remok Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 qualcuno ha provato gli ammo nuovi big bore? impressioni? vale la pena di prenderli? altra domanda, ho visto sul sito che ci sono 2 tipi di telai, differenze? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 I big bore li ho montati oggi la macchina sembra piu morbida e che risponda meglio alle asperità appena riesco a provarli vi informo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Provati i big bore vanno molto bene la macchina sembra ancora piu pronta e non risente delle asperità e cordoli molto piu stabile ne cambi di direzione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Le molle che ci sono nel kit mi sembramo troppo morbide soprattutto al posteriore sembra che si corichi troppo nelle curve veloci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 ma un box per la ricevente, esiste? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandiera91 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Io uso quello della mtx5 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandiera91 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Io uso quello della mtx5 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 ma devi adattarla o ci va giusta nei fori? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandiera91 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Devi adattata un po' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Ho preso quella della km Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 questa ci sta giusta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Io vado senza mai rotta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Ragazzi altri pareri sui big bore rendiamo costruttiva la discussione Magari ci puo spiegare qualcosa anche principe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Altra cosa la carrozzeria gtr r come va rispetto alla srs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukersol Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Io non la monto anche se protegge molto bene la centralina penso che decentra il peso del modello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 domanda..vediamo se qualcuno più esperto mi sa dare una dritta: allora tutti sappiamo che sul lato esterno le gomme hanno un consumo maggiore in particolare al posteriore e fin qui tutto ok.. ho però notato sulla mia lab che il consumo della posteriore è veramente altissimo! per 2 gare consecutive (sulla stessa pista che tra l'altro non ha curvoni lunghi in appoggio) sono dovuto partire con le gomme 60-60-62-64...e sono arrivato al cerchio sulla 64 mentre sulle altre 3 il consumo è stato ok.. siccome non ho una guida molto brusca penso sia un problema di assetto.. cosa può essere? macchina sbilanciata? barra di torsione? è ovvio che non pretendo di eliminare il problema perchè di fatto è normale ma vorrei cercare di limitarlo perchè appunto mi sembra eccessivo nel caso specifico.. premetto che sto usando gomme di buona qualità e fresche.. se può servire la macchina al posteriore è settata così: camber 2,5 toe in 3 barra torsione 2.3mm centro di rollio braccetto superiore con inserto tutto basso interno centro di rollio braccetto inferiore -0.5 molle rosse ammo olio 600 2 fori rebound circa 4mm anteriore: "di scatola" grazie a chiunque possa avere un consiglio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacongo Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Ci sono piste che consumano di piu... ma il braccetto superiore tt basso nn aiuta... prova ad alzarlo e lavora su altri parametri per fare l'assetto.... oppure gomma durissima posteriore destra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Per me ti scivola il posteriore in appoggio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 (modificato) ok grazie..proverò ad alzare il braccetto un poco alla volta.. teoricamente non è una pista tremenda dal punto di vista consumo, con la macchina che avevo prima infatti non avevo molto questo problema (anche se devo dire che ero più insesperto e giravo più piano) e molti altri non ce l'hanno infatti.. ora che sto girando abbastanza forte (sempre per il livello da amatore sia chiaro eh :D ) si è presentato questo problema.. @luckymps: per appoggio intendi senza il gas aperto? diciamo la parte finale della curva prima di riaprire? in tal caso potrei provare ad alzare un po il downstop posteriore per spostare meno il peso in avanti? oh sia chiaro sgridatemi se dico cazz..e :D devo imparare :D Modificato 11 Giugno 2013 da Stef86 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Controlla il differenziale .. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Controlla il differenziale .. cioè potrebbe funzionare male? olio 80000 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Io come rollio tengo tutto basso i perni inferiori posteriori e i link ultima posizione in alto tutto dentro con 2,5 di spessore sul barilotto nella pista dove giro io le mangio un mm a scalare partendo pari differenziale dal 60 al 100 dipende dalla gommatura ant da150 a 300 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Se la differenza di consuma dx/ sx post è così accentuata .....al di la Della densita dell olio io lo smonterei è lo controllerei bene .. Idem ammortizzatori ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Ha ragione ci sta che sia sbilanciata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Oggi ho provato con le molle da 4,6 kg al posteriore molto meglio qualcuno può consigliarmi che molle mettere davanti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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