Vai al contenuto

MotoGp 2012


7ruote

Messaggi raccomandati

[b]Strano che quelli con la sua stessa moto gli stiano sempre o quasi davanti ...................[/b]
[b]Gia' ! Forse lui si ferma a pagare l'IMU ......................... :armati7: [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1341089570' post='1374429']
MA DI COSA PARLIAMO? NON SA FARE LE MOTO? ovvio non e' un ingegnere ... e' un motociclettista? ha una moto che e' un cesso rosso e' ovvio! maaaah , 9 mondiali non si vincono per sbaglio...mi dispiace solo che golden fish kangaroo stoner si ritiri...altrimenti l anno prossimo cn valentino su una moto normaleeeeee sai gli scappellotti...e comunque i tifosi di STONER SONO TUTTI INTERISTI!
[/quote]
per sbaglio no ma con tanto cu.o si............................................
Link al commento
Condividi su altri siti

non le sa fare..
e da qualche tempo non le sa far andare..
e si fa anche pagare da piloti medio/bravi..
credo che sintetizzando..Stoner su Ducati quest'anno non vincerebbe il mondiale..
ma darebbe un pagotto umiliante a Rossi. (punto)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1341132280' post='1374464']
ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
[/quote]

Per il semplice motivo che il chattering non lo hanno con la stessa intensità su tutte le piste, forse ieri la pista era favorevole
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1341164030' post='1374532']
[quote name='husky' timestamp='1341132280' post='1374464']
ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
[/quote]

Per il semplice motivo che il chattering non lo hanno con la stessa intensità su tutte le piste, forse ieri la pista era favorevole
[/quote]

mhaaaa, scusami ma ci credo poco...........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' timestamp='1341159125' post='1374514']
non le sa fare..
e da qualche tempo non le sa far andare..
e si fa anche pagare da piloti medio/bravi..
credo che sintetizzando..Stoner su Ducati quest'anno non vincerebbe il mondiale..
ma darebbe un pagotto umiliante a Rossi. (punto)
[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' timestamp='1341159125' post='1374514']
non le sa fare..
e da qualche tempo non le sa far andare..
e si fa anche pagare da piloti medio/bravi..
credo che sintetizzando..Stoner su Ducati quest'anno non vincerebbe il mondiale..
ma darebbe un pagotto umiliante a Rossi. (punto)
[/quote]



quindi secondo te un Rossi su Honda per esempio al posto di Pedrosa prenderebbe comunque un pagotto umiliante da Stoner ???? scusami ma non ci credo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1341164207' post='1374533']
[quote name='pennesw' timestamp='1341164030' post='1374532']
[quote name='husky' timestamp='1341132280' post='1374464']
ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
[/quote]

Per il semplice motivo che il chattering non lo hanno con la stessa intensità su tutte le piste, forse ieri la pista era favorevole
[/quote]

mhaaaa, scusami ma ci credo poco...........
[/quote]

Ci credi poco, perchè del mondo delle corse ne sai poco, ma basterebbe guardare bene le immagini dalla tv, spesso si vede molto bene quando il chattering è presente. Oppure ascoltare o leggere quello che i piloti dicono, Stoner e Pedrosa lo hanno dichiarato più volte, su alcune piste il chattering è molto presente, in altre è poco presente e in altre nn c'è
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1341176692' post='1374567']
[quote name='husky' timestamp='1341164207' post='1374533']
[quote name='pennesw' timestamp='1341164030' post='1374532']
[quote name='husky' timestamp='1341132280' post='1374464']
ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
[/quote]

Per il semplice motivo che il chattering non lo hanno con la stessa intensità su tutte le piste, forse ieri la pista era favorevole
[/quote]

mhaaaa, scusami ma ci credo poco...........
[/quote]

Ci credi poco, perchè del mondo delle corse ne sai poco, ma basterebbe guardare bene le immagini dalla tv, spesso si vede molto bene quando il chattering è presente. Oppure ascoltare o leggere quello che i piloti dicono, Stoner e Pedrosa lo hanno dichiarato più volte, su alcune piste il chattering è molto presente, in altre è poco presente e in altre nn c'è
[/quote]

Esatto, ne so poco... Commento solo il fatto che ha dichiarato che vuol smettere e tutto ad un tratto passa da una Honda super ad una Honda con problemi di chattering, per 3 gare consecutive se non sbaglio... Non parliamo del suo umore in quelle 3 gare, ma si è lamentato abbastanza... L'ultima gara ha vinto egregiamente, ha fatto fare più di mezza gara a quel meschino di pedrosa, gli ha fatto finire gomme e forza fisica e poi ha fatto il galletto... Alla fine di tutto questo gli è tornato anche il sorriso... Parlo solo per quello che si vede in tv...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1341095622' post='1374440']
[b]Strano che quelli con la sua stessa moto gli stiano sempre o quasi davanti ...................[/b]
[b]Gia' ! Forse lui si ferma a pagare l'IMU ......................... :armati7: [/b]
[/quote]
e vero -- la prima ducati non era quella di valentino. MA comunque e arrivata dopo 31 secondi.praticamente dopo le premiazioni...ma che e una moto quella li,noi italiani dovremmo vergognarci che ci sia una ditta che va in gara con un aggegio cosi,nemmeno al giro d'italia dovrebbe correre sto catorcio.--ps--lo dissi che in ducati -sono solo bravi loro-avessero almeno la dignita di ritirarsi e di andare a lavorare in catena di montaggio.non hanno mai vinto (se non barando o facendosi fare le regole per loro o avendo per caso una gomma che dava un secondo al giro a tutti)un del niente e si atteggiano a chissa chi.--ripeto ,A LAVORARE.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1341179195' post='1374574']
[quote name='pennesw' timestamp='1341176692' post='1374567']
[quote name='husky' timestamp='1341164207' post='1374533']
[quote name='pennesw' timestamp='1341164030' post='1374532']
[quote name='husky' timestamp='1341132280' post='1374464']
ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
[/quote]

Per il semplice motivo che il chattering non lo hanno con la stessa intensità su tutte le piste, forse ieri la pista era favorevole
[/quote]

mhaaaa, scusami ma ci credo poco...........
[/quote]

Ci credi poco, perchè del mondo delle corse ne sai poco, ma basterebbe guardare bene le immagini dalla tv, spesso si vede molto bene quando il chattering è presente. Oppure ascoltare o leggere quello che i piloti dicono, Stoner e Pedrosa lo hanno dichiarato più volte, su alcune piste il chattering è molto presente, in altre è poco presente e in altre nn c'è
[/quote]

Esatto, ne so poco... Commento solo il fatto che ha dichiarato che vuol smettere e tutto ad un tratto passa da una Honda super ad una Honda con problemi di chattering, per 3 gare consecutive se non sbaglio... Non parliamo del suo umore in quelle 3 gare, ma si è lamentato abbastanza... L'ultima gara ha vinto egregiamente, ha fatto fare più di mezza gara a quel meschino di pedrosa, gli ha fatto finire gomme e forza fisica e poi ha fatto il galletto... Alla fine di tutto questo gli è tornato anche il sorriso... Parlo solo per quello che si vede in tv...
[/quote]




quando vince all'intervista sfoggia anche tutte quelle parole in italiano che ha imparato come "ciao" e "grazie", quando perde se ne va senza salutare e prende il primo aereo per i lidi di pesca che tanto gli mancano, almeno Rossi ha tutta una coreografia al seguito per festeggiare le vittorie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, criticano tanto Rossi che per tutta la scorsa stagione ha quasi sempre sorriso anche quando andava male, quest'anno sta iniziando a lamentarsi dello scarsissimo rendimento della moto, tutte le Ducati sono ferme e vogliono dare la colpa a Rossi... Solo Stoner riusciva a farla andare, per stile di guida compatibile alla Ducati, per quel mega motore che aveva 20 km/h in più e per le gomme, ma anche a quei tempi gli altri ducatisti erano lontani... Hayden riesce a sfruttarla meglio questa Ducati, ci sta da più tempo rispetto a Rossi, io (ovviamente) tifo rossi e mi piace la Ducati, ma spero che quest'anno sia l'ultimo anno di Rossi con Ducati...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1341219576' post='1374617']
Esatto, criticano tanto Rossi che per tutta la scorsa stagione ha quasi sempre sorriso anche quando andava male, quest'anno sta iniziando a lamentarsi dello scarsissimo rendimento della moto, tutte le Ducati sono ferme e vogliono dare la colpa a Rossi... Solo Stoner riusciva a farla andare, per stile di guida compatibile alla Ducati, per quel mega motore che aveva 20 km/h in più e per le gomme, ma anche a quei tempi gli altri ducatisti erano lontani... Hayden riesce a sfruttarla meglio questa Ducati, ci sta da più tempo rispetto a Rossi, io (ovviamente) tifo rossi e mi piace la Ducati, ma spero che quest'anno [b]sia l'ultimo anno di Rossi[/b] con Ducati...
[/quote]

quoto! ....anch'io spero [b]sia l'ultimo anno di Rossi[/b].... :lol::lol::lol::lol::P:P:P:P

.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1341220414' post='1374620']
[quote name='husky' timestamp='1341219576' post='1374617']
Esatto, criticano tanto Rossi che per tutta la scorsa stagione ha quasi sempre sorriso anche quando andava male, quest'anno sta iniziando a lamentarsi dello scarsissimo rendimento della moto, tutte le Ducati sono ferme e vogliono dare la colpa a Rossi... Solo Stoner riusciva a farla andare, per stile di guida compatibile alla Ducati, per quel mega motore che aveva 20 km/h in più e per le gomme, ma anche a quei tempi gli altri ducatisti erano lontani... Hayden riesce a sfruttarla meglio questa Ducati, ci sta da più tempo rispetto a Rossi, io (ovviamente) tifo rossi e mi piace la Ducati, ma spero che quest'anno [b]sia l'ultimo anno di Rossi[/b] con Ducati...
[/quote]

quoto! ....anch'io spero [b]sia l'ultimo anno di Rossi[/b].... :lol::lol::lol::lol::P:P:P:P

.
[/quote]

Hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1341063922' post='1374385']
[color=#ff0000][size=8]oh...hoooooooooooooooooo Rossi ha appena dichiarato che <<lui non sa come fare andare le moto... la verità è che ha sempre avuto moto superiori>>[/size][/color]


[color=#ff0000][size=8]finalmente lo ha ammesso!!!!!!!!![/size][/color]

[color=#ff0000][size=8]ADESSO SVEGLIATEVI ANCHE VOI!!!![/size][/color]
[/quote]
Ma de che??

avere una moto superiore a questa ducati non è certo cosa difficile...

Che in passato avesse delle gran moto era fuori di dubbio perchè senza non vai da nessuna parte,

che non fosse un ingegnere nemmeno, ma che desse le indicazioni giuste lo dimostra
quello che ha fatto in yamaha dove gli ingegneri evidentemente hanno saputo tradurre in
modifiche tecniche le richieste di Rossi, quantomeno lo hanno ascoltato, e Lorenzo ne gode ancora oggi....

In ducati i compari di squadra gli stanno davanti a volte (Rube mo non te allargà
che per un paio di gare che è finito dietro sembra che va sempre così, mo stai a vedere che se la gomma perde pezzi grossi 10 cm è pure colpa del pilota) ma non mi pare che
lottino per il podio, sempre di sesto settimo posto parliamo ad almeno dieci secondi di distacco,
questo non vuol dire essere competitivi a casa mia.

Se non sbaglio negli ultimi due anni a podio la ducati ci è andata 3 volte, 2 volte Rossi e una Hayden -_-
da questo si evince solo un dato, senza timore di smentita, il cancello automatico di casa mia
andrebbe più spesso a podio.

A chi dice che in carriera ha avuto culo, sicuro!!

e stato il pìù culo per 9 stagioni, ha incontrato tanta gente che ha voluto regalargli tanti soldi,
moto vincenti, gomme vincenti, senza meritarli mai, senza nessun talento degno di nota,
più fortunati di così!!!

fosse capitato a Stoner chissà cosa avrebbe combinato in tutta la sua carriera, ma che ci volete fare...

Rossi ha culo!!

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

sì... prima dava le indicazioni giuste... ora invece non lo capiscono...... mi sa che è lui che non capisce un kax....



cmq... visto che siete tutti così irritati...


raga... attenti... che vi si rovina anche la pelle del viso..... posso consigliarvi una cura???? :P:P:P:P:P:P


[img]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/424987_331737986909169_960576706_n.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

bah,

irritati?!?

non mi sento affatto irritato, ah si forse per il sole che ho preso al mare un po di pelle arrossata ce l'ho...

magari può infastidire ricevere sempre risposte senza uno straccio di argomentazione valida,
ma solo sfottò (Rube stai tranquillo che a me piace scherzare, ma ogni tanto anche confrontarmi)

ma per questo io non posso fare nulla evidentemente, può pure essere che Rossi abbia preso di botto a non capire una caxxo,
ma i [b]fatti[/b] dicono che in yamaha guarda caso hanno ripreso a vincere quando è arrivato lui dopo anni che non battevano chiodo.

aaahhh giusto ha avuto culo perchè guardacaso quando è arrivato lui in yamaha erano già pronti alla riscossa tecnologica...

per me invece se tanto mi da tanto in ducati dei miglioramenti dovevano esserci, invece peggiorano,
ma la storia dice che in ducati solo stoner col gommino è riuscito a guidare un anno, poi vuoto cosmico...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' timestamp='1341236029' post='1374667']
bah,

irritati?!?

non mi sento affatto irritato, ah si forse per il sole che ho preso al mare un po di pelle arrossata ce l'ho...

magari può infastidire ricevere sempre risposte senza uno straccio di argomentazione valida,
ma solo sfottò (Rube stai tranquillo che a me piace scherzare, ma ogni tanto anche confrontarmi)

ma per questo io non posso fare nulla evidentemente, può pure essere che Rossi abbia preso di botto a non capire una caxxo,
ma i [b]fatti[/b] dicono che in yamaha guarda caso hanno ripreso a vincere quando è arrivato lui dopo anni che non battevano chiodo.

aaahhh giusto ha avuto culo perchè guardacaso quando è arrivato lui in yamaha erano già pronti alla riscossa tecnologica...

per me invece se tanto mi da tanto in ducati dei miglioramenti dovevano esserci, invece peggiorano,
ma la storia dice che in ducati solo stoner col gommino è riuscito a guidare un anno, poi vuoto cosmico...
[/quote]


quoto...[b] I FATTI[/b] dicono ciò..... CERTO.... siete tutti[b] FATTI[/b]!!! :lol::lol::lol::lol::lol: e dite ciò....



.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1341236882' post='1374669']
[quote name='radioriodio' timestamp='1341236029' post='1374667']
bah,

irritati?!?

non mi sento affatto irritato, ah si forse per il sole che ho preso al mare un po di pelle arrossata ce l'ho...

magari può infastidire ricevere sempre risposte senza uno straccio di argomentazione valida,
ma solo sfottò (Rube stai tranquillo che a me piace scherzare, ma ogni tanto anche confrontarmi)

ma per questo io non posso fare nulla evidentemente, può pure essere che Rossi abbia preso di botto a non capire una caxxo,
ma i [b]fatti[/b] dicono che in yamaha guarda caso hanno ripreso a vincere quando è arrivato lui dopo anni che non battevano chiodo.

aaahhh giusto ha avuto culo perchè guardacaso quando è arrivato lui in yamaha erano già pronti alla riscossa tecnologica...

per me invece se tanto mi da tanto in ducati dei miglioramenti dovevano esserci, invece peggiorano,
ma la storia dice che in ducati solo stoner col gommino è riuscito a guidare un anno, poi vuoto cosmico...
[/quote]


quoto...[b] I FATTI[/b] dicono ciò..... CERTO.... siete tutti[b] FATTI[/b]!!! :lol::lol::lol::lol::lol: e dite ciò....



.
[/quote]


almeno noi siamo [b]Fatti[/b], Voi evidentemente ci [b]Siete[/b]!!!

:D:D:D:D:D e dite OOOOOO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1341179195' post='1374574']
[quote name='pennesw' timestamp='1341176692' post='1374567']
[quote name='husky' timestamp='1341164207' post='1374533']
[quote name='pennesw' timestamp='1341164030' post='1374532']
[quote name='husky' timestamp='1341132280' post='1374464']
ma come è possibile che stoner si è lamentato (tutto arrabbiato) per 3 gare (dove è andato malissimo) per il chattering (o come si scrive) della moto che non va via?! e ieri che ha vinto invece era tutto sorridente, e niente chattering??? forse in quelle 3 gare aveva mal di pancia e lo nascondeva? ieri cmq stava bene...
[/quote]

Per il semplice motivo che il chattering non lo hanno con la stessa intensità su tutte le piste, forse ieri la pista era favorevole
[/quote]

mhaaaa, scusami ma ci credo poco...........
[/quote]

Ci credi poco, perchè del mondo delle corse ne sai poco, ma basterebbe guardare bene le immagini dalla tv, spesso si vede molto bene quando il chattering è presente. Oppure ascoltare o leggere quello che i piloti dicono, Stoner e Pedrosa lo hanno dichiarato più volte, su alcune piste il chattering è molto presente, in altre è poco presente e in altre nn c'è
[/quote]

Esatto, ne so poco... Commento solo il fatto che ha dichiarato che vuol smettere e tutto ad un tratto passa da una Honda super ad una Honda con problemi di chattering, per 3 gare consecutive se non sbaglio... Non parliamo del suo umore in quelle 3 gare, ma si è lamentato abbastanza... L'ultima gara ha vinto egregiamente, ha fatto fare più di mezza gara a quel meschino di pedrosa, gli ha fatto finire gomme e forza fisica e poi ha fatto il galletto... Alla fine di tutto questo gli è tornato anche il sorriso... Parlo solo per quello che si vede in tv...
[/quote]

Del chatering si lamenta dalla prima gara e la cosa è peggiorata da quando la Bridgeston ha smesso di produrre la gomma anteriore che più piacev a lui e a Pedrosa, la Honda ha fatto di tutto per impedire questa cosa ma non ci è riuscita. Per venire incontro ai piloti a Assen hanno portato un telaio nuovo che Stoner ha bocciato subito
Link al commento
Condividi su altri siti

Radio ....te lo avevo gia' detto che io non mi addentro in discussioni tecniche dove non ne capisco un tubo ( e lo dico )
come fanno in tanti che aprono la bocca solo per dire caxxate . Pero' a questo punto una domanda te la vorrei fare , ma in moto per andare a destra ( esempio )
da che parte va girato lo sterzo ? Stesso discorso per andare a sinistra ,,,,,,, :tifosi3::hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1341252607' post='1374722']
questo telaio non lo ha usato nell'ultima gara? mi pareva diaver capito che inizialemtne lo aveva scartato ma alla fine ha corso con quello... o sbaglio?
[/quote]

Credo lo abbia usato solo Pedrosa, ma non ne sono sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...