Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Inviato:
ciao a tutti ho problemi di sovrasterzo sia con la lab c01 che c02 . vorrei qualche dritta per risolvere il problema l'unica soluzione che sono riuscito per farla stare leggermente a terra ho messo 5mm di spessori sul braccio posteriore superiore , quali potrebbero essere le cause.
Visitatore principe
Inviato:
5mm sarebbe lo spessore sotto il barilotto?
Se si
Hai una campa natura sbagliata e/o olio e molle sbagliate
Aumentando lo spessore sotto il barilotto dovresti avere piu rotazione e quindi meno tenuta
Probabilmente l angolo di camere di partenza e sbagliato e mettendo gli spessori migliora la cosa
Se ci dici l asseto con angoli diff e ammo proviamo a controllare via telegrafo
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1351999838' post='1402750']
5mm sarebbe lo spessore sotto il barilotto?
Se si
Hai una campa natura sbagliata e/o olio e molle sbagliate
Aumentando lo spessore sotto il barilotto dovresti avere piu rotazione e quindi meno tenuta
Probabilmente l angolo di camere di partenza e sbagliato e mettendo gli spessori migliora la cosa
Se ci dici l asseto con angoli diff e ammo proviamo a controllare via telegrafo
[/quote]

il set up e quello di scatola l'unica differenza e olio diff ant 500000 e poste. 80000 olio amm. 1500 ant 1800 post 6 fori però con molle xray .( in altre prove ho provato anche le molle nere )

oggi ho fatto una gara e altri piloti che usano la c02 mi anno fatto sostituire l'olio post. grad 50000 e la macchina e migliorata, però il problema che il posteriore tende a scivolare parecchio in uscita di curva come davo gas la macchina si girava .
Inviato:
Oggi siamo andati in pista e credetemi che mi sn divertito da matti ho rodato anche un capricorn sqr-r un nel motore complimenti a Patrizio. Vi voglio fare una domanda io ho solo un problema la macchina mi perde di trazzione in uscita di curva potete dirmi cosa potrei fare.del resto la macchina e sui binari
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1352058273' post='1402986']
Mi dite posizione bracci posteriori e convergenza e campa natura?
[/quote]

sulla mia i bracci superiore foro int. inferiore bracci inferiori foro medio basso campanatura 4 convergenza 2,5
Inviato: (modificato)
[quote name='principe' timestamp='1352058273' post='1402986']
Mi dite posizione bracci posteriori e convergenza e campa natura?
[/quote]medio bassi e superiori di scatola cm da manuale e poi down stop 4 campanatura 3 cn 2 converg quasi 2,5 Modificato da freccia
Visitatore principe
Inviato:
Io proverei così
70.000 dietro
Braccio tutto dentro tutto sotto
Spessore sotto barilotto 2mm
Angoli
4,5 campanatura
2,5 convergenza
Ammo 1800 6 fori molle rosse
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1352177721' post='1403394']
Io proverei così
70.000 dietro
Braccio tutto dentro tutto sotto
Spessore sotto barilotto 2mm
Angoli
4,5 campanatura
2,5 convergenza
Ammo 1800 6 fori molle rosse
[/quote]gareggiate va bene 199?
Inviato:
Io ho provato quel tipo di set up .lunica differenza che non o provato con le molle rosse , e possibile che si può risolvere il problema , o mettere qualche peso vicino al motore. Le molle rose gli ho ordinati appena arrivano provo.
Visitatore principe
Inviato:
drop 1 ant 4 post
ammo tutti sdraiati davanti e dietro
se vi manca trazione al post alzate di un foro gli ammo posteriori
Inviato:
[quote name='dmarghe' timestamp='1352362824' post='1404027']
Domanda: come mai cosi tante lab in vendita? Chi la sta vendendo puo rispondere?
[/quote]

Perchè è finita la stagione e spesso conviene vendere il modello e prenderne un'altro nuovo invece di revisionare completamente quello che si ha. Oppure per l'anno prossimo si vuole cambiare proprio marca, le cause possono essere molte, ma non vedo nessuno "preoccupato" perchè ci sono tante NT1 in vendità
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1352363594' post='1404030']
[quote name='dmarghe' timestamp='1352362824' post='1404027']
Domanda: come mai cosi tante lab in vendita? Chi la sta vendendo puo rispondere?
[/quote]

Perchè è finita la stagione e spesso conviene vendere il modello e prenderne un'altro nuovo invece di revisionare completamente quello che si ha. Oppure per l'anno prossimo si vuole cambiare proprio marca, le cause possono essere molte, ma non vedo nessuno "preoccupato" perchè ci sono tante NT1 in vendità
[/quote]condivido
Inviato:

[quote name='Serpent 720' timestamp='1352373472' post='1404071']
A me quando fanno delle domande sul come mai tante ...... in vendita, mi viene l'orticaria.....
[/quote]

pure a me :lol::lol::lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...