Vai al contenuto

MotoGp 2012


7ruote

Messaggi raccomandati

[quote name='pennesw' timestamp='1334773830' post='1354195']
[quote name='f70' timestamp='1334771266' post='1354169']
tu ci hai corso con cosa?quanti km hai fatto?in pista vero?le moto stradali sono un'altra cosa e i tagliandi parlano chiaro.non dire tu stupidaggini.vatti a vedere i richiami................
[/quote]
io ho corso il primo anno (2005) con il 999S, poi 3 anni con il 1098S, facevo almeno 7000/8000 km di pista all'anno quando ne facevo pochi, ripeto non scrivere stupidaggini e luoghi comuni.
I richiami ci sono per tutte le case, vatteli a vedere tu i richiami che forse è meglio, altrimenti ti dico gli ultimi casa per casa
[/quote]

posso provare un pò di invidia!?!?!?!? :D:D:D;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

[b]Ma non dite caz..te......forse ducati sara' pure una gran moto ( forse ) , ma passi piu' tempo in officina [/b]
[b]che per la strada ....tagliandi a 10.000 .....si , ma con una Jap ci fai oltre 100.000 km mettendo la benzina e sostituendo i normali materiali di consumo e il portafoglio respira ...... ;) [/b]Se erano stati tanto bravi non si erano fatti
comprare da [font=comic sans ms,cursive]AUDI [/font]...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1334774381' post='1354199']
[b]Ma non dite caz..te......forse ducati sara' pure una gran moto ( forse ) , ma passi piu' tempo in officina [/b]
[b]che per la strada ....tagliandi a 10.000 .....si , ma con una Jap ci fai oltre 100.000 km mettendo la benzina e sostituendo i normali materiali di consumo e il portafoglio respira ...... ;) [/b]Se erano stati tanto bravi non si erano fatti
comprare da [font=comic sans ms,cursive]AUDI [/font]...... :ph34r:
[/quote]

eccone un'altro che parla e basta, hai mai posseduto una Ducati?. Ho ben specificato che sicuramente le jap hanno bisogno di una manutenzione pesante minore, ma che le Ducati sono sempre in officina è una palla colossale, o che deriva da problemi cha hanno avuto parecchi anni fa.

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334774360' post='1354198']
[quote name='pennesw' timestamp='1334773830' post='1354195']
[quote name='f70' timestamp='1334771266' post='1354169']
tu ci hai corso con cosa?quanti km hai fatto?in pista vero?le moto stradali sono un'altra cosa e i tagliandi parlano chiaro.non dire tu stupidaggini.vatti a vedere i richiami................
[/quote]
io ho corso il primo anno (2005) con il 999S, poi 3 anni con il 1098S, facevo almeno 7000/8000 km di pista all'anno quando ne facevo pochi, ripeto non scrivere stupidaggini e luoghi comuni.
I richiami ci sono per tutte le case, vatteli a vedere tu i richiami che forse è meglio, altrimenti ti dico gli ultimi casa per casa
[/quote]

posso provare un pò di invidia!?!?!?!? :D:D:D;););)
[/quote]

certo che puoi invidiarmi :D:D:D , io invidio ancora i miei amici che ancora corrono

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1334774550' post='1354201']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1334774381' post='1354199']
[b]Ma non dite caz..te......forse ducati sara' pure una gran moto ( forse ) , ma passi piu' tempo in officina [/b]
[b]che per la strada ....tagliandi a 10.000 .....si , ma con una Jap ci fai oltre 100.000 km mettendo la benzina e sostituendo i normali materiali di consumo e il portafoglio respira ...... ;) [/b]Se erano stati tanto bravi non si erano fatti
comprare da [font=comic sans ms,cursive]AUDI [/font]...... :ph34r:
[/quote]

eccone un'altro che parla e basta, hai mai posseduto una Ducati?. Ho ben specificato che sicuramente le jap hanno bisogno di una manutenzione pesante minore, ma che le Ducati sono [color=#ff0000]sempre in officina [/color]è una palla colossale, o che deriva da problemi cha hanno avuto parecchi anni fa.
[/quote]
Eccone un'altro ......io non sono un'altro ;) Io sono uno che pur non avendo corso con una Ducati non ho di certo percorso meno km di te ! Non ho mai avuto una Ducati , ma per scelta e non sono mai rimasto a piedi per strada , mentre di Ducati ne ho viste ....ne ho vista una anche perdere pezzi per strada , ancora alcuni ridono .... :o Non mi mettere parole in bocca che non ho detto , Ducati non e' sempre in officina , ma di certo piu' delle Jap .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e in quei tre anni quanto fumo dalle jap hai respirato?le moto sono fatte per l'utente stradale e quindi la loro vendita diversamente il baraccone non sta in piedi.se fosse come dici tu(che sono buone) i numeri sarebbero diversi fidati,ma così non è.quell'altro poi parla di miti come la ferrari e .... forse si era confuso con mv agusta
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='f70' timestamp='1334776491' post='1354216']
e in quei tre anni quanto fumo dalle jap hai respirato?le moto sono fatte per l'utente stradale e quindi la loro vendita diversamente il baraccone non sta in piedi.se fosse come dici tu(che sono buone) i numeri sarebbero diversi fidati,ma così non è.quell'altro poi parla di miti come la ferrari e .... forse si era confuso con mv agusta
[/quote]

Ti ripeto che fai meglio a informarti prima di continuare a scrivere stupidate, parli di numeri, la Ducati è una delle poche case e forse l'unica che non risente dell crisi, mai come negli ultimi tre anni ha venduto tante moto,con percentuali di crescita importanti il contrario di tutte o quasi tutte le altre che sono in forte perdita.
Per quanto riguarda il fumo che secondo te avrei mangiato dalle jap, ne ho mandato giù parecchio, ma per colpa delle mie capacità di guida e non per certo per colpa delle moto, visto che negli ultimi anni sono sempre state considerate le migliori moto per correre in pista da tutte le riviste e le persone che amano andare in pista Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1334775581' post='1354209']
[quote name='pennesw' timestamp='1334774550' post='1354201']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1334774381' post='1354199']
[b]Ma non dite caz..te......forse ducati sara' pure una gran moto ( forse ) , ma passi piu' tempo in officina [/b]
[b]che per la strada ....tagliandi a 10.000 .....si , ma con una Jap ci fai oltre 100.000 km mettendo la benzina e sostituendo i normali materiali di consumo e il portafoglio respira ...... ;) [/b]Se erano stati tanto bravi non si erano fatti
comprare da [font=comic sans ms,cursive]AUDI [/font]...... :ph34r:
[/quote]

eccone un'altro che parla e basta, hai mai posseduto una Ducati?. Ho ben specificato che sicuramente le jap hanno bisogno di una manutenzione pesante minore, ma che le Ducati sono [color=#ff0000]sempre in officina [/color]è una palla colossale, o che deriva da problemi cha hanno avuto parecchi anni fa.
[/quote]
Eccone un'altro ......io non sono un'altro ;) Io sono uno che pur non avendo corso con una Ducati non ho di certo percorso meno km di te ! Non ho mai avuto una Ducati , ma per scelta e non sono mai rimasto a piedi per strada , mentre di Ducati ne ho viste ....ne ho vista una anche perdere pezzi per strada , ancora alcuni ridono .... :o Non mi mettere parole in bocca che non ho detto , Ducati non e' sempre in officina , ma di certo piu' delle Jap .... ;)
[/quote]

Anche io ho visto ferrari F50 sparare fuori fumo bianco dalla marmitta ed essere costretto a fermarsi e aspettare il carro attrezzi ma non penso che le Ferrari siano dei bidoni,molto dipende anche da chi utilizza il mezzo meccanico, mia moglie aveva una Mercedes CLK cabri Kompressor, con allestimento Avangarde, pagata oltre 50€, l'abbiamo data via per la disperazione, ma non penso che la Mercedes faccia cattive automobili. Ho avuto più di una Ducati e nessuna mi ha mai lasciato a piedi o mi ha creato problemi, ne quelle che usavo per strada e ne quelle che ho usato per correre e dico correre non andare in pista, lo stesso posso dire per le Yamaha e le Suzuki che ho avuto, le Ducati sono senza ombra di dubbio più delicate rispetto ad una jap, ma non sono certo come le descrivete voi.
Lo hai scritto tu che le Ducati passano più tempo in officina che in strada, cosa fai rinneghi quello che scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1334778756' post='1354230']
si maaa non incaxxatevi,ognuno e libero di esprimere le proprie convinzioni,tanto di convinzioni si parla,non di verita assoluta
[/quote]

In più siamo OFF :D:D:D:D

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1334779368' post='1354235']
[quote name='ivano' timestamp='1334778756' post='1354230']
si maaa non incaxxatevi,ognuno e libero di esprimere le proprie convinzioni,tanto di convinzioni si parla,non di verita assoluta
[/quote]

In più siamo OFF :D:D:D:D
[/quote]
comunque la mia opinione sul mondiale e --che se è vero del problema al polso di Stoner---behh speriamo gli duri a lungo,altrimenti sara come l'anno scorso.io non ero un'estimatore di Stoner ma mi sono dovuto ricredere,se va come la prima meta della prima gara so azzzzzzz per tutti,guidava alla grande ed i tempi ?? io gli auguro di guarire ma temo uccida il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1334829078' post='1354370']
[quote name='pennesw' timestamp='1334779368' post='1354235']
[quote name='ivano' timestamp='1334778756' post='1354230']
si maaa non incaxxatevi,ognuno e libero di esprimere le proprie convinzioni,tanto di convinzioni si parla,non di verita assoluta
[/quote]

In più siamo OFF :D:D:D:D
[/quote]
comunque la mia opinione sul mondiale e --che se è vero del problema al polso di Stoner---behh speriamo gli duri a lungo,altrimenti sara come l'anno scorso.io non ero un'estimatore di Stoner ma mi sono dovuto ricredere,se va come la prima meta della prima gara so azzzzzzz per tutti,guidava alla grande ed i tempi ?? io gli auguro di guarire ma temo uccida il campionato
[/quote]

purtroppo penso pure io che ucciderà il campionato, spero almeno che Lorenzo riesca a contrastarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1334834298' post='1354410']
speriamo sia un campionato combattuto.... ;)

la pista in Qatar ha un rettilineo lungo dove le Honda fanno la differenza.... nel resto dei circuiti NON è così.... le Yamaha si faranno valere.... non è che sarà Lorenzo ad uccidere il campionato??? :rolleyes:


.
[/quote]

potrebbe essere, non ci avevo pensato che poi il Qatar è una delle piste preferite del canguro

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

La ducati e' un cancello c'e' poco da fare !!!! e' un aborto di moto!! con le loro filosofie ducatistiche hanno reso il pilota piu' forte al mondo impossibilitato a vincere e' allucinante ! se il nostro eroe torna con una caxxo di moto jap rivedremo lorenzo dallo psicologo e stoner in patagonia a caccia di back silver
Ma io dico un team di moto gp dove si lavora in team , per ogni parte della moto c'e' una squadra di ingegneri che ci lavora e pensa notte e giorno solo a quel particolare , senza limiti di soldi e a campionato gia' iniziato sento dire <Ma sai stiamo ancora PROVANDO CERTE COSE ... oppure <CERCHEREMO DI METTERE IL VALE IN CONDIZIONE DI MIGLIORARE> ... ma io dico a sto punto lasciate fare ai tedeschi sono piu' metodici di noi italiani , tutti estro , baffi neri e pizza margherita senza concludere mai un kaizer!!! vedi la ferrari va via brown patapunfete ingegner costa e domenicali hanno fatto caxxi!!!! Modificato da brindisimodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1334851379' post='1354520']
La ducati e' un cancello c'e' poco da fare !!!! e' un aborto di moto!! con le loro filosofie ducatistiche hanno reso il pilota piu' forte al mondo impossibilitato a vincere e' allucinante ! se il nostro eroe torna con una caxxo di moto jap rivedremo lorenzo dallo psicologo e stoner in patagonia a caccia di back silver
Ma io dico un team di moto gp dove si lavora in team , per ogni parte della moto c'e' una squadra di ingengneri che ci lavora e pensa notte e giorno solo a quel particolare , senza limiti di soldi e a campionato gia' iniziato sento dire <Ma sai stiamo ancora PROVANDO CERTE COSE ... oppure <CERCHEREMO DI METTERE IL VALE IN CONDIZIONE DI MIGLIORARE> ... ma io dico a sto punto lasciate fare ai tedeschi sono piu' metodici di noi italiani , tutti estro , baffi neri e pizza margherita senza concludere mai un kaizer!!! vedi la ferrari va via brown patapunfete ingegner costa e domenicali hanno fatto caxxi!!!!
[/quote]
Non vorrei essere d'accordo con te ma gli effetti di troppi maccheroni hanno effetti collaterali disastrosi. Già lo avevo precisato in un messaggio in formula 1 ma come è possibbile che troppo tricolore guasti in questo modo? non so che dire
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino, ha avuto un pregio molto grande, grazie a lui parecchie persone che prima non sapevano neanche dell'esistenza delle gare di moto si sono messi a seguire questo stupendo sport, purtroppo quasi tutte queste persone amanti del calcio adesso si comportano allo stesso modo anche quando vanno a vedere le gare e ne parlano sui forum e i risultati sono questi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora i [font=comic sans ms,cursive]crucchi[/font] hanno preso la Rossa piu' piccola ....fra non molto quella piu' grande ...
...con quelle teste di Marchionne , Montezemolo e compagnia bella ........!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1334857928' post='1354554']
Valentino, ha avuto un pregio molto grande, grazie a lui parecchie persone che prima non sapevano neanche dell'esistenza delle gare di moto si sono messi a seguire questo stupendo sport, purtroppo quasi tutte queste persone amanti del calcio adesso si comportano allo stesso modo anche quando vanno a vedere le gare e ne parlano sui forum e i risultati sono questi
[/quote]

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1334857928' post='1354554']
Valentino, ha avuto un pregio molto grande, grazie a lui parecchie persone che prima non sapevano neanche dell'esistenza delle gare di moto si sono messi a seguire questo stupendo sport, purtroppo quasi tutte queste persone amanti del calcio adesso si comportano allo stesso modo anche quando vanno a vedere le gare e ne parlano sui forum e i risultati sono questi
[/quote]

Sono tifoso di Rossi, non vado allo stadio, seguo i risultati dell'Udinese ma il calcio non è che mi faccia impazzire, seguo la Motogp fin dai tempi di Spencer con Federico Urban commentatore Rai.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba e' lo stadio ? Vado su due ruote a motore fin da 12-13 anni e spero di andarci ancora per molto ... :wub:
Basta vedere-sentire quanto si parla di calcio e quanto di uno sport qualsiasi motoristico .....
Una notizia di sport motoristico te la devi andare a cercare , mentre per quella di pallone e' un [b]bombardamento[/b] continuo ... :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non seguo il calcio , ci ho solo giocato per un po' ritengo che sia un ambiente troppo corrotto e nel quale girano soldi stupidi!!mi spiego meglio , pagare tot milioni ad alonso , rossi,stoner,massa ecc ecc ha di per se un senso perche' come abbiamo purtroppo visto rischiano la vita ogni qual volta entrano in pista anche se ritengo che guadagnino troppo rispetto ad esempio un pilota di linea che a ogni viaggio intercontinentale hanno sul groppone 300 anime!!! per dei caxxoni che magari hanno delle capacita' atletiche e cognitive migliori di altri e sanno dare due calci a un pallone non si possono dare stipendi di milioni di euro , non ha senso e' illogico e stupido..fino a spingere i calciatori a estenuanti preparazioni fisiche e flebo di ogni tipo per aumentarne le prestazioni e la resistenza con risultati di calciatori che collassano e muoiono in campo , il ragazzo deceduto l'altra settimana aveva una malformazione ma tanti altri sono morti per eccessivo carico di lavoro e medicinali ecc ecc e' assurdo!!! io chiuderei gli stadi e tutto il circus del calcio ... ma purtroppo e' come il petrolio inquina , fa male ma con il giro di soldi che c'e' e' intoccabile!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...