Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti!!

ho una gs vision pro, volevo sapere a ki la possiede ( e qui qualkuno dovrebbe averla ^_^ ) se anche a loro a ogni botta ke prende se ne viene un uniboll o dell' ammortizzatore, o del braccetto o si spacca il supporto inferiore bumper o si rompono gli omocinetici o le gomme da 30 nn vann? giuste ma urtano al barilotto e bracceto(uniball) ???

vorrei risolvere montanto gli uniball della kyosho quelli con la sferetta dentro...sapete se sono compatibili?

ps come ? andata la gara a acquaviva domenica? io dovevo esserci ma x problemi ke nn vi sto qui a elencare (vedi problemi sopra, nn tutti eh :) ) nn sono potuto venire

ciaozz

Inviato:

Per vedere se sono compatibili dovresti provarli, magari fatteli prestare da qualcuno.

Nell'home page del sito trovi un mini report di domenica in attesa di un reportage pi? lungo.

Inviato:

Mio figlio corre con la Vision da 4 gare AMSCI=tre vittorie ed un secondo posto mai una rottura,Gli uniball e le plastiche vanno sostituiti quando si allargano.Ci? avviene solo a seguito di "botte" quasi mai per usura se non dopo anni.Vito ;)

Inviato:

ciao vito so ke tuo figlio corre con la vision...sono vincenzo :)

cmq mi danno problemi questi uniball, gli omocinetici li ho cambiati con semiassi normali e tutto va bene

ciao!!

Inviato:

spero i vederti presto in pista ;)Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...