Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

E' vero Diego..non c'avevo pensato!
Grazie al mio pilotino Terone di punta ho fatto un podio!

Grande Gatto..meriti doppia razione di croccantini.. :lol::lol: pica se gl'operai pica ke ghe'l bu... (lui capisce) :P:lol:

Inviato:

[quote name='Netherlands' timestamp='1328098517' post='1328853']
E' vero Diego..non c'avevo pensato!
Grazie al mio pilotino Terone di punta ho fatto un podio!

Grande Gatto..meriti doppia razione di croccantini.. :lol::lol: pica se gl'operai pica ke ghe'l bu... (lui capisce) :P:lol:
[/quote]
picaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grande virgiiiiii!!!! hahahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahah

Inviato:

[quote name='toscano' timestamp='1328185546' post='1329199']
Poi mi spigata cosa siete Iti a fumare ah ah ab ah
[/quote]
hahahahhahahah ti racconto tutto di persona che il discorso è lungo ma molto molto divertente hahahahahahahahh :)

Inviato:
Pronti per l'esordio a Giarre della prima Italiano..
sia per me che sono negl' expert per la prima volta sia per il mio macinino..per la prima si punta ad andare in finale!
Inviato:

[quote name='Netherlands' timestamp='1328801591' post='1331890']
sia per me che sono negl' expert per la prima volta sia per il mio macinino..per la prima si punta ad andare in finale!
[/quote]
Vai Fulviettoooooooooo.... :applauso::applauso::applauso:
Un grandissimo in bocca al lupo e tienici aggiornati;)

• Like 1
Inviato:

a Verona ci sarò,ho l'Italiano UISP da fare!
Per Remok,ci vediamo là..e non preoccuparti degl' altri,l'importante è divertirsi come vogliamo noi ;)

Inviato:

[quote name='Netherlands' timestamp='1328801591' post='1331890']
[/quote]

Vai Fulvietto!! ricordati il passaporto!! :lol::lol:

Inviato:
[quote name='Netherlands' timestamp='1328995401' post='1332727']
La scocca ke userò per la prima d'Italiano
[/quote]
Molto bella complimenti!!! Ma il vecchio colore arancio che mi piaceva tanto???
Inviato:

basta vecchio colore!
Ora si passa al Black_Silver,
Non si vede bene ma sarebbe nera e argento con una sottile linea di colore arancio ke divide i colori per ricordarmi il vecchio colore! ;)

• 1 month later...
Inviato:

Volevo aggiornare la lista di pilotini che credono nella Black silver!
si è aggiunto Diego (7ruote) sul forum!

Un pilotino dalle ottime prospettive..se la pista fosse un flipper..a fine gara avrebbe il maggior numero di punti! :D

Scherzo scherzo!
E' un pilota che emergerà sicuramente!

Inviato:
Ps:
Molto contenti dopo la prova ad Udine II di italiano in cui abbiamo ottenuto un bel 3° posto in expert dopo le qualifiche,
Finale diretta con la super pole
5° in gara con un pò di sofferenza x il motorello cauda una candela fuffaiola!

Cmq contenti!
Inviato:

[quote name='Netherlands' timestamp='1333538263' post='1349612']

Un pilotino dalle ottime prospettive..se la pista fosse un flipper..a fine gara avrebbe il maggior numero di punti! :D

Scherzo scherzo!
[/quote]

Noooooooooo mi hai smascheratoooo :ph34r::ph34r: stanno già arrivando gli SMS di sfida :D:D tranquilli ragazzi il macinino va a cannone ma io ci metterò del mio per restare un fermo :D
Comunque non abbandono la mia cardanella che resta una creazione su basi byexcalibur con miei ulteriori modifiche e che non smette di darmi soddisfazioni ;)

PS: Fulvio preparala bene che voglio il podio :D

Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1333551746' post='1349673']
[quote name='Netherlands' timestamp='1333538263' post='1349612']

Scherzo scherzo!
[/quote]

Noooooooooo mi hai smascheratoooo :ph34r::ph34r: stanno già arrivando gli SMS di sfida :D:D tranquilli ragazzi il macinino va a cannone ma io ci metterò del mio per restare un fermo :D
Comunque non abbandono la mia cardanella che resta una creazione su basi byexcalibur con miei ulteriori modifiche e che non smette di darmi soddisfazioni ;)

PS: Fulvio preparala bene che voglio il podio :D
[/quote]
ti sto aspettando hahahahahaha...non ho dubbi che la macchina vada forte...il pilota bo bo bo bo bo bo

Inviato:

We we..se l'ho preso nel mio team significa che il pilota è valido!
Per cui se ci saranno problemi sicuramente sarà dovuto al macinino e non alle qualità del pilota CHE NON SI DISCUTONO! :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Grandeeeeeee!!!! un altro pilota nel team!!!! vedrai che la macchina ti sconvolgerà,molto facile da guidare e da assettare,io mi ci sono trovato subito bene fin dalla prima uscita e andando avanti sempre di piu "il tutto ovviamente grazie a Fulvietto"

Ps. Complimenti vivissimi Fulvio per la seconda prova di C.I. di Udine,sei andato a fucile,molti bravi piloti non sono rientrati in finale e tu con la tua Black Silver hai centrato la finale diretta e se non era per una candela ci poteva stare di più...però son cose che capitano ;)

Inviato:

[quote name='Netherlands' timestamp='1333567639' post='1349750']
We we..se l'ho preso nel mio team significa che il pilota è valido!
Per cui se ci saranno problemi sicuramente sarà dovuto al macinino e non alle qualità del pilota CHE NON SI DISCUTONO! :lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
:D:D:D;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...