Vai al contenuto

[AGGIORNAMENTI] Blocco Sicilia


DK - FASTSEATS

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate? Qualche amico del forum Siciliano che riesce a dare input? Ai telegiornali non ne parla nessuno, se non ieri due trafili da 30s al TG5 (almeno quelli che ho avuto modo di vedere mentre mangiavo).

Sembra che nessuno sappia niente fuori dalla Sicilia, ma la situazione non è per niente normale.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carticiano' timestamp='1326901971' post='1324069']
Ciao io sono di messina e ti posso dire ke la situazione è grave c'è tutto bloccato rifornimenti di benzina chiusi supermercati vuoti,caselli bloccati x gli autotreni,nessuno vuole ke si sappi in giro cio ke succede da noi....l'italia è questa!!
[/quote]

L'Italia è anche peggio di così.... quando tutto sta fermo ma sembra muoversi...... :angry::angry::angry::angry::angry:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a catania tutto fermo, ho la benzina solo per andare al lavoro...........forse, se continua fino a finesettimana salto il weekend con il modellismo e non esco a cena con mia moglie. conclusione ...........risparmio 100€ cosi posso pagare il mio bel canone, perche' e' un mio dovere.
tante cose non vanno in italia, lo si e' potuto vedere nel comportamento di schettino, riflesso della nostra societa'...........lo si puo' vedere nei comportamenti dei nostri parlamentari , pronti a tagliare tutto ma non i loro stipendi..........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1326965047' post='1324271']
[quote name='giurasa' timestamp='1326952272' post='1324232']
risparmio 100€ cosi posso pagare il mio bel canone, perche' e' un mio dovere.

[/quote]

E' ironico?
[/quote]
noooooooooooo, in un periodo in cui si parla di liberarizzazioni saro' pure libero vedere cio' che mi pare.
onestamente questi 112€ me li sento rubati ogni anno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora non è + canone RAI, gli hanno cambiato "denominazione" e ora sarà Tassa di Possesso... Quindi obbligatoria se vuoi guardarti la TV. Che poi vorrei proprio vedere come facevano prima a venire in casa tua e bloccarti, solamente, i canali di merdrai.

Cmq tornando IT, sapete se la cosa si sta allargando a macchia d'olio?
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di palermo vi posso dire che nei distrubutori di benzina non c'è piu nulla... nei supermercati sta finendo tutto!!!! situazione di grave disagio, protesta corretta, ma cosi secondo voi concludiamo qualkosa?? appena finiscono di manifestare tutto tornera come prima!!! anzi vi posso dire che gli ultimi benzinai che hanno benzina l'hanno messa pure piu cara.... ( oltre che sta finendo tutto, c'è un mio pacco che non puo arrivare!! vedi che fortuna!!!) hihihihihi
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh certo che torna tutto normale. Ora voi siete gli eroi ma per il resto d'italia, quando tornerete alla normalità, passerete per i "######ni senza voglia di fare".... Tutto questo perchè nessuno ha le palle che voi state dimostrando di avere.

Ne parlavo l'altro giorno con un amico imprenditore che pensa tutto dovrebbe bloccarsi. Metti il caso che ci siano 10 dipendenti, 5 stanno a casa e cercano di bloccare le cose, gli altri 5 però continuano ad andare a lavorare. L'imprenditore X secondo te cosa farà? Invece di capire e muoversi per qualcosa, ci metterà poco a lasciare a casa i 5 che non sono + andati a lavoro, e quelli che son andati passeranno per volenterosi sfacendo sfigurare gli altri.

Ok pensiero un poco contorto.

Sulla benzina è ovvio, quando una materia scarseggia e la richiesta è alta, il prezzo cresce. Il mercato funziona così.
Link al commento
Condividi su altri siti

sta arrivaando ovunque............."sale".............. speriamo possa creare disagi a chi conta, fino ad oggi in sicilia benzina aumentata di 10 centisimi da qualche benzinaio.
comunque mi scuso con chi ho spedito materiale e comunico che e' tutto bloccato si in partenza che arrivo (parlo anche per me).
concordo con lo sciopero sperando che non ci sia qualche pezzo di m...a corrotto in mezzo, ho risparmiato i miei 100 eurozzi sta settimana con questo sciopero e stamattina mentre stavo andando a pagare la mia tassa di possesso del mio televisore, come pinocchio......indebolito dalle tentazioni mi sono fatto l'ultimo tatoo...........sara' per la prossima.
intanto mi hanno messo anche la tassa sulla prima casa.............boh...........pago cio' che e' mio............non capiscono niente di economia!!!!
tutto si abbatte sui piu' poveri, il mio ici lo paghero' io???? o gli inquilini che stanno nei miei appartamenti? ( SPALMATI nelle 12 mensilita')
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...