Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1338789667' post='1368042']
Maver hai tutta la mia stima
[/quote]
complimenti per l'ottima performanza ma potrei sapere come mai la scelta del cambio gomme?consumavate troppo o siete dovuti partire con una mescola morbida?
Inviato:
[quote name='giompdel' timestamp='1338798304' post='1368082']
Robert non ha mai scoronato in questi 3 giorni
[/quote]

Quindi il problema dovrebbe essere risolto?...
Inviato:
Biagio ha rotto un semiasse anteriore dopo una botta a Borrelli.
Purtroppo Ciro ha perso la macchina nella curva ingresso rettilineo e Biagio era dietro e non ha potuto nulla.
Cmq tutto ok per resto, macchina gomme motore e miscela pronti x l europeo.

X pitch e la mugen, vi posso assicurare che in semi pitch ha avuto altri problemi, non le corone.

Che la mugen scoroni credo non ci siano dubbi,
e' sotto gli occhi di tutti.
Ma credo che in mugen e in SM si stia lavorando
x risolvere il problema nel migliore dei modi.
X il resto non so che dire sulla mugen, ne cosa o dove sia il problema dello s coronamento
Visitatore principe
Inviato:
[quote name='peppe-racing' timestamp='1338803372' post='1368097']
[quote name='principe' timestamp='1338789667' post='1368042']
Maver hai tutta la mia stima
[/quote]
complimenti per l'ottima performanza ma potrei sapere come mai la scelta del cambio gomme?consumavate troppo o siete dovuti Epartire con una mescola morbida?
[/quote]
Grazie
La scelta era vincente
Peccato diamo rimasti senza miscela e abbiamo perso 1,5 giri
Inviato:
principe .... :-) piacere di averti conosciuto e di aver visto molte cose.

pasando alla discussione Io vorrei dire una cosa, parlando del nostro "hobby" anche se mi rendo conto che non e' proprio cosi', credo che tutti abbiano da dire la loro su tutto cio' che circonda glia automodelli di tutte le marche e tipi, nessuno credo nasca imparato e l'opinione ed esperienza di tutti e' sempre una buona cosa. I modelli progrediscono per questo.

123-antonbello.... Cavolo non mi dire che non l'ho vista.... D'accordo che sono un tipo chiuso e non vado a sbirciare , ma proprio non l'ho visto!!! Arghhhhtttt ero anche insieme con una e unica sheperd!!!
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1338808402' post='1368126']
principe .... :-) piacere di averti conosciuto e di aver visto molte cose.

pasando alla discussione Io vorrei dire una cosa, parlando del nostro "hobby" anche se mi rendo conto che non e' proprio cosi', credo che tutti abbiano da dire la loro su tutto cio' che circonda glia automodelli di tutte le marche e tipi, nessuno credo nasca imparato e l'opinione ed esperienza di tutti e' sempre una buona cosa. I modelli progrediscono per questo.

123-antonbello.... Cavolo non mi dire che non l'ho vista.... D'accordo che sono un tipo chiuso e non vado a sbirciare , ma proprio non l'ho visto!!! Arghhhhtttt ero anche insieme con una e unica sheperd!!!
[/quote]

il proprietario della mtx5 lo puoi vedere sulla seconda foto postata da gianluca(discussione gara international cassino), e quello con la barba. forse lo hai visto ma eravate talmente tanti....
Inviato:
[quote name='tik76' timestamp='1338905128' post='1368551']
Domanda! Se volesso mettere i cerchi superbarchetta esiste un kit oppure è possibile con qualche modifica? Grazie!
[/quote]
vanno senza modifiche.
Inviato:
[quote name='desmo1970' timestamp='1339005260' post='1368870']
se vuoi io ti vendo le gomme x il superbarchetta a prezzaccio
[/quote] quale sarebbe il prezzaccio?
Inviato:
[list]
[*]Salve a tutti sicuramente alcuni mi conoscono altri no comunque corro con xray non e' questo l'importante sinceramente vedo e sento parlare male della mugen mtx5,
[*]quando invece al mio parere e' una makkina esteticamente bella, scorrevole,ecc... Ho provato personalmente la mugen di un amico, devo dire molto bella ripeto scorrevole in curva magare un pizzico in piu dell' xray eccc..... conosco Il sign schepis e so che persona e quindi non gli mette la faccia e se ce qualche problema si risolvera' se gia credo e stato risolto, un ultima cosa da dire le persone parlano che va male eccc...pero ci sono persona che con la mugen definita ferro da alcuni che queste persone con il ferro arrivano davanti a persone con xray capricorn serpent ecc... quindi prima di parlare pensateeeeeee
[/list]
CIAO A TUTTI
Inviato: (modificato)
[quote name='CORRAO SALVO' timestamp='1339166855' post='1369388'][list]
[*]Salve a tutti sicuramente alcuni mi conoscono altri no comunque corro con xray non e' questo l'importante sinceramente vedo e sento parlare male della mugen mtx5,
[*]quando invece al mio parere e' una makkina esteticamente bella, scorrevole,ecc... Ho provato personalmente la mugen di un amico, devo dire molto bella ripeto scorrevole in curva magare un pizzico in piu dell' xray eccc..... conosco Il sign schepis e so che persona e quindi non gli mette la faccia e se ce qualche problema si risolvera' se gia credo e stato risolto, un ultima cosa da dire le persone parlano che va male eccc...pero ci sono persona che con la mugen definita ferro da alcuni che queste persone con il ferro arrivano davanti a persone con xray capricorn serpent ecc... quindi prima di parlare pensateeeeeee
[/list]
CIAO A TUTTI
[/quote]
Ma ti sei iscritto apposta per scrivere questo? Modificato da pennesw
Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1339167161' post='1369391']
Ma se non ci mette la faccia allora....
[/quote]

SICURAMENTE MI SONO ESPRESSO MALE HO DETTO CHE GLI METTE LA FACCIA QUINDI SE CE UN PROBLEMA E ' INTERESSE SUO RISOLVERLO.. CHIUDO LA DISCUSSIONE. SENZA NE POLEMICHE NE NIENTE. E SOLO PENSIERO MIO
Inviato:
[quote name='CORRAO SALVO' timestamp='1339167438' post='1369396']
nooo nooo non mi sono iscritto apposta ero iscritto ma non ricordavo la password e quindi mi sono riscritto nuovamente..

il mio discorso e questo io credo personalmente che la mugen sia una makkina ottima punto
[/quote]

Ma qui nessuno ha scritto che la macchina è brutta da vedere, o che non è scorrevole o che non va forte, qui ci si lamenta del fatto, che dopo 6 mesi dall'uscita in commercio della MTX5, non si è fatto nulla per chi ha la macchina e che ha consumato decine di corone, che è stato costretto a cambiare modello e quindi aver buttato via soldi, oppure ha dovuto "sprecare" molte ore in pista e molte corone in tentativi per cercare di non scoronare più, qualcuno c'è riuscito qualcuno no, anche usando gli stessi accorgimenti di chi non scorona più, c'è gente che continua purtroppo per lui a scoronare. Sono sicuro che Schepis sta cercando di correre al riparo, ma tutti i soldi che sono stati spesi per decine di corone da chi possiede la MTX5, tutti quelli che disperati hanno dovuto cambiare auto e smenarci soldi?, non è Schepis che ci deve pensare per me, ma mamma Mugen
Inviato:

parlato male di mtx5??? ci sta'.... possibile...... personalmente l'ho mandata in quel posto e poi invece no.... comprensibile,credo, che dopo "decine" di corone e altrettanti telai ricurvi uno possa anche mandare a quel paese chi ha fatto sta' macchina.
sono liti e nervosismi che ci stanno.
e, personalmente, se devo modificare la mtx5 per farla diventare...non so' mtx6, bene, allora aspetto che la tirino fuori "loro" ....cosi' sara' come aver ammesso che la mtx5 e' stato un "passaggio obbligato" (flop?).
nel frattempo faro' come pietch.... guardo la macchina sui banchini mentre la faccio dondolare su e giu.
non so' lui (pietch).... ma ormai mi vedo costretto a montare il tirante...... non posso mica spendere minimo 65€ di telaio ogni 2 gare!
la macchina va' forte...... e' vero! anzi ..... secondo me va' molto forte! ....... peccato che e' difficile arrivare infondo con la macchina cosi' com'e' di scatola.
p.s. per chi ha gia messo il tirante...... quello della bliss o ce ne sono altri in commercio? grazie. :D:D
(ora non ridacchiate col dire "te l'avevo detto".... ora lo faccio solo per il telaio e non per lo scoronamento, a meno che non salti fuori novita')
:D:D:D:D:D

Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1339173847' post='1369428']
parlato male di mtx5??? ci sta'.... possibile...... personalmente l'ho mandata in quel posto e poi invece no.... comprensibile,credo, che dopo "decine" di corone e altrettanti telai ricurvi uno possa anche mandare a quel paese chi ha fatto sta' macchina.
sono liti e nervosismi che ci stanno.
e, personalmente, se devo modificare la mtx5 per farla diventare...non so' mtx6, bene, allora aspetto che la tirino fuori "loro" ....cosi' sara' come aver ammesso che la mtx5 e' stato un "passaggio obbligato" (flop?).
nel frattempo faro' come pietch.... guardo la macchina sui banchini mentre la faccio dondolare su e giu.
non so' lui (pietch).... ma ormai mi vedo costretto a montare il tirante...... non posso mica spendere minimo 65€ di telaio ogni 2 gare!
la macchina va' forte...... e' vero! anzi ..... secondo me va' molto forte! ....... peccato che e' difficile arrivare infondo con la macchina cosi' com'e' di scatola.
p.s. per chi ha gia messo il tirante...... quello della bliss o ce ne sono altri in commercio? grazie. :D:D
(ora non ridacchiate col dire "te l'avevo detto".... ora lo faccio solo per il telaio e non per lo scoronamento, a meno che non salti fuori novita')
:D:D:D:D:D
[/quote] la macchina va forte e bella da portare, risolto il problema ce da divertirsi in pista, cmq metti la modifica della bliss, se vuoi essere piu' sicuro elimina il tirantino con gli unibol e mettilo in carbonio. buon divertimento :tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17:

Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1339281051' post='1369729']
oggi ho provato il tirante (8 euro) non flette piu'... frena..... ed il responso piu' affidabile sara' alla prossima gara. :-)

:rolleyes::D
[/quote] Mi dici quale hai preso,grazie!

Inviato:
Ciao ragazzi oggi mi e capitato uno scoronamento improviso alla griglia di partenza per un avvallamento nel rettilineo di paterno pero vi posso dire che io mi sono fatto 30 minuti di prima e sn arrivato primo con tre giri di distacco al secondo la macchina faceva paura e una macchina per me affidabile purtroppo una volta ogni tanto e una cosa normale può capitare che scorona cmq buon divertimento alla prossima

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...