Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[color=#000080]Salve a tutti,[/color]
[color=#000080]volevo avere un aiuto sul' effettuare il binding tra la radio Sanwa Super Exes X e la ricevente RX 422FS.[/color]
[color=#000080]Al contrario delle altre riceventi RX451 e RX451R dove si ha il tastino da spingere con il led ecc, questa non ha nulla del genere.[/color]

[color=#000080]Come si effettua visto che sulle istruzioni si chiede di spingere appunto il tasto???... [/color][color=#000080] [/color][color=#000080] [/color] :wacko:[color=#000080] :wacko:[/color]

[color=#000080]La ricevente

Inviato: (modificato)

[color=#000080]Io pensavo che era tipo un alloggiamento "mancato" per il quarzo!!..E' la prima volta che ho questo tipo di radio, e dato che ho anche una ricevente RX451 R pensavo avesse un buchetto come quella. :huh::huh: [/color]
[color=#000080]Oltretutto

Modificato da mugenon

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...