Vai al contenuto

MotoGp 2012

7ruote

Messaggi raccomandati

[quote name='radioriodio' timestamp='1344033792' post='1381022']
[quote name='il-gufo' timestamp='1344029312' post='1381016']
non mi diverto a vedere i PILOTI per terra.... mi diverto a vedere i PIRLOTTI per terra..... :lol::lol::lol::lol::lol::P

[/quote]

a rigor di logica, in nome di quella passione che sbandierate, non dovrebbe fare differenza ;)

[quote name='il-gufo' timestamp='1343998620' post='1380909']
[quote name='ivano' timestamp='1343995031' post='1380894']
comunque E VERO,gli appassionati seguono le gare comunque.-concordo-e diro di piu aprezzano pure i piloti dei quali non sono tifosi.
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:
.
[/quote]

hai già cambiato idea??
[/quote]

assolutamente no! apprezzo i piloti e disprezzo i pirlotti.... dovunque essi siano :lol::P:lol::P

.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1344037444' post='1381029']
non mi diverto a vedere i PILOTI per terra.... mi diverto a vedere i PIRLOTTI per terra..... :lol::lol::lol::lol::lol::P

[/quote]

a rigor di logica, in nome di quella passione che sbandierate, non dovrebbe fare differenza ;)

comunque E VERO,gli appassionati seguono le gare comunque.-concordo-e diro di piu aprezzano pure i piloti dei quali non sono tifosi.
[/quote]

.
[/quote]

hai già cambiato idea??
[/quote]

assolutamente no! apprezzo i piloti e disprezzo i pirlotti.... dovunque essi siano :lol::P:lol::P

.
[/quote]

ma allora tu fai lo stuntman in moto?? :varie3:

scherzi a parte a volte anche i pirlotti possono essere piloti,
se cadono e si fanno male è sempre un male, poi scusa se un pirlotto fa il pilota
chi è più pirla, lui o chi lo mette su una moto da gara??

è nato prima l'uovo o la gallina??
ma noi cosa ci facciamo qui??
:band:

buon w.e. a tutti pirlotti, stunman e non!!!

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' timestamp='1344062393' post='1381043']

[/quote]

[/quote]

.
[/quote]

hai già cambiato idea??
[/quote]

.
[/quote]

se cadono e si fanno male è sempre un male, poi scusa se un pirlotto fa il pilota

[/quote]

mi meraviglio di come ancora interloquite con un imbecille che rideva della morte del Sic e adesso ride della caduta di un pilota che solo per fortuna e' stata senza conseguenze
questi sarebbero gli appassionati che guardano le gare fino alla fine? io spero di no ....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1344068611' post='1381058']
[quote name='radioriodio' timestamp='1344062393' post='1381043']

[/quote]

[/quote]

.
[/quote]

hai già cambiato idea??
[/quote]

.
[/quote]

[/quote]

mi meraviglio di come ancora interloquite con un imbecille che rideva della morte del Sic e adesso ride della caduta di un pilota che solo per fortuna e' stata senza conseguenze
questi sarebbero gli appassionati che guardano le gare fino alla fine? io spero di no ....
[/quote]

Non ho mai riso della morte di Simoncelli... continui a travisare le parole ora come allora o perchè lo fai apposta o perche proprio non capisci nulla!!!!!

Quanto all'imbecillità... beh.. mi inchino di fronte all'emblema della stessa!!!!! <_<:P

.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1344004825' post='1380949']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1344002712' post='1380940']
Radio , adesso con maggior ragione seguo le gare fino all'ultimo perche' non c'e' piu' quel teatrino

ridicolo e antisportivo .....ora si ride anche durante la gara ................. :lol::lol::lol::D

Comunque sempre :wfiga: ....spero che almeno qui tu sia d'accordo :P;)
[/quote]

ahahahah.....

anzi.... a Laguna Seca... gli ultimi due giri sono stati i più belli (Lamentino era a terra.... ahahahah)

e dopo la gara c'è stato comunque il teatrino...... Lamentino raccolto da Hayden ahahahahahahahah

.
[/quote]
io invece a differenza tua,quando Stoner e caduto all'ultimo giro ho detto che ci sta,un pilota quando crede di inteavvedere la possibilita di vincere ci prova, e questo lo decide solo lui in un attimo,che sia caduto mi e dispiaciuto.-pur essendo un tifoso di Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1344078115' post='1381086']
[quote name='il-gufo' timestamp='1344004825' post='1380949']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1344002712' post='1380940']
Radio , adesso con maggior ragione seguo le gare fino all'ultimo perche' non c'e' piu' quel teatrino

ridicolo e antisportivo .....ora si ride anche durante la gara ................. :lol::lol::lol::D

Comunque sempre :wfiga: ....spero che almeno qui tu sia d'accordo :P;)
[/quote]

ahahahah.....

anzi.... a Laguna Seca... gli ultimi due giri sono stati i più belli (Lamentino era a terra.... ahahahah)

e dopo la gara c'è stato comunque il teatrino...... Lamentino raccolto da Hayden ahahahahahahahah

.
[/quote]
io invece a differenza tua,quando Stoner e caduto all'ultimo giro ho detto che ci sta,un pilota quando crede di inteavvedere la possibilita di vincere ci prova, e questo lo decide solo lui in un attimo,che sia caduto mi e dispiaciuto.-pur essendo un tifoso di Valentino
[/quote]

Ivano.. con te si discute e capita anche che siamo discordi...

ma va benissimo.... sai discernere le opinioni dalle provocazioni e forzature.... ragioni! .....altri proprio NO.... :P:armati25::armati25::armati25:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1344149860' post='1381245']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1344120401' post='1381225']
gufo per favore lascia stare [b]ivano the granny[/b] eh!!! INTERISTA E COMUNISTA
[/quote]

Ivano la nonna ?????? mi sa che... o ripassi l'inglese o Ivano viene là e ti gonfia..... :lol::lol::lol::lol::lol:

.
[/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1344149860' post='1381245']
gufo per favore lascia stare [b]ivano the granny[/b] eh!!! INTERISTA E COMUNISTA
[/quote]

Ivano la nonna ?????? mi sa che... o ripassi l'inglese o Ivano viene là e ti gonfia..... :lol::lol::lol::lol::lol:

.
[/quote]
senti comunista mangiabambini aaahahaha , ivano e' nonna!!! io lo stimo tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1344199909' post='1381361']
[quote name='il-gufo' timestamp='1344149860' post='1381245']
[/quote]

.
[/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1344149860' post='1381245']
[/quote]

.
[/quote]
senti comunista mangiabambini aaahahaha , ivano e' nonna!!! io lo stimo tantissimo!
[/quote]

stai zitto, visagista! :P:P:P:P

.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo... sembra fatta, rossi in yamaha con lorenzo, era anche ora.........

[url="http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_statiuniti/articoli/87406/motogp-rossi-yamaha-e-fatta.shtml"]http://www.sportmedi...a-e-fatta.shtml[/url] Modificato da husky
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1344332028' post='1381613']
rossi in yamaha? ahi ahi ahi ahi ahi....prevedo tante bastonate...peccato che il canguro-pescatore-vigliacco si rititri...sai le risate? ajaaaahaa
[/quote]

Noooo Simone,
il c-p-v ha dichiarato che può tornare quando vuole o fare qualche gara qua e la :palestrato: ,

per il resto vediamo quello che succede, nel 2013 sapremo quanto è bollito Rossi
(e anche se Yamaha riserverà gli stessi materiali a entrambi i piloti visto che qualcuno sostiene che non lo abbia mai fatto),
quanto è maturo Lorenzo, si si non vedo l'ora sarà proprio una stagione interessante.

Peccato, io ci speravo cmq nel binomio italiano, si vede che non doveva essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

rossi in yamaha? ahi ahi ahi ahi ahi....prevedo tante bastonate...peccato che il canguro-pescatore-vigliacco si rititri...sai le risate? ajaaaahaa
[/quote]
.....scusa...ma un pilota che nn si sente piu di correre..di rischiare....perche' dovrebbe essere un vigliacco ? e poi nn siete fanatici !!!ha propio ragione il sig. gufo.........
Link al commento
Condividi su altri siti

lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344341726' post='1381643']
[/quote]
.....scusa...ma un pilota che nn si sente piu di correre..di rischiare....perche' dovrebbe essere un vigliacco ? e poi nn siete fanatici !!!ha propio ragione il sig. gufo.........
[/quote]

Secondo me se è così fa benissimo,
tanto i soldi li ha fatti, probabilmente si ritira vincendo, e se ne va a pesca...

che vuoi di più??

non c'è motivo di rischiare...
tanto ha già dimostrato di essere il migliore :closedeyes:

:tv_happy: [img]http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sorridenti/80.gif[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1344342182' post='1381645']
lavandino come lo chiami tu con la yamaha ricomincera a picchiare tutti i vostri idoletti da uno o due mondialucci e che a 27 anni non hanno piu' le palle di correre altro che fanatici!!! rossi andando in ducati e insistendo per quasi due anni con quella moto di merda ha dimostrato di avere le palle quadrate!!!!
[/quote]
...ci vogliono piu le palle a smettere che a continuare.....avrebbe potuto restare e portare a casa un pacco di soldi....invece no !!!!poi moto di merda ..........vero...le moto valide sono quelle che tutti i piloti guidano .....vero....? ma state tranquilli lavandino tornera' a vincere...perche' la mediaticita' dell'evento vuole cosi'...gli ascolti sono in calo perche' solo gli appassionati seguono dall'inizio alla fine........perche' altrimenti i vari meda vanno a pascolare......gia'...meglio che lavandino torni a vincere per la pace di tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' timestamp='1344342674' post='1381646']
[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344341726' post='1381643']
[/quote]
[/quote]

Secondo me se è così fa benissimo,
tanto i soldi li ha fatti, probabilmente si ritira vincendo, e se ne va a pesca...

che vuoi di più??

non c'è motivo di rischiare...
tanto ha già dimostrato di essere il migliore :closedeyes:

:tv_happy: [img]http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sorridenti/80.gif[/img]
[/quote]
....giusta osservazione....e offri spunto per un'altra riflessione....rossi continua perche' deve riconquistare credibilita'.....:-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...