picco-speed Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 ciao a tutti... Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti. Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato: -Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio. -Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia -Consumo omocinetici anteriori alluminio. -Usura Pulegge. -Usura nottolini che sono al interno del cambio. Cose normali? Ce da montare parti speciali? Ditemi come posso risolvere il problema... Grazie.. Citare
pennesw Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) [quote name='picco-speed' timestamp='1334784622' post='1354267'] ciao a tutti... Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti. Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato: -Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio. -Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia -Consumo omocinetici anteriori alluminio. -Usura Pulegge. -Usura nottolini che sono al interno del cambio. Cose normali? Ce da montare parti speciali? Ditemi come posso risolvere il problema... Grazie.. [/quote] Oltre ai pezzi che si sono consumati era meglio scrivere anche quanti litri di miscela sono durati Modificato 18 Aprile 2012 da pennesw Citare
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 Pulegge e nottolini cambio? Ma quanti litri hai fatto? Citare
Serpent 720 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='picco-speed' timestamp='1334784622' post='1354267'] ciao a tutti... Vorrei sapere se anche voi avete i seguenti problemi e come possono essere risolti. Da dicembre possiedo la c02 a fatto diversi litri ho notato: -Consumo eccessivo con conseguente gioco sui cuscinetti del palo trasmissione anteriore quello in alluminio. -Consumo sedi di alloggiamento cuscinetti tendicinghia -Consumo omocinetici anteriori alluminio. -Usura Pulegge. -Usura nottolini che sono al interno del cambio. Cose normali? Ce da montare parti speciali? Ditemi come posso risolvere il problema... Grazie.. [/quote] Omocinetici anteriori in alluminio è normale...il resto non pervenuto...la mia macchina ha circa 6/8 litri di attività... Ciao Citare
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 Per i cvd ant esistono anche in acciaio Per il resto no Ma per consumare i nottolini dove girano i cuscinetti del tenditore laterale almeno 15 litri Citare
picco-speed Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 ha 10-12 litri... I nottolini tendicinghia si sono intaccati sin dalle prime uscite..adesso sono completamente usurati... La mia nn è una polemica volevo solamente sapere se è normale e se ci sono parti speciali per risolvere il problema... Saluti.. Citare
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 12 litri sono normalmente 5 gare e qualche prova libera per il palo anteriore come per i cvd esiste quello in acciaio al posto di quello in ergal per le pulegge non ha niente di diverso per i nottolini tenditore chiedero se si possono fare in acciaio per i nocciolini del cambio sono dei rullini da cuscinetti e piu duri di 63 hrc non esistono mi sa che bisogna sostituirli Citare
blaster78 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema: I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale? Citare
mugenon Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='blaster78' timestamp='1334822752' post='1354348'] Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema: I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale? [/quote] [color=#000080]Guarda che non è da tutti saper montare una Capricorn!!..Per te poi che sei abituato ad NT1...Ahahaha!! [/color] [color=#000080]Scherzi a parte!!... Nella scatola di montaggio hai i rasamenti di alluminio che vanno montati sia anteriormente che posteriormente che poi regolano l'offset..[/color] [color=#000080]Non li hai???[/color] Citare
blaster78 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='mugenon' timestamp='1334823618' post='1354352'] [quote name='blaster78' timestamp='1334822752' post='1354348'] Ciao a tutti, ho finito di montare ieri una 01 con upgrade alla 02. Ho pero' il seguente problema: I bicchierini posteriori ed anteriori, completi di trascinatore, hanno un gioco eccessivo. Montando la gomma, c'e' un'escursione laterale di circa 2/3 decimi. E' normale? [/quote] [color=#000080]Guarda che non è da tutti saper montare una Capricorn!!..Per te poi che sei abituato ad NT1...Ahahaha!! [/color] [color=#000080]Scherzi a parte!!... Nella scatola di montaggio hai i rasamenti di alluminio che vanno montati sia anteriormente che posteriormente che poi regolano l'offset..[/color] [color=#000080]Non li hai???[/color] [/quote] Niente rasamenti, poi nel kit non ho i bicchierini che si fermano con i seeger, ma i bicchierini normali stile nt1. Lo so che non e' da tutti, mi pare che tu prima di riuscire a far girare le ruote, l'hai smontata 6 o 7 volte no!? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Pensa che a me le ruote gia' girano, e anche liberamente. Citare
mugenon Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [color=#000080]..è vero!!..è vero!!.. Ci ho messo un po ma era perchè venivo dalla MTX4 a cui ero (e sono) estremamente affezionato e tradirla con la Capretta non è stato facile...[/color] [color=#000080]Ma poi ho inteso la bontà del prodotto e qualche consiglio giusto al momento giusto!!... E adesso abbiamo un gran filing!! [/color] [color=#000080]Comunque penso che Patrizio ti risponderà quanto prima abbi fede e ti illuminerà...Poi dai visto che i bicchierini sono stile NT1 vuol dire che capirai la differenza di qualità!! [/color] [color=#000080]Ciaoooo!!.[/color] Citare
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 in teoria c'e 15 centesimi ma noi li usiamo cosi se invece non ti piacciono esistono i rasamenti decimali da 0,1 Citare
rm83 Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Inviato: 21 Aprile 2012 Cmq confermo.................. Grande macchina!!!!!!!!!!!! Citare
123-antobello Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 ciao principe,sono antonio,ho serpent da oltre 20 anni, e visto le capricorn mi sa che e ora di cambiare.. complimenti di aver azzecchato nel modello sia 1/10 che 1/8 quello che altri non hanno fatto in tanti anni di sviluppo. Citare
Visitatore principe Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Inviato: 8 Maggio 2012 (modificato) Grazie Ma lo sviluppo e costante Prove su prove Feedback Per ricercare sempre qualcosa in piu Che poi concorrenti copiano o prendono spunto La cosa che mi fa piu piacere e l utilizzo di molti componenti Capricorn sui modelli concorrenti Segno che anche se si sceglie un modello diverso qualcosa di Capricorn ce sempre Modificato 8 Maggio 2012 da principe Citare
123-antobello Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Inviato: 8 Maggio 2012 ti dirò,io sulle mie serpent di capricorn non ho niente,mi piacerebbe avere tutta la machina...hahaha 1 Citare
Visitatore principe Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Inviato: 9 Maggio 2012 sicuramente risparmi!!! Citare
mugenon Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Inviato: 9 Maggio 2012 [color=#000080]..inoltre non subisci upgrade del modello al mese!! [/color][color=#000080] [/color][color=#000080] [/color] [color=#000080] [/color] Citare
TINDORE Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Inviato: 9 Maggio 2012 [quote name='mugenon' timestamp='1336567415' post='1360545'] [color=#000080]..inoltre non subisci upgrade del modello al mese!! [/color][color=#000080] [/color][color=#000080] [/color] [color=#000080] [/color] [/quote]quoto Citare
123-antobello Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Inviato: 9 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1336566912' post='1360541'] sicuramente risparmi!!! [/quote] i ricambi li prendo da hong kong....penso risparmio molto rispetto che in europa Citare
123-antobello Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Inviato: 9 Maggio 2012 (modificato) la macchina e uno spettacolo oltre che bella va pure bene,ho avuto possibilita di provarla a ciampino abbasando notevolmente i miei tempi,naturalmente con qualche accorgimento.. Modificato 9 Maggio 2012 da 123-antobello Citare
Visitatore principe Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 stai parlando della 747? Citare
and23 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1336634143' post='1360744'] stai parlando della 747? [/quote] L'hai già vista girare x caso? Citare
mugenon Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 (modificato) [color=#000080]Mi ricordo mio fratello quando girava con la 733 con il sistema DLS andava su di un binario!..[/color] [color=#000080]Le serpent sono molto belle, ma sia quelle a scoppio che elettriche subiscono troppi aggiornamenti e non è facile stargli appresso economicamente se si vuole avere l'ultima modifica...[/color] [color=#000080]Ma esteticamente sono molto belle! Oltre che andare bene![/color] Modificato 10 Maggio 2012 da mugenon Citare
123-antobello Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1336634143' post='1360744'] stai parlando della 747? [/quote] parlavo della lab 02, 747 non e in commercio per ora. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.