capitanharlock Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 Con chi difende l'indifendibile. Citare
massimilianoprato Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 Magari le persone hanno avuto esperienze diverse con "l'indifendibile", non sarebbe corretto iniziare ad infamare un'azienda solo perchè uno ha avuto una brutta esperienza. Proprio perchè è un forum ognuno racconta la sua versione dei fatti a seconda di qualunque essa sia Citare
biemilio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 Aggiornamento: ad oggi non ho avuto alcuna risposta alle mie numerose emails; attendo ancora una chiave Hudy 1,5 Limited Edition, pagata ma mai ricevuta. Mi hanno spedito a dicembre due colori per aerografo Faskolor, da me mai richiesti perchè non ho neanche l'aerografo Non voglio denigrare, ma voglio rendere noto il comportamento nei miei confronti, che ho pagato in anticipo e da 3 mesi aspetto il prodotto, senza ricevere alcuna risposta o chiarimento Citare
parin Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 Magari le persone hanno avuto esperienze diverse con "l'indifendibile", non sarebbe corretto iniziare ad infamare un'azienda solo perchè uno ha avuto una brutta esperienza. Proprio perchè è un forum ognuno racconta la sua versione dei fatti a seconda di qualunque essa sia Proprio dalle tue zone vengono le voci di un trofeo o premiazione che mai hanno avuto "appoggio economico" e siete rimasti a secco, o sbaglio? Citare
massimilianoprato Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 [quote name="parin" post="1418172" time="1357838927"][quote name="massimilianoprato" post="1404167" time="1352391930"] Magari le persone hanno avuto esperienze diverse con "l'indifendibile", non sarebbe corretto iniziare ad infamare un'azienda solo perchè uno ha avuto una brutta esperienza. Proprio perchè è un forum ognuno racconta la sua versione dei fatti a seconda di qualunque essa sia [/quote] Proprio dalle tue zone vengono le voci di un trofeo o premiazione che mai hanno avuto "appoggio economico" e siete rimasti a secco, o sbaglio?[/quote] Il trofeo unoadieci svolto nella provincia di Prato é stato onorato da Unoadieci in maniera esemplare, rispettando gli accordi presi. Ti dico questo perché a sostegno di quanto dico ci sono le foto della manifestazione compreso la premiazione, per cui, ad onor del vero, sono disposto a fornire le foto di Nicola Bovi mentre effettua la premiazione. Allego il link dei podi http://www.racing-minicar-prato.com/archivio/foto/foto-03-07-2011/ se poi vuoi le foto durante la premiazione (senza polemica) fammi avere la tua mail che ti invio le foto. Se ti hanno detto che la premiazione é "saltata" é un'informazione sbagliata, e mi stupisco di come, e chi, possa aver detto una cosa del genere. Unoadieci é stato uno dei primi a scommettere sul gruppo di amici di Prato e siamo stati lieti di averlo avuto come trofeo nella nostra pista! Ripeto, questo non toglie l'eventuale problema che qualcuno può aver avuto a comprare sul sito, però come c'è chi scrive che ha avuto problemi, credo sia giusto che chi non li ha avuto scriva ugualmente. Essendo ad oggi un membro del consiglio della pista di Prato, gradirei avere un confronto diretto con chi sostiene che non c'é stata la premiazione, potrei dare delucidazioni in merito. Cmq a mente ti posso dire che alla premiazioni c'era una macchina HUDY NT1 vinta da Gualtieri Alessandro della pista di Prato ed un motore OS vinto da Balboni (gran signori padre e figlio)! Per cui a mente ti ho già dato nomi e cognomi con due premi, posso continuare tranquillamente facendo l'elenco di tutti i premi e premiati. GARANTISCO CHE È UNA BUFALA E SE QUALCUNO PENSA CHE IO MENTA MI CONTATTI PURE IN PRIVATO PER ULTERIORI PREMIAZIOI. Spero di essere stato utile alla chat Citare
massimilianoprato Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 [quote name="massimilianoprato" post="1418220" time="1357854339"][quote name="parin" post="1418172"][quote name="massimilianoprato" post="1404167"] Magari le persone hanno avuto esperienze diverse con "l'indifendibile", non sarebbe corretto iniziare ad infamare un'azienda solo perchè uno ha avuto una brutta esperienza. Proprio perchè è un forum ognuno racconta la sua versione dei fatti a seconda di qualunque essa sia[/quote] Proprio dalle tue zone vengono le voci di un trofeo o premiazione che mai hanno avuto "appoggio economico" e siete rimasti a secco, o sbaglio?[/quote] Il trofeo unoadieci svolto nella provincia di Prato é stato onorato da Unoadieci in maniera esemplare, rispettando gli accordi presi. Ti dico questo perché a sostegno di quanto dico ci sono le foto della manifestazione compreso la premiazione, per cui, ad onor del vero, sono disposto a fornire le foto di Nicola Bovi mentre effettua la premiazione. Allego il link dei podi [url=http://www.racing-minicar-prato.com/archivio/foto/foto-03-07-2011/]http://www.racing-minicar-prato.com/archivio/foto/foto-03-07-2011/[/url] se poi vuoi le foto durante la premiazione (senza polemica) fammi avere la tua mail che ti invio le foto. Se ti hanno detto che la premiazione é "saltata" é un'informazione sbagliata, e mi stupisco di come, e chi, possa aver detto una cosa del genere. Unoadieci é stato uno dei primi a scommettere sul gruppo di amici di Prato e siamo stati lieti di averlo avuto come trofeo nella nostra pista! Ripeto, questo non toglie l'eventuale problema che qualcuno può aver avuto a comprare sul sito, però come c'è chi scrive che ha avuto problemi, credo sia giusto che chi non li ha avuto scriva ugualmente. Essendo ad oggi un membro del consiglio della pista di Prato, gradirei avere un confronto diretto con chi sostiene che non c'é stata la premiazione, potrei dare delucidazioni in merito. Cmq a mente ti posso dire che alla premiazioni c'era una macchina HUDY NT1 vinta da Gualtieri Alessandro della pista di Prato ed un motore OS vinto da Balboni (gran signori padre e figlio)! Per cui a mente ti ho già dato nomi e cognomi con due premi, posso continuare tranquillamente facendo l'elenco di tutti i premi e premiati. GARANTISCO CHE È UNA BUFALA E SE QUALCUNO PENSA CHE IO MENTA MI CONTATTI PURE IN PRIVATO PER ULTERIORI PREMIAZIOI. Inoltre alla premiazione ha dato una boccetta di additivo a tutti in omaggio. Spero di essere stato utile alla chat[/quote] Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2013 C'ero anche io a quel trofeo e posso confermare :D Citare
NikoRacing Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Ciao a tutti... qualcuno ha notizie del signor Bovi? E' un mese che lo chiamo e abbiamo una piccola questione in sospeso e non si degna di rispondere in nessun modo. Vi ringrazio. Citare
biemilio Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 idem con patate! Oramai ho perso 12,50 euro per la chiave Hudy! Di sicuro non comprerò mai più da loro! Citare
NikoRacing Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Per fortuna tu hai perso solo 12 euro... È il colmo dopo 7 anni che lo conosco e nessuna scorrettezza finire così! Con me ha chiuso! Troppe balle! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.