Schumy Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='principe' timestamp='1332790308' post='1347024'] [quote name='Schumy' timestamp='1332788297' post='1346994'] Anche io avevo scritto a Capricorn per la domanda sui bicchierini. Non avendo ricevuto risposta ho scritto sul forum.... [/quote] Degli spring steel e neri? Mi sembrava di aver risposto [/quote] Si certo... Però prima di scriverti qui sul forum ho scritto direttamente a Capricorn. Non avendo ricevuto risposta, appunto, ho scritto qui. Stasera visto che hai scritto: "Perchè non scrivete a Capricorn?" ho ritenuto giusto farti sapere che è successo anche a me. Citare
biagio23 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 principe, io ti ho visto a milazzo, ma mai al reparto tornitura. hihihihih scherzo ovviamente, e complimenti per la prima prova di italiano le capricorn andavano veramente forte, sopratutto quelle dei comuni mortali e nel particolare quella del bravissimo di prisco, aveva una macchina spettacolare è stato solo sfortunato. saluti aaaa dimenticavo i complimenti vengono da un mugenista sfegatato quindi non ho interessi. ciao Citare
remok Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='principe' timestamp='1332790484' post='1347026'] [quote name='remok' timestamp='1332788345' post='1346996'] Da capricorn non ho ricevuto risposta, ma non e un problema se avevo urgenza li chiamavo al tel. Quello che volevo sapere, non per critiche o altro ma solo per capire se sei solo un privato o commerciante che che vende e/o ha avuto la capricorn, ocppure se fai parte della capricorn. Grazie [/quote] Si faccio parte della capricorn sono addetto alla tornitura e ai rifornimenti di Francesco Tironi [/quote] a ok, per lo meno so di parlare con chi di diritto, o per lo meno con qualcuno che fa parte direttamente della capricorn. molti forse lo sapevano già, io no, per lo meno so come "leggere" le risposte che dai. Grazie Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='remok' timestamp='1332790875' post='1347032'] [quote name='principe' timestamp='1332790484' post='1347026'] [quote name='remok' timestamp='1332788345' post='1346996'] Da capricorn non ho ricevuto risposta, ma non e un problema se avevo urgenza li chiamavo al tel. Quello che volevo sapere, non per critiche o altro ma solo per capire se sei solo un privato o commerciante che che vende e/o ha avuto la capricorn, ocppure se fai parte della capricorn. Grazie [/quote] Si faccio parte della capricorn sono addetto alla tornitura e ai rifornimenti di Francesco Tironi [/quote] a ok, per lo meno so di parlare con chi di diritto, o per lo meno con qualcuno che fa parte direttamente della capricorn. molti forse lo sapevano già, io no, per lo meno so come "leggere" le risposte che dai. Grazie [/quote] Di nulla Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Patrizio sei un maleducato!!! Nemmeno ti presenti come si conviene ahahhaha Citare
remok Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 no dai non si tratta di quello........ ero io che non conoscevo il nick, e per capire che quando parla e spiega lo fa con onor di causa non a vanvera....... ciao Citare
stevemodel Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='principe' timestamp='1332790484' post='1347026'] [quote name='remok' timestamp='1332788345' post='1346996'] Da capricorn non ho ricevuto risposta, ma non e un problema se avevo urgenza li chiamavo al tel. Quello che volevo sapere, non per critiche o altro ma solo per capire se sei solo un privato o commerciante che che vende e/o ha avuto la capricorn, ocppure se fai parte della capricorn. Grazie [/quote] Si faccio parte della capricorn sono addetto alla tornitura e ai rifornimenti di Francesco Tironi [/quote].... si..... ed anche alla pulizia del parabrezza della macchinina..... ...altrimenti il Franci non vede una mazza..... Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Quello di sera perché con gli occhiali non vede una mazza veramente!!! Citare
kappadj286 Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 salve a tutti, ho comprato una capricorn lab 01 dall'utente miki del forum ( ottimo venditore, onestissimo e puntualissimo), che l'aveva solo assemblata, quindi MAI USATA, in questi giorni mentre la controllavo tutta per poi preararla mi sono accorto che l'albero posteriore, per intendermi meglio quello dove c'è il freno, è leggermente piegato e mi crea dei problemi ad accoppiare corona e pignone. In definitiva, volevo sapere se è un problema conosciuto, e se secondo voi, visto che la macchina è nuova e non ha mai visto la pista è un pezzo che posso richiedere la sostituzione in garanzia.... Citare
kappadj286 Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 o.0 anche il trascinatore della seconda è imbarlato...... Citare
radioriodio Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 (modificato) [quote name='kappadj286' timestamp='1333052183' post='1348090'] o.0 anche il trascinatore della seconda è imbarlato...... [/quote] addirittura piegato?? azzarola ce ne vuole a piegarlo quello, e se fosse piegato trovo che ci sarebbero state non poche difficoltà a montarlo, cmq azzardo una ipotesi... non è che magari la misura della distanza della flangia che tiene i ceppi della seconda marcia alla fine dell'albero non è corretta e ti si impacca tutto? controlla le istruzioni a pagina 16, ti consiglio di farla a 21,9. Detto ciò se è proprio storto è un'altro paio di maniche, magari, come prova veloce, smontalo e prova a farlo rotolare su un piano di vetro o un piano di riscontro per vedere come rotola. per la garanzia solo Principe, fra una tornitura e un parabrezza pulito , ti può rispondere... Modificato 29 Marzo 2012 da radioriodio Citare
kappadj286 Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 dunque, è piegato, ma leggermente, ho fatto 3 o 4 prove ed è proprio piegato verso la fine, non fatica a entrare nella sua sede perchè non è una banana, ma è piegato circa di un decimo, ho provato a farlo scorrere su un piano con una luce dietro, e solo in punto passa la luce, quindi sintomo che è piegato, e presumo sia un piccolo difetto di fabbrica, d'altra parte anche le migliori hanno qualche difetto. Per il trascinatore con quello nero, ho risolto, invece quello rosso non c'è verso di riuscire a farlo girare dritto, sembra una ruota di una bicicletta dopo un salto di 20 metri con 200kg sopra ( un po' esagerato eh). Attendo quindi cosa mi dice il Principe.... Citare
Visitatore principe Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Inviato: 29 Marzo 2012 Che cosa e il trascinatore nero e quello rosso? Citare
kappadj286 Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Inviato: 30 Marzo 2012 Scusa se mi sono spiegato male http://www.capricornrc.com/capricorn/product.php?id_product=1047 Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Inviato: 30 Marzo 2012 domande ma la macchina e nuova o seminuova nel senso ha girato? lab01 la produzione e finita a novembre 2011 le massette cambio rosse nere o bianche cambia il colore e nulla piu se le rosse girano storter o sono consumate o non saprei dando conto pero che e normale 2decimi digioco tra coltello del nocciolo della seconda marcia e le massette cambio il nocciolo della seconda e impossibile che sia storto e un 100cr 6 indurito a 55hrc e la sua conformazione piccola e corta non permette questo genere di cose albero cambio e difficile che sia storto di natura in quanto una volta tratato viene rettificato poiche deve lavorare su cuscinetti e sopratutto sull unidirezionale detto questo puoi sempre mandarmi albero e nocciolo per il controllo se sono nuovi li sostituiremo in garanzia se sono usati non potremo fare garanzia Citare
kappadj286 Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Inviato: 30 Marzo 2012 La macchina non è mai scesa dal tavolo, onde evitare di farti perdere tempo controllo meglio i particolari che ti ho detto, albero e trascinatore, e nel caso te li invio.... Citare
kappadj286 Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Inviato: 30 Marzo 2012 ah grazie del tempo dedicatomi e della disponibilità.... Citare
depe80 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Inviato: 31 Marzo 2012 Montando il salvaservo mi è venuto un dubbio. Ma è normale che sia così tirata la molla e di conseguenza molto duro il salvaservo? Grazie Citare
Visitatore principe Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Inviato: 31 Marzo 2012 Si sembrerebbe antiproducente ma se smallassi la molla comincerebbena lavorare il salvaservo Specialmente nei curvoni veloci e sotto sforzo E la sterzata non sarebbe coerente con il movimento dello sterzo Citare
depe80 Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Inviato: 31 Marzo 2012 [quote name='principe' timestamp='1333220428' post='1348580'] Si sembrerebbe antiproducente ma se smallassi la molla comincerebbena lavorare il salvaservo Specialmente nei curvoni veloci e sotto sforzo E la sterzata non sarebbe coerente con il movimento dello sterzo [/quote] Grazie mille Citare
depe80 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Inviato: 3 Aprile 2012 ho completato il montaggio della macchina e devo dire che si monta da sola...è fantastica !!! però ho un problema ho montato il tirante che va dal salvaservo al servo con la misura che riporta il manuale ma il mio servo non riusciva a compiere la sua corsa, era come se il suo movimento fosse ostruito...allora ho abbassato di un foro l'attacco dell'uniball sulla squadretta del servo e le cose non sono cambiate c'è anche da dire che il montaggio della stessa squadretta al servo mi risulta poco agevole e come se forzasse qualcosa , il servo che uso è un ACE ds 1015 con la sua squadretta originale. chi sa darmi un consiglio? grazie Citare
anspeed Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Inviato: 3 Aprile 2012 La misura del tirante non è che per forza devi farla come da istruzioni, non conosco la squadretta degli ace ma se non ti convince la sostituisci magari con una squadretta xray, monti la squadretta a 90/95 gradi e poi da li fai tutte le correzioni del caso. Citare
depe80 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Inviato: 3 Aprile 2012 [quote name='anspeed' timestamp='1333447364' post='1349264'] La misura del tirante non è che per forza devi farla come da istruzioni, non conosco la squadretta degli ace ma se non ti convince la sostituisci magari con una squadretta xray, monti la squadretta a 90/95 gradi e poi da li fai tutte le correzioni del caso. [/quote] ho anche pensato di mettere un tirante dx/sx anziche fisso. Citare
rm83 Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Inviato: 5 Aprile 2012 Ho finito di montarla adesso!!!!!!!!! Spettacolare Citare
depe80 Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Inviato: 5 Aprile 2012 Finalmenteeeeeeee l'ho finita di montareeeeeee è qualcosa di meraviglioso spero di andare a cassino o ciampino a breve per provarlaaaaaaa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.