='marcokyosho' timestamp='1327429940' post='1326043']
no le massette le abbiamo controllate stringendole tutte e due e riaprendole mezzo giro alla volta comunquè può essere che si sia consimato male?
[/quote]
Non è quello il discorso, se non ti fanno presa bene nella flangia della seconda quando attaccano, non ti rimane in seconda, devi regolare correttamente la distanza dalla flangia.
Inviato:
[quote name='corematto' timestamp='1327443132' post='1326182']
Diminuisci la ditanza tra le massette e la flangia e il problema e' risolto.
[/quote]
quoto!!! :-)
il motore puo' andare anche piano come quelli giocattolo ma il cambio deve funzionare lo stesso uno volta regolato! :-)
ciao
  • 3 weeks later...
Inviato:

pulisci le massette con un po di carta vetrata ed anche la campana, dopo regola in maniera uguale le masse tirando le molle uguali,controlla anche la campana che non sia crepata, pulisci l'unidirezionale con wurt olia e prova
se nn cambia cambia motore :lol::lol:

Inviato:
dico la mia--controlla lo scatto libero,secondo me se in una curva cambia 5/6 volte -potrebbe essere quello.per una prova rapida ,lavalo (SENZA SOFFIARLO) con sgrassante per freni,aspetta un po che evapori,mettici --massimoDUE gocce di olio per unidirezzionali (io mi trovo benissimo con quello serpent) e prova,se vedi che migliora consiglio di cambiare il cuscinetto,ciao
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1329138217' post='1333210']
attesa snervante...... vogliamo sapere se hai risolto e come..... sai tutto fa' esperienza e conoscenza :-) .
[/quote]

infatti
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...