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[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02


Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1337111228' post='1362470']
Non e merito della macchina ma dei piloti che la guidano
Basta che sia affidabile scorrevole e facile da guidare che non scoroni chiunque puo vincere
Certo la messa a punto e fondamentale ma sopratutto la manutenzione
[/quote]

Patrizio, hai qualche consiglio in particolare per Melzo riguardo al setup (1/10 lab c-01)?
Visitatore principe
Inviato:
300.000 ant 80 post molle nere 650 2 fori
Braccio tutto alto davanti e tutto dentro dietro ammo tutti sdraiati
Inviato:
Approfitto della tua disponibilità per due domande sulla manutenzione:
- ogni quanti LITRI andrebbero cambiati gli ingranaggi dei differenziali in derlin sia all'anteriore che al posteriore?
- ogni quanti LITRI bisogna sostituire il giunto dell'omocinetico anteriore in alluminio?

Thanks
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1337130603' post='1362513']
300.000 ant 80 post molle nere 650 2 fori
Braccio tutto alto davanti e tutto dentro dietro ammo tutti sdraiati
[/quote]
Cavoli sembra il mio setup;-)...
Visitatore principe
Inviato:
ingranaggi posto ogni 3 gare di solito ma dipende dalla viscosita diciamo con 80.000
il posteriori sono eterni diciamo ogni 5\6 gare
i giunti dipende dalla manutenzione se metti il grasso 5\6 gare
Visitatore principe
Inviato: (modificato)
no
se l'ingranaggio si rompe normalente e perche o il differenziale e stato riempito male oppure ha molti litri al suo attivo
per un corretto riempimento
i diffrenziali vanno riempiti e lasciati riposare una notte in modo che l'olio ,specialmente se duro di viscosita vada in ogni parte della cassa Modificato da principe
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1337163574' post='1362589']
no
se l'ingranaggio si rompe normalente e perche o il differenziale e stato riempito male oppure ha molti litri al suo attivo
per un corretto riempimento
i diffrenziali vanno riempiti e lasciati riposare una notte in modo che l'olio ,specialmente se duro di viscosita vada in ogni parte della cassa
[/quote]
quoto assolutamente!
Inviato:
Domanda tecnica prima di acquistare qualcosa di errato......Ho la lab 02 con barra anteriore classica (quella a coltello della 01).
Dal momento che non mi piace molto la regolazione del downstop anteriore (grano che batte sulla linguetta in plastica della sospensione inferiore) volevo montare le piastrine in alluminio per tale regolazione (cod. CAP-17060).
La mia domanda e': per montare tali piastrine, devo togliere la barra a coltello ed i relativi supporti e montare quella a filo optional?
Le due piastrine vanno al posto dei due supporti della barra coltello?
Grazie per l'eventuale risposta.
Inviato:
info tecnica, ho acquistato un motore max, ma non so perchè non riesco ad allineare le corone e pignoni, mi mancano 2 mm circa per poterle allineare bene, vi è capitato anche a voi? come avete risolto?
metto 2mm di spessore prima del cono del volano, o do' una fresatina ai fori del telaio?
mi era già stato consigliato gli spessori dietro al cono, ma parlavamo di 0,5, nn so se ad arrivare a 2mm sia la soluzione giusta....
Inviato:
[quote name='kappadj286' timestamp='1337942530' post='1365208']
info tecnica, ho acquistato un motore max, ma non so perchè non riesco ad allineare le corone e pignoni, mi mancano 2 mm circa per poterle allineare bene, vi è capitato anche a voi? come avete risolto?
metto 2mm di spessore prima del cono del volano, o do' una fresatina ai fori del telaio?
mi era già stato consigliato gli spessori dietro al cono, ma parlavamo di 0,5, nn so se ad arrivare a 2mm sia la soluzione giusta....
[/quote]
la frizione e' quella giusta????
2mm sono davvero TANTI, cio' fa' pensare ad una frizione non adatta a quella macchina.
Inviato:
io ho avuto lo stesso problema con un boss, mi è bastato cambiare cono ed ho risolto...però non erano 2mm (che credo siano tanti) ma solo 5 decimi.
Inviato:

ieri sono stato in pista a contigliano in provincia di rieti...che dire, ho girato tutto il giorno macchina perfetta...la sentivo molto mia, non ho mai avuto la sensazione di crisi...è stato così bello guidarla che non ho parole per guidicarla! favolosa :groupwave1:

Inviato:
Dubbio o acquistato una capricorn 1/10 lab C02 e ho notato che non ci sono gli stessi optional che stanno nella capricorn lab C01 tipo asse cambio alleggerito porta batterie in ottone parte superiore bamper in carbonio e una mia curiosità o mi sto sbagliando
Inviato:

Ragazzi vorrei cambiare le molle della mia c02... la persona che me lo ha consigliato ha montato sulla sua le molle fucsia della xray che hanno il filo da 1.8 mm. sapreste dirmi di che colore devo prendere le molle della capricorn per avere quello spessore? (1,8). Purtroppo sul sito non è indicato :(! grazieeee!!

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