radioriodio Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343652288' post='1380005'] aiihh ma quanto ti brucia.. rilassati che tanto Valentino guadagna cmq una paccata di soldi.. anche se ultimamente non li merita. Prima li meritava ma non ci pagava le tasse.. boh sti fanatici proprio sono un mistero.. hihi [/quote] come ho già avuto modo di spiegare ad altri (almeno in quel caso l'interlocutore dimostrava maggiore lucidità però) attenzione all'utilizzo delle parole, l'altra volta il termine era molto meno offensivo, ma fanatico è abbastanza negativo come termine, per cui qua di 'misteriosi' ci siete solo voi pronti a parlar male di Rossi appena sbaglia, per poi sparire quando sta davanti al compagno di squadra, io almeno sono sempre qui a scrivere sia quando va bene che quando va male. Campo tranquillo con o senza Rossi, tanto per come la vedo poteva ritirarsi quando aveva già dimostrato che era e cmq sempre meglio di chi si ritira dopo aver vinto 2 modialini sentendosi il dio della moto. Almeno è ancora li perchè vuole cercare di vincere qualcosa, di sicuro non dimostra la grinta di Hayden, ma per uno che da 2 anni sale su una moto che non si adatta minimamente al suo stile senza che qualcuno lavori nella direzione richiesta sfido chiunque di voi a non essere depresso. junkie qui brucia solo il sole, per il resto ci rilassiamo sotto l'ombrellone... Citare
junkie Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 per carità,non volevo offendere nessuno. se ti senti coinvolto,cambio il termine in fan di Rossi,meglio? Di certo non scendo al livello pietoso/patetico di chi insulta la Ducati. Citare
radioriodio Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343653785' post='1380011'] per carità,non volevo offendere nessuno. se ti senti coinvolto,cambio il termine in fan di Rossi,meglio? Di certo non scendo al livello pietoso/patetico di chi insulta la Ducati. [/quote] Quindi? tu che dai del fanatico (che per la precisione non ha lo stesso significato di fan) a qualcuno sei meglio di dice che la Ducati è un cancello che pochi riescono a guidare? davvero signolare questa toria Citare
junkie Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 sai che,ti assicuro senza dietrologie, nn ho capito questo tuo ultimo? sorry Citare
il-gufo Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1343654537' post='1380016'] [quote name='junkie' timestamp='1343653785' post='1380011'] per carità,non volevo offendere nessuno. se ti senti coinvolto,cambio il termine in fan di Rossi,meglio? Di certo non scendo al livello pietoso/patetico di chi insulta la Ducati. [/quote] Quindi? tu che dai del fanatico (che per la precisione non ha lo stesso significato di fan) a qualcuno sei meglio di dice che la Ducati è un cancello che pochi riescono a guidare? davvero signolare questa toria [/quote] il cancello STA sulla DUCATI... neanche sempre.... talora cade.... .[img]http://qn.quotidiano.net/sport/motomondiale/2012/07/27/750254/images/1399313-rossi.JPG[/img] Citare
radioriodio Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 (modificato) Junkie ti spiego: io, come altri, da un po di tempo andiamo dicendo che ducati... rispondendo a me dici 'se ti senti coinvolto...' (??? stavi rispondendo a me o mi sono fatto un filmone?? non credo...) poi scrivi che non scendi al livello pietoso/patetico di chi insulta Ducati (senza contare che, a questo punto, ce ne sono almeno altrettanti che insultano Rossi) quindi, un conto è dire 'ho usato un termine che ti ha dato fastidio, ok lo cambio', ma se poi rincari la dose allora mi viene da dire da che pulpito... spero ti sia più chiaro, se serve te lo rispiego. Modificato 30 Luglio 2012 da radioriodio Citare
radioriodio Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 (modificato) [quote name='il-gufo' timestamp='1343655010' post='1380019'] [quote name='radioriodio' timestamp='1343654537' post='1380016'] [quote name='junkie' timestamp='1343653785' post='1380011'] per carità,non volevo offendere nessuno. se ti senti coinvolto,cambio il termine in fan di Rossi,meglio? Di certo non scendo al livello pietoso/patetico di chi insulta la Ducati. [/quote] Quindi? tu che dai del fanatico (che per la precisione non ha lo stesso significato di fan) a qualcuno sei meglio di dice che la Ducati è un cancello che pochi riescono a guidare? davvero signolare questa toria [/quote] il cancello STA sulla DUCATI... neanche sempre.... talora cade.... .[img]http://qn.quotidiano.net/sport/motomondiale/2012/07/27/750254/images/1399313-rossi.JPG[/img] [/quote] essiiiii in questo periodo sono un cancello e il cancelletto per l'ingresso a piedi... Modificato 30 Luglio 2012 da radioriodio Citare
junkie Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1343655491' post='1380022'] Junkie ti spiego: io, come altri, da un po di tempo andiamo dicendo che ducati... rispondendo a me dici 'se ti senti coinvolto...' (??? stavi rispondendo a me o mi sono fatto un filmone?? non credo...) poi scrivi che non scendi al livello pietoso/patetico di chi insulta Ducati (senza contare che, a questo punto, ce ne sono almeno altrettanti che insultano Rossi) quindi, un conto è dire 'ho usato un termine che ti ha dato fastidio, ok lo cambio', ma se poi rincari la dose allora mi viene da dire da che pulpito... spero ti sia più chiaro, se serve te lo rispiego. [/quote] be ora è comprensibile anche a chi magari non ha tantissima fantasia cmq mi sa ke non hai capito tu,e vedo si piegarlo terra terra: mi diverto a commentare il post sulla motogp. Mi sembra di non insultare nessuno a differenza di ki,come te se la prende a tal punto da insultare pateticamente la Ducati. Sono stato chiaro? a-b-c.... Citare
ivano Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 (modificato) [quote name='junkie' timestamp='1343653785' post='1380011'] per carità,non volevo offendere nessuno. se ti senti coinvolto,cambio il termine in fan di Rossi,meglio? Di certo non scendo al livello pietoso/patetico di chi insulta la Ducati. [/quote] allora io sarei pietoso e patetico perche non la penso come te o perche dico che secondo me la ducati moto gp e un cancello e quando ha vinto in superbayk lo ha fatto pretendendo agevolazioni-tipo cilindrate maggiorate ed elettronica personalizzata(altrimenti abbandonavano)??'.a conferma di cio quando Honda decise di fare un bicilindrico suno la ducati come le campane a festa,forse ti sei dimenticato di questo!!! scusa ma che fai di cognome ducati???? il tuo modo di esprimerti non e patetico ne pietoso,ma ridicolo come i tui interventi Modificato 30 Luglio 2012 da ivano Citare
junkie Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 si di cognome Ducati.. altri di cognome Tavernello Citare
ivano Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343657516' post='1380035'] si di cognome Ducati.. altri di cognome Tavernello [/quote] si ma mi sembra che qualcuno di tavernello ne abbia bevuto parecchio Citare
ivano Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343655851' post='1380025'] [quote name='radioriodio' timestamp='1343655491' post='1380022'] Junkie ti spiego: io, come altri, da un po di tempo andiamo dicendo che ducati... rispondendo a me dici 'se ti senti coinvolto...' (??? stavi rispondendo a me o mi sono fatto un filmone?? non credo...) poi scrivi che non scendi al livello pietoso/patetico di chi insulta Ducati (senza contare che, a questo punto, ce ne sono almeno altrettanti che insultano Rossi) quindi, un conto è dire 'ho usato un termine che ti ha dato fastidio, ok lo cambio', ma se poi rincari la dose allora mi viene da dire da che pulpito... spero ti sia più chiaro, se serve te lo rispiego. [/quote] be ora è comprensibile anche a chi magari non ha tantissima fantasia cmq mi sa ke non hai capito tu,e vedo si piegarlo terra terra: mi diverto a commentare il post sulla motogp. Mi sembra di non insultare nessuno a differenza di ki,come te se la prende a tal punto da insultare pateticamente la Ducati. Sono stato chiaro? a-b-c.... [/quote] perche --come dici tu(insultare la ducati e un reato???) non mi sembra che sia stata insultata piu la ducati di valentino. a me sembra che come in ducati a te piaccano le regole personalizzate--se si critica la DUCATI sono offese,mentre se si critica VALENTINO no Citare
rubelliniracing Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343651396' post='1380001'] pagelle della gazzetta: Valentino 4 manco riesce a tenere il passo di hayden.. poi senza spingere cade.. è talmente alla frutta che solo i tifosi accaniti coi paraocchi ancora nn hanno capito.. è triste,molto triste. [/quote] Questa e' la realta' ! Citare
il-gufo Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1343659479' post='1380042'] [quote name='junkie' timestamp='1343651396' post='1380001'] pagelle della gazzetta: Valentino 4 manco riesce a tenere il passo di hayden.. poi senza spingere cade.. è talmente alla frutta che solo i tifosi accaniti coi paraocchi ancora nn hanno capito.. è triste,molto triste. [/quote] Questa e' la realta' ! [/quote] è ancora più triste..... se dobbiamo dare ragione alla Gazzetta...... . Citare
ivano Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 (modificato) [quote name='rubelliniracing' timestamp='1343659479' post='1380042'] [quote name='junkie' timestamp='1343651396' post='1380001'] pagelle della gazzetta: Valentino 4 manco riesce a tenere il passo di hayden.. poi senza spingere cade.. è talmente alla frutta che solo i tifosi accaniti coi paraocchi ancora nn hanno capito.. è triste,molto triste. [/quote] Questa e' la realta' ! [/quote]. Modificato 30 Luglio 2012 da ivano Citare
radioriodio Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343655851' post='1380025'] [quote name='radioriodio' timestamp='1343655491' post='1380022'] Junkie ti spiego: io, come altri, da un po di tempo andiamo dicendo che ducati... rispondendo a me dici 'se ti senti coinvolto...' (??? stavi rispondendo a me o mi sono fatto un filmone?? non credo...) poi scrivi che non scendi al livello pietoso/patetico di chi insulta Ducati (senza contare che, a questo punto, ce ne sono almeno altrettanti che insultano Rossi) quindi, un conto è dire 'ho usato un termine che ti ha dato fastidio, ok lo cambio', ma se poi rincari la dose allora mi viene da dire da che pulpito... spero ti sia più chiaro, se serve te lo rispiego. [/quote] be ora è comprensibile anche a chi magari non ha tantissima fantasia cmq mi sa ke non hai capito tu,e vedo si piegarlo terra terra: mi diverto a commentare il post sulla motogp. Mi sembra di non insultare nessuno a differenza di ki,come te se la prende a tal punto da insultare pateticamente la Ducati. Sono stato chiaro? a-b-c.... [/quote] intanto grazie Ivano, ma comincio a pensare che con lui siano davvero parole sprecate, secondo me e senza nessuna dietrologia era più che comprensibile pure prima, adesso è più chiaro solo a te... se poi dire che la ducati è una cancello per te equivale a insultare allora dare del fanatico a uno che nemmeno conosci personalmente cosa dovrebbe essere?? diciamo che mi hai solo dato la certezza di quello che iniziavo a sospettare Citare
ivano Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1343660085' post='1380043'] [quote name='rubelliniracing' timestamp='1343659479' post='1380042'] [quote name='junkie' timestamp='1343651396' post='1380001'] pagelle della gazzetta: Valentino 4 manco riesce a tenere il passo di hayden.. poi senza spingere cade.. è talmente alla frutta che solo i tifosi accaniti coi paraocchi ancora nn hanno capito.. è triste,molto triste. [/quote] Questa e' la realta' ! [/quote] è ancora più triste..... se dobbiamo dare ragione alla Gazzetta...... . [/quote] e perche ,perche ha dato 4 a Valentino.ci sta secondo me il 4 ci puo stare per domenica,pero se non ricordo male Hayden con la honda in quella pista tirava a vincere non a prendersi 27 secondi,percio Vale 4 ok ma in ducati3 Hayden 5 era una posizione davanti a Rossi o sbaglio Citare
rubelliniracing Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 Radio ... ma mi pare che a turno ti tirino in ballo spesso ??? Ma santo Dio , ma come fai in questo periodo a difendere i risultati di ROSSI ...... Lo vede anche un neonato che al momento e' fermo . Posso capire che ti stanno sulle Balle quelli piu' bravi di lui , ma allora ce l'hai con tutti ?? La sua posizione attuale e' tra il nono o il decimo quando va bene , senno' steso ....!!! Ma ci vuole tanto a capirlo questo ??Sembra che tu faccia parte del suo Fan-c... Io non ho mai detto e scritto che la Ducati e' un cancello , anche se nel mio garage non ce n'e' entrata mai una ( Forse perche' costa troppo per le mie tasche ) . Solo che secondo me e' abbastanza facile fare una buona moto stradale , ma assai complesso fare una Moto GP competitiva . Non ho nemmeno detto che ROSSI non e' stato bravo in moto , ma viste alcune pagliacciate e vicende varie a me non piace . ( Che e' molto diverso nel dire che non sa andare in moto ) Tutto qui Radio , rilassati , tanto a noi non ce ne viene niente ......loro parlano un'altra lingua ....quella dei MILIONI !!! Citare
junkie Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1343660135' post='1380045'] [quote name='junkie' timestamp='1343655851' post='1380025'] [quote name='radioriodio' timestamp='1343655491' post='1380022'] Junkie ti spiego: io, come altri, da un po di tempo andiamo dicendo che ducati... rispondendo a me dici 'se ti senti coinvolto...' (??? stavi rispondendo a me o mi sono fatto un filmone?? non credo...) poi scrivi che non scendi al livello pietoso/patetico di chi insulta Ducati (senza contare che, a questo punto, ce ne sono almeno altrettanti che insultano Rossi) quindi, un conto è dire 'ho usato un termine che ti ha dato fastidio, ok lo cambio', ma se poi rincari la dose allora mi viene da dire da che pulpito... spero ti sia più chiaro, se serve te lo rispiego. [/quote] be ora è comprensibile anche a chi magari non ha tantissima fantasia cmq mi sa ke non hai capito tu,e vedo si piegarlo terra terra: mi diverto a commentare il post sulla motogp. Mi sembra di non insultare nessuno a differenza di ki,come te se la prende a tal punto da insultare pateticamente la Ducati. Sono stato chiaro? a-b-c.... [/quote] intanto grazie Ivano, ma comincio a pensare che con lui siano davvero parole sprecate, secondo me e senza nessuna dietrologia era più che comprensibile pure prima, adesso è più chiaro solo a te... se poi dire che la ducati è una cancello per te equivale a insultare allora dare del fanatico a uno che nemmeno conosci personalmente cosa dovrebbe essere?? diciamo che mi hai solo dato la certezza di quello che iniziavo a sospettare [/quote] ma daii, non ti incazz..si scherza e si gioca, come con le macchinine. ciao a tutti Citare
radioriodio Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 Rube non sei obiettivo, ho scritto in passato che in questo periodo faccio fatica pure io a difendere Rossi. Non faccio parte del suo fan c, non ho il suo cappellino, la sua maglia ecc. Poi scusa la gara precedente mi pare fosse 5 o quarto davanti a Hayden e pure di parecchio, queste sono le cose che mi fanno salire la pressione, quando leggo inesattezze palesemente di parte, così come mi è apparso il tuo intervento sulla ammissione di colpa sulla caduta. Tutto il contesto lasciava credere che tu la facessi passare come quella in gara, poi volgiamo dire che Rossi non si impegna ecc. ho scritto anche su questo, per favore almeno tu leggili gli interventi che faccio. Mi spiace dovermi ripetere, ma io non valuto la bravura di un pilota nel suo lavoro da come si comporta quando vince o da quante tasse evade, quello fa parte di altro, e mi infastidisce molto che ci si accanisca su questi argomenti, francamente secondari, quando poi ci sono i Ns governanti che fanno da decenni molto peggio di quello che ha potuto fare Rossi in 10 anni o che fanno i grandi imprenditori o le grandi aziende da sempre. Ecco questo mi da fastidio, poi io non temo di essere chiamato in causa, se così fosse non scriverei propio non credi? @Junkie ho letto l'ultimo intervento mentre rispondevo a Rube: di solito io non mi in###### quando vado in pista, quando invece c'è qualcuno, come te, che prima tira la pietra e poi nasconde la mano, mi in######, poi mi scrivi dai si scherza, si si scherza certo però ridendo e scherzando mi hai dato del fanatico, del patetico e pietoso nel giro di 2 interventi... Io ho scritto pagine dietro che certi interventi erano pietosi ecc. Io non lo nego, me ne assumo tutta la responsabilità perchè ho motivato le mie affermazioni nel momento stesso in cui le ho scritte e così facendo ne ho bilanciato la portata, non ho sparato l'insulto e basta!! scusami ma è un tantino differente come atteggiamento. Citare
junkie Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 ora telefono subito a meda.. per schiarire le idee e valutare se effettivamente come sembra a tanti Rossi non ha colpe.. si,ho proprio bisogno di un parere oggettivo! Citare
zio Jimi Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 Ragazzi, ma che discussioni sono!?!?.....con le moto si puo' anche cadere!!! Allora, Stoner che e' caduto in griglia se non sbaglio??...lo si doveva prendere a insulti all'infinito!!!...ma come!! un pilota della sua portata C'e' anche da dire, che il punto in cui e' caduto, e' una punto delicato...una specie di cambio di direzione in frenata, e in punti come quelli, l'anteriore si alleggerisce parecchio...la cosa strana e' che lui ha detto che non stava forzando. Poi puo' darsi che sia stato un suo errore...ma non saprei, lui e' un grande staccatore, non mi sembrano da lui questi errori. Prima di fare un commento su queste cadute, si deve analizzare bene la situazione..puo' essere stata la qualsiasi cosa, anche una leggera patina di polvere, che al giro prima non c'era...ed e' difficile capirlo anche per loro, figuriamoci per noi!! In questi due anni puo' darsi che ha avuto un calo, ma non ci credo che l'ha avuto nel giro di qualche mese..cioe' dal passaggio yama/ducati...appena arrivato in ducati, si sono ribaltate le cose vistosamente. Secondo me, dovrebbe rimanere in ducati e cercare di migliorarla, per una questione di pricipio. Sapeva a cosa andava in contro, andarsene sarebbe una sconfitta. Lui ha ancora voglia di risultati, e si potrebbe anche capire l'intenzione di tornare in yama...ma e' meglio che si sbriga, altrimenti si dimentica veramenta com'e' fatta una moto competitiva, e come si guida Citare
ivano Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343662527' post='1380063'] ora telefono subito a meda.. per schiarire le idee e valutare se effettivamente come sembra a tanti Rossi non ha colpe.. si,ho proprio bisogno di un parere oggettivo! [/quote] ora comprendo perche non ti capivo.tu non leggi tu interpreti quanto scritto a tuo comodo per poi poter dare le risposte assurde che dai..chi ha detto che vale NON ha colpe. si discute sul fatto che come quando le cose vanno bene anche quando non vanno le colpe sono da ambo le parti.io dico che la maggior parte delle colpe e di qella cosa che in ducati chiamano moto,quell'affare ha fatto perdere fiducia in se stessi tanti di quei piloti da vergognarsi.e non serve chiederlo a meda basta essere obiettivi e guardare i fatti(a proposito di fette di prosciutto sugli occhi) Citare
rubelliniracing Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='junkie' timestamp='1343662527' post='1380063'] ora telefono subito a meda.. per schiarire le idee e valutare se effettivamente come sembra a tanti Rossi non ha colpe.. si,ho proprio bisogno di un parere oggettivo! [/quote] NOOOOOOooooooooo ..................G. Me.da NOOOOOOOOOOOOOOoooooooooo...........................!!!! Ha fatto una gaffe pietosa anche ieri sera .....poi chiedendo scusa .... Citare
PIASTRELLA Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1343657302' post='1380031'] [quote name='junkie' timestamp='1343653785' post='1380011'] per carità,non volevo offendere nessuno. se ti senti coinvolto,cambio il termine in fan di Rossi,meglio? Di certo non scendo al livello pietoso/patetico di chi insulta la Ducati. [/quote] allora io sarei pietoso e patetico perche non la penso come te o perche dico che secondo me la ducati moto gp e un cancello e quando ha vinto in superbayk lo ha fatto pretendendo agevolazioni-tipo cilindrate maggiorate ed elettronica personalizzata(altrimenti abbandonavano)??'.a conferma di cio quando Honda decise di fare un bicilindrico suno la ducati come le campane a festa,forse ti sei dimenticato di questo!!! scusa ma che fai di cognome ducati???? il tuo modo di esprimerti non e patetico ne pietoso,ma ridicolo come i tui interventi [/quote] buonasera...credo sig.Ivano che sui regolamenti sbk e moto gp...lei ha le idee un filo confuse! e' da un po' che ripete sempre la stesse cose sulle agevolazioni ducati..ma....vogliamo ricordare come e' stato redatto il regolamento sbk ? e quando ?....la honda ha vinto 2 mondiali con il vtr....e poi ?....in moto gp vogliamo parlare della riunione dei costruttori l'indomani della vittoria mondiale ducati ? quando honda e yamaha volevano limitare il numero di giri del motore visto che loro nn superavano i 16000/17000 quando ducati superava agilmente i 19000.......chi ha voluto il passaggio da 1000 a 800 e viceversa.....??? l' ingegnere Mauro Forghieri in un'intervista disse " i giapponesi si fanno i regolamenti ........" scusi se mi sono permesso.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.