Vai al contenuto

MotoGp 2012


7ruote

Messaggi raccomandati

Bha io dico solo che sia ora per Vale di cambiare moto!! basta co sta ducati non se ne puo' piu'!! Il problema e' a monte , co ste filosie ducatiste hanno rotto i cosiddetti!! date una honda o una yamaha a quel pilota che considerate pensionato e non in grado ... poi vedi quante battute di pesca si va a fare stoner nel pacifico e quante sedute dallo psicologo si fa giorgione lorenzo...tipo Barcellona 2009 chi si ricorda? ahahha , la ducati non merita un pilota come rossi c'e' poco da fare , troppo approssimativi siamo al secondo anno e ancora stanno nella fase di ricerca e sviluppo....ducatiiiii svegliaaaaaa sarebbe ora che prezioosi andasse in pensione secondo me.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1334136131' post='1351590']
Bha io dico solo che sia ora per Vale di cambiare moto!! basta co sta ducati non se ne puo' piu'!! Il problema e' a monte , co ste filosie ducatiste hanno rotto i cosiddetti!! date una honda o una yamaha a quel pilota che considerate pensionato e non in grado ... poi vedi quante battute di pesca si va a fare stoner nel pacifico e quante sedute dallo psicologo si fa giorgione lorenzo...tipo Barcellona 2009 chi si ricorda? ahahha , la ducati non merita un pilota come rossi c'e' poco da fare , troppo approssimativi siamo al secondo anno e ancora stanno nella fase di ricerca e sviluppo....ducatiiiii svegliaaaaaa sarebbe ora che prezioosi andasse in pensione secondo me.
[/quote]
Simone ..........questi ingegneri ......................... :o:P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1334136131' post='1351590']
Bha io dico solo che sia ora per Vale di cambiare moto!! basta co sta ducati non se ne puo' piu'!! Il problema e' a monte , co ste filosie ducatiste hanno rotto i cosiddetti!! date una honda o una yamaha a quel pilota che considerate pensionato e non in grado ... poi vedi quante battute di pesca si va a fare stoner nel pacifico e quante sedute dallo psicologo si fa giorgione lorenzo...tipo Barcellona 2009 chi si ricorda? ahahha , la ducati non merita un pilota come rossi c'e' poco da fare , troppo approssimativi siamo al secondo anno e ancora stanno nella fase di ricerca e sviluppo....ducatiiiii svegliaaaaaa sarebbe ora che prezioosi andasse in pensione secondo me.
[/quote]



sicuramente è una questione di metodo di lavoro e questo sistema di fare tentativi con assetti tutti diversi non fa per Rossi, in Ducati c'è qualcosa che non va bene e lo sanno i vari piloti come Melandri e lo stesso Stoner più di una volta si era lamentato con la squadra.
adesso stanno rischiando grosso perchè se il Dottore se ne va a metà anno gli sponsor lo seguono e Ducati non potrebbe nemmeno rimanere nel motomondiale, la stessa Dorna sta intervenendo nella questione perchè tutto il circus ha bisogno di Rossi e Ducati.
Stiamo a vedere ma credo che qualcosa cambierà e ci sarà qualche risultato, la moto ha delle potenzialità ma ha bisogno di tempo perchè il gap è enorme per tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

se la moto fosse andata forte i meriti erano suoi ma siccome la moto non va i demeriti sono degli altri...
mi stà tornando in mente il biaggi dei tempi migliori!!!
da ducatista spero solamente che prima di andare via, non finisca di rovinare il nome della ducati.... è già sulla buona strada...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334229479' post='1351966']
se la moto fosse andata forte i meriti erano suoi ma siccome la moto non va i demeriti sono degli altri...
mi stà tornando in mente il biaggi dei tempi migliori!!!
da ducatista spero solamente che prima di andare via, non finisca di rovinare il nome della ducati.... è già sulla buona strada...
[/quote]

BRAVO LELE!!!!! allora.... c'è ancora qualche essere senziente!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


qua ci sono tanti interisti e juventini .... :(:(:( tutti tifosi del "paracarro".... ovviamente.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a prescindere da tifosi o no, gufo è lampante la cosa.... non è quel talento che vogliono far credere, tanto di cappello per i 9 mondiali vinti ma è roba passata...
ora piglia le legnate da Hayden che con tutto il rispetto per lui, non è uno stoner o un lorenzo...
per non parlare di Barberà che stà girando con una gp0...
ok che vuoi vincere, ma intanto inizia ad essere la prima ducati poi pian piano le cose si sistemano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334230914' post='1351978']
ma a prescindere da tifosi o no, gufo è lampante la cosa.... non è quel talento che vogliono far credere, tanto di cappello per i 9 mondiali vinti ma è roba passata...
ora piglia le legnate da Hayden che con tutto il rispetto per lui, non è uno stoner o un lorenzo...
per non parlare di Barberà che stà girando con una gp0...
ok che vuoi vincere, ma intanto inizia ad essere la prima ducati poi pian piano le cose si sistemano
[/quote]

parole sante!!!!!!!!!! [b]non è il dio della moto che tocca lo sterco e lo trasforma in oro...... SOPRAVVALUTATO!!!! [/b][b] ;)[/b]



[b].[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334231810' post='1351982']
sono gli ingegneri che fanno le moto...
lui può dare indicazioni che possono essere giuste o sbagliate...
[/quote]

BRAVISSIMO!!!

e se lui sbandiera i suoi mondiali (e non voglio discutere su come sono stati ottenuti) allora la Ducati ne può sbandierare molti di più (in Superbike.... le moto le sanno fare!!!) ;)



.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334230914' post='1351978']
ma a prescindere da tifosi o no, gufo è lampante la cosa.... non è quel talento che vogliono far credere, tanto di cappello per i 9 mondiali vinti ma è roba passata...
ora piglia le legnate da Hayden che con tutto il rispetto per lui, non è uno stoner o un lorenzo...
per non parlare di Barberà che stà girando con una gp0...
ok che vuoi vincere, ma intanto inizia ad essere la prima ducati poi pian piano le cose si sistemano
[/quote]

Anche Vettel l'anno scorso con la sua Red Bull dava legnate a chiunque e pure al suo compagno di squadra. Quest'anno non mi sembra sia proprio così, anzi Webber gli è davanti!!! Quindi l'anno scorso era un fenomeno e quest'anno no?
Link al commento
Condividi su altri siti

nella f1 sono state fatte due gare e se vettel non avesse toccato karthikayen (come cazz si scrive) sarebbe stato davanti a webber in tutte e due le gare...
non è stato mai un fenomeno, aveva una macchina nettamente migliore, lì di fenomeni ce ne sono due Alonso ed Hamilton
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334233468' post='1351994']
nella f1 sono state fatte due gare e se vettel non avesse toccato karthikayen (come cazz si scrive) sarebbe stato davanti a webber in tutte e due le gare...
non è stato mai un fenomeno, aveva una macchina nettamente migliore, lì di fenomeni ce ne sono due Alonso ed Hamilton
[/quote]

Vettel avrà pure avuto la macchina migliore, ma faceva paura... Al di là dei tempi, non commetteva errori.
Concordo assolutamente su Alonso!!
Mi piace molto l'irruenza di Hamilton, anche se mi è antipatico.... ma non per questo penso che sia un pagliaccio ecc. Ci sta qualche sfottò per ridere e scherzare, ma pensare veramente che piloti di quel livello siano dei pagliacci, che da una stagione all'altra girano più piano di 2 secondi al giro senza un perchè, a me fa ridere.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' timestamp='1334234401' post='1352001']
[quote name='lele83' timestamp='1334233468' post='1351994']
nella f1 sono state fatte due gare e se vettel non avesse toccato karthikayen (come cazz si scrive) sarebbe stato davanti a webber in tutte e due le gare...
non è stato mai un fenomeno, aveva una macchina nettamente migliore, lì di fenomeni ce ne sono due Alonso ed Hamilton
[/quote]

Vettel avrà pure avuto la macchina migliore, ma faceva paura... Al di là dei tempi, non commetteva errori.
Concordo assolutamente su Alonso!!
Mi piace molto l'irruenza di Hamilton, anche se mi è antipatico.... ma non per questo penso che sia un pagliaccio ecc. Ci sta qualche sfottò per ridere e scherzare, ma pensare veramente che piloti di quel livello siano dei pagliacci, che da una stagione all'altra girano più piano di 2 secondi al giro senza un perchè, a me fa ridere.
[/quote]

non ho parlato di pagliacci anche se a me Valentino sta veramente sulle balle, in quelle categorie, soprattutto la motogp sono tutti fenomeni... poi c'è chi è più veloce e chi è più lento...
ed ora penso che è arrivato qualcuno più veloce del 9 volte campione del mondo, anche perchè avrebbe accettato la parità in yamaha e non sarebbe andato via per paura di arrivare secondo dietro lorenzo... detto questo la yamaha anche senza di lui è riuscita a fare una moto velocissima, quindi vuol dire che non era tutto merito suo... speriamo che si svegli un attimo, la smetta di piangere e gli dia del gran gas!!!! Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito a te il discorso pagliacci... ;) Mi da solo fastidio vedere certi commenti che non si basano sulle capacità della persona, ma sul carattere. Proprio qualche giorno fa parlavo con un mio amico di un pilota presente nella pista in cui giro. Nonostante mi stia sul c*lo, ho dovuto ammettere che il ragazzo non se la cava male, anzi...

Comunque per quanto riguarda Rossi: che ci sia qualcuno che ora vada più forte di lui è probabile, ma di certo non si merita di stare in quelle posizioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' timestamp='1334236163' post='1352012']
Non era riferito a te il discorso pagliacci... ;) Mi da solo fastidio vedere certi commenti che non si basano sulle capacità della persona, ma sul carattere. Proprio qualche giorno fa parlavo con un mio amico di un pilota presente nella pista in cui giro. Nonostante mi stia sul c*lo, ho dovuto ammettere che il ragazzo non se la cava male, anzi...

Comunque per quanto riguarda Rossi: che ci sia qualcuno che ora vada più forte di lui è probabile, ma di certo non si merita di stare in quelle posizioni!!
[/quote]

forse il paddock si stà vendicando delle prese per il culo passate!?!? come dice mio padre, "il mondo è una sfera, gira".... ieri a lui, oggi ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334229479' post='1351966']
se la moto fosse andata forte i meriti erano suoi ma siccome la moto non va i demeriti sono degli altri...
mi stà tornando in mente il biaggi dei tempi migliori!!!
da ducatista spero solamente che prima di andare via, non finisca di rovinare il nome della ducati.... è già sulla buona strada...
[/quote]

Anche se sono un tifoso di Vale non posso che quotarti.....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARSI#11' timestamp='1334246227' post='1352059']
[quote name='lele83' timestamp='1334229479' post='1351966']
se la moto fosse andata forte i meriti erano suoi ma siccome la moto non va i demeriti sono degli altri...
mi stà tornando in mente il biaggi dei tempi migliori!!!
da ducatista spero solamente che prima di andare via, non finisca di rovinare il nome della ducati.... è già sulla buona strada...
[/quote]

Anche se sono un tifoso di Vale non posso che quotarti.....
[/quote]

un valentiniano onesto :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1334327716' post='1352349']
[quote name='MARSI#11' timestamp='1334246227' post='1352059']
[quote name='lele83' timestamp='1334229479' post='1351966']
se la moto fosse andata forte i meriti erano suoi ma siccome la moto non va i demeriti sono degli altri...
mi stà tornando in mente il biaggi dei tempi migliori!!!
da ducatista spero solamente che prima di andare via, non finisca di rovinare il nome della ducati.... è già sulla buona strada...
[/quote]

Anche se sono un tifoso di Vale non posso che quotarti.....
[/quote]

un valentiniano onesto :applauso:
[/quote]


merce rara! :applauso:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la precisione Valentino è stato anche preso, per aiutare Preziosi a costruire una moto, che anche altri esseri umani oltre Stoner, potessero usare e avere prestazioni decenti, per poi poterle vendere ai team privati e incassare soldi che per la Ducati sono vitali, visto che non possiede budget infiniti come li hanno la Honda in primis. A vedere le prestazioni di Barbera, che usa ancora la GP0, un passo avanti c'è già stato e per Ducati questo è un bene, se fosse possibile dare una GP12 a Barbera per lui ci sarebbe forse un'altro passo avanti e per Ducati sarebbe ancora meglio, sempre nell'ottica di avere altri team che l'anno prossimo acquistino una moto in leasing e dunque incassare altri soldi. Qui non si tratta di parlare male di Valentino o di scrivere che la Ducati non sia in grado di fare moto, ma probabilmente Rossi è abituato ad usare moto che vanno in un certo modo e credetemi non è facile cambiare il proprio stile di guida dopo tanti anni e fino a quando non avrà una moto che si addice al suo stile lui non avrà prestazioni degne del suo nome e sul fatto che Vale sia uno dei migliori piloti del momento nessuno lo può negare, poi che abbia vinto tanto in periodi dove probabilmente i suoi avversari non erano forti come quelli di adesso o non usavano gomme o moto pari alla sua questo è un'altro discorso. Ricordiamoci sempre che se la Yamaha è a questo livello è anche merito suo. Questo lo scrive uno che quando correva, ha usato solo ed esclusivamente Ducati e dunque sono un pò di parte (forse) :D:D:D.
Le qualità di Rossi ripeto non di discutono, altrimenti non sarebbe li e non sarebbe considerato quello che è, cioè il pilota più forte di sempre. Da Ducatista spero e ne sono sicuro che i risultati arriveranno, magari la moto non centra nulla e tutti i guai arrivano dal motore troppo scorbutico, nessuno di noi lo può sapere, da Italiani possiamo solo sperare che al più presto trovino una soluzione.

P.S.
Preciso che non ho simpatie particolari per Rossi, tifo solo per Ducati, a me non interessa che la guida, interessa solo vederla vincere o almeno combattere per il podio

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1334334581' post='1352380']
per la precisione Valentino è stato anche preso, per aiutare Preziosi a costruire una moto, che anche altri esseri umani oltre Stoner, potessero usare e avere prestazioni decenti, per poi poterle vendere ai team privati e incassare soldi che per la Ducati sono vitali, visto che non possiede budget infiniti come li hanno la Honda in primis. A vedere le prestazioni di Barbera, che usa ancora la GP0, un passo avanti c'è già stato e per Ducati questo è un bene, se fosse possibile dare una GP12 a Barbera per lui ci sarebbe forse un'altro passo avanti e per Ducati sarebbe ancora meglio, sempre nell'ottica di avere altri team che l'anno prossimo acquistino una moto in leasing e dunque incassare altri soldi. Qui non si tratta di parlare male di Valentino o di scrivere che la Ducati non sia in grado di fare moto, ma probabilmente Rossi è abituato ad usare moto che vanno in un certo modo e credetemi non è facile cambiare il proprio stile di guida dopo tanti anni e fino a quando non avrà una moto che si addice al suo stile lui non avrà prestazioni degne del suo nome e sul fatto che Vale sia uno dei migliori piloti del momento nessuno lo può negare, poi che abbia vinto tanto in periodi dove probabilmente i suoi avversari non erano forti come quelli di adesso o non usavano gomme o moto pari alla sua questo è un'altro discorso. Ricordiamoci sempre che se la Yamaha è a questo livello è anche merito suo. Questo lo scrive uno che quando correva, ha usato solo ed esclusivamente Ducati e dunque sono un pò di parte (forse) :D:D:D.
Le qualità di Rossi ripeto non di discutono, altrimenti non sarebbe li e non sarebbe considerato quello che è, cioè il pilota più forte di sempre. Da Ducatista spero e ne sono sicuro che i risultati arriveranno, magari la moto non centra nulla e tutti i guai arrivano dal motore troppo scorbutico, nessuno di noi lo può sapere, da Italiani possiamo solo sperare che al più presto trovino una soluzione.

P.S.
Preciso che non ho simpatie particolari per Rossi, tifo solo per Ducati, a me non interessa che la guida, interessa solo vederla vincere o almeno combattere per il podio
[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1334232729' post='1351984']
[quote name='lele83' timestamp='1334231810' post='1351982']
sono gli ingegneri che fanno le moto...
lui può dare indicazioni che possono essere giuste o sbagliate...
[/quote]

BRAVISSIMO!!!

e se lui sbandiera i suoi mondiali (e non voglio discutere su come sono stati ottenuti) allora la Ducati ne può sbandierare molti di più (in Superbike.... le moto le sanno fare!!!) ;)



.
[/quote]
oppure sono capaci di farsi fare un regolamento ad hok.ricordo che la onda ha fatto un bicilindrico UNO-ed ha legnato la ducati
ps,tutti i campionati sono cosi,sia moto che auto.come tuttii pluricampioni hanno vinto molto ed in periodi favorevoli(vedi sciumy e la ferrari)(vedi giacomo agostini) del bagaglio dei campionissimi fa parte pure questo,d'altronde non sara certo colpa loro se in quel periodo non c'era nessuno al loro livello.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

quei pochi che c'erano, erano spazzati via dal valentino pubblico, quello che piaceva alla gente ed è normale che le aziende lo aiutavano in tutto... ora le attenzioni sono su altri e di conseguenza non ha più quell'impatto mediatico che aveva prima... ma barbera andava forte anche con la gp10, quando loro avevano la 11, non mi risulta che sia cambiato il mondo ducati da quando è arrivato lui, anzi... soldi spesi tanti, risultati ottenuti pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...