il-gufo Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 .....finalmente !!!!! [url="http://www.infullgear.com/blog/15502/jan-thiel-tornare-al-2-tempi-stoner-fa-bene-a-ritirarsi-rossi-mi-ha-deluso.html"]http://www.infullgear.com/blog/15502/jan-thiel-tornare-al-2-tempi-stoner-fa-bene-a-ritirarsi-rossi-mi-ha-deluso.html[/url] . Citare
radioriodio Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) edit... Modificato 9 Agosto 2012 da radioriodio Citare
husky Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344461026' post='1381983'] [quote name='husky' timestamp='1344460114' post='1381978'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344458680' post='1381970'] credo che invece che questi 2 anni in ducati siano stati i migliori per lui...............e riuscito a fare il meglio di quello che e " evade il fisco viene multato e paga una misera parte,allora và in ducati casa italiana cosi ricupera i soldi da lui pagati con il minimo sforzo" e non contento visto i suoi risultati le vendite della ducati calano e molti padri di famiglia perdono lavoro............grazie ladrone......... [/quote] Ma non diciamo fesserie solo per dire... [/quote] ...vero ! a dire fesserie ci pensate gia voi rossiniani...:-):-):-):-):-):-):-):-):-)... [/quote] Citare
husky Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1344496307' post='1382014'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344458680' post='1381970'] credo che invece che questi 2 anni in ducati siano stati i migliori per lui...............e riuscito a fare il meglio di quello che e " evade il fisco viene multato e paga una misera parte,allora và in ducati casa italiana cosi ricupera i soldi da lui pagati con il minimo sforzo" e non contento visto i suoi risultati le vendite della ducati calano e molti padri di famiglia perdono lavoro............grazie ladrone......... [/quote] Certo che siete proprio fuori, qua le aziende chiudono come se fosse normale, decine al giorno la gente non arriva a fine mese e si fa il culo tutto il giorno 6 giorni su 7, i ricchi continuano ad essere ricchi, e la colpa di questo calo delle vandite di Ducati è di Rossi che viene a ripredersi i soldi pagati al fisco? Ma come hai fatto a partorire un ragionamente così contorto? ma voi vedete in giro gente che pensa a comprarsi pure un ciao?? la verità è che Ducati ha perso la più grande occasione, a livello pubblicitario, che le sia mai capitata nella sua storia. Si fossero mossi nel 2011 a pensare di cambiare seriamente 'il progetto', molto probabilemente oggi staremmo a discutere di cose ben diverse. Avere la propria moto vincente sotto il culo di Rossi avrebbe avuto una risonanza che nessun pilota al mondo gli avrebbe garantito. Sono queste le cose su cui dovreste riflettere, non fare facili equazioni che nemmeno mia figlia di 9 mesi... [/quote] sei un grandeeeeeeeeee.......... Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! Modificato 9 Agosto 2012 da ivano Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344504902' post='1382047'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! [/quote] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ?:-):-):-):-):-) Citare
il-gufo Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344507816' post='1382061'] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ? :-):-):-):-):-) [/quote] ... quesito per OSVALDO... . Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344507816' post='1382061'] [quote name='ivano' timestamp='1344504902' post='1382047'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! [/quote] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ?:-):-):-):-):-) [/quote] la risposta spiega tutta la tua obiettivita.sai solo criticare.alle prossime elezioni candidati che servi Citare
junkie Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 Molto + difficile e da controcogl smettere all'apice,sicuramente. Nn serve neanke scomodare e. Ferrari x capirlo.. Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344517114' post='1382096'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344507816' post='1382061'] [quote name='ivano' timestamp='1344504902' post='1382047'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! [/quote] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ?:-):-):-):-):-) [/quote] la risposta spiega tutta la tua obiettivita.sai solo criticare.alle prossime elezioni candidati che servi [/quote] ....mi sembra di aver gia dato un mio parere a riguardo...basta leggere bene.!!!nn e' poi cosi difficile !!:-):-) alla fine a qualche cosa servo allora !meglio credevo di essere inutile.... Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='husky' timestamp='1344503055' post='1382043'] [quote name='radioriodio' timestamp='1344496307' post='1382014'] [quote name='sanp2005' timestamp='1344458680' post='1381970'] credo che invece che questi 2 anni in ducati siano stati i migliori per lui...............e riuscito a fare il meglio di quello che e " evade il fisco viene multato e paga una misera parte,allora và in ducati casa italiana cosi ricupera i soldi da lui pagati con il minimo sforzo" e non contento visto i suoi risultati le vendite della ducati calano e molti padri di famiglia perdono lavoro............grazie ladrone......... [/quote] Certo che siete proprio fuori, qua le aziende chiudono come se fosse normale, decine al giorno la gente non arriva a fine mese e si fa il culo tutto il giorno 6 giorni su 7, i ricchi continuano ad essere ricchi, e la colpa di questo calo delle vandite di Ducati è di Rossi che viene a ripredersi i soldi pagati al fisco? Ma come hai fatto a partorire un ragionamente così contorto? ma voi vedete in giro gente che pensa a comprarsi pure un ciao?? la verità è che Ducati ha perso la più grande occasione, a livello pubblicitario, che le sia mai capitata nella sua storia. Si fossero mossi nel 2011 a pensare di cambiare seriamente 'il progetto', molto probabilemente oggi staremmo a discutere di cose ben diverse. Avere la propria moto vincente sotto il culo di Rossi avrebbe avuto una risonanza che nessun pilota al mondo gli avrebbe garantito. Sono queste le cose su cui dovreste riflettere, non fare facili equazioni che nemmeno mia figlia di 9 mesi... [/quote] sei un grandeeeeeeeeee.......... [/quote] hai spiegato tutto. Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='junkie' timestamp='1344522093' post='1382110'] Molto + difficile e da controcogl smettere all'apice,sicuramente. Nn serve neanke scomodare e. Ferrari x capirlo.. [/quote] sono opinioni,rispettabili.ma opinioni.io invece la penso diversamente Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344523641' post='1382113'] [quote name='ivano' timestamp='1344517114' post='1382096'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344507816' post='1382061'] [quote name='ivano' timestamp='1344504902' post='1382047'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! [/quote] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ?:-):-):-):-):-) [/quote] la risposta spiega tutta la tua obiettivita.sai solo criticare.alle prossime elezioni candidati che servi [/quote] ....mi sembra di aver gia dato un mio parere a riguardo...basta leggere bene.!!!nn e' poi cosi difficile !!:-):-) alla fine a qualche cosa servo allora !meglio credevo di essere inutile.... [/quote] no no in natura nessuno e' inutile.ci volevi tu per riccordare ai tifosi di Rossi che secondo te dicono solo fesserie.complimenti ci mancavi Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344525360' post='1382118'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344523641' post='1382113'] [quote name='ivano' timestamp='1344517114' post='1382096'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344507816' post='1382061'] [quote name='ivano' timestamp='1344504902' post='1382047'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! [/quote] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ?:-):-):-):-):-) [/quote] la risposta spiega tutta la tua obiettivita.sai solo criticare.alle prossime elezioni candidati che servi [/quote] ....mi sembra di aver gia dato un mio parere a riguardo...basta leggere bene.!!!nn e' poi cosi difficile !!:-):-) alla fine a qualche cosa servo allora !meglio credevo di essere inutile.... [/quote] no no in natura nessuno e' inutile.ci volevi tu per riccordare ai tifosi di Rossi che secondo te dicono solo fesserie.complimenti ci mancavi [/quote] be...tifosi.....io qui vedo fanatismo.....io sono tifoso di stoner..ma se vince o perde o cade nn ne faccio una questione di stato !!fondamentalmente seguo il motociclismo con tutti i suoi retroscena....perche mi piace.. Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525801' post='1382124'] [quote name='ivano' timestamp='1344525360' post='1382118'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344523641' post='1382113'] [quote name='ivano' timestamp='1344517114' post='1382096'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344507816' post='1382061'] [quote name='ivano' timestamp='1344504902' post='1382047'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344342721' post='1381647'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645'] lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!! [/quote] ...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti... [/quote] ma secondo voi .ci vogliono piu palle a smettere da vincenti o continuare sfidando anche la legge d'll'eta'.dopo aver vinto tutto e percio avendo moltissimo da perdere??-- bel quesito ! [/quote] ...e' nato prima l'uovo o la gallina ?:-):-):-):-):-) [/quote] la risposta spiega tutta la tua obiettivita.sai solo criticare.alle prossime elezioni candidati che servi [/quote] ....mi sembra di aver gia dato un mio parere a riguardo...basta leggere bene.!!!nn e' poi cosi difficile !!:-):-) alla fine a qualche cosa servo allora !meglio credevo di essere inutile.... [/quote] no no in natura nessuno e' inutile.ci volevi tu per riccordare ai tifosi di Rossi che secondo te dicono solo fesserie.complimenti ci mancavi [/quote] be...tifosi.....io qui vedo fanatismo.....io sono tifoso di stoner..ma se vince o perde o cade nn ne faccio una questione di stato !!fondamentalmente seguo il motociclismo con tutti i suoi retroscena....perche mi piace.. [/quote] io sono un Rossiniano e quando Stoner e caduto all'ultimo giro (se vai a rileggerti) ho scritto che cadere ci sta,che un campione quando vede la possibilita di vincere ci prova e lo decide solo lui ed in un attimo se provarci o no.ho anche scritto che secondo me la spallata di Vale a Gibernu andava sanzionata,ma quei signori li che guidano quelle cose li mica ragionano come noi.altrimenti farebbero un altro lavoro.--.se secondo te questo e fanatismo.ps non ho mai storpiato il nome di Stoner,non ho mai deriso nessun pilota.tu hai definite Rossi lavandino o sbaglio.percio secondo te chi e piu fanatico tu od io Modificato 9 Agosto 2012 da ivano Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525579' post='1382122'] In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... [/quote] a livello di passione il discorso ci sta .ma non possiamo paragonare il talento di Vale con quello del Cpirex. ed io ho sempre sostenuto che quando vinse su Harada,fece solo il suo dovere.fece bene.poi Vale probabilmente si diverte ancora (con ducati-audi pochino per la verita)ma lui ci crede ancora e se non si conosce lui.penso e spero che voglia ritirarsi da COMPETITIVO (campione sara difficile data l'eta)ed io da tifoso glielo auguro Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344527102' post='1382134'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525579' post='1382122'] In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... [/quote] a livello di passione il discorso ci sta .ma non possiamo paragonare il talento di Vale con quello del Cpirex. ed io ho sempre sostenuto che quando vinse su Harada,fece solo il suo dovere.fece bene.poi Vale probabilmente si diverte ancora (con ducati-audi pochino per la verita)ma lui ci crede ancora e se non si conosce lui.penso e spero che voglia ritirarsi da COMPETITIVO (campione sara difficile data l'eta)ed io da tifoso glielo auguro [/quote] ...giustissimo...ma nn e' corretto dare del perdente e nomi vari a stoner perche'si vuol ritirare ....se nn so diverte piu'saranno problemi suoi !!!nn va condannato ! Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344527102' post='1382134'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525579' post='1382122'] In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... [/quote] a livello di passione il discorso ci sta .ma non possiamo paragonare il talento di Vale con quello del Cpirex. ed io ho sempre sostenuto che quando vinse su Harada,fece solo il suo dovere.fece bene.poi Vale probabilmente si diverte ancora (con ducati-audi pochino per la verita)ma lui ci crede ancora e se non si conosce lui.penso e spero che voglia ritirarsi da COMPETITIVO (campione sara difficile data l'eta)ed io da tifoso glielo auguro [/quote] ...ho detto che vedo fanatismo...nn che il sig ivano e' fanatico.... Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344528131' post='1382142'] [quote name='ivano' timestamp='1344527102' post='1382134'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525579' post='1382122'] In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... [/quote] a livello di passione il discorso ci sta .ma non possiamo paragonare il talento di Vale con quello del Cpirex. ed io ho sempre sostenuto che quando vinse su Harada,fece solo il suo dovere.fece bene.poi Vale probabilmente si diverte ancora (con ducati-audi pochino per la verita)ma lui ci crede ancora e se non si conosce lui.penso e spero che voglia ritirarsi da COMPETITIVO (campione sara difficile data l'eta)ed io da tifoso glielo auguro [/quote] ...giustissimo...ma nn e' corretto dare del perdente e nomi vari a stoner perche'si vuol ritirare ....se nn so diverte piu'saranno problemi suoi !!!nn va condannato ! [/quote] sono perfettamente daccordo come non va condannato chi decide di continuare a mettersi in giuoco,pur avendo piu da perdere che da guadagnare Modificato 9 Agosto 2012 da ivano Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 (modificato) [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344528429' post='1382144'] [quote name='ivano' timestamp='1344527102' post='1382134'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525579' post='1382122'] In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... [/quote] a livello di passione il discorso ci sta .ma non possiamo paragonare il talento di Vale con quello del Cpirex. ed io ho sempre sostenuto che quando vinse su Harada,fece solo il suo dovere.fece bene.poi Vale probabilmente si diverte ancora (con ducati-audi pochino per la verita)ma lui ci crede ancora e se non si conosce lui.penso e spero che voglia ritirarsi da COMPETITIVO (campione sara difficile data l'eta)ed io da tifoso glielo auguro [/quote] ...ho detto che vedo fanatismo...nn che il sig ivano e' fanatico.... [/quote] pure io vedo fanatismo.fanatismo significa anche dare del lavandino ad uno che si chiama Valentino percio vedo fanatismo in te.scusa non ti sembra logico??? Modificato 9 Agosto 2012 da ivano Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 Io credo che nel monento in cui sostituisco rossi in ladrossi...lavandino...piombino...ecc nn e' fanatismo..ma ingiuria..... Citare
sanp2005 Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 senza tanti mà, forse, magari.............gli e stata una moto che bene o male era da podio e lui e stato capace di rovinarla con la sua mania di strasformarla in una giapponese.......si diceva una moto per tutti facile da guidare......ma come lui non e l'estraterreste il fenomeno il dottore del motociclismo..........un fenomeno con una moto comune!!!!!!!!!!ma che caxxo di fenomeno sei,la tua moto dovrebbe essere un oggetto sconosciuto per gli altri................ora le cose sono 2 o rossi ci provava gusta ha rovinare la ducati o non e il fenomeno che tutti vomitavano sui giornali o bar.........grazie fenomeno ladrone.......................... Citare
ivano Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344530668' post='1382158'] Io credo che nel monento in cui sostituisco rossi in ladrossi...lavandino...piombino...ecc nn e' fanatismo..ma ingiuria..... [/quote] e chi dice ingiurie i fanatici o no.a me sembra che si sia sparlato in questo post molto piu di Rossi che non di Stoner. tu stesso se non mi sbaglio lo hai chiamato lavandino o sbaglio Citare
PIASTRELLA Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Inviato: 9 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1344529066' post='1382149'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344528131' post='1382142'] [quote name='ivano' timestamp='1344527102' post='1382134'] [quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344525579' post='1382122'] In ogni caso penso sia giusto ritirarsi nel momento in cui nn ci si diverta piu' indipendentemente dall'eta' e dallo stato della cariera ....capirossi ne e' l'esempio piu' lampante ..... [/quote] a livello di passione il discorso ci sta .ma non possiamo paragonare il talento di Vale con quello del Cpirex. ed io ho sempre sostenuto che quando vinse su Harada,fece solo il suo dovere.fece bene.poi Vale probabilmente si diverte ancora (con ducati-audi pochino per la verita)ma lui ci crede ancora e se non si conosce lui.penso e spero che voglia ritirarsi da COMPETITIVO (campione sara difficile data l'eta)ed io da tifoso glielo auguro [/quote] ...giustissimo...ma nn e' corretto dare del perdente e nomi vari a stoner perche'si vuol ritirare ....se nn so diverte piu'saranno problemi suoi !!!nn va condannato ! [/quote] sono perfettamente daccordo come non va condannato chi decide di continuare a mettersi in giuoco,pur avendo piu da perdere che da guadagnare [/quote] ...io nn condanno rossi...o lavandino...perche' resta....anzi nn lo condanno affatto...muovo semplicemente delle critiche al suo operato....tanto quanto in ducati che in yamaha....e honda....e qui sono i retroscena di cui parlavo prima......poi ripeto per me che vinca o perda....che resti o se ne vada che abbia vinto 9 titoli o 2......cambia nulla mi piace vedere il motociclismo !!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.