Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1345384568' post='1383831']
comunque... basta chiamrlo Va-lentino.... chiamatelo Va-lentissimo! :lol::lol::lol::lol::P

.
[/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1345384568' post='1383831']
comunque... basta chiamrlo Va-lentino.... chiamatelo Va-lentissimo! :lol::lol::lol::lol::P

.
[/quote]
si si...appena prende la yamaha in mano poi vediamo come va piano....BORGHEZIO!

Inviato: (modificato)

[quote name='brindisimodel' timestamp='1345396360' post='1383852']
[quote name='il-gufo' timestamp='1345384568' post='1383831']

.
[/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1345384568' post='1383831']

.
[/quote]
si si...appena prende la yamaha in mano poi vediamo come va piano....BORGHEZIO!
[/quote]
...e se cosi' non fosse ???[img]http://imageclick.altervista.org/immagini%20animate_file/fulmine_02.gif[/img]

Modificato da rubelliniracing

Ore 21:00 Anche [color=#FF0000][size=6][font=comic sans ms,cursive]Passeggino[/font][/size][/color] taglia il traguardo ................. :lol::lol::lol:-_-

[img]http://imageclick.altervista.org/immagini%20animate_file/persone7.gif[/img]

Modificato da rubelliniracing
Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1345406710' post='1383875']
Penoso stoner, si ritira e manco vincera' il mondiale.
Strano che si sia gia' dimenticato di come e' duro l'asfalto quando si cade ....
[/quote]
ma corre lo stesso (con le fratture) e mortifica [b] [/b][b]va-lentissimo ;)[/b]

[b].[/b]

Inviato:
Strano che si sia gia' dimenticato di come e' duro l'asfalto quando si cade ....
[/quote]
.....sempre detto che tu tifi il numero dei titoli vinti....(o forse rubati )....e non il valore del pilota.....ma che te lo dico affa'...
Inviato:

[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1345452024' post='1383944']
[/quote]
.....sempre detto che tu tifi il numero dei titoli vinti....(o forse rubati )....e non il valore del pilota.....ma che te lo dico affa'...
[/quote]
se parli col muro ottieni una conversazione più stimolante.......... :lol::lol::lol::P

.

Inviato:
Povero figliolo..................[img]http://imageclick.altervista.org/immagini%20animate_file/img10.gif[/img]
Inviato:

[/quote]
[/quote]

Il valore del pilota tu lo misuri dal fatto che corre con le fratture??
se è così Stoner non è certo il primo, e non sarà nemeno l'ultimo, basti pensare a Capirossi quante volte ha corso rotto allora lui è il migliore di tutti i tempi probabilmente, magari il numero di titoli per te non vuol dire nulla, ma di sicuro per molti valgono eccome.

Rossi ha corso l'ultimo anno in yhamaha con spalla e gamba rotta (col ferro nella gamba) e non mi pare che nessuno di voi pseudo appassionati di motociclismo abbiate mai dato dell'eroe a uno che ha corso metà stagione sul problema dolore pur di esserci.

resta per me ancora oscuro il modo che avete di valutare il valore dei piloti, i titoli vinti non contano (rubati poi, resta da stabilire queste verità da 'Dio nel tempio' chi ve le dice), la storia non conta, a gia la storia conta a partire dal 2007 il pregresso è insignificante perchè i piloti non erano all'altezza.

:applauso::applauso::applauso:

posso esserlo io tanto quanto voi.

Ancora una volta una risposta ad una domanda semplice e chiara latita:

come giudichi (tu o chiunque altro) il valore di un pilota??

Aggiungo, per non saper ne leggere ne scrivere, tralasciando tutti i comportamenti e le vicissitudini fuori delle piste,
parliamo solo ed esclusivamente di quello che succede in pista. Modificato da radioriodio
Inviato:
il valore lo deduco dal confronto con gli altri piloti.
fortunatamente nella motogp il pilota conta ancora molto,a scapito del mezzo meccanico.
in primis comunque il confronto con il compagno di squadra.
ciao
Inviato:
Pure Schwantz andava forte, non verrà ricordato da chissà quanti appassionati,
perchè ha vinto solo un mondiale con solo quattro vittorie all'attivo e per giunta con l'infortunio di Mik Doohan suo avversario nella lotta.

Gli appassionati però ricorderanno che era un funambolo, con una guida del tutto atipica, molto rischiosa sempre al limite dell'Hiside ma con una staccata che faceva impallidire.

Non ha vinto gran chè eppure resta il mio pilota preferito (fra quelli che ho potuto vivere ovviamente), anche se penso che il più forte di tutti sia Rossi.

Questo non mi impedisce di valutare come dici tu Junkie che nello scontro fra compagni di squadra Rossi ha praticamente sempre avuto la meglio,
tralasciando l'esperienza in ducati ovviamente e la stagione in cui non ha partecipato a vari granpremi e in cui ha corso rotto in vari punti..
In quell'anno alla ha totalizzato punti sufficenti per arrivare 3° non ostante le gare non disputate, quando ha vinto i mondiale è successo sempre con almeno 40 punti di distacco dal secondo, insomma numeri che ai miei occhi lo rendono inarrivabile fino ad oggi, anche da Stoner,
che nel 2008 pur ha totalizzato più o meno gli stessi punti che ha totalizzato Rossi a fine stagione in uno qualunque dei suoi mondiali vinti.

Bo fate vobis...
Inviato:
Allora dovresti specificare:
valutiamo il valore dei piloti fino 4 anni fa..
a mio avviso:Stoner il piu' forte,quantomeno a manetta pura.(per costanza,maturità e malizia ancora Rossi il migliore)
poi Rossi/Lorenzo con George pero' ancora in ascesa e in fase di maturazione mentre Rossi gia' in calo
per quanto riguarda prestazioni pure.
Torniamo a oggi?
Stoner/Lorenzo su altro pianeta (Lorenzo + concreto e Stoner in calo in previsione ritiro)
poi Pedrosa
poi Dovizioso/crutchlow/Bautista/Bradl
poi Hayden/Rossi/spies
sempre a mio avviso ovviamente e a prescindere dalle moto utilizzate.
No perchè dovrei dire valutiamo i piloti fino a 4 anni fa??
non sono un 'comodone' come gli Stoner fanatici

io ho fatto una valutazione globale dei piloti che sono in attività,
quà la diatriba principale è Stoner/Rossi, con gli Stoner fanatici a sparare numeri che prendono in considerazione
l'anno zero 2007 dopo il quale Stoner avrebbe dominato in lungo e in largo senza rivali, a me invece risulta che Stoner e Rossi dal 2007 a oggi hanno vinto 2 mondiali a testa e Lorenzo 1 ... (quindi sarebbero come minimo pari)

Molto comodo far partire le valutazioni su un pilota da questo o da quell'anno!!

Poi 'Rossi già in calo', azzo è dal 2000 corre (dal 2001 che vince mondiali) in motogp, son passati [b]12[/b] anni vorrei vedere se avesse ancora l'energia che aveva allora dove finirebbero oggi i pilotoni deli anni 201X...

Se poi vogliamo proprio prescindere dalle moto (che a proposito per me putroppo contano e fanno la differenza tanto quanto i piloti) allora nel 2006 Stoner ha fatto un 8° posto a meno della metà dei punti dalla vetta...

Ovviamente per me non ha senso perchè se la moto non è competitiva puoi essere pure Dio in terra ma non andrai mai da nessuna parte... Modificato da radioriodio
Inviato:

ah ok,quindi il valore dei piloti in attività considerando la globalità della carriera.
Be arduo,forse si il migliore Rossi.
Onestamente pero' è una valutazione piuttosto malinconica ormai.. :D
quindi in F1 il migliore è Schumacher..
sisi..contento tu..
io preferisco guardare al presente. ;)

Inviato:
Al presente ricomincerò a pensarci nel 2013 così vedremo quanto tramontato è Rossi,

poi se siete come certi pesci che hanno una memoria limitata ai 10 secondi precedenti contenti voi.

Gufo, io ragiono e anche lucidamente fidati posso e anche meglio di tanti altri 'appassionati'
mettiamola così:
se Rossi si ritirava nel 2009 con il mondiale in tasca sarebbe rimasto nell'olimpo del motociclismo..
negli ultimi anni invece,perseverando,sta smantellando molto di quanto costruito precedentemente.
[quote name='radioriodio' timestamp='1345474564' post='1384027']
Al presente ricomincerò a pensarci nel 2013 così vedremo quanto tramontato è Rossi,

poi se siete come certi pesci che hanno una memoria limitata ai 10 secondi precedenti contenti voi.

Gufo, io ragiono e anche lucidamente fidati posso e anche meglio di tanti altri 'appassionati'
[/quote]

iih ma come sei permaloso..
in effetti nonostante i paraocchi qualche ragionamento buono lo fai..hihi
ciao,è sempre un piacere chiaccherare con te.. Modificato da junkie
Inviato:

[quote name='radioriodio' timestamp='1345464772' post='1383989']
[/quote]
[/quote]

Il valore del pilota tu lo misuri dal fatto che corre con le fratture??
se è così Stoner non è certo il primo, e non sarà nemeno l'ultimo, basti pensare a Capirossi quante volte ha corso rotto allora lui è il migliore di tutti i tempi probabilmente, magari il numero di titoli per te non vuol dire nulla, ma di sicuro per molti valgono eccome.

Rossi ha corso l'ultimo anno in yhamaha con spalla e gamba rotta (col ferro nella gamba) e non mi pare che nessuno di voi pseudo appassionati di motociclismo abbiate mai dato dell'eroe a uno che ha corso metà stagione sul problema dolore pur di esserci.

resta per me ancora oscuro il modo che avete di valutare il valore dei piloti, i titoli vinti non contano (rubati poi, resta da stabilire queste verità da 'Dio nel tempio' chi ve le dice), la storia non conta, a gia la storia conta a partire dal 2007 il pregresso è insignificante perchè i piloti non erano all'altezza.

:applauso::applauso::applauso:
[/quote]
....ho menzionato stoner ?......no....e allora ...che te lo dico affa' !!....poi siamo noi i fanatici....aspettiamo il 2013 va'....-:)

A piastrè ti stai nascondendo dietro uno spillo...

'almeno andava forte', non lo hai menzionato ma rispondevi a 7ruote che ne parlava e male...
dai su su :lol:

Junkie sono sicuramente permaloso, (ormai lo sa anche AOL!!)

ma non è che io stia li ad arrovellrami per certe cose,
mi infastidisce però, softtò a parte, che si dicano inesattezze, si dispensino verità assolute basate su chiacchere ecc.
Ora non è che sia questo il caso, ma il topic ne è pieno purtroppo e io parto subito!! :D

Edit:
Per risponderti comunque non sono d'accordo, se ne fosse andato nel 2009 bene si sarebbe ritirato
da vincente, ma ci vuole coraggio anche a rimanere, ripetersi è sempre più difficile che vincere la prima volta,
lui lo ha fatto 7 volte...

Allora Shumcher solo perchè da quando è tornato mi pare sia salito sul podio si e no un paio di volte che fa
distrugge tutti i mondiali vinti?
non ne vedo il motivo, i mondiali vinti restano vinti e il loro valore non diminuisce a mio modo di vedere,
possono rimanere fin quando ne hanno voglia e sentono di farlo per come la vedo io.

Modificato da radioriodio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...