picco-speed Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 ciao a tutti... Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti. Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato: -Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio. -Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia -Consumo omocinetici anteriori alluminio. -Usura Pulegge. -Usura nottolini che sono al interno del cambio. Cose normali? Ce da montare parti speciali? Ditemi come posso risolvere il problema... Grazie.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) [quote name='picco-speed' timestamp='1334784622' post='1354267'] ciao a tutti... Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti. Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato: -Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio. -Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia -Consumo omocinetici anteriori alluminio. -Usura Pulegge. -Usura nottolini che sono al interno del cambio. Cose normali? Ce da montare parti speciali? Ditemi come posso risolvere il problema... Grazie.. [/quote] Oltre ai pezzi che si sono consumati era meglio scrivere anche quanti litri di miscela sono durati Modificato 18 Aprile 2012 da pennesw Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Pulegge e nottolini cambio? Ma quanti litri hai fatto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serpent 720 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='picco-speed' timestamp='1334784622' post='1354267'] ciao a tutti... Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti. Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato: -Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio. -Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia -Consumo omocinetici anteriori alluminio. -Usura Pulegge. -Usura nottolini che sono al interno del cambio. Cose normali? Ce da montare parti speciali? Ditemi come posso risolvere il problema... Grazie.. [/quote] Omocinetici anteriori in alluminio è normale...il resto non pervenuto...la mia macchina ha circa 6/8 litri di attività... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Per i cvd ant esistono anche in acciaio Per il resto no Ma per consumare i nottolini dove girano i cuscinetti del tenditore laterale almeno 15 litri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco-speed Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 ha 10-12 litri... I nottolini tendicinghia si sono intaccati sin dalle prime uscite..adesso sono completamente usurati... La mia nn è una polemica volevo solamente sapere se è normale e se ci sono parti speciali per risolvere il problema... Saluti.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 12 litri sono normalmente 5 gare e qualche prova libera per il palo anteriore come per i cvd esiste quello in acciaio al posto di quello in ergal per le pulegge non ha niente di diverso per i nottolini tenditore chiedero se si possono fare in acciaio per i nocciolini del cambio sono dei rullini da cuscinetti e piu duri di 63 hrc non esistono mi sa che bisogna sostituirli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaster78 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema: I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugenon Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='blaster78' timestamp='1334822752' post='1354348'] Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema: I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale? [/quote] [color=#000080]Guarda che non è da tutti saper montare una Capricorn!!..Per te poi che sei abituato ad NT1...Ahahaha!! [/color] [color=#000080]Scherzi a parte!!... Nella scatola di montaggio hai i rasamenti di alluminio che vanno montati sia anteriormente che posteriormente che poi regolano l'offset..[/color] [color=#000080]Non li hai???[/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaster78 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='mugenon' timestamp='1334823618' post='1354352'] [quote name='blaster78' timestamp='1334822752' post='1354348'] Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema: I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale? [/quote] [color=#000080]Guarda che non è da tutti saper montare una Capricorn!!..Per te poi che sei abituato ad NT1...Ahahaha!! [/color] [color=#000080]Scherzi a parte!!... Nella scatola di montaggio hai i rasamenti di alluminio che vanno montati sia anteriormente che posteriormente che poi regolano l'offset..[/color] [color=#000080]Non li hai???[/color] [/quote] Niente rasamenti, poi nel kit non ho i bicchierini che si fermano con i seeger, ma i bicchierini normali stile nt1. Lo so che non e' da tutti, mi pare che tu prima di riuscire a far girare le ruote, l'hai smontata 6 o 7 volte no!? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Pensa che a me le ruote gia' girano, e anche liberamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugenon Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 [color=#000080]..è vero!!..è vero!!.. Ci ho messo un po ma era perchè venivo dalla MTX4 a cui ero (e sono) estremamente affezionato e tradirla con la Capretta non è stato facile...[/color] [color=#000080]Ma poi ho inteso la bontà del prodotto e qualche consiglio giusto al momento giusto!!... E adesso abbiamo un gran filing!! [/color] [color=#000080]Comunque penso che Patrizio ti risponderà quanto prima abbi fede e ti illuminerà...Poi dai visto che i bicchierini sono stile NT1 vuol dire che capirai la differenza di qualità!! [/color] [color=#000080]Ciaoooo!!.[/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 in teoria c'e 15 centesimi ma noi li usiamo cosi se invece non ti piacciono esistono i rasamenti decimali da 0,1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rm83 Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2012 Cmq confermo.................. Grande macchina!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 ciao principe,sono antonio,ho serpent da oltre 20 anni, e visto le capricorn mi sa che e ora di cambiare.. complimenti di aver azzecchato nel modello sia 1/10 che 1/8 quello che altri non hanno fatto in tanti anni di sviluppo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 (modificato) Grazie Ma lo sviluppo e costante Prove su prove Feedback Per ricercare sempre qualcosa in piu Che poi concorrenti copiano o prendono spunto La cosa che mi fa piu piacere e l utilizzo di molti componenti Capricorn sui modelli concorrenti Segno che anche se si sceglie un modello diverso qualcosa di Capricorn ce sempre Modificato 8 Maggio 2012 da principe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 ti dirò,io sulle mie serpent di capricorn non ho niente,mi piacerebbe avere tutta la machina...hahaha 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 sicuramente risparmi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugenon Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 [color=#000080]..inoltre non subisci upgrade del modello al mese!! [/color][color=#000080] [/color][color=#000080] [/color] [color=#000080] [/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TINDORE Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 [quote name='mugenon' timestamp='1336567415' post='1360545'] [color=#000080]..inoltre non subisci upgrade del modello al mese!! [/color][color=#000080] [/color][color=#000080] [/color] [color=#000080] [/color] [/quote]quoto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1336566912' post='1360541'] sicuramente risparmi!!! [/quote] i ricambi li prendo da hong kong....penso risparmio molto rispetto che in europa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 (modificato) la macchina e uno spettacolo oltre che bella va pure bene,ho avuto possibilita di provarla a ciampino abbasando notevolmente i miei tempi,naturalmente con qualche accorgimento.. Modificato 9 Maggio 2012 da 123-antobello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 stai parlando della 747? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and23 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1336634143' post='1360744'] stai parlando della 747? [/quote] L'hai già vista girare x caso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugenon Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 (modificato) [color=#000080]Mi ricordo mio fratello quando girava con la 733 con il sistema DLS andava su di un binario!..[/color] [color=#000080]Le serpent sono molto belle, ma sia quelle a scoppio che elettriche subiscono troppi aggiornamenti e non è facile stargli appresso economicamente se si vuole avere l'ultima modifica...[/color] [color=#000080]Ma esteticamente sono molto belle! Oltre che andare bene![/color] Modificato 10 Maggio 2012 da mugenon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1336634143' post='1360744'] stai parlando della 747? [/quote] parlavo della lab 02, 747 non e in commercio per ora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.