Vai al contenuto

MotoGp 2012


7ruote

Messaggi raccomandati

Anche Va-lentino non e' andato poi cosi' tanto male ....pensavo peggio .... :o:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333915316' post='1350923']
Nemmeno la sconfitta di quel pagliaccio di Stoner mi fa passare la rabbia per la gara di Rossi, nessuno si aspettava ne il podio ne tantomeno il quarto posto ma almeno il sesto di Hayden che ci ha messo il cuore tutti i 22 giri.
[/quote]

.. hai detto bene.... Rossi corre col portafogli, non col cuore.... <_<


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333915316' post='1350923']
Nemmeno la sconfitta di quel [color=#ff0000]pagliaccio[/color] di Stoner mi fa passare la rabbia per la gara di Rossi, nessuno si aspettava ne il podio ne tantomeno il quarto posto ma almeno il sesto di Hayden che ci ha messo il cuore tutti i 22 giri.
[/quote]
Quindi vuoi dire che anche un pagliaccio va' piu' forte di Rossi ?? ( [color=#ff0000][size=3]dalla vergogna[/size][/color] ) :lol::lol::lol::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1333915789' post='1350926']
[quote name='7ruote' timestamp='1333915316' post='1350923']
Nemmeno la sconfitta di quel pagliaccio di Stoner mi fa passare la rabbia per la gara di Rossi, nessuno si aspettava ne il podio ne tantomeno il quarto posto ma almeno il sesto di Hayden che ci ha messo il cuore tutti i 22 giri.
[/quote]

.. hai detto bene.... Rossi corre col portafogli, non col cuore.... <_<


.
[/quote]




io non ho detto niente, lo dici tu che sei comunista e la meni con la storia dei soldi <_< resta nell'ambito sportivo se puoi/riesci , grazie

@rubellini: mi correggo pagliacci sono due Stoner e Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333916967' post='1350931']
[quote name='il-gufo' timestamp='1333915789' post='1350926']
[quote name='7ruote' timestamp='1333915316' post='1350923']
Nemmeno la sconfitta di quel pagliaccio di Stoner mi fa passare la rabbia per la gara di Rossi, nessuno si aspettava ne il podio ne tantomeno il quarto posto ma almeno il sesto di Hayden che ci ha messo il cuore tutti i 22 giri.
[/quote]

.. hai detto bene.... Rossi corre col portafogli, non col cuore.... <_<


.
[/quote]




io non ho detto niente, lo dici tu che sei comunista e la meni con la storia dei soldi <_< resta nell'ambito sportivo se puoi/riesci , grazie

@rubellini: mi correggo pagliacci sono due Stoner e Lorenzo
[/quote]
....e il motivo ? :o:o:o;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333916152' post='1350930']
[quote name='7ruote' timestamp='1333915316' post='1350923']
Nemmeno la sconfitta di quel [color=#ff0000]pagliaccio[/color] di Stoner mi fa passare la rabbia per la gara di Rossi, nessuno si aspettava ne il podio ne tantomeno il quarto posto ma almeno il sesto di Hayden che ci ha messo il cuore tutti i 22 giri.
[/quote]
Quindi vuoi dire che anche un pagliaccio va' piu' forte di Rossi ?? ( [color=#ff0000][size=3]dalla vergogna[/size][/color] ) :lol::lol::lol::ph34r:
[/quote]

rossi non è nemmeno un pagliaccio...... vorrebbe salire così in alto.... :lol::lol::lol::lol:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333917393' post='1350935']
[quote name='7ruote' timestamp='1333916967' post='1350931']
[quote name='il-gufo' timestamp='1333915789' post='1350926']
[quote name='7ruote' timestamp='1333915316' post='1350923']
Nemmeno la sconfitta di quel pagliaccio di Stoner mi fa passare la rabbia per la gara di Rossi, nessuno si aspettava ne il podio ne tantomeno il quarto posto ma almeno il sesto di Hayden che ci ha messo il cuore tutti i 22 giri.
[/quote]

.. hai detto bene.... Rossi corre col portafogli, non col cuore.... <_<


.
[/quote]




io non ho detto niente, lo dici tu che sei comunista e la meni con la storia dei soldi <_< resta nell'ambito sportivo se puoi/riesci , grazie

@rubellini: mi correggo pagliacci sono due Stoner e Lorenzo
[/quote]
....e il motivo ? :o:o:o;)
[/quote]



il motivo è sempre il solito, Giorgio è come i bambini siccome ha vinto ride e corre a fare le interviste dove fa battute spiritose dall'allegria mentre se fosse arrivato terzo aveva bisogno di un paio di sedute con lo psicologo seduta stante, Stoner ha imparato bene a tenersi gli assi nella manica anzi .... nel guanto :D anche il chattering è sempre dietro l'angolo con il nostro motociclista allevatore e pescatore.
Hanno fatto una gara che le moto gli permettono di fare, l'unico che ha dato un affondo è stato Pedrosa che almeno ha rischiato in UNA staccata poi il resto è noia, molto meglio le due Yamaha tech 3 e il Dovi poveraccio si è già accorto che la moto è molto stabile in frenata e in inserimento ma quando apri per sparare la botta non ce n'è :wacko: team satellite ?? no alpitour ?? ahiahiahiahi

capitolo Rossi: secondo me è chiuso, lode a Valentino che ha aiutato Ducati a fare una moto decente e tutti gli altri piloti riescono a contenere i danni entro 1 secondo dai primi altrimenti con la moto vecchia erano 3 secondi ma dalle parole di ieri sera secondo me non c'è feeling nella preparazione della moto: errore nelle qualifiche :blink: problemi in gara nella gestione del motore che fa allargare le curve quando c'è molto grip :blink: meglio a gomme consumate :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il campionati2012 fare più schifo anche del precedente.
Troppa differenza tra chi può andare forte e chi no.
Mancavano solo le crt che si beccano 3 secondi al giro, messi li per riempire i buchi.
Campionato ridicolo.i protagonisti sono i soliti.
Perfino la F1 è meno scontata.
La mia aspettativa era alta e sono deluso: non tanto da rossi ducati, ma dal fatto che non c'è storia.
Honda e yamaha vincono troppo facile, se lo meritano per la loro storia ma un campionato così fa schifo.

Non c'è paragone con la sbk.meno soldi in gioco più spettacolo biglietti meno cari gente che non se la tira ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .

Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333957475' post='1351000']
[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .
[/quote]

esatto... eravamo smarriti e confusi... ma [b]lui[/b]... con la sua scienza ci ha illuminato!!!! :D

Ora aspettiamo solo la sua moltiplicazione di pani e pesci e la guarigione degli infermi! <_< ... fosse stato a Sepang... avremmo ancora Simoncelli in vita... che peccato.....



.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1333961595' post='1351016']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333957475' post='1351000']
[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .
[/quote]

esatto... eravamo smarriti e confusi... ma [b]lui[/b]... con la sua scienza ci ha illuminato!!!! :D

Ora aspettiamo solo la sua moltiplicazione di pani e pesci e la guarigione degli infermi! <_< ... [b]fosse stato a Sepang... avremmo ancora Simoncelli in vita...[/b] che peccato.....



.
[/quote]



solo tu puoi scrivere certe cose, fai veramente pena e dopo questa per me non estisti :banned:

Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333957475' post='1351000']
[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .
[/quote]





se vuoi provare tu a fare qualche commento di carattere tecnico ci togli il dubbio sulla tua capacità d'intendimento e forse è il caso che non leggi più nemmeno i commenti tecnici degli altri perchè poi ti sarebbe necessario comprenderli :D;)
tu che gara hai visto ? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333961955' post='1351017']
[quote name='il-gufo' timestamp='1333961595' post='1351016']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333957475' post='1351000']
[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .
[/quote]

esatto... eravamo smarriti e confusi... ma [b]lui[/b]... con la sua scienza ci ha illuminato!!!! :D

Ora aspettiamo solo la sua moltiplicazione di pani e pesci e la guarigione degli infermi! <_< ... [b]fosse stato a Sepang... avremmo ancora Simoncelli in vita...[/b] che peccato.....



.
[/quote]



solo tu puoi scrivere certe cose, fai veramente pena e dopo questa per me non estisti :banned:
[/quote]

mi onoro di fare pena a te che mi fai schifo.... :P:P:P


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1333962824' post='1351023']
[quote name='7ruote' timestamp='1333961955' post='1351017']
[quote name='il-gufo' timestamp='1333961595' post='1351016']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333957475' post='1351000']
[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .
[/quote]

esatto... eravamo smarriti e confusi... ma [b]lui[/b]... con la sua scienza ci ha illuminato!!!! :D

Ora aspettiamo solo la sua moltiplicazione di pani e pesci e la guarigione degli infermi! <_< ... [b]fosse stato a Sepang... avremmo ancora Simoncelli in vita...[/b] che peccato.....



.
[/quote]



solo tu puoi scrivere certe cose, fai veramente pena e dopo questa per me non estisti :banned:
[/quote]

mi onoro di fare pena a te che mi fai schifo.... :P:P:P


.
[/quote]



Tu fai schifo a chiunque e hai poco da onorare se non la becera ignoranza che ti porti appresso e sfoggi bellamente insieme alla indecenza di nominare il Sic per le tue battute facendo un torto alla vita stessa e a tutti quelli che gli vogliono bene.

Lo scrivo nella convinzione di non essere l'unico a essere rimasto male nel leggere la battuta su Simoncelli

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333963877' post='1351028']
[quote name='il-gufo' timestamp='1333962824' post='1351023']
[quote name='7ruote' timestamp='1333961955' post='1351017']
[quote name='il-gufo' timestamp='1333961595' post='1351016']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1333957475' post='1351000']
[size=6][font=comic sans ms,cursive]Grazie delle tue analisi tecniche che aiutano a capire qualcosa in un mondo difficile ......[/font][/size] :lol::D:P;)

* Riferito a 7ruote .
[/quote]

esatto... eravamo smarriti e confusi... ma [b]lui[/b]... con la sua scienza ci ha illuminato!!!! :D

Ora aspettiamo solo la sua moltiplicazione di pani e pesci e la guarigione degli infermi! <_< ... [b]fosse stato a Sepang... avremmo ancora Simoncelli in vita...[/b] che peccato.....



.
[/quote]



solo tu puoi scrivere certe cose, fai veramente pena e dopo questa per me non estisti :banned:
[/quote]

mi onoro di fare pena a te che mi fai schifo.... :P:P:P


.
[/quote]



Tu fai schifo a chiunque e hai poco da onorare se non la becera ignoranza che ti porti appresso e sfoggi bellamente insieme alla indecenza di nominare il Sic per le tue battute facendo un torto alla vita stessa e a tutti quelli che gli vogliono bene.

Lo scrivo nella convinzione di non essere l'unico a essere rimasto male nel leggere la battuta su Simoncelli
[/quote]

la battuta non è su SImoncelli... gli esseri senzienti lo hanno capito..... -_- gli altri NO....



.

Link al commento
Condividi su altri siti

7ruote , eppure ci avevi promesso che facevi il bravo ...... :P;)
Io tifo chi piu' mi sta simpatico senza offendere nessuno ..... :wub:
Purtroppo il Sig. Rossi dovrebbe ricordare quando vinceva e a fine gara
si esibiva in tutti gli show possibili e immaginabili ....( deridendo gli altri ) ora il vento e' cambiato
e la situazione e' dura da digerire .....Per me va' bene cosi' , se per te non lo e' peccato , aspetta tempi migliori !
Forse se non avesse ascoltato voi tifosi ( e i soldi ) ora sarebbe a cavallo di una moto che gli
avrebbe dato soddisfazioni ........ :wub: ( vedi ? si puo' discutere senza offese ) :wub:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...