Netherlands Inviato: 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2012 We..Grazie Antonio! Volevo aggiungere un'altro membro nel team!!!!!!! Da Ieri è arrivato anche Botticini Roberto e figlio! Il padre gira bene bello costante ma il figlio ha decimente smania di crescere con la Black e di volareeeeeeeeeee Citare
7ruote Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Inviato: 7 Aprile 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1333778286' post='1350528'] We..Grazie Antonio! Volevo aggiungere un'altro membro nel team!!!!!!! Da Ieri è arrivato anche Botticini Roberto e figlio! Il padre gira bene bello costante ma il figlio ha decimente smania di crescere con la Black e di volareeeeeeeeeee [/quote] anche Robi non ha resistito [size=5][color=#0000CD] BS-TEAM [/color][/size] Citare
Netherlands Inviato: 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2012 Esatto BS Team!..con aggiunta di Amici di Perugia.. Neth For Speed colpisce ancora! Citare
gatto Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Inviato: 7 Aprile 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1333799858' post='1350599'] Esatto BS Team!..con aggiunta di Amici di Perugia.. Neth For Speed colpisce ancora! [/quote] Citare
gatto Inviato: 8 Aprile 2012 Segnala Inviato: 8 Aprile 2012 Auguri di buona Pasqua a tutti i piloti black silver!!! Ps.il nostro Fulvio ha promesso che ci manda l'uovo a tutti Citare
cricchetto Inviato: 8 Aprile 2012 Segnala Inviato: 8 Aprile 2012 scusate il ritardo , ma meglio tardi che mai. auguri a tutti di buona pasqua p.s. anche per il mio piccolo la macchina va a cannone GRANDE FULVIO E GRANDE GATTO Citare
Netherlands Inviato: 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2012 Oggi giornata in pista coi miei piloti! Al debutto 7ruote (Diego). Son orimasto sbalordito dai tempi che ha fatto in pista! E' un F2 e ha girato a 1 secondo dal record della pista e aveva piovuto 3h prima! Si è adattato subito allo stile di guida della Black stampando giri veloci su giri veloci con costanza! Ha valorizzato a pieno il mio anzi nostro macinino! Grande Diego!!!!!!! Citare
7ruote Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Inviato: 29 Aprile 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1335728624' post='1357481'] Oggi giornata in pista coi miei piloti! Al debutto 7ruote (Diego). Son orimasto sbalordito dai tempi che ha fatto in pista! E' un F2 e ha girato a 1 secondo dal record della pista e aveva piovuto 3h prima! Si è adattato subito allo stile di guida della Black stampando giri veloci su giri veloci con costanza! Ha valorizzato a pieno il mio anzi nostro macinino! Grande Diego!!!!!!! [/quote] beh dai vado come Rossi ..... meglio sull'umido hahahahhahahaha a parte gli scherzi il passaggio da cardano a tapparella è stato un pò traumatico ma solo per un paio di giri non ho riscontro con altri macinini ma la Black Silver è paurosa e va come un treno, mi sono abituato subito alla velocità Citare
Diego Pizza Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Inviato: 29 Aprile 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1335729422' post='1357492'] [quote name='Netherlands' timestamp='1335728624' post='1357481'] Oggi giornata in pista coi miei piloti! Al debutto 7ruote (Diego). Son orimasto sbalordito dai tempi che ha fatto in pista! E' un F2 e ha girato a 1 secondo dal record della pista e aveva piovuto 3h prima! Si è adattato subito allo stile di guida della Black stampando giri veloci su giri veloci con costanza! Ha valorizzato a pieno il mio anzi nostro macinino! Grande Diego!!!!!!! [/quote] beh dai vado come Rossi ..... meglio sull'umido hahahahhahahaha a parte gli scherzi il passaggio da cardano a tapparella è stato un pò traumatico ma solo per un paio di giri non ho riscontro con altri macinini ma la Black Silver è paurosa e va come un treno, mi sono abituato subito alla velocità [/quote] Io tifo per 7ruote !!!!!!! Yeeeee Citare
7ruote Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Inviato: 29 Aprile 2012 [quote name='Diego Pizza' timestamp='1335729907' post='1357495'] [quote name='7ruote' timestamp='1335729422' post='1357492'] [quote name='Netherlands' timestamp='1335728624' post='1357481'] Oggi giornata in pista coi miei piloti! Al debutto 7ruote (Diego). Son orimasto sbalordito dai tempi che ha fatto in pista! E' un F2 e ha girato a 1 secondo dal record della pista e aveva piovuto 3h prima! Si è adattato subito allo stile di guida della Black stampando giri veloci su giri veloci con costanza! Ha valorizzato a pieno il mio anzi nostro macinino! Grande Diego!!!!!!! [/quote] beh dai vado come Rossi ..... meglio sull'umido hahahahhahahaha a parte gli scherzi il passaggio da cardano a tapparella è stato un pò traumatico ma solo per un paio di giri non ho riscontro con altri macinini ma la Black Silver è paurosa e va come un treno, mi sono abituato subito alla velocità [/quote] Io tifo per 7ruote !!!!!!! Yeeeee [/quote] grande Diego alla prossima gara ci divertiamo e risate a manetta ps: di a tuo papà di stare tranquillo che adesso ho anche io il serbatoio che si apre come gli altri e non al contrario Citare
gatto Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Inviato: 1 Maggio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1335728624' post='1357481'] Oggi giornata in pista coi miei piloti! Al debutto 7ruote (Diego). Son orimasto sbalordito dai tempi che ha fatto in pista! E' un F2 e ha girato a 1 secondo dal record della pista e aveva piovuto 3h prima! Si è adattato subito allo stile di guida della Black stampando giri veloci su giri veloci con costanza! Ha valorizzato a pieno il mio anzi nostro macinino! Grande Diego!!!!!!! [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.