PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344531050' post='1382162'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344530668' post='1382158'] Io credo che nel monento in cui sostituisco rossi in ladrossi...lavandino...piombino...ecc nn e' fanatismo..ma ingiuria..... [/quote] e chi dice ingiurie i fanatici o no.a me sembra che si sia sparlato in questo post molto piu di Rossi che non di Stoner. tu stesso se non mi sbaglio lo hai chiamato lavandino o sbaglio [/quote] no...io l'ho battezzato ladrossi....per via dell'evasione.!!cmq nn sono d'accodo....i fanatici insultano....e' diverso.... Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='sanp2005' timestamp='1344530984' post='1382161'] senza tanti mà, forse, magari.............gli e stata una moto che bene o male era da podio e lui e stato capace di rovinarla con la sua mania di strasformarla in una giapponese.......si diceva una moto per tutti facile da guidare......ma come lui non e l'estraterreste il fenomeno il dottore del motociclismo..........un fenomeno con una moto comune!!!!!!!!!!ma che caxxo di fenomeno sei,la tua moto dovrebbe essere un oggetto sconosciuto per gli altri................ora le cose sono 2 o rossi ci provava gusta ha rovinare la ducati o non e il fenomeno che tutti vomitavano sui giornali o bar.........grazie fenomeno ladrone.......................... [/quote] se per fenomeno ladrone ti riferisci al fattore fiscale come penso --condivido--ma de tuo ragionamento condivido solo quel passaggio.se si vuole discutere con dati vuoi dirmi che la ducati e od era da podio??? solo con uno Stoner e con le scarpe diverse dagli altri c'e' riuscita.poi sono scappati tutti dalla ducati dai tecnici ai piloti e se questo e sucesso un motivo ci sara Citare
il-gufo Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 ohhhhhhhh ma qua si dovrebbe parlare di [size=8][b]Motogp[/b][/size]... che c'entra Rossi???? . Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344341847' post='1381644'] Lavandino rientra in yamaha....cosi ha finalmente dimostrato il vero valore............. [/quote] PER PIASTRELLA scusa e questo ???? Modificato 9 Agosto 2012 da ivano Citare
sanp2005 Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344531395' post='1382166'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344530984' post='1382161'] senza tanti mà, forse, magari.............gli e stata una moto che bene o male era da podio e lui e stato capace di rovinarla con la sua mania di strasformarla in una giapponese.......si diceva una moto per tutti facile da guidare......ma come lui non e l'estraterreste il fenomeno il dottore del motociclismo..........un fenomeno con una moto comune!!!!!!!!!!ma che caxxo di fenomeno sei,la tua moto dovrebbe essere un oggetto sconosciuto per gli altri................ora le cose sono 2 o rossi ci provava gusta ha rovinare la ducati o non e il fenomeno che tutti vomitavano sui giornali o bar.........grazie fenomeno ladrone.......................... [/quote] se per fenomeno ladrone ti riferisci al fattore fiscale come penso --condivido--ma de tuo ragionamento condivido solo quel passaggio.se si vuole discutere con dati vuoi dirmi che la ducati e od era da podio??? solo con uno Stoner e con le scarpe diverse dagli altri c'e' riuscita.poi sono scappati tutti dalla ducati dai tecnici ai piloti e se questo e sucesso un motivo ci sara [/quote]appunto............nel loro mondo le voci girano e credi che rossi non sapeva i motivi perche tutti fuggivano, no ma lui e il the doctor il marziano un cog......e senza p..le e presuontoso Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1344531433' post='1382167'] ohhhhhhhh ma qua si dovrebbe parlare di [size=8][b]Motogp[/b][/size]... che c'entra Rossi???? . [/quote] e tu che centri Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='sanp2005' timestamp='1344531926' post='1382169'] [quote name='ivano' timestamp='1344531395' post='1382166'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344530984' post='1382161'] senza tanti mà, forse, magari.............gli e stata una moto che bene o male era da podio e lui e stato capace di rovinarla con la sua mania di strasformarla in una giapponese.......si diceva una moto per tutti facile da guidare......ma come lui non e l'estraterreste il fenomeno il dottore del motociclismo..........un fenomeno con una moto comune!!!!!!!!!!ma che caxxo di fenomeno sei,la tua moto dovrebbe essere un oggetto sconosciuto per gli altri................ora le cose sono 2 o rossi ci provava gusta ha rovinare la ducati o non e il fenomeno che tutti vomitavano sui giornali o bar.........grazie fenomeno ladrone.......................... [/quote] se per fenomeno ladrone ti riferisci al fattore fiscale come penso --condivido--ma de tuo ragionamento condivido solo quel passaggio.se si vuole discutere con dati vuoi dirmi che la ducati e od era da podio??? solo con uno Stoner e con le scarpe diverse dagli altri c'e' riuscita.poi sono scappati tutti dalla ducati dai tecnici ai piloti e se questo e sucesso un motivo ci sara [/quote]appunto............nel loro mondo le voci girano e credi che rossi non sapeva i motivi perche tutti fuggivano, no ma lui e il the doctor il marziano un cog......e senza p..le e presuontoso [/quote] certo che lo sapeva e mooolto meglio di noi.ci ha provato come altri,avra peccato di presunzione ora si e stancato e cambia.dove sta ilproblema.perche vi da cosi tanto fastidio.ripeto se per il motivo fiscale condivido. per tutto il resto NO Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344531918' post='1382168'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344341847' post='1381644'] Lavandino rientra in yamaha....cosi ha finalmente dimostrato il vero valore............. [/quote] PER PIASTRELLA scusa e questo ???? [/quote] lavandino nn l'ho coniato io....ho semplicemente adottato un' ingiuria altrui.....gufo le devo i diritti d'autore...ha ha ha ha ha Citare
sanp2005 Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344532279' post='1382173'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344531926' post='1382169'] [quote name='ivano' timestamp='1344531395' post='1382166'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344530984' post='1382161'] senza tanti mà, forse, magari.............gli e stata una moto che bene o male era da podio e lui e stato capace di rovinarla con la sua mania di strasformarla in una giapponese.......si diceva una moto per tutti facile da guidare......ma come lui non e l'estraterreste il fenomeno il dottore del motociclismo..........un fenomeno con una moto comune!!!!!!!!!!ma che caxxo di fenomeno sei,la tua moto dovrebbe essere un oggetto sconosciuto per gli altri................ora le cose sono 2 o rossi ci provava gusta ha rovinare la ducati o non e il fenomeno che tutti vomitavano sui giornali o bar.........grazie fenomeno ladrone.......................... [/quote] se per fenomeno ladrone ti riferisci al fattore fiscale come penso --condivido--ma de tuo ragionamento condivido solo quel passaggio.se si vuole discutere con dati vuoi dirmi che la ducati e od era da podio??? solo con uno Stoner e con le scarpe diverse dagli altri c'e' riuscita.poi sono scappati tutti dalla ducati dai tecnici ai piloti e se questo e sucesso un motivo ci sara [/quote]appunto............nel loro mondo le voci girano e credi che rossi non sapeva i motivi perche tutti fuggivano, no ma lui e il the doctor il marziano un cog......e senza p..le e presuontoso [/quote] certo che lo sapeva e mooolto meglio di noi.ci ha provato come altri,avra peccato di presunzione ora si e stancato e cambia.dove sta ilproblema.perche vi da cosi tanto fastidio.ripeto se per il motivo fiscale condivido. per tutto il resto NO [/quote]dovè il problema!!!!!!!!!!!!e davanti a tutti.............lui il fenomeno.................. Citare
il-gufo Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344536061' post='1382178'] [quote name='ivano' timestamp='1344531918' post='1382168'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344341847' post='1381644'] Lavandino rientra in yamaha....cosi ha finalmente dimostrato il vero valore............. [/quote] PER PIASTRELLA scusa e questo ???? [/quote] lavandino nn l'ho coniato io....ho semplicemente adottato un' ingiuria altrui.....gufo le devo i diritti d'autore...ha ha ha ha ha [/quote] a dire il vero non è nemmeno mia..... [url="https://www.facebook.com/groups/46445271730/"]https://www.facebook...ps/46445271730/[/url] [img]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/319709_232557026857060_630144801_n.jpg[/img] . Modificato 9 Agosto 2012 da il-gufo Citare
il-gufo Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344532001' post='1382171'] [quote name='il-gufo' timestamp='1344531433' post='1382167'] ohhhhhhhh ma qua si dovrebbe parlare di [size=8][b]Motogp[/b][/size]... che c'entra Rossi???? . [/quote] e tu che centri [/quote] io... CENTRO (colpisco....).... . 1 Citare
7ruote Inviato: 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 Rossi fa bene a evitare che questo stato LADRONE gli porti via il 70% di quello che guadagna cosi come fa bene un barbiere, un barista, un idraulico, un elettricista e anche le schiere di operai comunisti che fanno le ore in nero e altri mezzucci per campare. E' ora di finirla con questa ipocrisia sugli evasori e con la caccia all'untore quando lo sanno anche le pietre che in Itaglia se non ti inventi un trucco fai la fame perchè il socio occulto ti porta via anche le mutande quindi tutti siamo costretti che piaccia o no a evadere dove si riesce. Tutti quelli che risponderanno che sono onesti lavoratori e pagatori di tasse fino all'ultimo centesimo e magari pure contenti di prendere un bastone nel cuxo dallo stato sono pregati di evitare discussioni patetiche che tanto tra poco saremo commissariati dai crucchi e il bastone farà ancora più male. Detto questo avanti la discussione sulla MotoGp Citare
7ruote Inviato: 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 ah dimenticavo, ai crucchi i comunisti non piacciono per niente quindi qualcuno qui farà una brutta fine Citare
lele83 Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 Ma nessuno hana letto l'articolo postato dal gufo? Citare
radioriodio Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='lele83' timestamp='1344548316' post='1382220'] Ma nessuno hana letto l'articolo postato dal gufo? [/quote] io l'ho letto. Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1344541186' post='1382200'] [quote name='ivano' timestamp='1344532001' post='1382171'] [quote name='il-gufo' timestamp='1344531433' post='1382167'] ohhhhhhhh ma qua si dovrebbe parlare di [size=8][b]Motogp[/b][/size]... che c'entra Rossi???? . [/quote] e tu che centri [/quote] io... CENTRO (colpisco....).... . [/quote] pensa al formulino,fallo crescere bene Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344536061' post='1382178'] [quote name='ivano' timestamp='1344531918' post='1382168'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344341847' post='1381644'] Lavandino rientra in yamaha....cosi ha finalmente dimostrato il vero valore............. [/quote] PER PIASTRELLA scusa e questo ???? [/quote] lavandino nn l'ho coniato io....ho semplicemente adottato un' ingiuria altrui.....gufo le devo i diritti d'autore...ha ha ha ha ha [/quote] e si va bene.allora se io posso ripetere tutte le ingiurie che il gufo spara allora stiamo freschi. pero come giustificazione la tua mi sembra un pelo tirata,non trovi??? o e in linea con gli antirossi Modificato 9 Agosto 2012 da ivano Citare
il-gufo Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 ma quali ingiurie???? a me diverte che esista .... mi diverte vederlo perdere.... . Citare
lele83 Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 Bah radio che ne pensi? Calcolando che e' stato decenni nel motomondiale Citare
PIASTRELLA Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 [quote name='lele83' timestamp='1344548351' post='1382221'] Ha [/quote] ci vanno pesanti....... Citare
radioriodio Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 [quote name='lele83' timestamp='1344556824' post='1382243'] Bah radio che ne pensi? Calcolando che e' stato decenni nel motomondiale [/quote] Nulla di più e nulla di meno rispetto a quello che ho già scritto in varie salse. La questione fisco è un conto quella sportiva è un'altro conto, la questione collaudatore, lui dice che ne esce ridimensionato, che gli è stata data troppa importanza, tutte affermazioni che potrebbe fare chiunque anche solo per mancanza di simpatia, ma su questo non mi esprimo, di sicuro non cambio idea solo perchè una leggenda del motomondiale la pensa in un modo, anche a Mick Doohan Rossi non è particolarmente simpatico, ma gode della stima ad es. di Kevin Schwantz, questo non vuol dire che loro sappiano la verità assoluta. Cercherò di riassumere il mio pensiero una volta per tutte, nella vita le persone parlano, discutono, litigano, a qualunque livello si comunichi si tratta sempre di prevalere uno sull'altro, questo non lo dico io sia chiaro, quindi in questo genere di situazioni la ricerca della verità è puramente effimera per la natura stessa dei protagonisti, la verità vera quella assoluta non la conoscerai mai, perchè sempre e comunque ognuno tira acqua al proprio mulino. La verità sta sempre nel mezzo, in questo caso Vlentino esce sicuramente ridimensionato in varie cose perchè cmq si tratta di una sconfitta, ma è pure vero che prima di lui molti altri piloti non sono riusciti a guidare sopra i problemi come invece ha avuto il merito di fare solo Stoner. Ma questo oltre al merito di Stoner dimostra che in Ducati i problemi hanno 'qualche difficoltà' a risolverli, perchè è da quando sono in motogp che la moto ha sempre le stesse caratteristiche e solo un pilota l'ha portata alla vittoria finale, i piazzamenti o le vittorie sporadiche alla fine della stagione valgono quanto posso valere io su quella moto. Nulla. Per cui come vedi anche Ducati ha colpe, non piccole e con l'aggravante che arrivano da molto più lontano di Rossi. Citare
7ruote Inviato: 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 (modificato) finalmente finisce l'incubo, è ufficiale Valentino Rossi in Yamaha nel biennio 2013-2014, comunque vada sarà sicuramente meglio che con la moto di Preziosi e Guareschi e se Stoner cambiasse idea adesso che la sua amata Ducati è tornata libera? tornerebbe a ruzzolare oltre i cordoli ma avrebbe la soddisfazione di incolpare Rossi per le modifiche apportate a quel grandioso progetto che lui aveva sviluppato al meglio .....se Stoner non se ne fosse scappato dalla Ducati forse in Honda al suo posto adesso c'era Rossi con il decimo mondiale già vinto e un ritiro dalle corse in bellezza ma cosa ci vuoi fare, la Ducati è una gran moto e adesso infatti stanno litigando tutti per prendere il posto di Rossi Modificato 10 Agosto 2012 da 7ruote Citare
ivano Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1344589596' post='1382269'] finalmente finisce l'incubo, è ufficiale Valentino Rossi in Yamaha nel biennio 2013-2014, comunque vada sarà sicuramente meglio che con la moto di Preziosi e Guareschi e se Stoner cambiasse idea adesso che la sua amata Ducati è tornata libera? tornerebbe a ruzzolare oltre i cordoli ma avrebbe la soddisfazione di incolpare Rossi per le modifiche apportate a quel grandioso progetto che lui aveva sviluppato al meglio .....se Stoner non se ne fosse scappato dalla Ducati forse in Honda al suo posto adesso c'era Rossi con il decimo mondiale già vinto e un ritiro dalle corse in bellezza ma cosa ci vuoi fare, la Ducati è una gran moto e adesso infatti stanno litigando tutti per prendere il posto di Rossi [/quote] beh comunque chiunque andra ora in ducati fara sicuramente meglio di Rossi.--solo perche io come altri da Valentino ci aspettavamo che riuscisse a risolvere i problemi,cosi non e stato (e ne sono deluso)--ora da chi andera in ducati molto probabilmente ci si aspettera di meno e percio se fallisse la delusione sara minore Citare
ivano Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Inviato: 10 Agosto 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1344584499' post='1382260'] [quote name='lele83' timestamp='1344556824' post='1382243'] Bah radio che ne pensi? Calcolando che e' stato decenni nel motomondiale [/quote] Nulla di più e nulla di meno rispetto a quello che ho già scritto in varie salse. La questione fisco è un conto quella sportiva è un'altro conto, la questione collaudatore, lui dice che ne esce ridimensionato, che gli è stata data troppa importanza, tutte affermazioni che potrebbe fare chiunque anche solo per mancanza di simpatia, ma su questo non mi esprimo, di sicuro non cambio idea solo perchè una leggenda del motomondiale la pensa in un modo, anche a Mick Doohan Rossi non è particolarmente simpatico, ma gode della stima ad es. di Kevin Schwantz, questo non vuol dire che loro sappiano la verità assoluta. Cercherò di riassumere il mio pensiero una volta per tutte, nella vita le persone parlano, discutono, litigano, a qualunque livello si comunichi si tratta sempre di prevalere uno sull'altro, questo non lo dico io sia chiaro, quindi in questo genere di situazioni la ricerca della verità è puramente effimera per la natura stessa dei protagonisti, la verità vera quella assoluta non la conoscerai mai, perchè sempre e comunque ognuno tira acqua al proprio mulino. La verità sta sempre nel mezzo, in questo caso Vlentino esce sicuramente ridimensionato in varie cose perchè cmq si tratta di una sconfitta, ma è pure vero che prima di lui molti altri piloti non sono riusciti a guidare sopra i problemi come invece ha avuto il merito di fare solo Stoner. Ma questo oltre al merito di Stoner dimostra che in Ducati i problemi hanno 'qualche difficoltà' a risolverli, perchè è da quando sono in motogp che la moto ha sempre le stesse caratteristiche e solo un pilota l'ha portata alla vittoria finale, i piazzamenti o le vittorie sporadiche alla fine della stagione valgono quanto posso valere io su quella moto. Nulla. Per cui come vedi anche Ducati ha colpe, non piccole e con l'aggravante che arrivano da molto più lontano di Rossi. [/quote] straquoto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.