Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

bello carrozza andrea anche se secondo me come estetica le kyosho sono migliori (la evolva ? troppo bella). Devo dire che per? le mugen vanno forte e la potenza la preferisco all'estetica. Poi ci farai sapere i risultati all'italiano?

Inviato:

Hai ragione Andrea..la pioggia ? stata veramente una bella rottura!Ha rovintao tutto lo spettacolo!Non lo s? altrimenti come poteva andare a finire!Va bene lo stesso Andrea! Mi dispiace che non sono potuto stare li con te in finale..ma tutti e due sappiamo il motivo! Sar? per la prox!

Inviato:

Ragazzi vedo che purtroppo non vi ? andata bene :(

Per? sar? per il prossimo anno e forse ci sar? anche io...speriamo bene!

P.S: Scusa andrea se non ti ho risp al messaggio ma non ci sono spesso sul forum!!!!

A presto ragazzi!!

Inviato:

Indubbiamente andava fortissimo e ha fatto un pole straordinaria, comunque resta il fatto che la pioggia ha rovinato tutto!non ho mica detto che andavo io pi? forte(anche perch? quella non ? la mia pista dove vado a girare tutte le domeniche),ho detto solamente che rottura la pioggia,e di conseguenza mi sarebbe piaciuto tantissimo correre con l'aciutto.

Inviato:

si la pioggia ? indubbiamente una rottura, dai sar? per la prossima. le mrx4 benino, a parte l'eterno secondo ielasi che arrivava secondo anche con la mrx3, fagnocchi secondo nonostante gli si sia svitata la vite di un braccetto superiore posteriore quella che tine stretta la spallina e ha finito la gara con la ruota sballata le altre secondo me si sono comportate come al solito come se ci fosse stata la mrx3 probabilmente tuttiu i risultati sono stati sfalzati dalla pioggia

Inviato: (modificato)

Si peppe ? andata maluccio questa volta!Poi c'? anche da dire che la Direzione gara ci ha messo del suo e ha condizionato molto sia le qualifiche che le varie Finali.

Riguardo le potenzialit? della nuova Mugen c'? da dire che se non fosse stato per la Direzione gara avremmo assistito a due Mugen MRX-4 e due Serpent in finale diretta e sicuramente la cosa si sarebbe fatta pi? seria.Un vero peccato che non sia stata cosi! Vero Andrea?

Cristiani andava forte, ma c'? anche da dire che correva sulla pista di casa ed ? stato sempre assistito da due persone come Fantini e Berardi...che da parte mia...somo due grandissimi piloti!Grazie al cavolo!Avere due personaggi del genere sotto ti da una sicurezza indescrivibile! E poi con i motori di Massimo...ma non quelli della scatolina che troviamo nel negozio sotto casa!Va b?..ormai ? andata e tutti i discorsi stanno a zero. Un'ultima cosa...volevo ricordare a Measlab che la nuova Mugen ? uscita solo due settimane fa e che per farti un'idea i pezzi di ricambio sono arrivati SOLO sabato mattina! Come puoi correre tranquillo con una situazione del genere??Da come hai scritto nei tuoi post mi sembra di aver capito che te abbia un po...gli occhi con il paraocchi solo verso una direzione!Forse mi sbaglier?!

PS: Andrea non ti preoccupare..la prox volta andr? meglio sia a me che a te! Intanto si ricomincia Sabato in pista a Bastia a testare ancora di pi? la nuova macchina! Chiss? perch? tutti parlano..ma MAI nessuno si presenta alle gare importanti per avere un confronto!!

CIAO

Modificato da Serpent 950
Inviato:

la 4 ? mooolto migliorata rispetto la 3! anche se all'italiano a bologna ielasi ? arrivato 2? non vuol dire niente, devi considerare che anche per loro ? una macchna totalmente nuova e quindi devono avere il tempo di adattarsi e sviluppare gli assetti giusti!

per il momento sia in francia che in germania st? ottenendo dei risultati strepitosi...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...