Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao a tutti...
Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti.
Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato:
-Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio.
-Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia
-Consumo omocinetici anteriori alluminio.
-Usura Pulegge.
-Usura nottolini che sono al interno del cambio.
Cose normali?
Ce da montare parti speciali?
Ditemi come posso risolvere il problema...
Grazie..
Inviato: (modificato)
[quote name='picco-speed' timestamp='1334784622' post='1354267']
ciao a tutti...
Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti.
-Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio.
-Usura Pulegge.
Cose normali?
Grazie..
[/quote]
Oltre ai pezzi che si sono consumati era meglio scrivere anche quanti litri di miscela sono durati Modificato da pennesw
Inviato:
[quote name='picco-speed' timestamp='1334784622' post='1354267']
ciao a tutti...
-Usura Pulegge.
Cose normali?
Grazie..
[/quote]

Omocinetici anteriori in alluminio è normale...il resto non pervenuto...la mia macchina ha circa 6/8 litri di attività...

Ciao
Visitatore principe
Inviato:
Per i cvd ant esistono anche in acciaio
Per il resto no
Ma per consumare i nottolini dove girano i cuscinetti del tenditore laterale almeno 15 litri
Inviato:
ha 10-12 litri...
I nottolini tendicinghia si sono intaccati sin dalle prime uscite..adesso sono completamente usurati...
La mia nn è una polemica volevo solamente sapere se è normale e se ci sono parti speciali per risolvere il problema...
Saluti..
Visitatore principe
Inviato:
12 litri sono normalmente
5 gare e qualche prova libera
per il palo anteriore come per i cvd esiste quello in acciaio al posto di quello in ergal
per le pulegge non ha niente di diverso
per i nottolini tenditore chiedero se si possono fare in acciaio
per i nocciolini del cambio sono dei rullini da cuscinetti e piu duri di 63 hrc non esistono mi sa che bisogna sostituirli
Inviato:
Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema:
I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale?
Inviato:

[quote name='blaster78' timestamp='1334822752' post='1354348']
Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema:
I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale?
[/quote]

[color=#000080]Guarda che non è da tutti saper montare una Capricorn!!..Per te poi che sei abituato ad NT1...Ahahaha!! :D[/color] :D:D
[color=#000080]Scherzi a parte!!... Nella scatola di montaggio hai i rasamenti di alluminio che vanno montati sia anteriormente che posteriormente che poi regolano l'offset..[/color]

[color=#000080]Non li hai???[/color]

Inviato:

[quote name='mugenon' timestamp='1334823618' post='1354352']
[quote name='blaster78' timestamp='1334822752' post='1354348']
[/quote]

[color=#000080]Guarda che non è da tutti saper montare una Capricorn!!..Per te poi che sei abituato ad NT1...Ahahaha!! :D[/color] :D:D
[color=#000080]Scherzi a parte!!... Nella scatola di montaggio hai i rasamenti di alluminio che vanno montati sia anteriormente che posteriormente che poi regolano l'offset..[/color]

[color=#000080]Non li hai???[/color]
[/quote]
Niente rasamenti, poi nel kit non ho i bicchierini che si fermano con i seeger, ma i bicchierini normali stile nt1. Lo so che non e' da tutti, mi pare che tu prima di riuscire a far girare le ruote, l'hai smontata 6 o 7 volte no!? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Pensa che a me le ruote gia' girano, e anche liberamente.

Inviato:

[color=#000080]..è vero!!..è vero!!.. Ci ho messo un po ma era perchè venivo dalla MTX4 a cui ero (e sono) estremamente affezionato e tradirla con la Capretta non è stato facile...[/color]
[color=#000080]Ma poi ho inteso la bontà del prodotto e qualche consiglio giusto al momento giusto!!... E adesso abbiamo un gran filing!! ;);) [/color]
[color=#000080]Comunque penso che Patrizio ti risponderà quanto prima abbi fede e ti illuminerà...Poi dai visto che i bicchierini sono stile NT1 vuol dire che capirai la differenza di qualità!! :P:P [/color]

[color=#000080]Ciaoooo!!.[/color]

Visitatore principe
Inviato:
in teoria c'e 15 centesimi
ma noi li usiamo cosi
se invece non ti piacciono esistono i rasamenti decimali da 0,1
  • 3 weeks later...
Visitatore principe
Grazie
Ma lo sviluppo e costante
Prove su prove
Feedback
Per ricercare sempre qualcosa in piu
Che poi concorrenti copiano o prendono spunto
La cosa che mi fa piu piacere e l utilizzo di molti componenti Capricorn sui modelli concorrenti
Segno che anche se si sceglie un modello diverso qualcosa di Capricorn ce sempre Modificato da principe
Inviato:

[quote name='mugenon' timestamp='1336567415' post='1360545']
[color=#000080]..inoltre non subisci upgrade del modello al mese!! [/color][color=#000080] [/color][color=#000080] [/color] :wacko:[color=#000080] :wacko:[/color]
[/quote]quoto

[color=#000080]Mi ricordo mio fratello quando girava con la 733 con il sistema DLS andava su di un binario!..[/color]
[color=#000080]Le serpent sono molto belle, ma sia quelle a scoppio che elettriche subiscono troppi aggiornamenti e non è facile stargli appresso economicamente se si vuole avere l'ultima modifica...[/color]
[color=#000080]Ma esteticamente sono molto belle! Oltre che andare bene![/color] Modificato da mugenon

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...