wikingo Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Febbraio 2012 [quote name='Marians' timestamp='1328386913' post='1330216'] [quote name='rubelliniracing' timestamp='1328385399' post='1330206'] Non c'e' freno che possa rallentare o fermare la passione automodellistica .... [/quote] Leggo sempre con piacere le tue frasi: L'uomo non smette di giocare perche' invecchia , ma invecchia perche' smette di giocare ... Sopratutto la seguente... personalmente penso sia molto utile in generale nel corso della vita. [b]Un vincente trova sempre una soluzione ... Un perdente trova sempre una scusa ...[/b] [/quote] Marians hai dimenticato una cosa PER IL TUO PROFILO, UN PIPPONE RIMANE UN PIPPONE!! QUANDO TORNIAMO AD INSULTARCI!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2012 [quote name='Marians' timestamp='1328386913' post='1330216'] [quote name='rubelliniracing' timestamp='1328385399' post='1330206'] Non c'e' freno che possa rallentare o fermare la passione automodellistica .... [/quote] Leggo sempre con piacere le tue frasi: L'uomo non smette di giocare perche' invecchia , ma invecchia perche' smette di giocare ... Sopratutto la seguente... personalmente penso sia molto utile in generale nel corso della vita. [b]Un vincente trova sempre una soluzione ... Un perdente trova sempre una scusa ...[/b] [/quote] Grazie , non credevo che tu avessi dato importanza ai miei pensieri, nemmeno ci conosciamo , ma anche io apprezzo il tuo automodellismo fatto di passione . Complimenti . Citare
Marians Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1328383821' post='1330192'] CERTO CHE ABBIAMO FORMATO UN BEL GRUPPETTO DI SVITATI!! PROVA CON L'ADDITIVO CHE TI HO DATO MARIANS AGGISCE SUBITO, IN PIU' PRIMA DI PARTIRE DAGLI FUOCO!! [/quote] VERIFICA LA FUNZIONALITA' DEL TUO TELEFONO..... secondo me hai la SIM-Card CONGELATA Non riesco darti le mele (quelle a parole) se NON rispondi alle chiamate e agli sms Citare
wikingo Inviato: 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2012 Dice che ci và dopo pranzo con il fresco!! Citare
Marians Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2012 [quote name='toscano' timestamp='1328442987' post='1330368'] sei andato a provare ? [/quote] Test OK. Provato anche ANTIBECCHEGGIO E ANTICABRATA !!!! Nonostante il freddo gelido di -2gradi le gomme sono andate in temperatura dopo il secondo rifornimento !! Citare
wikingo Inviato: 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2012 Non hai seguito il consiglio di dargli fuoco!!??? Citare
Birraio Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2012 [quote name='Marians' timestamp='1328513158' post='1330636'] [quote name='toscano' timestamp='1328442987' post='1330368'] sei andato a provare ? [/quote] Test OK. Provato anche ANTIBECCHEGGIO E ANTICABRATA !!!! Nonostante il freddo gelido di -2gradi le gomme sono andate in temperatura dopo il secondo rifornimento !! [/quote] Sei un fermo! io dopo il secondo pieno di solito le gomme non è che si sono scaldate....... è ora di cambiarle AHUAHUAHUAHAUAHUAHUAHUAHUA! Citare
Marians Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='Birraio' timestamp='1328605333' post='1331114'] [quote name='Marians' timestamp='1328513158' post='1330636'] [quote name='toscano' timestamp='1328442987' post='1330368'] sei andato a provare ? [/quote] Test OK. Provato anche ANTIBECCHEGGIO E ANTICABRATA !!!! Nonostante il freddo gelido di -2gradi le gomme sono andate in temperatura dopo il secondo rifornimento !! [/quote] Sei un fermo! io dopo il secondo pieno di solito le gomme non è che si sono scaldate....... è ora di cambiarle AHUAHUAHUAHAUAHUAHUAHUAHUA! [/quote] Hai ragione.... so proprio fermo, non posso negarlo!! Considera che ho girato con le stesse gomme della scorsa gara del 29 gennaio al Trofeo Emisfero. Erano state utilizzate per le qualifiche, prove libere e finale, insomma durante tutta la giornata! Poi le ho usate domenica 5 febbraio (appena 6 rifornimenti... non di più). A questo punto poichè è visibile ancora il battistrada, credo che le userò anche domenica prossima 12 febbraio per le qualifiche a Contigliano !! Che dire.... posso solo confermare di essere praticamente fermo ma di questi tempi si può anche risparmiare qualcosina!!! Magari domenica prossima riesco a fare anche 15 minuti con un pieno !! Beato te invece che puoi permetterti un treno ogni 10 minuti.... attento però a non dover fare il cambio gomme durante una finale Sarebbe molto bello se lo facessi su qualche gara addirittura su piazzale con tanti spettatori... pensa quanto ammirerebbero.... Per quell'occasione mi propongo volontario a farti da meccanico con tanto di tuta cappello e avvitatore elettrico alla mano e poi a fine gara come nostro solito ! Modificato 7 Febbraio 2012 da Marians Citare
wikingo Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2012 Tutte le scuse sono buone per bere!!! Va fini che il Birraio diventa astemio!!! Citare
Birraio Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 [quote name='Marians' timestamp='1328644670' post='1331347'] Beato te invece che puoi permetterti un treno ogni 10 minuti.... attento però a non dover fare il cambio gomme durante una finale Sarebbe molto bello se lo facessi su qualche gara addirittura su piazzale con tanti spettatori... pensa quanto ammirerebbero.... Per quell'occasione mi propongo volontario a farti da meccanico con tanto di tuta cappello e avvitatore elettrico alla mano e poi a fine gara come nostro solito ! [/quote] bhè al trofeo Emisfero avevo un meccanico dal pubblico e facevo rifornimento ogni 3 minuti solo per far divertire il meccanico e per fare delle spettacolari uscite dal box in derapata tirando i sassolini agli spettatori che godevano come matti nel vedermi! Ho strappato la cinghia dietro... ma che divertimeeento! Citare
wikingo Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 (modificato) Birraio cambiale ogni tanto queste cinghie non ci puoi fare 10000 km!! Modificato 9 Febbraio 2012 da wikingo Citare
Birraio Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1328783342' post='1331780'] Birraio cambiale ogni tanto queste cinghie non ci puoi fare 10000 km!! [/quote] 4 gare 4 problemi diversi.... purtroppo prima di conoscere bene una macchinina ne deve passare di tempo! Sono come le femmine, finchè non le hai sposate e non hanno partorito non lo sai come sono veramente. Comunque per caso ho scoperto una ditta che mi fornisce materiale per il lavoro che commercia 3 marchi di cinghie e mi sono fatto mandare un campione di cinghia che sulla carta è il 40% piu resistente della Megadyne, fatta in germania e non in E.C.C. (Cina) come in molti casi fa la megadine. Citare
Birraio Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 [quote name='Marians' timestamp='1328644670' post='1331347'] Beato te invece che puoi permetterti un treno ogni 10 minuti.... attento però a non dover fare il cambio gomme durante una finale [/quote] In finale guido pulito, e comunque strappo sempre una cinghia a 10 minuti dalla fine Citare
wikingo Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2012 BIRRAIO VIENI A PAIGNO DOMENICA CHE FACCIAMO A SPORTELLATE Citare
wikingo Inviato: 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2012 Io neve o ghiaccio domenica vado a gira' non so più che fare ho cambiato bielle cuscinetti oring a tutti i motori oliato i cuscinetti della MW-M01 cosi tanto che scorre da sola fino a davanti la porta sembra un cagnolino che cuole uscire!! Citare
Marians Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1328889569' post='1332258'] Io neve o ghiaccio domenica vado a gira' non so più che fare ho cambiato bielle cuscinetti oring a tutti i motori oliato i cuscinetti della MW-M01 cosi tanto che scorre da sola fino a davanti la porta sembra un cagnolino che cuole uscire!! [/quote] Il problema è se riesci ad uscire di casa!!! Stamattina qui da me ci sono almeno 20 centimetri di neve! Citare
toscano Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 Oggi ero in garage a pulire la bestiolina , e mi è capitato fra le mani un seghetto a ferro e, gira che ti rigira ho segato i supporti piastra radio e ho abbassato il baricentro di mm4,5 Lo so Marco che non dovevo ma sai comè se non si sega qualcosa che rallista sei Appena riesco posto le foto Citare
Flygio Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [quote name='toscano' timestamp='1328985176' post='1332667'] Oggi ero in garage a pulire la bestiolina , e mi è capitato fra le mani un seghetto a ferro e, gira che ti rigira ho segato i supporti piastra radio e ho abbassato il baricentro di mm4,5 Lo so Marco che non dovevo ma sai comè se non si sega qualcosa che rallista sei Appena riesco posto le foto [/quote] segaiolo Citare
toscano Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 Che ci voi fa , ci sono i segaioli e i recchioni . Ha ha ha ha ha ha Citare
mandrake Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2012 [quote name='toscano' timestamp='1328985176' post='1332667'] Oggi ero in garage a pulire la bestiolina , e mi è capitato fra le mani un seghetto a ferro e, gira che ti rigira ho segato i supporti piastra radio e ho abbassato il baricentro di mm4,5 Lo so Marco che non dovevo ma sai comè se non si sega qualcosa che rallista sei Appena riesco posto le foto [/quote] ODDIO NOOOOOOOOOOOOOO MARCO FERMALOOOOO Citare
wikingo Inviato: 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 Tosco lo vedi che stare a casa porta a far fare cose strane!! Citare
toscano Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 Sono arrivate i nuovi porta barre fatte dal Marians , le ho già montate :-) provo a fare le foto e poi le posto :-D Citare
Marians Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 [quote name='toscano' timestamp='1328985176' post='1332667'] Oggi ero in garage a pulire la bestiolina , e mi è capitato fra le mani un seghetto a ferro e, gira che ti rigira ho segato i supporti piastra radio e ho abbassato il baricentro di mm4,5 Lo so Marco che non dovevo ma sai comè se non si sega qualcosa che rallista sei Appena riesco posto le foto [/quote] Sicuramente il baricentro si è SPOSTATO. Automaticamente anche i centri di rollio ne risentono. Grazie a tutte le regolazioni che la nacchina possiede spero vivamente che con il tempo troverai un nuovo e adeguato setup. Esteticamente ne ho preso visione nel pomeriggio e visti i mezzi utilizzati (morsa e sega a ferro tutto a mano) nulla da dire... bello e buon lavoro! Mi auguro che continui a vedere la luce sia in pista che su piazzale altrimenti stavolta sarai e poi Citare
Marians Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2012 Presto le foto dei prototipi dei nuovi portabarre montati sulla MW-M01 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.