rubelliniracing Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 Lad-[color=#ff0000]rossi[/color] mi piace........... Infatti prima ha rubato soldi a tutti noi ....e ora alla Ducati ..... Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 Avete sentito ??? Guido Mer-da e' dispiaciuto per il ritiro di Stoner ...... Ma che vada a ca-gare ...... cosi' felice non lo e' mai stato ....Buffone !!! Citare
il-gufo Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1337340633' post='1363222'] Avete sentito ??? Guido Mer-da e' dispiaciuto per il ritiro di Stoner ...... Ma che vada a ca-gare ...... cosi' felice non lo e' mai stato ....Buffone !!! [/quote] Guido Me (R) da..... un nome una garanzia.... marchio depositato... Citare
il-gufo Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 dai che domenica piove e vince la DUCATI!!!! . Citare
brindisimodel Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 Ma voi davvero parlate di soldi "rubati"? voi pensate che ducati (da buoni italiani) non ci abbiano pensato? eeheheheh sapete quanto di piu' ha venduto Ducati e quanti soldoni di sponsor vari gli sono arrivati? ... gufo mi rispondi?l'operazione rossi da un punto di vista commerciale e' fruttata secondo te o no? inoltre , chi ha mai detto che la honda era stata sviluppata da Rossi? quando mai? prima di Valentino aveva stravinto con doohan e criville e poi c'e' stata l'era di Valentino...in yamaha si e' visto il vero talento e la sensibilita' nella messa a punto....avete i paraocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! INTERISTI!!!! Io adoro questo topici!!!! Citare
il-gufo Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 sto taslento dove è finito?????? [size=8][b]NON C'è MAI STATO!!!![/b][/size] [size=8][b].[/b][/size] Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1337348896' post='1363266'] Ma voi davvero parlate di soldi "rubati"? voi pensate che ducati (da buoni italiani) non ci abbiano pensato? eeheheheh sapete quanto di piu' ha venduto Ducati e quanti soldoni di sponsor vari gli sono arrivati? ... gufo mi rispondi?l'operazione rossi da un punto di vista commerciale e' fruttata secondo te o no? inoltre , chi ha mai detto che la honda era stata sviluppata da Rossi? quando mai? prima di Valentino aveva stravinto con doohan e criville e poi c'e' stata l'era di Valentino...in yamaha si e' visto il vero talento e la sensibilita' nella messa a punto....avete i paraocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! INTERISTI!!!! Io adoro questo topici!!!! [/quote] Infatti hanno fatto un buon affare tanto e' che e' stata svenduta all'[color=#ff0000][size=5][font=comic sans ms,cursive]audi[/font][/size][/color].....e ora si chiama[size=5][b] DUCATEN[/b][/size] ..... O ti eri gia' dimenticato ??? Citare
brindisimodel Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1337355002' post='1363292'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1337348896' post='1363266'] Ma voi davvero parlate di soldi "rubati"? voi pensate che ducati (da buoni italiani) non ci abbiano pensato? eeheheheh sapete quanto di piu' ha venduto Ducati e quanti soldoni di sponsor vari gli sono arrivati? ... gufo mi rispondi?l'operazione rossi da un punto di vista commerciale e' fruttata secondo te o no? inoltre , chi ha mai detto che la honda era stata sviluppata da Rossi? quando mai? prima di Valentino aveva stravinto con doohan e criville e poi c'e' stata l'era di Valentino...in yamaha si e' visto il vero talento e la sensibilita' nella messa a punto....avete i paraocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! INTERISTI!!!! Io adoro questo topici!!!! [/quote] Infatti hanno fatto un buon affare tanto e' che e' stata svenduta all'[color=#ff0000][size=5][font=comic sans ms,cursive]audi[/font][/size][/color].....e ora si chiama[size=5][b] DUCATEN[/b][/size] ..... O ti eri gia' dimenticato ??? [/quote] o ducaudi aahahahaahahahahahah .... pero' magari riescono a fare delle moto decenti chi sa! Citare
7ruote Inviato: 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? Citare
pennesw Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo Citare
7ruote Inviato: 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1337366591' post='1363348'] [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo [/quote] Per lo stesso motivo per cui Lorenzo arriva secondo e Spies no e poi Pedrosa ogni anno ha un problema o un incidente che gli rovina la stagione Stoner ha del talento e delle capacità ma i due mondiali che ha vinto valgono poco e sicuramente non servono per ritirarsi da campione come si vuole far credere qui, per me nella motoGp ha fatto una comparsata poi è scappato via e nessuno si ricorderà di lui. Citare
PIASTRELLA Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1337367922' post='1363355'] [quote name='pennesw' timestamp='1337366591' post='1363348'] [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo [/quote] Per lo stesso motivo per cui Lorenzo arriva secondo e Spies no e poi Pedrosa ogni anno ha un problema o un incidente che gli rovina la stagione Stoner ha del talento e delle capacità ma i due mondiali che ha vinto valgono poco e sicuramente non servono per ritirarsi da campione come si vuole far credere qui, per me nella motoGp ha fatto una comparsata poi è scappato via e nessuno si ricorderà di lui. [/quote] ...erri...sara' ricordato come il pilota piu' vincente nella 800...piu'vincente con la ducati...meno lamentoso di ladrossi...piu' vero di molti piloti della moto gp....il piu' umile...perche'si ritira nonostante la honda gli abbia offerto soldi a bancali !!!! Citare
Schumy Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 Anche io credo che, con questa scelta, non verrà ricordato tra i più grandi campioni del motociclismo... Va riconosciuto però, che con questa scelta ha dimostrato di avere "le palle"!! Citare
7ruote Inviato: 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='Schumy' timestamp='1337370551' post='1363373'] Anche io credo che, con questa scelta, non verrà ricordato tra i più grandi campioni del motociclismo... Va riconosciuto però, che con questa scelta ha dimostrato di avere "le palle"!! [/quote] scusate ma che vuol dire avere le palle ?? è una scelta sua dovuta al fatto che vuole farsi una vita con la famiglia, soldi ne ha già a palate rispetto a qualunque comune mortale quindi non vedo niente di eccezionale oppure mi sono perso qualcosa ?? Citare
pennesw Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1337367922' post='1363355'] [quote name='pennesw' timestamp='1337366591' post='1363348'] [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo [/quote] Per lo stesso motivo per cui Lorenzo arriva secondo e Spies no e poi Pedrosa ogni anno ha un problema o un incidente che gli rovina la stagione Stoner ha del talento e delle capacità ma i due mondiali che ha vinto valgono poco e sicuramente non servono per ritirarsi da campione come si vuole far credere qui, per me nella motoGp ha fatto una comparsata poi è scappato via e nessuno si ricorderà di lui. [/quote] Eppure Pedrosa quest'anno, non ha problemi fisici, non è caduto, ma comunque non vince e comunque arriva dietro a Stoner e Lorenzo, mi sono perso qualcosa del tuo ragionamento? Citare
7ruote Inviato: 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1337373220' post='1363394'] [quote name='7ruote' timestamp='1337367922' post='1363355'] [quote name='pennesw' timestamp='1337366591' post='1363348'] [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo [/quote] Per lo stesso motivo per cui Lorenzo arriva secondo e Spies no e poi Pedrosa ogni anno ha un problema o un incidente che gli rovina la stagione Stoner ha del talento e delle capacità ma i due mondiali che ha vinto valgono poco e sicuramente non servono per ritirarsi da campione come si vuole far credere qui, per me nella motoGp ha fatto una comparsata poi è scappato via e nessuno si ricorderà di lui. [/quote] Eppure Pedrosa quest'anno, non ha problemi fisici, non è caduto, ma comunque non vince e comunque arriva dietro a Stoner e Lorenzo, mi sono perso qualcosa del tuo ragionamento? [/quote] Stoner con la stessa moto (per quello che ci è dato di sapere) ha qualcosa in più di Pedrosa ma comunque siamo alle prime gare, anche Stoner ne ha cannata una dicendo che era per il guanto stretto Questo non toglie che la Honda è superiore alle altre moto e non ce n'è nemmeno per Lorenzo che quest'anno a meno di sorprese dovrà soccombere a Stoner. Citare
Schumy Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1337372568' post='1363389'] [quote name='Schumy' timestamp='1337370551' post='1363373'] Anche io credo che, con questa scelta, non verrà ricordato tra i più grandi campioni del motociclismo... Va riconosciuto però, che con questa scelta ha dimostrato di avere "le palle"!! [/quote] scusate ma che vuol dire avere le palle ?? è una scelta sua dovuta al fatto che vuole farsi una vita con la famiglia, soldi ne ha già a palate rispetto a qualunque comune mortale quindi non vedo niente di eccezionale oppure mi sono perso qualcosa ?? [/quote] Prova a mollare quella che è stata la tua vita, la tua passione e il tuo lavoro dopo 20 anni e proprio nel momento migliore.... voglio vedere quanti hanno le palle per farlo!! Citare
pennesw Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1337374000' post='1363397'] [quote name='pennesw' timestamp='1337373220' post='1363394'] [quote name='7ruote' timestamp='1337367922' post='1363355'] [quote name='pennesw' timestamp='1337366591' post='1363348'] [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo [/quote] Per lo stesso motivo per cui Lorenzo arriva secondo e Spies no e poi Pedrosa ogni anno ha un problema o un incidente che gli rovina la stagione Stoner ha del talento e delle capacità ma i due mondiali che ha vinto valgono poco e sicuramente non servono per ritirarsi da campione come si vuole far credere qui, per me nella motoGp ha fatto una comparsata poi è scappato via e nessuno si ricorderà di lui. [/quote] Eppure Pedrosa quest'anno, non ha problemi fisici, non è caduto, ma comunque non vince e comunque arriva dietro a Stoner e Lorenzo, mi sono perso qualcosa del tuo ragionamento? [/quote] Stoner con la stessa moto (per quello che ci è dato di sapere) ha qualcosa in più di Pedrosa ma comunque siamo alle prime gare, anche Stoner ne ha cannata una dicendo che era per il guanto stretto Questo non toglie che la Honda è superiore alle altre moto e non ce n'è nemmeno per Lorenzo che quest'anno a meno di sorprese dovrà soccombere a Stoner. [/quote] Dunque secondo il tuo ragionamento se sopra la Honda ci mettiamo De Puniet va a podio tutte le gare? Ma come mai tutti gli addetti ai lavori dicono l'esatto contrario di quello che scrivi tu, che è la Yamaha la moto migliore? Citare
il-gufo Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Inviato: 18 Maggio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1337372568' post='1363389'] ...... mi sono perso qualcosa ?? [/quote] ohhhh.... ecco sì.. il punto è proprio questo!!!!! . Citare
7ruote Inviato: 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1337374320' post='1363399'] [quote name='7ruote' timestamp='1337374000' post='1363397'] [quote name='pennesw' timestamp='1337373220' post='1363394'] [quote name='7ruote' timestamp='1337367922' post='1363355'] [quote name='pennesw' timestamp='1337366591' post='1363348'] [quote name='7ruote' timestamp='1337366366' post='1363347'] Allora ricapitolando la carriera di Stoner è composta da due mondialini uno vinto con un palese vantaggio di gomme e l'altro con un palese vantaggio di moto, questo è quanto e avete poco da aggiungere o da obiettare; per la questione tasse ribadisco agli accaniti utenti del forum che ESULA dalla discussione sulle doti tecniche dei piloti e inoltre nessuno può sapere ad oggi se il caro australiano sia in regola con il suo fisco, che ne sapete che non venda il latte delle sue vacche in nero ??? [/quote] Scusa, ma passi il primo vinto con Ducati, dove aveva un netto vantaggio si di gomme, ma anche di motore, ma il secondo? mi chiedo come mai Pedrosa che aveva la stessa moto, non è arrivato sempre secondo o primo [/quote] Per lo stesso motivo per cui Lorenzo arriva secondo e Spies no e poi Pedrosa ogni anno ha un problema o un incidente che gli rovina la stagione Stoner ha del talento e delle capacità ma i due mondiali che ha vinto valgono poco e sicuramente non servono per ritirarsi da campione come si vuole far credere qui, per me nella motoGp ha fatto una comparsata poi è scappato via e nessuno si ricorderà di lui. [/quote] Eppure Pedrosa quest'anno, non ha problemi fisici, non è caduto, ma comunque non vince e comunque arriva dietro a Stoner e Lorenzo, mi sono perso qualcosa del tuo ragionamento? [/quote] Stoner con la stessa moto (per quello che ci è dato di sapere) ha qualcosa in più di Pedrosa ma comunque siamo alle prime gare, anche Stoner ne ha cannata una dicendo che era per il guanto stretto Questo non toglie che la Honda è superiore alle altre moto e non ce n'è nemmeno per Lorenzo che quest'anno a meno di sorprese dovrà soccombere a Stoner. [/quote] Dunque secondo il tuo ragionamento se sopra la Honda ci mettiamo De Puniet va a podio tutte le gare? Ma come mai tutti gli addetti ai lavori dicono l'esatto contrario di quello che scrivi tu, che è la Yamaha la moto migliore? [/quote] Il mio ragionamento in base a quello che vedo è che degli ottimi piloti su una moto superiore alle altre vanno a podio tutte le gare, non a caso oggi la pole è toccata a Pedrosa e non per un capello ma per 3 decimi. La Yamaha per me non è migliore della Honda, Lorenzo diventa matto per recuperare qualche decimo e poi Stoner lo stacca di nuovo in meno di un giro e comunque il trio Stoner, Pedrosa, Lorenzo ha sempre quasi 1 secondo di distacco dal quarto in poi quindi la superiorità delle moto è evidente. Citare
il-gufo Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Inviato: 20 Maggio 2012 grande vittoria di ROSSI!!!! ..... Louis Rossi..... in MOTO 3.... . Citare
il-gufo Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Inviato: 20 Maggio 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1337345194' post='1363251'] dai che domenica piove e vince la DUCATI!!!! . [/quote] ho quasi indovinato.... . Citare
7ruote Inviato: 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2012 [size=8][color=#FF0000]ROOOOOOSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/color][/size] [size=8][color=#FF0000]C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''''[/color][/size] Citare
Schumy Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Inviato: 20 Maggio 2012 Che bello rivedere il Vale lì davanti!!! Citare
radioriodio Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Inviato: 20 Maggio 2012 (modificato) Be intervengo qui per la prima volta dopo che da 2 anni e mezzo leggo certe str@*é§te, non qui ma altrove dove però non mi va di intervenire in maniera sanguigna, vorrei dire solo una cosa: con questo credo proprio che il 'fenomeno' può anche tornarsene in Australia senza aspettare la fine del 2012, e iniziare ad andare a pesca, perchè ha davvero perso troppo tempo e le trote lo aspettano con ansia!! Ricordate che VR è il migliore di tutti i tempi... Modificato 20 Maggio 2012 da radioriodio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.