freccia Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2012 Ciao Patrizio sn Cristian fichera se ti ricordi comunque o preso la capricorn la 2 e vorrei qualche spiegazione a livello di settaggio potresti darmi qualche consiglio? Citare
francy 1006 Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 ciao a tutti ho problemi di sovrasterzo sia con la lab c01 che c02 . vorrei qualche dritta per risolvere il problema l'unica soluzione che sono riuscito per farla stare leggermente a terra ho messo 5mm di spessori sul braccio posteriore superiore , quali potrebbero essere le cause. Citare
Visitatore principe Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 5mm sarebbe lo spessore sotto il barilotto? Se si Hai una campa natura sbagliata e/o olio e molle sbagliate Aumentando lo spessore sotto il barilotto dovresti avere piu rotazione e quindi meno tenuta Probabilmente l angolo di camere di partenza e sbagliato e mettendo gli spessori migliora la cosa Se ci dici l asseto con angoli diff e ammo proviamo a controllare via telegrafo Citare
bandiera91 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 Ciao Patrizio vorrei sapere quali sono i vantaggi dei nuovi montanti del cambio più alti. Grazie e imbocca il lupo per il mondiale!! Matteo Menichetti Citare
Visitatore principe Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 Si riescono a usare i ferma barra senza il seeger esterno Citare
bandiera91 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 [quote name='principe' timestamp='1352033970' post='1402851'] Si riescono a usare i ferma barra senza il seeger esterno [/quote] Grazie mille Citare
francy 1006 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 [quote name='principe' timestamp='1351999838' post='1402750'] 5mm sarebbe lo spessore sotto il barilotto? Se si Hai una campa natura sbagliata e/o olio e molle sbagliate Aumentando lo spessore sotto il barilotto dovresti avere piu rotazione e quindi meno tenuta Probabilmente l angolo di camere di partenza e sbagliato e mettendo gli spessori migliora la cosa Se ci dici l asseto con angoli diff e ammo proviamo a controllare via telegrafo [/quote] il set up e quello di scatola l'unica differenza e olio diff ant 500000 e poste. 80000 olio amm. 1500 ant 1800 post 6 fori però con molle xray .( in altre prove ho provato anche le molle nere ) oggi ho fatto una gara e altri piloti che usano la c02 mi anno fatto sostituire l'olio post. grad 50000 e la macchina e migliorata, però il problema che il posteriore tende a scivolare parecchio in uscita di curva come davo gas la macchina si girava . Citare
freccia Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 Oggi siamo andati in pista e credetemi che mi sn divertito da matti ho rodato anche un capricorn sqr-r un nel motore complimenti a Patrizio. Vi voglio fare una domanda io ho solo un problema la macchina mi perde di trazzione in uscita di curva potete dirmi cosa potrei fare.del resto la macchina e sui binari Citare
Visitatore principe Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 Mi dite posizione bracci posteriori e convergenza e campa natura? Citare
francy 1006 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 [quote name='principe' timestamp='1352058273' post='1402986'] Mi dite posizione bracci posteriori e convergenza e campa natura? [/quote] sulla mia i bracci superiore foro int. inferiore bracci inferiori foro medio basso campanatura 4 convergenza 2,5 Citare
freccia Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 (modificato) [quote name='principe' timestamp='1352058273' post='1402986'] Mi dite posizione bracci posteriori e convergenza e campa natura? [/quote]medio bassi e superiori di scatola cm da manuale e poi down stop 4 campanatura 3 cn 2 converg quasi 2,5 Modificato 4 Novembre 2012 da freccia Citare
freccia Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='principe' timestamp='1352083496' post='1403057'] Gomme? [/quote]37 capricorn Citare
Visitatore principe Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 Io proverei così 70.000 dietro Braccio tutto dentro tutto sotto Spessore sotto barilotto 2mm Angoli 4,5 campanatura 2,5 convergenza Ammo 1800 6 fori molle rosse Citare
freccia Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 [quote name='principe' timestamp='1352177721' post='1403394'] Io proverei così 70.000 dietro Braccio tutto dentro tutto sotto Spessore sotto barilotto 2mm Angoli 4,5 campanatura 2,5 convergenza Ammo 1800 6 fori molle rosse [/quote]gareggiate va bene 199? Citare
francy 1006 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 Io ho provato quel tipo di set up .lunica differenza che non o provato con le molle rosse , e possibile che si può risolvere il problema , o mettere qualche peso vicino al motore. Le molle rose gli ho ordinati appena arrivano provo. Citare
Visitatore principe Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 drop 1 ant 4 post ammo tutti sdraiati davanti e dietro se vi manca trazione al post alzate di un foro gli ammo posteriori Citare
Visitatore principe Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 carreggiata 198 ant 200 post Citare
francy 1006 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 grazie per i consigli appena posso vado a provare Citare
freccia Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 [quote name='principe' timestamp='1352215023' post='1403506'] carreggiata 198 ant 200 post [/quote]grazzie appena posso la vado a provare Citare
dmarghe Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 Domanda: come mai cosi tante lab in vendita? Chi la sta vendendo puo rispondere? Citare
pennesw Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 [quote name='dmarghe' timestamp='1352362824' post='1404027'] Domanda: come mai cosi tante lab in vendita? Chi la sta vendendo puo rispondere? [/quote] Perchè è finita la stagione e spesso conviene vendere il modello e prenderne un'altro nuovo invece di revisionare completamente quello che si ha. Oppure per l'anno prossimo si vuole cambiare proprio marca, le cause possono essere molte, ma non vedo nessuno "preoccupato" perchè ci sono tante NT1 in vendità Citare
freccia Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1352363594' post='1404030'] [quote name='dmarghe' timestamp='1352362824' post='1404027'] Domanda: come mai cosi tante lab in vendita? Chi la sta vendendo puo rispondere? [/quote] Perchè è finita la stagione e spesso conviene vendere il modello e prenderne un'altro nuovo invece di revisionare completamente quello che si ha. Oppure per l'anno prossimo si vuole cambiare proprio marca, le cause possono essere molte, ma non vedo nessuno "preoccupato" perchè ci sono tante NT1 in vendità [/quote]condivido Citare
Serpent 720 Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 A me quando fanno delle domande sul come mai tante ...... in vendita, mi viene l'orticaria..... Citare
pennesw Inviato: 8 Novembre 2012 Segnala Inviato: 8 Novembre 2012 [quote name='Serpent 720' timestamp='1352373472' post='1404071'] A me quando fanno delle domande sul come mai tante ...... in vendita, mi viene l'orticaria..... [/quote] pure a me Citare
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