Netherlands Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 E' vero Diego..non c'avevo pensato! Grazie al mio pilotino Terone di punta ho fatto un podio! Grande Gatto..meriti doppia razione di croccantini.. pica se gl'operai pica ke ghe'l bu... (lui capisce) Citare
gatto Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1328098517' post='1328853'] E' vero Diego..non c'avevo pensato! Grazie al mio pilotino Terone di punta ho fatto un podio! Grande Gatto..meriti doppia razione di croccantini.. pica se gl'operai pica ke ghe'l bu... (lui capisce) [/quote] picaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grande virgiiiiii!!!! hahahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahah Citare
toscano Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 Poi mi spigata cosa siete Iti a fumare ah ah ab ah Citare
gatto Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2012 [quote name='toscano' timestamp='1328185546' post='1329199'] Poi mi spigata cosa siete Iti a fumare ah ah ab ah [/quote] hahahahhahahah ti racconto tutto di persona che il discorso è lungo ma molto molto divertente hahahahahahahahh Citare
Netherlands Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 Pronti per l'esordio a Giarre della prima Italiano.. sia per me che sono negl' expert per la prima volta sia per il mio macinino..per la prima si punta ad andare in finale! Citare
gatto Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1328801591' post='1331890'] Pronti per l'esordio a Giarre della prima Italiano.. sia per me che sono negl' expert per la prima volta sia per il mio macinino..per la prima si punta ad andare in finale! [/quote] Vai Fulviettoooooooooo.... Un grandissimo in bocca al lupo e tienici aggiornati;) 1 Citare
remok Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 dai dai, facci un bel risultato, così zittiamo un pò di persone........aaaa sei in fiera a verona? Citare
Netherlands Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 a Verona ci sarò,ho l'Italiano UISP da fare! Per Remok,ci vediamo là..e non preoccuparti degl' altri,l'importante è divertirsi come vogliamo noi Citare
wikingo Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 NON VEDO L'ORA TRE GIORNI INSIEME AL NETH CI SARA' DA RIDERE!! MA RIUSCIAMO A FAR VENIRE IL GATTO? Citare
ziorob Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1328801591' post='1331890'] Pronti per l'esordio a Giarre della prima Italiano.. sia per me che sono negl' expert per la prima volta sia per il mio macinino..per la prima si punta ad andare in finale! [/quote] Vai Fulvietto!! ricordati il passaporto!! Citare
Netherlands Inviato: 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2012 Il gatto non riesce a venire..purtroppo! Per il passaporto..tutto rinnovato! Citare
Netherlands Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 La scocca ke userò per la prima d'Italiano 1 Citare
gatto Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1328995401' post='1332727'] La scocca ke userò per la prima d'Italiano [/quote] Molto bella complimenti!!! Ma il vecchio colore arancio che mi piaceva tanto??? Citare
remok Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 caspita veramente bella. mi sa che prima o poi devo provarle ste GT.... ciaoooooooo Citare
Netherlands Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 basta vecchio colore! Ora si passa al Black_Silver, Non si vede bene ma sarebbe nera e argento con una sottile linea di colore arancio ke divide i colori per ricordarmi il vecchio colore! Citare
Netherlands Inviato: 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2012 Volevo aggiornare la lista di pilotini che credono nella Black silver! si è aggiunto Diego (7ruote) sul forum! Un pilotino dalle ottime prospettive..se la pista fosse un flipper..a fine gara avrebbe il maggior numero di punti! Scherzo scherzo! E' un pilota che emergerà sicuramente! Citare
Netherlands Inviato: 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2012 Ps: Molto contenti dopo la prova ad Udine II di italiano in cui abbiamo ottenuto un bel 3° posto in expert dopo le qualifiche, Finale diretta con la super pole 5° in gara con un pò di sofferenza x il motorello cauda una candela fuffaiola! Cmq contenti! Citare
7ruote Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Inviato: 4 Aprile 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1333538263' post='1349612'] Volevo aggiornare la lista di pilotini che credono nella Black silver! si è aggiunto Diego (7ruote) sul forum! Un pilotino dalle ottime prospettive..se la pista fosse un flipper..a fine gara avrebbe il maggior numero di punti! Scherzo scherzo! E' un pilota che emergerà sicuramente! [/quote] Noooooooooo mi hai smascheratoooo stanno già arrivando gli SMS di sfida tranquilli ragazzi il macinino va a cannone ma io ci metterò del mio per restare un fermo Comunque non abbandono la mia cardanella che resta una creazione su basi byexcalibur con miei ulteriori modifiche e che non smette di darmi soddisfazioni PS: Fulvio preparala bene che voglio il podio Citare
robert72 Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Inviato: 4 Aprile 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1333551746' post='1349673'] [quote name='Netherlands' timestamp='1333538263' post='1349612'] Volevo aggiornare la lista di pilotini che credono nella Black silver! si è aggiunto Diego (7ruote) sul forum! Un pilotino dalle ottime prospettive..se la pista fosse un flipper..a fine gara avrebbe il maggior numero di punti! Scherzo scherzo! E' un pilota che emergerà sicuramente! [/quote] Noooooooooo mi hai smascheratoooo stanno già arrivando gli SMS di sfida tranquilli ragazzi il macinino va a cannone ma io ci metterò del mio per restare un fermo Comunque non abbandono la mia cardanella che resta una creazione su basi byexcalibur con miei ulteriori modifiche e che non smette di darmi soddisfazioni PS: Fulvio preparala bene che voglio il podio [/quote] ti sto aspettando hahahahahaha...non ho dubbi che la macchina vada forte...il pilota bo bo bo bo bo bo Citare
Netherlands Inviato: 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2012 We we..se l'ho preso nel mio team significa che il pilota è valido! Per cui se ci saranno problemi sicuramente sarà dovuto al macinino e non alle qualità del pilota CHE NON SI DISCUTONO! Citare
gatto Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Inviato: 4 Aprile 2012 Grandeeeeeee!!!! un altro pilota nel team!!!! vedrai che la macchina ti sconvolgerà,molto facile da guidare e da assettare,io mi ci sono trovato subito bene fin dalla prima uscita e andando avanti sempre di piu "il tutto ovviamente grazie a Fulvietto" Ps. Complimenti vivissimi Fulvio per la seconda prova di C.I. di Udine,sei andato a fucile,molti bravi piloti non sono rientrati in finale e tu con la tua Black Silver hai centrato la finale diretta e se non era per una candela ci poteva stare di più...però son cose che capitano Citare
robert72 Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Inviato: 5 Aprile 2012 [quote name='Netherlands' timestamp='1333567639' post='1349750'] We we..se l'ho preso nel mio team significa che il pilota è valido! Per cui se ci saranno problemi sicuramente sarà dovuto al macinino e non alle qualità del pilota CHE NON SI DISCUTONO! [/quote] Citare
antomodell1 Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Inviato: 5 Aprile 2012 Complimenti per la superpol Fulvio!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.