kennino Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 ciao a tutti!! ho una gs vision pro, volevo sapere a ki la possiede ( e qui qualkuno dovrebbe averla ) se anche a loro a ogni botta ke prende se ne viene un uniboll o dell' ammortizzatore, o del braccetto o si spacca il supporto inferiore bumper o si rompono gli omocinetici o le gomme da 30 nn vann? giuste ma urtano al barilotto e bracceto(uniball) ??? vorrei risolvere montanto gli uniball della kyosho quelli con la sferetta dentro...sapete se sono compatibili? ps come ? andata la gara a acquaviva domenica? io dovevo esserci ma x problemi ke nn vi sto qui a elencare (vedi problemi sopra, nn tutti eh ) nn sono potuto venire ciaozz Citare
perfectdavid Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Inviato: 17 Giugno 2003 ken ma perch? non la vendi e ti prendi una rr? Citare
AOL Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Inviato: 17 Giugno 2003 Per vedere se sono compatibili dovresti provarli, magari fatteli prestare da qualcuno. Nell'home page del sito trovi un mini report di domenica in attesa di un reportage pi? lungo. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Inviato: 17 Giugno 2003 Mio figlio corre con la Vision da 4 gare AMSCI=tre vittorie ed un secondo posto mai una rottura,Gli uniball e le plastiche vanno sostituiti quando si allargano.Ci? avviene solo a seguito di "botte" quasi mai per usura se non dopo anni.Vito Citare
kennino Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2003 ciao vito so ke tuo figlio corre con la vision...sono vincenzo cmq mi danno problemi questi uniball, gli omocinetici li ho cambiati con semiassi normali e tutto va bene ciao!! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Inviato: 21 Giugno 2003 spero i vederti presto in pista ;)Ciao Citare
kennino Inviato: 22 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 22 Giugno 2003 spero di esserci il 29 ciao!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.